EneaKB24 430 Posted June 27, 2016 Report Share Posted June 27, 2016 Ah tipo la sacca di nome "milan"... Boh se proprio devi prendertela buttati sul paradiso fiscale che si sono creati per avere fondi pressoché illimitati... il doping lo hanno loro come lo abbiamo noi, anche perché se fossero tanto avanti da quel punto di vista oggi non li avremmo umiliati in quanto a corsa. Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted June 27, 2016 Report Share Posted June 27, 2016 Tony, almeno in Italia gli scandali prima o poi escono fuori, mentre da loro tutto viene coperto, questa e' la vera differenza. In Italia negli anni '80 e '90 era un macello eh... non mi lamenterei. Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted June 27, 2016 Report Share Posted June 27, 2016 In Italia negli anni '80 e '90 era un macello eh... non mi lamenterei. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted June 27, 2016 Report Share Posted June 27, 2016 E ovviamente la buona sorte ci mette di fronte i campioni del mondo... ma vaffanc**o. Tanto i tedeschi con l'Italia le ha sempre prese, sarà così anche stavolta Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted June 27, 2016 Report Share Posted June 27, 2016 Immagino i tifosi del Chelsea che staranno in brodo di giuggiole. Conte farà onde in Premier e Hazard con lui sarà definitivamente consacrato nel pantheon mondiale. My two cents.Conte può creare una dinastia Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted June 27, 2016 Report Share Posted June 27, 2016 La storia del nostro sport in quei anni la conosco benissimo,i famosi file di Conconi,l'emotrasfusione(ai tempi per assurdo non illegale) di atleti come Moser,Cova,in generale i fondisti azzurri dello sci e i mezzo fondisti dell'atletica,ciclisti con valori di ematocrito impennati all'inverosimile,le pratiche del dott. Ferrari,chi più ne ha più ne metta. Qui non si fa una questione di moralità,semplicemente loro a differenza di altri movimenti coprono tutto e tutti con lo scopo di non danneggiare la propria immagine. Se Pantani fosse stato spagnolo non sarebbe mai stato indagato da 7 procure,quindi processato. Un calciopoli da loro non uscirebbe mai,quando le loro squadre di riferimento hanno favori a 360 gradi che al confronto le nostre sembrano dilettanti. Enea Prendi una partita da esempio quando loro per anni hanno sempre stupito per la capacità di abbinare qualità tecnica sopraffine ad una corsa/resistenza senza eguali. Noi(le nostre squadre in generale) ci siamo sempre preoccupati di fare turnover per risparmiare energie,mentre loro giocano sempre con i soliti 13 o 14 arrivando fino in fondo a tutte le competizioni per quanti anni? Ripeto,non invento nulla,Fuentes ha rilasciato lui quelle dichiarazioni. Dico solo che è un po' sospetto pensare che il caso Fuentes con sede a Madrid ufficialmente il movimento spagnolo l'ha solo sfiorato,come se con Conconi o Ferrari sarebbero usciti nomi che nel 90% dei casi erano di nazionalità non italiana. Io la continuo a pensare così,sono degli imbroglioni,furbi,ma sempre imbroglioni. E batterli nello sport che ha più risonanza mediatica mi fa godere ancora di più la nostra vittoria. Invece lo studio di conconi e ferrari è sempre stato associato a squadre di calcio italiane... dai stai mescolando gli sport in un calderone unico, fuentes con gli spagnoli ci ha lavorato eccome, e i nomi sono usciti, semplicemente si tratta di sport minori, nel calcio non è uscito niente né nel caso di fuentes ne in quello di conconi/Ferrari...anzi quel poco che è uscito è successo proprio in Spagna. Ah, nessun dubbio che oggi siano scesi in campo 28 giocatori che hanno assunto sostanze per riuscire a giocare a quei ritmi a fine giugno, questo è chiaro. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted June 27, 2016 Report Share Posted June 27, 2016 Quando scrivevo che motta è imbarazzante da anni e che sarebbe stato un paracarro "ah ma il psg" "ah ma la qualità " Motta son 3/4 anni che ha smesso e continuo a ritenere la sua convocazione un errore. Per il resto...la prima juve di conte in quanto a difesa e pippe in attacco. Solo che a centrocampo la juve aveva ben altri interpreti. Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted June 27, 2016 Report Share Posted June 27, 2016 ... e poi quando girava la voce (purtroppo del tutto infondata) che Conte potesse allenare il Milan non dovevo esultare. Che fenomeno di allenatore... Grandi ragazzi comunque, Pellè veramente bravo oggi, non mi piace per niente e le partite precedenti non mi era piaciuto, ma oggi bravo bravo... P.s. fenomeno Gigi! Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted June 27, 2016 Report Share Posted June 27, 2016 Ma sul calcio spagnolo, che abbiano vinto dal 2008 non può essere semplicemente perché c'è stata una delle + grandi generazioni di giocatori che si è trovata nel proprio prime e a giocare insieme sia nei club che nelle nazionali (giovanili comprese)? No chiedo eh, invece di attaccarsi a chissà quali teorie sul fatto che sono dopati come cavalli quando hanno un centrocampo fatto da gente con i piedi d'oro come xavi, iniesta, xabi Alonso, fabregas, bousquets, ecc... Sugli altri sport... dove sarebbe il dominio spagnolo dovuto al doping ematico? Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted June 27, 2016 Report Share Posted June 27, 2016 Per quelli che parlano di arbitro pessimo, cakir ė quello di juve barca eh. Not impressed Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted June 27, 2016 Report Share Posted June 27, 2016 LOOOL Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted June 27, 2016 Report Share Posted June 27, 2016 Ma sul calcio spagnolo, che abbiano vinto dal 2008 non può essere semplicemente perché c'è stata una delle + grandi generazioni di giocatori che si è trovata nel proprio prime e a giocare insieme sia nei club che nelle nazionali (giovanili comprese)? No chiedo eh, invece di attaccarsi a chissà quali teorie sul fatto che sono dopati come cavalli quando hanno un centrocampo fatto da gente con i piedi d'oro come xavi, iniesta, xabi Alonso, fabregas, bousquets, ecc... Sugli altri sport... dove sarebbe il dominio spagnolo dovuto al doping ematico? quoto anche le virgole Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 27, 2016 Report Share Posted June 27, 2016 Ahhh, la Premier League! Ahhh, il calcio inglese! : Che bella Islanda. Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted June 27, 2016 Report Share Posted June 27, 2016 BREXIT Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,777 Posted June 27, 2016 Report Share Posted June 27, 2016 Ottima Islanda, Inghilterra ancora fuori dall'Europa Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted June 27, 2016 Report Share Posted June 27, 2016 Minchia che allenatori che hanno le varie big dell'Europeo... conte nettamente il migliore col secondo (low) che arriva decimo. Davvero inspiegabile come non si possa sfruttare tutto quel talento offensivo, l'Inghilterra dovrebbe essere la favorita alla pari con Francia e Germania, invece non hanno mezza idea di come giocare, assurdo. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted June 27, 2016 Report Share Posted June 27, 2016 Ottima Islanda, Inghilterra ancora fuori dall'Europa Ho esultato ai gol islandesi quasi come per i nostri... Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted June 27, 2016 Report Share Posted June 27, 2016 Vabbe ma se sei allenato da un cane...era prevedibile andassero fuori presto. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted June 27, 2016 Report Share Posted June 27, 2016 io invece su conte al chelsea i miei dubbi ce l'ho. non so se riuscirà a farsi seguire. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted June 27, 2016 Report Share Posted June 27, 2016 io invece su conte al chelsea i miei dubbi ce l'ho. non so se riuscirà a farsi seguire.Esatto, in questo è molto mourinho, devi credere alla cieca in quello che ti dice di fare.Con giaccherini è facile, con qualche brasiliano pompato magari meno Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 27, 2016 Author Report Share Posted June 27, 2016 LOOOL io invece mi sono pagato le vacanze... Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted June 27, 2016 Report Share Posted June 27, 2016 Inghilterra allenata malissimo, ma anche scarsa. Difesa ridicola, portiere sopravvalutatissimo e centrocampo inesistente. Si salvano giusto 3-4 elementi, non di più. Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted June 27, 2016 Report Share Posted June 27, 2016 Master, ma quali sorprese? Segnati già le due "semifinali" di Conference ad Ovest (ops): Germania-Spagna e Francia-Inghilterra Ehem........ Felicissimo di essermi sbagliato!!!!!! Dedo cosa prevedeva il tabellino? Sta andando tutto secondo copione? Effettivamente se rispetto alla vittoria dell'Italia con la Spagna avrei comunque fatto fatica a parlare di grande sorpresa, con l'Islanda che elimina l'Inghilterra hai stravinto tu. Pur trattandosi di quei falliti seriali, presunti maestri del gioco che non hanno mai vinto un cazzo (visto che l'unico titolo della loro storia -Mondiale '66, organizzato in casa- l'hanno conquistato grazie ad un goal fantasma...), beh perdere contro un Paese di 350.000 abitanti la cui nazionale schiera per lo più giocatori militanti in squadre di seconde serie dei più disparati campionati, configura senza dubbio il concetto di SORPRESISSIMA Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted June 27, 2016 Report Share Posted June 27, 2016 Vediamo se questa figura di merda contro l'Islanda basta per far esonerare Hogdson, uno che andava cacciato già 2 anni fa. Ma sono abbastanza sicuro che accada, dato che la FA pretendeva almeno i quarti di finale per discutere del suo rinnovo e invece si è fermato agli ottavi. Comunque sulla Spagna sono con Enea: è finito un ciclo caratterizzato da una grandissima generazione piena di talenti immensi, allenata molto bene. Ora devono fare un cambio generazionale molto importante, ma in qualche ruolo non avranno particolari difficoltà. Invece sostituire Iniesta e Xavi sarà una roba complicatissima, forse impossibile. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted June 28, 2016 Report Share Posted June 28, 2016 Alves iniziamo male.. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts