Bigfish46 220 Posted June 27, 2016 Report Share Posted June 27, 2016 Ma Jorginho era inutile e scarso. Ma era meglio la Croazia della Spagna 😜 Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted June 27, 2016 Report Share Posted June 27, 2016 Ma era meglio la Croazia della Spagna 😜 Citofono sbagliato. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted June 27, 2016 Report Share Posted June 27, 2016 Citofono sbagliato. Contestare Conte dopo che ha eliminato la Spagna con sta squadra di scappati di casa è da oscar però . O da napoletani che stanno ancora rosicando. ( battuta) Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted June 27, 2016 Report Share Posted June 27, 2016 Non è il mio caso. E l'ho detto appena uscite le convocazioni, non dopo che ha eliminato la Spagna. Anche perché per me Conte è un grande allenatore. Per il resto, grande Italia. Ci proviamo anche contro i Crucchi. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted June 27, 2016 Report Share Posted June 27, 2016 Mamma mia, ma l'ha toccato un pallone? Io mi sono accorto che era in campo quando ha tentato uno scatto per raggiungere un passaggio, con una lentezza che avrebbe fatto invidia a un bradipo morto. Ma poi ha preso 2 gialli in tipo 90 minuti di gioco totali in 4 partite ahahahaha Passaggio di insigne perfetto e lui parte tipo 3 secondi dopo 😅😅 anticipato. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,281 Posted June 27, 2016 Report Share Posted June 27, 2016 Madonna che goduria. Spagnoli di merda a casa Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted June 27, 2016 Report Share Posted June 27, 2016 questo europeo sta consacrando conte a livello internazionale, quello che gli era mancato con la juve. ha portato a scuola wilmots e adesso del bosque con una squadra ridicola dal centrocampo in su, nettamente nel gruppo dei primi 4-5 allenatori al mondo Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 27, 2016 Report Share Posted June 27, 2016 1 - Conte è un fottuto fenomeno, tanto anticipatico quanto bravo, le sue squadre giocano tatticamente da Dio e i giocatori lo seguono come soldati spiritati: unico. 2 - Un secondo caro saluto agli esterofili per i quali "gli italiani non giocano perché le mamme non partoriscono talenti", ad esempio bastino Parolo e Giaccherini che non saranno certamente fenomeni ma oggi erano ovunque e si sono messi in tasca Busquets e Fabregas. Siamo scarsi, è vero, ma il calcio (per fortuna) è anche altro. 3 - Credo non esista nazionale di calcio che mi stia più sui cogl**ni della Spagna, manica di simulatori seriali, sempre a lamentarsi e protestare come se il fischio fosse un diritto acquisito per volontà divina, e non mi dilungo sulla spocchia da nobiltà decadente, tradotta in campo con una mollezza e una superficialità che per fortuna e bravura abbiamo saputo purgare alla grande. E ovviamente la buona sorte ci mette di fronte i campioni del mondo... ma vaffanc**o. Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted June 27, 2016 Report Share Posted June 27, 2016 Dedo cosa prevedeva il tabellino? Sta andando tutto secondo copione? Le partite sono tutte da giocare, soprattutto in competizioni dove in 90 minuti può succedere di tutto e ti giochi il passaggio del turno diretto. Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted June 27, 2016 Report Share Posted June 27, 2016 Conte ragazzi non sta simpatico manco a sua madre, ma che cazzo di allenatore! A tirare fuori il sangue dalle rape è nettamente il numero uno, vediamo quest'anno a gestire i campioni viziati come se la cava @Heze non puoi salire sul carro fino all'eventuale finale eh, sappilo Quote Link to post Share on other sites
No Concept 660 Posted June 27, 2016 Report Share Posted June 27, 2016 Grande, grande partita. Tatticamente un capolavoro di Conte, ha preparato una partita perfetta. Sarà una testa di c****, avrà atteggiamenti scorretti e da primo della classe, però il suo lavoro lo sa fare. Mai avrei creduto che avrebbe portato questi scappati di casa ai quarti battendo Spagna e Belgio in maniera cosi convincente. Thiago Motta è l'anticalcio veramente. Non avevo mai visto un bar pieno di tifosi italiani festeggiare per la squalifica di un nostro giocatore:asd Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted June 27, 2016 Report Share Posted June 27, 2016 L'unico appunto sulla gestione è non aver portato Jorginho se in mezzo al campo hai Derossi (super ma viene da una stagione con acciacchi) e un Motta impresentabile, per il resto siamo al miracolo sportivo (7 dei nostri non sarebbero nemmeno riserve nella spagna eh...) Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 27, 2016 Author Report Share Posted June 27, 2016 Conte la incarta anche a Del Bosque; il passaggio con la Spagna mi ha fruttato un bel centone... con la Germania la vedo più dura vista la fisicità che i crucchi potranno contrapporre. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted June 27, 2016 Report Share Posted June 27, 2016 @Heze non puoi salire sul carro fino all'eventuale finale eh, sappilo Tranquillo, ho una sola parola. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 27, 2016 Report Share Posted June 27, 2016 L'unico appunto sulla gestione è non aver portato Jorginho se in mezzo al campo hai Derossi (super ma viene da una stagione con acciacchi) e un Motta impresentabile, per il resto siamo al miracolo sportivo (7 dei nostri non sarebbero nemmeno riserve nella spagna eh...) E vanno avanti, mentre gli spagnoli... a caaasaaaaa. Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted June 27, 2016 Report Share Posted June 27, 2016 1 - Conte è un fottuto fenomeno, tanto anticipatico quanto bravo, le sue squadre giocano tatticamente da Dio e i giocatori lo seguono come soldati spiritati: unico. 2 - Un secondo caro saluto agli esterofili per i quali "gli italiani non giocano perché le mamme non partoriscono talenti", ad esempio bastino Parolo e Giaccherini che non saranno certamente fenomeni ma oggi erano ovunque e si sono messi in tasca Busquets e Fabregas. Siamo scarsi, è vero, ma il calcio (per fortuna) è anche altro. 3 - Credo non esista nazionale di calcio che mi stia più sui cogl**ni della Spagna, manica di simulatori seriali, sempre a lamentarsi e protestare come se il fischio fosse un diritto acquisito per volontà divina, e non mi dilungo sulla spocchia da nobiltà decadente, tradotta in campo con una mollezza e una superficialità che per fortuna e bravura abbiamo saputo purgare alla grande. E ovviamente la buona sorte ci mette di fronte i campioni del mondo... ma vaffanc**o. ti stanno sulle palle gli spagnoli? mica si era capito... . comunque del bosque ha fatto la cazzata di non convocare gente come isco, mata o javi martinez, oggi stavano con aduritz e nolito, gente che a questi livelli non vale altri campioni tipo villa, per dire. noi abbiamo fatto la partita perfetta, abbiamo dominato, li abbiamo costretti anche a subire cosa che non fanno mai visto il loro possesso palla, siamo stati grandi.ora i crucchi, sarà dura ma bisogna provarci. Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted June 27, 2016 Report Share Posted June 27, 2016 Tranquillo, ho una sola parola.Lo so che sei un uomo d'onore Comunque Spagna direi a fine ciclo... puoi avere il tiki taka che vuoi ma alla fine a questi livelli contano i campioni e degli spagnoli alcuni si sono ritirati(Xavi,puyol), altri non lo sono più(pique,pedro,fabregas), altri sono invecchiati (seppur bene) come iniesta. Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted June 27, 2016 Report Share Posted June 27, 2016 Lo so che sei un uomo d'onore Comunque Spagna direi a fine ciclo... puoi avere il tiki taka che vuoi ma alla fine a questi livelli contano i campioni e degli spagnoli alcuni si sono ritirati(Xavi,puyol), altri non lo sono più(pique,pedro,fabregas), altri sono invecchiati (seppur bene) come iniesta. esatto, soprattutto xavi direi, visto che in difesa mi sembrano cmq ben messi per il futuro, ma un altro come xavi non cresce sugli alberi. Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted June 27, 2016 Report Share Posted June 27, 2016 esatto, soprattutto xavi direi, visto che in difesa mi sembrano cmq ben messi per il futuro, ma un altro come xavi non cresce sugli alberi.Chi c'è dietro di giovani? Restano ad un livello medio incredibile eh, intendiamoci... ma di super campioni ne vedo pochi dopo questa generazione. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted June 27, 2016 Report Share Posted June 27, 2016 Spagnoli a casaaaaaaaaaaa Quanti anni che aspettavo di dirlo, questi imbroglioni che per un decennio hanno sfruttato le loro non leggi per esaltare il loro movimento sportivo fatto di scorciatoie che tutti sanno e nessuno scopre. A cosa ti riferisci di preciso? Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted June 27, 2016 Report Share Posted June 27, 2016 comunque alla lunga questo vincere sempre le competizioni per club potrebbe pesare in negativo per la spagna paradossalmente, arrivare sempre in fondo li fa arrivare piu stanchi. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,618 Posted June 27, 2016 Report Share Posted June 27, 2016 va be' da italiano non me la sento di accusare gli altri di trovare scorciatoie e simulare, noi siamo i maestri infiniti. sulla qualità dei giocatori tra noi e loro continua a esserci un abisso, ma loro sono oramai a ciclo ultrafinito. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted June 27, 2016 Report Share Posted June 27, 2016 Dimenticavo ottima entrata in partita di insigne , molto concentrato. Il gol di pelle' è merito della sua apertura , bravissimo Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted June 27, 2016 Report Share Posted June 27, 2016 FORZA ISLANDA Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted June 27, 2016 Report Share Posted June 27, 2016 Dimenticavo ottima entrata in partita di insigne , molto concentrato. Il gol di pelle' è merito della sua apertura , bravissimo conte non è scemo, secondo me lo fa entrare nel 2 tempo proprio perchè ha capito che con difese piu alte e giocatori piu stanchi può fare la differenza. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts