Bigfish46 220 Posted July 18, 2016 Report Share Posted July 18, 2016 ma anche pogba è un giocatore da 70 milioni e non 120. Sono d accordo . Ma sono juventino e pogba lo vendo e non lo compro. Inoltre forse si tende a dimenticare l età di Paul. Higuain, campione x carità, questo è. Può solo peggiorare . Pogba invece ... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 18, 2016 Report Share Posted July 18, 2016 Le prime a non volerlo sono le società che 1) perderebbero sempre a parametro 0 gli investimenti fatti e 2) conseguentemente non ci guadagnerebbero. Per carità, capisco il punto e sono anche d'accordo in linea di massima, ma è un business per tutte le parti eh.. Aspetta, chiaro che se arriva l'offerta giusta ci sta di separarsi: è di vantaggio per tutti, chi vende perché evidentemente è soddisfatto dell'operazione, chi acquista perché raggiunge un obiettivo, il calciatore che evidentemente ha un aumento di stipendio e una nuova sfida sportiva. Io mi scaglio contro il ricatto perenne al quale le società sono sottoposte dai loro tesserati. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted July 18, 2016 Report Share Posted July 18, 2016 Venderlo a 1/4 o meglio ancora perderlo a zero sarebbe una mossa furba, come quella del Dortmund di non vendere Lewandowski... Tutto quello che vuoi, ma un po di sano vafangul ai giochetti di calciatori e procuratori fa sempre piacere vederlo. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted July 18, 2016 Report Share Posted July 18, 2016 Tutto quello che vuoi, ma un po di sano vafangul ai giochetti di calciatori e procuratori fa sempre piacere vederlo.Comunque anche se sono di parte, vendere un calciatore di 29 anni per 90 milioni - a maggior ragione per il Napoli che non ha necessità di "chiudere bene" un ciclo - dovrebbe equivalere a stappare la boccia buona, altroche vaffangul vari. Se non fosse la Juve, ma boh... l'Arsenal, io sarei contentissimo fossi un tifoso del Napoli. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 18, 2016 Report Share Posted July 18, 2016 Comunque anche se sono di parte, vendere un calciatore di 29 anni per 90 milioni - a maggior ragione per il Napoli che non ha necessità di "chiudere bene" un ciclo - dovrebbe equivalere a stappare la boccia buona, altroche vaffangul vari. Se non fosse la Juve, ma boh... l'Arsenal, io sarei contentissimo fossi un tifoso del Napoli. Ti sei appena spiegato da solo le dichiarazioni De Laurentis che poco prima dicevi di non capire. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted July 18, 2016 Report Share Posted July 18, 2016 Ma si la logica è che i napoletani dovrebbe essere felici di vendere Higuain a 94, ma è la Juve quindi meglio venderlo a 20 l anno prossimo . Poi uno si chiede perché sotto il Po vincono meno scudetto di Padoin. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted July 18, 2016 Report Share Posted July 18, 2016 Ti sei appena spiegato da solo le dichiarazioni De Laurentis che poco prima dicevi di non capire. Non ho capito. Però ammetto di essere un po' più rincoglionito del solito stasera. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 18, 2016 Report Share Posted July 18, 2016 Non ho capito. Però ammetto di essere un po' più rincoglionito del solito stasera. Scusami, ho confuso un tuo post con quello di Kobe Bryant 24. Sono io il più rincoglionito, stasera. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted July 18, 2016 Report Share Posted July 18, 2016 Comunque anche se sono di parte, vendere un calciatore di 29 anni per 90 milioni - a maggior ragione per il Napoli che non ha necessità di "chiudere bene" un ciclo - dovrebbe equivalere a stappare la boccia buona, altroche vaffangul vari. Se non fosse la Juve, ma boh... l'Arsenal, io sarei contentissimo fossi un tifoso del Napoli. Yuri, qua stiamo parlando proprio che non esiste alcuna squadra che caccia € 94 mln per Higuain. Graziearcazzo che € 94 mln per Higuain sarebbero l'affare del secolo per il Napoli. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 474 Posted July 18, 2016 Report Share Posted July 18, 2016 94 a higuain è fuori mercato come ogni clausola, pjanic a parte, sono fatte apposta per quello le clausole per blindare i giocatori. Pure i 100 di pogba sono una bella follia anche se l'etá è a favore del francese... Comunque ora mi aspetto che la juve effettivamente non arrivi più alla clausola e anzi provi ad abbassare drasticamente il prezzo a una cifra congrua (60 milioni) perchè ora si trova in una posizione di forza. Di giocatori ce ne sono altri e voglio vedere ora che succede a napoli con la situazione che si è creata... Pazienza pazienza, aspettiamo l'implosione a napoli e prendiamocene un altro! Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 18, 2016 Report Share Posted July 18, 2016 Scusami, ho confuso un tuo post con quello di Kobe Bryant 24. Sono io il più rincoglionito, stasera. Io continuo a non capire il nesso :D Sulla questione dei "ricatti" sono parzialmente d'accordo, ma posso capire un giocatore che chiede un adeguamento dopo una stagione decente (Koulibaly), ma Higuain lo farebbe per vincere e soldi, non solo per soldi, quindi lo legittimo di più questo comportamento e nella fattispecie del Napoli molto, visto anche come sta evolvendo il mercato per loro. Non capisco cosa c'entra la classe e non fare torti, se c'è una clausola e la paghiamo facciamo un torto? O se vogliamo intavolare una trattativa facciamo un torto? Boh Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 474 Posted July 18, 2016 Report Share Posted July 18, 2016 Il torto potrebbe essere prendere higuain gli ultimi giorni di mercato senza lasciare il tempo al napoli di sostituirlo... Penso che oggi la juve sia poco interessata a creare una situazione di questo tipo, dobbiamo rinforzarci e basta. Con tutto il rispetto ma della roma e del napoli con una squadra del genere ce ne deve fregare il giusto. Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted July 18, 2016 Report Share Posted July 18, 2016 Dybala, Mandzukic, Zaza. Con l'arrivo di Pjaca, a rimpiazzare Morata, l'attacco della Juventus è completato. Almeno numericamente. Mi auguro che Zaza parta, ma non sarà facile trovare una squadra disposta a sborsare 20+ mln di cartellino e offrire al giocatore il posto da titolare inamovibile. Per quanto riguarda Mandzukic poi, immagino che sarà difficile che la società/Allegri se ne priverà con leggerezza. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 18, 2016 Report Share Posted July 18, 2016 Non è completato un bel niente perché pjaca non è un attaccante e al limite copre la partenza di cuadrado in ottica 4 3 3, poi lo stesso marotta ha detto che morata deve essere sostituito, e dubito che penso di farlo col croato Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted July 18, 2016 Report Share Posted July 18, 2016 Io prenderei Bacca perché è l opposto di mandzukic. Si vede pochissimo ma sotto porta è un killer. Perfetto x fare la terza punta. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 474 Posted July 18, 2016 Report Share Posted July 18, 2016 Non è completato un bel niente perché pjaca non è un attaccante e al limite copre la partenza di cuadrado in ottica 4 3 3, poi lo stesso marotta ha detto che morata deve essere sostituito, e dubito che penso di farlo col croato Pjaca l'ho visto varie volte giocare anche al centro come seconda punta nella dinamo. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted July 18, 2016 Report Share Posted July 18, 2016 Fuori zaza e morata dentro bacca e pjaca. E ti rimangono i soldi per provare a prendere gabigol, è quello il profilo a cui noi dobbiamo aspirare. . Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 18, 2016 Author Report Share Posted July 18, 2016 Non è completato un bel niente perché pjaca non è un attaccante e al limite copre la partenza di cuadrado in ottica 4 3 3, poi lo stesso marotta ha detto che morata deve essere sostituito, e dubito che penso di farlo col croato Se arriverà alla Juventus coprirà il ruolo che fu di Cuadrado, forse (e sottolineo forse) a fine stagione: non credo abbia mai giocato da tornante in vita sua; ad oggi è da considerarsi, prettamente, un calciatore offensivo. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted July 18, 2016 Report Share Posted July 18, 2016 Ma Gabigol è il soprannome o il nome di 'sto giocatore ? Lo chiamano tutti Gabigol ma mi sembra più nickname da chat zozza sul web. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 474 Posted July 18, 2016 Report Share Posted July 18, 2016 Gabriel Barbosa si chiama, ne sentirai parlare diventerá forte forte. Per me è la prioritá in attacco dopo aver chiuso pjaca. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,955 Posted July 18, 2016 Report Share Posted July 18, 2016 Ma quindi higuain non va alla juve? Che enorme sorpresa Giorni e litri di ink spesi a parlare di aria fritta in vasocottura Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 474 Posted July 18, 2016 Report Share Posted July 18, 2016 Per me non è finita ancora sta telenovela stucchevole, piuttosto vorrei sentire qualche nome concreto per sostituire morata come si deve. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,123 Posted July 18, 2016 Report Share Posted July 18, 2016 gabriel jesus molto meglio di gabigol...e per me nessuno dei due arrivera' in italia Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 18, 2016 Author Report Share Posted July 18, 2016 Marotta in versione Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted July 18, 2016 Report Share Posted July 18, 2016 Purtroppo è così Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts