KB24 -Black Mamba- 133 Posted February 3, 2015 Report Share Posted February 3, 2015 Ha enormi margini di crescita però. E già ora sa giocare. Wenger ha messo Chamberlain centrale di centrocampo (suo ruolo naturale in Primavera dei Gunners) togliendo al francese recentemente un pò di spazio. Ultimamente gioca perchè sono tutti rotti all'Arsenal, ma è un buon giocatore come se ne trovano tanti (secondo me). Quote Link to post Share on other sites
swaggy_g 69 Posted February 3, 2015 Report Share Posted February 3, 2015 Ora che è passato alla juve sicuro kei, sei un complottista di prim'ordine, cioè se ti incontra grillo secondo me ti elargisce in dono tutte le vergini del movimento 5 stelle. :asd cmq, tranquillo, rugani è di un altra categoria rispetto ai bonucci, ranocchia, chiellini et similia che pascolano nella nostra serie A. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,587 Posted February 3, 2015 Report Share Posted February 3, 2015 kei, sei un complottista di prim'ordine, cioè se ti incontra grillo secondo me ti elargisce in dono tutte le vergini del movimento 5 stelle. :asd cmq, tranquillo, rugani è di un altra categoria rispetto ai bonucci, ranocchia, chiellini et similia che pascolano nella nostra serie A. Concordo. Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted February 3, 2015 Report Share Posted February 3, 2015 Ma fatemi capire, tutti gli obiettivi del Napoli sono fuoriclasse affermatissimi, o con grandissimi margini di crescita che li porterebbero a dominare il nostro campionato nel loro rispettivo ruolo? Chiedo per sapere, eh Quote Link to post Share on other sites
federex 34 Posted February 3, 2015 Report Share Posted February 3, 2015 Ma fatemi capire, tutti gli obiettivi del Napoli sono fuoriclasse affermatissimi, o con grandissimi margini di crescita che li porterebbero a dominare il nostro campionato nel loro rispettivo ruolo? Chiedo per sapere, eh Non solo... anche con ottima esperienza internazionale ad un ottimo prezzo... Si chiama "Monottimismo partenopeo" Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 476 Posted February 3, 2015 Report Share Posted February 3, 2015 Son tutti campioni al Napoli, hanno vinto coppa e supercoppa un pò di rispetto! Quote Link to post Share on other sites
swaggy_g 69 Posted February 3, 2015 Report Share Posted February 3, 2015 è anche vero che il napoli e l'inter sono le uniche che hanno fatto investimenti seri, shaqiri e gabbiadini, non i soliti prestiti a cazzo di cane... Quote Link to post Share on other sites
federex 34 Posted February 3, 2015 Report Share Posted February 3, 2015 è anche vero che il napoli e l'inter sono le uniche che hanno fatto investimenti seri, shaqiri e gabbiadini, non i soliti prestiti a cazzo di cane... A parte che credo che Nique 21 volesse solo fare una battuta, non mi pare si stesse disquisendo sull'entità dell'investimento ma sulla qualità e sulla futuribilità dei giocatori acquistati, presi in prestito o trattati... nient'altro... Quote Link to post Share on other sites
swaggy_g 69 Posted February 3, 2015 Report Share Posted February 3, 2015 A parte che credo che Nique 21 volesse solo fare una battuta, non mi pare si stesse disquisendo sull'entità dell'investimento ma sulla qualità e sulla futuribilità dei giocatori acquistati, presi in prestito o trattati... nient'altro... era una considerazione generale, non sulla battuta di nique, poi va beh mone lo conosciamo :-) Quote Link to post Share on other sites
federex 34 Posted February 3, 2015 Report Share Posted February 3, 2015 era una considerazione generale, non sulla battuta di nique, poi va beh mone lo conosciamo :-) ah ok, allora sorry... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,054 Posted February 3, 2015 Report Share Posted February 3, 2015 Ma fatemi capire, tutti gli obiettivi del Napoli sono fuoriclasse affermatissimi, o con grandissimi margini di crescita che li porterebbero a dominare il nostro campionato nel loro rispettivo ruolo? Chiedo per sapere, eh Se Bigon è capace come pochi in Serie A la colpa mica è mia.. Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted February 3, 2015 Report Share Posted February 3, 2015 Se Bigon è capace come pochi in Serie A la colpa mica è mia.. Pure i dirigenti sono fuoriclasse, oltre ai giocatori...non pensavo sai? Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 476 Posted February 3, 2015 Report Share Posted February 3, 2015 Se Bigon è capace come pochi in Serie A la colpa mica è mia.. Si però Mone io ci provo, ma così risulti indifendibile. (comunque si dai, bigon non è malaccio) Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,054 Posted February 3, 2015 Report Share Posted February 3, 2015 Ragazzi, ma provate voi a fare il DS con la gestione economica e contrattuale del Napoli. Su dai, io ammetto di essere fazioso, ma diamo i giusti meriti a chi davvero li ha. Non a caso Bigon è uno dei protagonisti principali di un progetto sportivo che in Italia ha pochi eguali, basato su attenzione economica nel raggiungimento degli obiettivi. Quote Link to post Share on other sites
swaggy_g 69 Posted February 3, 2015 Report Share Posted February 3, 2015 mone, continuate a vincere coppette, su. se bigon è bravo, quello dell'atletico madrid deve essere Dio. Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted February 3, 2015 Report Share Posted February 3, 2015 Io ve l'ho già detto a chi somiglia Mone Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,054 Posted February 3, 2015 Report Share Posted February 3, 2015 mone, continuate a vincere coppette, su. se bigon è bravo, quello dell'atletico madrid deve essere Dio. Swaggy, sai la bacheca del Napoli da quali trofei è composta? Secondo te per noi tifosi del Napoli sono coppette? Quote Link to post Share on other sites
swaggy_g 69 Posted February 3, 2015 Report Share Posted February 3, 2015 Swaggy, sai la bacheca del Napoli da quali trofei è composta? Secondo te per noi tifosi del Napoli sono coppette? ...non è che sono coppette a seconda del punto di vista. o sono coppette, o non lo sono. e poi, ti ripeto...prendi la gestione dell'atletico madrid...questi sono schiacciati tra le 2 più importanti superpotenze del calcio mondiale, e nonostante questo vincono coppe, campionati, e sono stati ad una manciata di secondi dal vincere la Champions. ripeto, se bigon è bravo, e sinceramente lo reputo abbastanza bravo, gabbiadini e strinic due belle prese, imho, quello dell'atletico è Dio? a me pare che bigon sia bravo, ma gli manca sempre un centesimo per fare un dollaro... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,054 Posted February 3, 2015 Report Share Posted February 3, 2015 Ma infatti che siano coppette lo pensi tu, per me non lo sono affatto e non trovo nemmeno motivi per pensare che lo siano. La caratura di una coppa in base a cosa la giudichi? Perché la Copa del Rey dovrebbe essere una coppa e la Supercoppa Italiana dovrebbe essere una coppetta? Sul DS dell'Atletico: certo, è bravissimo. Buon per lui e per la sua squadra, ma non è che la sua figura mi porti a sminuire la figura di un DS che costruisce una squadra come la nostra, che vince 2 coppe in un anno, con un fatturato strutturale da € 120 mln o massimo € 130 mln. Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted February 3, 2015 Report Share Posted February 3, 2015 Ragazzi, ma provate voi a fare il DS con la gestione economica e contrattuale del Napoli. Su dai, io ammetto di essere fazioso, ma diamo i giusti meriti a chi davvero li ha. Non a caso Bigon è uno dei protagonisti principali di un progetto sportivo che in Italia ha pochi eguali, basato su attenzione economica nel raggiungimento degli obiettivi. Prendendo 70 mln per Cavani, Bigon ha trovato la strada spianata grazie anche a Benitez che di calcio e giocatori internazionali ne sa. Senza quei soldi, non riusciva a muoversi neanche sotto tortura Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,054 Posted February 3, 2015 Report Share Posted February 3, 2015 Si ma Cavani a € 16 mln l'ha comprato Topo Gigio ? Che poi non è che Bigon ha mostrato le sue capacità nella sola Estate 2013.. Quote Link to post Share on other sites
swaggy_g 69 Posted February 3, 2015 Report Share Posted February 3, 2015 Ma infatti che siano coppette lo pensi tu, per me non lo sono affatto e non trovo nemmeno motivi per pensare che lo siano. La caratura di una coppa in base a cosa la giudichi? Perché la Copa del Rey dovrebbe essere una coppa e la Supercoppa Italiana dovrebbe essere una coppetta? Sul DS dell'Atletico: certo, è bravissimo. Buon per lui e per la sua squadra, ma non è che la sua figura mi porti a sminuire la figura di un DS che costruisce una squadra come la nostra, che vince 2 coppe in un anno, con un fatturato strutturale da € 120 mln o massimo € 130 mln. se non capisci la differenza tra il campionato o una coppa europea con la coppa italia o la supercoppa dei cammelli alzo le mani :-) ciao. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,054 Posted February 3, 2015 Report Share Posted February 3, 2015 Tu hai scritto che l'Atletico Madrid vince " coppe e campionati ", io ti ho chiesto la differenza tra la Copa Del Rey (per te " coppa ") e la Supercoppa Italiana (per te " coppetta " o " coppa dei cammelli "). Edit. O forse intendi l'Europa League ? Quote Link to post Share on other sites
swaggy_g 69 Posted February 3, 2015 Report Share Posted February 3, 2015 Si ma Cavani a € 16 mln l'ha comprato Topo Gigio ? mone non è che se adesso marotta c'ha 100 milioni by pogba e compra dei bei giocatori allora diventa un grande dirigente. manco è riuscito a trovare un esterno sinistro da quando è alla Juve. per me i grandi dirigenti sono altri. non per ripetermi, ma guarda la lista di attaccanti che sono passati in maglia colchoneros negli anni...quello è un grande dirigente. quello è uno competente di calcio. non uno che rinnova zuniga manco fosse Roberto Carlos o compra quell'accozzaglia di fabbri e somari che c'avete a centrocampo e in difesa. e ti ripeto, Bigon è sicuramente un buon dirigente, ma tu, come tutto quello che passa da Napoli, lo fai passare per Dio in terra. se fosse così bravo come dici vincereste il campionato, almeno. visto che la concorrenza non è né il barcellona né il real madrid. Quote Link to post Share on other sites
swaggy_g 69 Posted February 3, 2015 Report Share Posted February 3, 2015 Tu hai scritto che l'Atletico Madrid vince " coppe e campionati ", io ti ho chiesto la differenza tra la Copa Del Rey (per te " coppa ") e la Supercoppa Italiana (per te " coppetta " o " coppa dei cammelli "). 2 europaleague in 3 anni. di che cosa stiamo parlando? e cmq, non fare il finto tonto, su. sai benissimo che in spagna ed in Inghilterra le coppe nazionali sono vissute diversamente rispetto all'italia. in italia spesso il biglietto per la coppa italia TE LO REGALANO. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts