Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Ma quindi higuain non va alla juve? Che enorme sorpresa

Giorni e litri di ink spesi a parlare di aria fritta in vasocottura

Se lo dici te..

Se arriverà alla Juventus coprirà il ruolo che fu di Cuadrado, forse (e sottolineo forse) a fine stagione: non credo abbia mai giocato da tornante in vita sua; ad oggi è da considerarsi, prettamente, un calciatore offensivo.

Cuadraro visto come esterno d'attacco, non ovviamente nel 352, io lo vedo simile a Berardi come ruolo.  

non mi sembra proprio tony,gabigol è uscito prima alla ribalta ma gabriel jesus è piu' talentuoso ed ha una valutazione nettamente piu' alta

Gabriel Barbosa, classe '96, valutazione 15mln

Gabriel Jesus, classe '97, valutazione 8mln

questo, ovviamente, su transfermarkt, che non ha alcuna pretesa

ma uno è il doppio dell'altro, in questo momento. Tra l'altro Gabigol ha anche fatto 4 partite in nazionale (con 2 gol) giocando la Copa América con un utilizzo via via crescente (titolare nella sconfitta col Perù, da punta centrale, con Willan-Lima-Coutinho dietro)

si si le valutazioni di transfermarket le conosco e non solo di loro.come dici tu sono poco veritiere.gabigol è arrivato alla ribalta dei media due anni fa circa,gli avevano messo una maxi clausola rescissoria a 50 milioni quando aveva 17 anni,che poi negli anni è diventata trattabilissima.oggi il costo si aggira sui 25 milioni più commissioni visto che il giocatore è da poco passato di proprietà del fondo doyen.Gabriel jesus invece è esploso quest'anno pur avendo la stessa età,e la valutazione si aggira oltre i 40 milioni.ci sarà un'asta gigantesca,su di lui real barca inter con suning che vorrebbe farne l'acquisto di benvenuto e molti club inglesi.credo alla fine andrà al barca

Io non ho mai visto nessuno dei due, ma è chiaro che è da troppo tempo che il calcio brasiliano non sforna il nome esotico da lanciare all'asta europea.

Per me questi due potrebbero essere i nuovi Rivaldo come i nuovi Robinho, che cosa combinino in patria (soprattutto ora che, a detta dei vari esperti, il calcio sudamericano è clamorosamente calato d'intensità atletica e qualità media) lo trovo abbastanza relativo nel giudizio del giocatore.

Io non ho mai visto nessuno dei due, ma è chiaro che è da troppo tempo che il calcio brasiliano non sforna il nome esotico da lanciare all'asta europea.

Per me questi due potrebbero essere i nuovi Rivaldo come i nuovi Robinho, che cosa combinino in patria (soprattutto ora che, a detta dei vari esperti, il calcio sudamericano è clamorosamente calato d'intensità atletica e qualità media) lo trovo abbastanza relativo nel giudizio del giocatore.

li ho visti entrambi... personalmente preferisco Gabriel Jesus; Gabigol è veramente eclettico: ha giocato prima punta seconda punta, rifinitore (in una delle tre posizioni dietro la prima punta), esterno offensivo... dovesse mai arrivare non credo però che si fermi direttamente in bianconero, più facile si spari un anno in prestito in Serie A (Sassuolo?)

Sì ma se prendi Gabigol e lo mandi al Sassuolo in prestito, il minimo da strappare al Sassuolo è un accordo per farlo giocare qualche partita.

Se va solo per allenarsi allora è meglio che te lo tieni a Torino, almeno inizia a conoscere i compagni, l'ambiente e tutto il resto.

ora come ora i giocatori brasiliani in grado di spostare, nel senso di essere titolari in un top-team europeo si contano sulle dita di un salumiere disattento

forse, ma forse, Willian e Lucas, che i 40 milioni non li hanno visti nemmeno negli anni migliori

Sul mercato della Juventus, la situazione (aggiornata) delle liste:

Cnurx5IWgAA2Fk3.jpg

ad occhio e croce è più facile una (qualche) uscita piuttosto che non un'entrata.

Come CT prevedo un portiere (Audero?) e Mattiello con la probabile uscita di Marrone.

Per far spazio ad un attaccante (che non sia Immobile, CT) devono, giocoforza, uscire almeno un paio di centrocampisti (non CT, quindi non considerate Marrone), visto che il reparto difensivo immagino sia nella configurazione definitiva; Pereyra ed Hernanes i principali indiziati, seguiti da Lemina e da ultimi Sturaro e Asamoah: ma se arriveranno offerte per qualunque di questi centrocampisti verranno vagliate con attenzione.

Li ho visionati un attimo.

A me francamente Gabigol sembra un Quaresma.

E Jesus un Robinho. 

Ma chi volete se li compri questi. Ve lo dico dopo aver maturato un'esperienza quasi decennale di mitologiche trattative per i Ganso e Luis Fabiano di turno. 

Come Neymar insomma.

Questa ultima generazione brasiliana ha un po' deluso, ma rimangono la nazione per eccellenza del calcio mondiale, produrre talenti a nastro è nel loro DNA.

Ho visto giocare Ganso più volte e di lui mi ha sempre impressionato la lentezza, roba che Hernanes è Bolt a confronto.

Ma Sampaoli al Sevilla sta facendo la squadra per la Libertadores: Ganso, Vasquez, Correa, Edu Vargas.

C'è stato oggi l'incontro tra la Juve e lo United per pogba.

Lo United ha offerto 101 milioni, la Juve ne chiede 120, alla fine penso che si chiuderà sui 105/110 milioni, per Pogba 13 milioni all'anno.

Mi sa che venderemo Pogba e poi con quei soldi pagheremo la clausola per Higuain

Se ti riferisci alla notizia di Sky sarebbero 120+bonus.

Continuo a credere che il reale obiettivo per l'attacco della Juventus sia un altro (più giovane e meno costoso sia come cartellino che come ingaggio).

Nel caso di (plausibile) addio di Pogba parte della plusvalenza verrà utilizzata per un altro centrocampista di livello internazionale (possibilmente giovane; un profilo alla Weigl, Meyer, Brandt o alla Calhanoglu, per intendersi)