Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

Comunque non capisco come faccia certi investimenti lo united che è anni che non è in champions, anche lo stesso stipendio offerto a pogba è insostenibile...

Il fair play finanziario dove è? Premettendo che va benissimo cederlo a certe cifre il francese, però mi lasciano un pò perplesso le possibilitá di spesa dello united dopo aver giá fatto ibra, mou e bailly.

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Comunque non capisco come faccia certi investimenti lo united che è anni che non è in champions, anche lo stesso stipendio offerto a pogba è insostenibile...

Il fair play finanziario dove è? Premettendo che va benissimo cederlo a certe cifre il francese, però mi lasciano un pò perplesso le possibilitá di spesa dello united dopo aver giá fatto ibra, mou e bailly.

Il Manchester United insieme al Real Madrid è la squadra più famosa al mondo, da ciò deriva una cascata di milioni di sterline ogni anno da sponsor e merchandising

Dai, avanti con witsel, matic, gabigol e un attaccante top.

Per me si rimane competitivi anche con questi nomi, ma soprattutto giovani e con valore.

Witsel e Matic sono buoni ma non ti cambiano la squadra, Gabigol lo devi aspettare almeno un paio d'anni.

Molto meglio fare l'investimento grosso per un top top.

Witsel e Matic sono buoni ma non ti cambiano la squadra, Gabigol lo devi aspettare almeno un paio d'anni.

Molto meglio fare l'investimento grosso per un top top.

Ovvio, con i due centrocampisti avresti un sacco di soluzioni in mezzo, il brasiliano lo puoi mandare a fare esperienza o lo tieni come quarta/quinta punta e poi prendi una punta top al posto di morata.

Scusa?? Non ci fa nulla? Ti sistemi l'attacco per i prossimo 10 anni con Dybala e Icardi. Oltre a sostituire un certo morata...

Pogba si va a prendere 13 netti + grossa percentuale sui diritti di immagine.

Vado per punti:

- Icardi vale 50+ mln?

- Icardi è meglio di Mandzukic?

- Icardi è meglio di Mandzukic oggi per il gioco della Juve?

- Icardi è un giocatore in linea con l'attuale rosa?

Imho e ripeto IMHO, Icardi non vale quella cifra e soprattutto NON rappresenta un miglioramento netto, sostanziale ed immediato rispetto a Mandzukic nello scacchiere tattico bianconero. La prima punta della Juventus deve anche essere vista e pensata per integrarsi al meglio con Dybala.

Chiudo ricordando che metà della rosa Juventina è over30 e gli acquisti fatti finora dimostrano che la politica scelta sia di puntare tutto sul prossimo biennio, per cui la valutazione di Icardi in prospettiva decennale perde di significato.

Chiaramente in termini assoluti Icardi è un buon/ottimo giocatore, ma nell'attuale contesto Juventino non mi sembra essere il "perfetto Fit". Ed avendo in tasca 100+ mln, io andrei alla ricerca del "perfetto Fit".

Per me si rimane competitivi anche con questi nomi, ma soprattutto giovani e con valore.

Master ricorda che da questa stagione le rose hanno un limite numerico massimo di giocatori da poter selezionare. La Juventus ha già qualche esubero, pensare di cederne uno (pogba) e acquistarne quattro mi pare complicato.

Trovo più lineare che la Juve acquisti un paio di giocatori di livello e stop.

A meno che non riesci a piazzare Hernanes, Pereyra, Lemina, ecc...

Allora...

ricorderei che...

ESISTONO DELLE LIMITAZIONE ALLA COMPOSIZIONE DELLE ROSE SIA A LIVELLO ITALIANO CHE EUROPEO!!! :asd

Poz quindi chi sarebbe il fit perfetto, il centravanti o la seconda punta che ti fa vincere la champions?

Premesso che madzukic mi piace, un attaccante di 30 anni che ha fatto massimo 12 gol in campionato (a parte i 2 anni in baviera) non lo paragonerei nemmeno con icardi a 23.

Intanto l'Arsenal ha offerto 50 milioni, però Bigfish dice che se fossero arrivate offerte da 40 milioni sarebbe già partito, mi fido di lui.

Ah, e secondo la società (almeno a parole) Icardi è stato dichiarato incedibile, quindi parte solo per offerte folli (per me non bastano nemmeno 50 milioni a meno che lui non si impunti)

Si e te l ha detto Wanda Nara che l arsenal ha offerto 50 milioni ? Beh allora sono tranquillo . Cmq vedremo il mercato dell Inter senza cessioni "pesanti ".

PS guardate che non esistono nemmeno rumors su Icardi alla Juventus; ho tirato io un nome per dire che non esiste solo Higuain [ti paghi tre Gabriel Jesus con un Higuain :lookhere: ] a 95+15 lordi l'anno...

state scialli! [non so che minchia significhi ma lo usano mia nipote e mia figlia...]  :asd

Vado per punti:

- Icardi vale 50+ mln?

- Icardi è meglio di Mandzukic?

- Icardi è meglio di Mandzukic oggi per il gioco della Juve?

- Icardi è un giocatore in linea con l'attuale rosa?

Imho e ripeto IMHO, Icardi non vale quella cifra e soprattutto NON rappresenta un miglioramento netto, sostanziale ed immediato rispetto a Mandzukic nello scacchiere tattico bianconero. La prima punta della Juventus deve anche essere vista e pensata per integrarsi al meglio con Dybala.

Chiudo ricordando che metà della rosa Juventina è over30 e gli acquisti fatti finora dimostrano che la politica scelta sia di puntare tutto sul prossimo biennio, per cui la valutazione di Icardi in prospettiva decennale perde di significato.

Chiaramente in termini assoluti Icardi è un buon/ottimo giocatore, ma nell'attuale contesto Juventino non mi sembra essere il "perfetto Fit". Ed avendo in tasca 100+ mln, io andrei alla ricerca del "perfetto Fit".

a quelle domande risponderei praticamente si a tutte, il quanto vale non ha senso, meglio mandzukic solo di testa, poi perché lo devi vendere mandzukic? Non mi pare... 50 mln per icardi glieli do volentieri

Poz quindi chi sarebbe il fit perfetto, il centravanti o la seconda punta che ti fa vincere la champions?

Premesso che madzukic mi piace, un attaccante di 30 anni che ha fatto massimo 12 gol in campionato (a parte i 2 anni in baviera) non lo paragonerei nemmeno con icardi a 23.

Coi soldi di Pogba io oggi prendere HIGUAIN e un centrocampista di livello internazionale. 2 giocatori e stop.

Se devo sostituire Mandzukic, lo faccio con un campione super affermato. Icardi, con Allegri, farebbe panca come Morata l'anno scorso.

a quelle domande risponderei praticamente si a tutte, il quanto vale non ha senso, meglio mandzukic solo di testa, poi perché lo devi vendere mandzukic? Non mi pare... 50 mln per icardi glieli do volentieri

Opinioni divergenti. 👍

Mi auguro soltanto che la Dirigenza non la pensi come te. :asd

Ovvio, con i due centrocampisti avresti un sacco di soluzioni in mezzo, il brasiliano lo puoi mandare a fare esperienza o lo tieni come quarta/quinta punta e poi prendi una punta top al posto di morata.

Witsel + Matic + Gabigol sono 70-75 milioni di cartellini + gli stipendi che non sarebbero bassissimi.

I margini per un attaccante top (cartellino+stipendio) non ci sono proprio.

Si e te l ha detto Wanda Nara che l arsenal ha offerto 50 milioni ? Beh allora sono tranquillo . Cmq vedremo il mercato dell Inter senza cessioni "pesanti ".

Sì e te l'ha detto Wanda Nara che l'Inter a 40 milioni lo venderebbe di corsa?

Se sei convinto di questo ti dò ragione e la finiamo qua, però ci tengo a dirti che è una gran cazzata questa tua convinzione.

Witsel + Matic + Gabigol sono 70-75 milioni di cartellini + gli stipendi che non sarebbero bassissimi.

I margini per un attaccante top (cartellino+stipendio) non ci sono proprio.

Zaza + due/tre centrocampisti di seconda fascia ceduti e hai il tesoretto per far tutto.

guarda quanto incassa lo united dai vari sponsor: adidas; chevrolet; e quegli altri che gli danno non so quante decine di milioni l'anno solo per avere il marchio sulle maglie d'allenamento. d'allenamento. 

poi considera anche che lo united vende pure eh. ad esempio scorso anno 70 milioni di maria mi pare. 

Mone se parli di progetto però il confronto non sussiste, se vuole andare è per altre ragioni. 

Ma è chiaro che vada lì per altre ragioni, ma in tutto questo c'è anche una ragione calcistica discretamente valida.

Pogba con questo trasferimento diventa un top 5 per visibilità mondiale. La risonanza mediatica che può darti il Man Utd non te la può dare nessuno eccetto il Real Madrid, i Lakers, forse i Patriots.

Il FPF penso sia aggirabile facilmente grazie agli introiti degli sponsor, quindi gran minchiata.

ma non viene aggirato, è che funziona proprio così. 

lo aggiri quando lo sponsor è dello stesso proprietario, come successo col psg che è stato punito. ma anche lì è stabilito che se la cifra percepita è congrua come valore di mercato, si può fare e non è punibile, come fa la juve con la jeep, per esempio.

lo sponsor dello united sono tutti puliti comunque, senza operazioni dietro.