Shooter 582 Posted February 4, 2015 Report Share Posted February 4, 2015 48000 posti? la capienza giusta per la provinciale che stiamo diventando scherzi a parte son perplesso, quel coso rettangolare non si può vedere, da dentro non mi fa impazzire, pare lo stadio del cesena. Quote Link to post Share on other sites
Friendevil 39 Posted February 4, 2015 Report Share Posted February 4, 2015 Secondo me non è male soprattutto se si considera che si amalgama perfettamente con il paesaggio e la skyline generale di Milano. Certo non sembra di andare allo stadio. Da un certo punto di vista (economico) forse è un vantaggio Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted February 4, 2015 Report Share Posted February 4, 2015 Tra CL, Maroni e il prossimo sindaco di milano di destra non sarà un problema Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted February 4, 2015 Report Share Posted February 4, 2015 Senza parcheggi? Quote Link to post Share on other sites
Friendevil 39 Posted February 4, 2015 Report Share Posted February 4, 2015 Saranno interrati, e visto che lo stadio scende 10 metri sotto il livello del suolo andremo a bussare nell'altro emisfero Quote Link to post Share on other sites
axel93 107 Posted February 4, 2015 Report Share Posted February 4, 2015 Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted February 4, 2015 Report Share Posted February 4, 2015 Con le conoscenze di Berlusconi, il Milan non avrà nemmeno 1/10 dei problemi che hanno avuto Roma e Napoli per avere l'autorizzazione alla costruzione di un nuovo stadio o alla ristrutturazione (ma limitata e praticamente inutile) di quello già esistente. Poi il progetto in se non lo giudico perchè non ho le capacità per farlo, ma ho letto sui social che nascerà in un'area già ora molto incasinata. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted February 4, 2015 Report Share Posted February 4, 2015 Er sistema solare... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted February 4, 2015 Report Share Posted February 4, 2015 La frase è stata mal estrapolata dal resto del discorso oggi in conferenza. Se non ricordo male, si riferiva al fatto che Ibarbo si sia infortunato stamattina durante l'allenamento, ancora prima di partecipare alla presentazione in sala stampa dove si è presentato con un risentimento al polpaccio che lo costringerà ad un breve stop. Tutto qui. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted February 4, 2015 Report Share Posted February 4, 2015 A ok, cambierei chi gestisce il profilo twitter a questo punto però Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted February 4, 2015 Report Share Posted February 4, 2015 A ok, cambierei chi gestisce il profilo twitter a questo punto però No, dai è un mio carissimo amico. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted February 4, 2015 Report Share Posted February 4, 2015 Er Sistema Solare è bellissima... Quote Link to post Share on other sites
jaco1991 95 Posted February 4, 2015 Report Share Posted February 4, 2015 Secondo me non è male soprattutto se si considera che si amalgama perfettamente con il paesaggio e la skyline generale di Milano. Certo non sembra di andare allo stadio. Da un certo punto di vista (economico) forse è un vantaggio Hai ragione, si amalgama perfettamente con il paesaggio e la skyline generale di Milano... infatti è molto brutto Scherzo ovviamente (ma forse non troppo), gli amici milanesi del forum non se la prendano... ci ho studiato tre anni a Milano e diciamo che la città non mi fa proprio impazzire (ma so quanto possano essere permalosi i milanesi su questa cosa, per esperienza diretta ) Parlandone seriamente, a me quel progetto non piace proprio... spero per il Milan che non venga fatto, capisco i vantaggi dello stadio di proprietà ma andarsene da un gioiello come San Siro per quella roba li sarebbe una sciagura Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 4, 2015 Report Share Posted February 4, 2015 Semplicemente meraviglioso. Avrei cercato di assicurare una capienza di poco superiore ai 50000 posti, ma non credo sarà un problema. Green, isolato sotto il profilo acustico, a chiusura mobile, perfettamente integrato nellla skyline di Milano, con una visibilità eccellente in ogni ordine di posto: semplicemente meraviglioso.Probabilmente non desterà l'emozione di entrare in un vero e proprio stadio, certamente non avrà la magia di un impianto storico, ma è finita l'epoca delle cattedrali nel deserto: benvenuta modernità, laddove per modernità si intende sostenibilità, integrazione e soprattutto multifunzionalità. Incrocio tutte le dita possibili. Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted February 4, 2015 Report Share Posted February 4, 2015 Bravo Ranocchia, proprio bravo....... Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted February 4, 2015 Report Share Posted February 4, 2015 Certo prendiamocela con Ranoccia, anzi vendiamolo alla Juve o al Milan per due lire già che ci siamo. Quote Link to post Share on other sites
Otto 23 Posted February 4, 2015 Report Share Posted February 4, 2015 Certo prendiamocela con Ranoccia, anzi vendiamolo alla Juve o al Milan per due lire già che ci siamo. Perché Ranocchia quanto vale? Sciagura di difensore. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted February 4, 2015 Report Share Posted February 4, 2015 Vittoria importantissima, bene così! Si va in semifinale! Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted February 4, 2015 Report Share Posted February 4, 2015 ribadisco, quanto darei per Higuain... Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted February 4, 2015 Report Share Posted February 4, 2015 Andujar si conferma ancora una volta superiore a Rafael Bella vittoria... quanto mi piace Strinic, non sbaglia niente, attento, piedi educati e gioca con una tranquillità e naturalezza incredibili. Gia' si parlava di pippa sul forum Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,279 Posted February 4, 2015 Report Share Posted February 4, 2015 Per il fanta morto 2016 il mio posto di capitano è già prenotato per Ranocchia. Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted February 5, 2015 Report Share Posted February 5, 2015 Io Ranocchia alla Juve lo prenderei subito. Non è certo un nuovo Cannavaro (ma neanche lontanamente!), ma un Carini da scambiare lo si trova sempre Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,617 Posted February 5, 2015 Report Share Posted February 5, 2015 Certo prendiamocela con Ranoccia, anzi vendiamolo alla Juve o al Milan per due lire già che ci siamo. no però sono 4 anni che dici sta cosa. sono 4 anni che ranocchia è all'inter. se continua a stare lì e alla juve non va mai, inizierei a farmi due domande. Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted February 5, 2015 Report Share Posted February 5, 2015 Certo prendiamocela con Ranoccia, anzi vendiamolo alla Juve o al Milan per due lire già che ci siamo. Ma che vada alla Juve o al Milan! sono quattro anni che lo aspettiamo, 4 anni di sciagure e partite ridicole...in più quest'anno con la fascia da capitano trasmette un'insicurezza alla squadra e al reparto che è sotto gli occhi di tutti, già quando lo inquadrano lo vedi che è sconvolto, non ha la forza, non ha la grinta, non ha la leadership. Ieri era una partita da supplementare (noi avevamo ancora un cambio offensivo) e al 93esimo non puoi cercare l'anticipo su Higuain (non su Caracciolo eh) da rimessa laterale, essendo anche tu l'ultimo uomo...ma dai, tra l'altro capitano della squadra...veramente imbarazzante e ridicolo. Vidic è stato panchinato per molto meno, Ranocchia da capitano è dall'inizio dell'anno che non ne prende una. Dalla prossima non voglio più vederlo in campo e soprattutto, un capitano così non rappresenta l'Inter. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted February 5, 2015 Report Share Posted February 5, 2015 Andujar si conferma ancora una volta superiore a Rafael Bella vittoria... quanto mi piace Strinic, non sbaglia niente, attento, piedi educati e gioca con una tranquillità e naturalezza incredibili. Gia' si parlava di pippa sul forum Non sacrificherei un progetto come Rafael per far giocare Andujar. Su Strinic concordo, giocatore veramente buono. Alla faccia del " perché non si punta sugli italiani invece che su pippe come Strinic ". Ma giudicare un giocatore solo dopo averlo visto giocare è cosi brutto? Mi è piaciuto molto anche Koulibaly da terzino dx. La squadra con David Lopez e Gargano ha una fase difensiva intensa ed efficace: ieri l'Inter non ha mai creato una chiara occasione da gol (i tiri da fuori per me non sono tali). Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts