Valiero24 1,112 Posted July 9, 2016 Report Share Posted July 9, 2016 Bonucci non vuole andare via e la Juve ha detto che i giocatori chiave non si muovono a meno che non esprimano la chiara volontà di andarsene... Rimane rimane Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted July 9, 2016 Report Share Posted July 9, 2016 Era un fake polli :) Sta rinnovando con voi. Ci sono cascato come uno scemo? Speriamo! Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,054 Posted July 9, 2016 Report Share Posted July 9, 2016 Ora pare che siamo vicinissimi a Witsel: € 23 mln più bonus allo Zenit, contratto da € 2.7 mln più bonus al giocatore, contratto quadriennale. Boh, visto troppo poco per farmene un'idea. Speriamo bene. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,645 Posted July 9, 2016 Report Share Posted July 9, 2016 mi devo ripromettere di non commentare mai più i post di clutch sulla juve. sempre controllare le fonti prima, me lo ero pure chiesto se non fosse l'ennesimo pianto. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 476 Posted July 9, 2016 Report Share Posted July 9, 2016 Witsel tanta roba per il napoli, uno dei migliori del belgio. Mi è piaciuto un sacco all'europeo. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 9, 2016 Report Share Posted July 9, 2016 "Sanchez è un grande giocatore ma l'Arsenal ci ha detto che non è sul mercato". Così, contattato dal quotidiano cileno 'El Mercurio' Beppe Marotta, ad della Juventus, parlando dell'attaccante. "Avevamo chiesto il prezzo del giocatore, l'Arsenal lo aveva valutato 40 milioni di euro, una cifra ragionevole per noi - aggiunge il dirigente bianconero - . Ma nel momento in cui abbiamo risposto alla loro richiesta, gli inglesi ci hanno fatto sapere che non erano disposti a cederlo", ha aggiunto. Papero, la grappa me la offri te Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 476 Posted July 9, 2016 Report Share Posted July 9, 2016 Intanto pjaca sembra vicino alla juve, ma fin quando non diventa ufficiale è inutile parlarne dato che ha giá cambiato almeno tre destinazioni finora. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 9, 2016 Report Share Posted July 9, 2016 "Sanchez è un grande giocatore ma l'Arsenal ci ha detto che non è sul mercato". Così, contattato dal quotidiano cileno 'El Mercurio' Beppe Marotta, ad della Juventus, parlando dell'attaccante. "Avevamo chiesto il prezzo del giocatore, l'Arsenal lo aveva valutato 40 milioni di euro, una cifra ragionevole per noi - aggiunge il dirigente bianconero - . Ma nel momento in cui abbiamo risposto alla loro richiesta, gli inglesi ci hanno fatto sapere che non erano disposti a cederlo", ha aggiunto. Papero, la grappa me la offri te Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 9, 2016 Report Share Posted July 9, 2016 "Sanchez è un grande giocatore ma l'Arsenal ci ha detto che non è sul mercato". Così, contattato dal quotidiano cileno 'El Mercurio' Beppe Marotta, ad della Juventus, parlando dell'attaccante. "Avevamo chiesto il prezzo del giocatore, l'Arsenal lo aveva valutato 40 milioni di euro, una cifra ragionevole per noi - aggiunge il dirigente bianconero - . Ma nel momento in cui abbiamo risposto alla loro richiesta, gli inglesi ci hanno fatto sapere che non erano disposti a cederlo", ha aggiunto. Papero, la grappa me la offri te SI io non so l'attendibilità di queste dichiarazioni, l'hanno riportata varie testate tra cui sportmediaset (meh..), che mi pare un po' contraddittoria, cioè prima ti fanno il prezzo poi ti dicono che non te lo danno... Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted July 9, 2016 Report Share Posted July 9, 2016 Witsel non lo vorrei all'Inter nemmeno se avessimo ceduto Brozo e Kondogbia, non avessimo acquistato Banega e gli unici nostri centrocampisti fossero Felipe Melo e Medel. E con questo ho detto tutto. Certo poi da qualche giorno leggo sulla Gazzetta che ci sarebbe un forte interesse dell'Inter (disposta ad investire 35 milioni!!?!) nei confronti del portoghese Joao Mario, giocatore che nei 4/5 match del Portogallo che ho avuto modo di vedere, neanche a farlo apposta, mi era rimasto impresso per l'inconcludenza, la leziosità fine a se stessa, l'incapacità di essere pericoloso negli ultimo 20 metri, la sua impalpabilità e...... le cazziate di Ronaldo dopo ogni sua giocata perlomeno rivedibile.... Rabbrividisco. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 9, 2016 Report Share Posted July 9, 2016 A me invece è sempre piaciuto, molto ordinato come centrocampista con buoni doti tecniche. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted July 9, 2016 Report Share Posted July 9, 2016 mi devo ripromettere di non commentare mai più i post di clutch sulla juve. sempre controllare le fonti prima, me lo ero pure chiesto se non fosse l'ennesimo pianto.Anche a questo giro sono caduto nel tranello. Ormai passo più il tempo a bloccare e segnalare fake, che a leggere le notizie su Twitter. Più che altro debbo imparare io a non far partire il moccolo, ne va delle mie coronarie. Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 595 Posted July 9, 2016 Report Share Posted July 9, 2016 Rabbrividisco. Siamo in due. Prima ce lo "rubano" è meglio è..... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,645 Posted July 9, 2016 Report Share Posted July 9, 2016 onestamente anche a me joao mario è parso un bluff. però ben vengano investimenti pesanti nei giovani quotati, è la strada giusta. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 9, 2016 Author Report Share Posted July 9, 2016 "Sanchez è un grande giocatore ma l'Arsenal ci ha detto che non è sul mercato". Così, contattato dal quotidiano cileno 'El Mercurio' Beppe Marotta, ad della Juventus, parlando dell'attaccante. "Avevamo chiesto il prezzo del giocatore, l'Arsenal lo aveva valutato 40 milioni di euro, una cifra ragionevole per noi - aggiunge il dirigente bianconero - . Ma nel momento in cui abbiamo risposto alla loro richiesta, gli inglesi ci hanno fatto sapere che non erano disposti a cederlo", ha aggiunto. Papero, la grappa me la offri te davvero... posa la grappa... perché se credi che Marotta abbia rilasciato quelle dichiarazione al Mercurio (e perché mai? è in Sud America Marottone? o ci lavora suo cugggggino? ) stai proprio cotto!!! Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted July 9, 2016 Report Share Posted July 9, 2016 onestamente anche a me joao mario è parso un bluff. però ben vengano investimenti pesanti nei giovani quotati, è la strada giusta. Anche secondo me, giocatore normalissimo... Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted July 9, 2016 Report Share Posted July 9, 2016 Bonucci a 60 milioni è da vendere dai. Ma non scherziamo . Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,144 Posted July 9, 2016 Report Share Posted July 9, 2016 sono d'accordo con big,per me il difensore piu forte della juventus resta barzagli e nel sistema granitico costruito da conte negli anni un benatia potrebbe valere un bonucci,forse non dal punto di vista dell'impostazione ma da quello della marcatura sicuramente, anche meglio.poi lo stesso bonucci lo vorrei vedere preso singolarmente in un altro contesto,per me resta un buon difensore ma con dei cali di tensione che ha sempre manifestato... Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted July 9, 2016 Report Share Posted July 9, 2016 A 4 bonucci vale la metà . Guardiola lo strapaga se pensa di non giocare a 3 dietro. Ora vediamo allegri senza il 352 di conte se è veramente l allenatore di cui parlate, perché è ovvio che adesso si passa a 4 dietro. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,144 Posted July 9, 2016 Report Share Posted July 9, 2016 ovviamente si se parte bonny,sono curioso anch'io,perchè max anche l'anno scorso aveva iniziate con presunzione a 4 e poi vistosi in difficolta' ripasso' al vecchio caro modulo contiano imbattibile in italia,vero o no big ? Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted July 9, 2016 Report Share Posted July 9, 2016 ovviamente si se parte bonny,sono curioso anch'io,perchè max anche l'anno scorso aveva iniziate con presunzione a 4 e poi vistosi in difficolta' ripasso' al vecchio caro modulo contiano imbattibile in italia,vero o no big ? È un fatto non un opinione :-) Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 9, 2016 Report Share Posted July 9, 2016 davvero... posa la grappa... perché se credi che Marotta abbia rilasciato quelle dichiarazione al Mercurio (e perché mai? è in Sud America Marottone? o ci lavora suo cugggggino? ) stai proprio cotto!!! l ho scritto dopo infatti, comunque ho solo detto che la juve si sarebbe interessata a sanchez e non mi pare una cosa da essere 'cotto'...stay cool Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted July 9, 2016 Report Share Posted July 9, 2016 Ma infatti hai ragione , la Juve punta Sanchez, poi che l arsenal non lo venda è un altro paio di maniche . Peraltro sarebbe anche il profilo giusto Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,295 Posted July 10, 2016 Report Share Posted July 10, 2016 La Nike se non stupra la maglia dell'Inter una volta ogni due anni non è contenta eh... Quella dell'anno scorso era bellissima, questa con lo sponsor e i calzettoni fluo mi pare la tuta di Valentino Rossi. Il giallo per me è l'ultimo dei problemi, sono quelle righine e il blu troppo scuro che stonano. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,054 Posted July 10, 2016 Report Share Posted July 10, 2016 Eh vabbè, siamo pur sempre in Italia. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts