BlackSoul 3,273 Posted July 20, 2016 Report Share Posted July 20, 2016 hai in rosa Asamoah (oltre a Marchisio, Khedira e Pjanic)... e Sturaro (Pereyra ed Hernanes ancora non li hai venduti): sei pieno di interni di centrocampo. Ci serve un mediano e Weigl è forte forte... e nel ruolo avresti comprato pure Mandragora, senza considerare che controlli Cubas (e tra gli interni Bentancur) Oltre al mediano si farà un'operazione in attacco (due se esce Zaza) ed il profilo giusto non mi pare essere Higuain... se proprio vuoi comprare un argentino che giochi in Italia mi sembra più plausibile che la Juventus vada su Icardi che ha un costo del cartellino intorno ai 40 milioni ed un ingaggio da 3,5 netti (ovvero ti costa meno della metà di Higuain ed è di una mezza dozzina d'anni più giovane) 40 milioni per Icardi? Forse vi diamo un poster autografato. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 20, 2016 Report Share Posted July 20, 2016 Vabbè dai, mica sta andando in Cina.. Va a giocare nel secondo (se non primo) brand calcistico mondiale, che tempo 1-2 anni torna stabile in Champions con soldi ed allenatore per poterla vincere. L'ho spiegato nel posto sopra il tuo.. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 20, 2016 Author Report Share Posted July 20, 2016 40 milioni per Icardi? Forse vi diamo un poster autografato. Ah perché avete ricevuto offerte superiori? non ne ho lette... Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,273 Posted July 20, 2016 Report Share Posted July 20, 2016 Ah perché avete ricevuto offerte superiori? non ne ho lette... Ausilio ha rifiutato 40 milioni + bonus dell'Atletico circa 20 giorni fa. Posto che l'abbiamo dichiarato incedibile, si potrebbe prendere solo per offerte folli (per me intorno ai 60 milioni). Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted July 20, 2016 Report Share Posted July 20, 2016 se l'atletico avesse offerto veramente quei soldi era già a Madrid. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,273 Posted July 20, 2016 Report Share Posted July 20, 2016 se l'atletico avesse offerto veramente quei soldi era già a Madrid. LOL. Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted July 20, 2016 Report Share Posted July 20, 2016 se l'atletico avesse offerto veramente quei soldi era già a Madrid. Dimmi un attaccante più forte di icardi che valga 40 mln. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted July 20, 2016 Report Share Posted July 20, 2016 eh, mah questo lo pensano in tanti ma è poi così vero? detto che Mou non vince la Champions da 7 anni e che l'anno scorso ha fatto lercio in modo clamoroso, la squadra non mi sembra poi così eccezionale quest'anno. Certo, ha preso Ibra e ha preso Mkhitaryan (tra l'altro...che se ne fa di Pogba?) Mourinho è sempre Mourinho. A me non piace il suo modo di allenare, anzi si può dire che non ho mai nemmeno capito che modo di allenare abbia perché le sue squadre sono prive di una identità di gioco, ma hanno invece una identità di gruppo che porta chiunque a dare il 110% di se, che risulta sempre un elemento fondamentale dei suoi successi. Il Man Utd ha soldi (molti, moltissimi), prestigio ed un allenatore che qualcosina ha vinto. Considerando che in Premier League vanno in Champions 3+1 e che siamo solo alla prima Estate di un nuovo 'corso' all'Old Trafford, io lo vedo da qui a 2/3 anni il Man Utd almeno in semifinale di UCL. Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted July 20, 2016 Report Share Posted July 20, 2016 ho scoperto da poco che Wanda è l'agente di Icardi: credo non mi riprenderò da questa notizia addio Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted July 20, 2016 Report Share Posted July 20, 2016 Mourinho è sempre Mourinho. A me non piace il suo modo di allenare, anzi si può dire che non ho mai nemmeno capito che modo di allenare abbia perché le sue squadre sono prive di una identità di gioco, ma hanno invece una identità di gruppo che porta chiunque a dare il 110% di se, che risulta sempre un elemento fondamentale dei suoi successi. Il Man Utd ha soldi (molti, moltissimi), prestigio ed un allenatore che qualcosina ha vinto. Considerando che in Premier League vanno in Champions 3+1 e che siamo solo alla prima Estate di un nuovo 'corso' all'Old Trafford, io lo vedo da qui a 2/3 anni il Man Utd almeno in semifinale di UCL. Appunto, la Juventus con il mercato che sta facendo potenzialmente ci può arrivare ogni anno e anche puntare a vincerla sta benedetta Champions. Anche perché se Pogba chiede la cessione quest'anno è abbastanza stupido perché l'anno prossimo le possibilità di vincere ci sono. Poi se non vince può anche andar via l'anno prossimo tanto le offerte le avrà sempre. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted July 20, 2016 Report Share Posted July 20, 2016 bah vediamo come si muovono napoli e juve anche dopo gli affari pogba e higuain per giudicare. ad oggi è tutto molto provvisorio. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted July 20, 2016 Report Share Posted July 20, 2016 potete lollare quanto volete, vedremo se venderete icardi se sarà ad una cifra superiore ai 45 milioni. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 20, 2016 Report Share Posted July 20, 2016 Pogba è uno juventino, potrebbe essere una bandiera, è il nostro 10, l'uomo simbolo degli ultimi anni Pogba è sempre stato una plusvalenza che cammina, le bandiere in rosa sono altre, quella della maglia '10' è stata una mossa di marketing forzata, per me nel periodo dei 5 scudetti in quanto a simboli non entra nella top3 Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 20, 2016 Report Share Posted July 20, 2016 Icardi in una società seria sarebbe incedibile. Poi arrivano i galliani che ti vendono insieme a uno svedese del cazzo al psg. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 20, 2016 Report Share Posted July 20, 2016 Quindi non soltanto non prendiamo Higuain (prevedibile, nonostante i soliti gufi "lo aspetto a Vinovo il 31 agosto", cui a questo giro manco bisognava rispondere ), ma vendiamo pure Pogba? Ottimo... Qualificazione Champions a rischio. Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted July 20, 2016 Report Share Posted July 20, 2016 potete lollare quanto volete, vedremo se venderete icardi se sarà ad una cifra superiore ai 45 milioni. Mi devi ancora dire quale giocatore più forte di Icardi vale 40 mln. Non è che i prezzi gonfiati sono solo per i giocatori della juve eh Pogba non è mai stato leader emotivo in questi anni ma da almeno 2 la domenica la partita la risolvi grazie alle sue giocate (in Champions non ricordo molte grandi prestazioni). Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted July 20, 2016 Report Share Posted July 20, 2016 mi devi dire se l'inter ha bisogno di soldi per fare mercato oppure no. questo è il nodo della questione, non quanto vale icardi. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted July 20, 2016 Report Share Posted July 20, 2016 mi devi dire se l'inter ha bisogno di soldi per fare mercato oppure no. questo è il nodo della questione, non quanto vale icardi. no. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted July 20, 2016 Report Share Posted July 20, 2016 Pogba non è mai stato leader emotivo in questi anni ma da almeno 2 la domenica la partita la risolvi grazie alle sue giocate (in Champions non ricordo molte grandi prestazioni). La gente mi pare che tenda a dimenticarselo.... gli restano in mente i numeri e le palle perse, ma fra alti e bassi la costanza con cui Pogba ha tirato fuori la giocata decisiva è incredibile. Nella striscia di W consecutive dell'anno scorso è stato qualcosa di mostruoso. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 20, 2016 Report Share Posted July 20, 2016 Mourinho è sempre Mourinho. A me non piace il suo modo di allenare, anzi si può dire che non ho mai nemmeno capito che modo di allenare abbia perché le sue squadre sono prive di una identità di gioco, ma hanno invece una identità di gruppo che porta chiunque a dare il 110% di se, che risulta sempre un elemento fondamentale dei suoi successi. Il Man Utd ha soldi (molti, moltissimi), prestigio ed un allenatore che qualcosina ha vinto. Considerando che in Premier League vanno in Champions 3+1 e che siamo solo alla prima Estate di un nuovo 'corso' all'Old Trafford, io lo vedo da qui a 2/3 anni il Man Utd almeno in semifinale di UCL. Mone se parli di progetto però il confronto non sussiste, se vuole andare è per altre ragioni. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,273 Posted July 20, 2016 Report Share Posted July 20, 2016 Intanto l'Arsenal ha offerto 50 milioni, però Bigfish dice che se fossero arrivate offerte da 40 milioni sarebbe già partito, mi fido di lui. Ah, e secondo la società (almeno a parole) Icardi è stato dichiarato incedibile, quindi parte solo per offerte folli (per me non bastano nemmeno 50 milioni a meno che lui non si impunti) Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 20, 2016 Report Share Posted July 20, 2016 Su icardi la penso come BlackSoul. Pogba comunque è andato, porca troia maledetta, puttana maiala inferocita!! Esigo dei sostituti pesanti!! Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 20, 2016 Author Report Share Posted July 20, 2016 Ausilio ha rifiutato 40 milioni + bonus dell'Atletico circa 20 giorni fa. Posto che l'abbiamo dichiarato incedibile, si potrebbe prendere solo per offerte folli (per me intorno ai 60 milioni). Come ovvio il prezzo lo fa l'incontro di domanda ed offerta... Per mone... http://www.ultimouomo.com/chi-e-davvero-gabigol/ Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted July 20, 2016 Report Share Posted July 20, 2016 La Juve con Icardi non ci fa nulla. A quel punto molto meglio rimanere con Mandzukic titolare e sparare il colpo a centrocampo. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 20, 2016 Report Share Posted July 20, 2016 La Juve con Icardi non ci fa nulla. A quel punto molto meglio rimanere con Mandzukic titolare e sparare il colpo a centrocampo. Scusa?? Non ci fa nulla? Ti sistemi l'attacco per i prossimo 10 anni con Dybala e Icardi. Oltre a sostituire un certo morata... Pogba si va a prendere 13 netti + grossa percentuale sui diritti di immagine. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts