Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

No ma per magic luke sono tutte balle.. Nessuno è affidabile e se si parla dei runors che tutti riportano si è degli allocchi

esatto

poi quando arrivano (Dani Alves) glissa con maestria  :asd

Saranno anche balle ma la foto di Mourinho con sullo sfondo la lavagna tattica in cui è presente il nome di Pogba non è che se l'è inventata di Marzio...

quella foto è stata proprio una figata dal punto di vista degli investigatori del mercato

molto più di "wanda nara ha cominciato a seguire la juve su twitter, già pronto il contratto con icardi..."

tra l'altro una foto di merda, sfocatissima...la moglie di mou poteva far meglio

No ma per magic luke sono tutte balle.. Nessuno è affidabile e se si parla dei runors che tutti riportano si è degli allocchi

I calcioballisti non sanno niente di juve, non a caso la società compie gran parte degli acquisti in silenzio e vengono fuori solo all'ultimo momento.

Che allo United piaccia Pogba ci credo, a chi non piace? le offerte, le lettere, i numeri, son solo cazzate per riempire i giornali.

Non escludo mica che si sarà una trattativa, dico solo che quanto leggete dai giornalai italiani è spazzatura. Se non ve ne rendete conto è un grave problema a mio avviso

Oddio pensavo così pure io, soprattutto quando era uscita a metà maggio la voce di Pjanic ed invece Bargigia c'aveva preso.

Stesso dicasi con Dani Alves. 

Pure Benatia l'avevano anticipato.

A me, da esterno, sembra che le stiano prendendo quasi tutte sulla Juve. 

A cioè secondo te quindi non ci sono trattative tra United e Juve come riportato da tutti nel mondo praticamente...

E Pjaca che è un mese che lo stiamo trattando stando i rumors, e che è a fare le visite mediche in questo momento, cos'è un'altra coincidenza?

A cioè secondo te quindi non ci sono trattative tra United e Juve come riportato da tutti nel mondo praticamente...

E Pjaca che è un mese che lo stiamo trattando stando i rumors, e che è a fare le visite mediche in questo momento, cos'è un'altra coincidenza?

10 giorni fa BigFish era disperato perché lo davano certo al Milan...

Se spari 2.000 nomi (Mascherano ha già firmato vero? :lookhere: ) in una estate vuoi non beccare i 10 movimenti che poi si realizzano?

Il West Ham credo che ad oggi segua 7.593 calciatori stando ai diversi quotidiani... :asd

Già l'anno scorso scrissi che Pogba sarebbe andato via questa estate... come sensazione personale... e penso andrà via... ma i giornali sparano cifre a cazzo su ingaggio e cartellino... trovi 10, 12, 13, anche 20 milioni di ingaggio... costo cartellino a 100, 101, ... 120... 125, come dire... non mi sembra il massimo dell'attendibilità, il giornalismo sportivo italiano (vuoi che ti recuperi le prime pagine di tuttosport quando accostavo Messi alla Juventus? :asd)

Se spari 2.000 nomi (Mascherano ha già firmato vero? :lookhere: ) in una estate vuoi non beccare i 10 movimenti che poi si realizzano?

Il West Ham credo che ad oggi segua 7.593 calciatori stando ai diversi quotidiani... :asd

Già l'anno scorso scrissi che Pogba sarebbe andato via questa estate... come sensazione personale... e penso andrà via... ma i giornali sparano cifre a cazzo su ingaggio e cartellino... trovi 10, 12, 13, anche 20 milioni di ingaggio... costo cartellino a 100, 101, ... 120... 125, come dire... non mi sembra il massimo dell'attendibilità, il giornalismo sportivo italiano (vuoi che ti recuperi le prime pagine di tuttosport quando accostavo Messi alla Juventus? :asd)

che discorsi... sono trattative, poi che si realizzino è un altro discorso; è evidente che debba essere messo il titolo ad effetto, funziona così ovunque

Pogba lo danno allo United già da settimane, era ancora in corso l'Europeo, ed erano giornali stranieri, mica italiani

Tuttosport non è un giornale

edit: diteci voi cosa si può dire su Pogba: "è un giocatore della Juventus e non ci sono trattative in corso, ha un contratto e lo rispetterà", così va bene?

che discorsi... sono trattative, poi che si realizzino è un altro discorso; è evidente che debba essere messo il titolo ad effetto, funziona così ovunque

Pogba lo danno allo United già da settimane, era ancora in corso l'Europeo, ed erano giornali stranieri, mica italiani

Tuttosport non è un giornale

Ma so' cazzari pure i giornali (sportivi) stranieri... si confermano le voci l'un l'altro.

Un giorno il giornale X cita la voce uscita sul giornale Y, il giorno dopo il giornale Y cita, a conferma della voce pubblicata il giorno prima, il giornale X... :asd

Non ho detto che non ci sia una trattativa tra la Juventus e lo United per il trasferimento di Pogba è che sparano minchiate in libertà (ingaggi, costi del cartellino, ecc ecc); il mio calciomercato si esaurisce nei comunicati ufficiali.

Se spari 2.000 nomi (Mascherano ha già firmato vero? :lookhere: ) in una estate vuoi non beccare i 10 movimenti che poi si realizzano?

ma che c'entra, ma adesso non fingiamo di non sapere che ovviamente va fatta una tara alle notizie che si leggono, e ognuno in base al proprio intelletto riesce a capire quanto una cosa è veritiera o no. Poi ovviamente dovrebbero evitare di fare titolo 'fatta per quello' 'milan preso quest'altro siamo ai dettagli', quando non si nulla se non che c'è stato un contatto. Ma francamente io e ritengo molti altri, non siamo così stupidi e ci arriviamo da soli.

Per dire, su higuain è giusto discutere perché sarebbe, nei termini proposti dai giornali, un'operazione mai vista per la juve. Ma io sono convinto che qualcosa ci sia sotto, le dichiarazioni di marotta e de Laurentis me l hanno confermato.

Come sono anche convinto che la juve ci abbia provato per mascherano, ma non c'è bisogno se poi non arriva, etichettare come degli stupidi quelli che ci hanno creduto, perché non sarebbe un assurdità mascherano alla juve. (dato che pareva molto intenzionato il giocatore a impuntarsi per lasciare il club)

Allora non scriviamo una cippa sui giornali e basta, anche il discorso delle cifre, un giorno si legge una e un giorno un altra, ma è ovvio che non si possa sapere con esattezza quale sia ma sono indicazioni... E guarda caso quando escono i comunicati poi sono quelli i numeri dell'accordo.

L'affare Pogba a me sembra una win win situation, in cui tutti guadagnano e nessuno ci perde:

- la Juve incassa una cifra mostruosa che, francamente, il giocatore non vale se rapportata alle cifre dei vari Bale, Ronaldo e compagnia quando furono acquistati. E la cifra è 100% plusvalenza;

- Pogba andando al Man Utd diventa una icona calcistica top 5 mondiale, perché con tutto il rispetto per la Juve ma la risonanza mediatica del Man Utd è di un altro livello;

- il Man Utd rientra nell'investimento monstre per Pogba grazie al merchandising, nel giro di non molto tempo.

La risonanza andrebbe fatta al cervello dei direttori dello united che lo hanno pagato 100 e passa dopo averlo perso a 0.

Pogba è pompato da tutti a prescindere che sia united o juventus ed è incona calcistica allo stesso modo, e il grande clamore è dovuto principalmente al fatto che diventerà probabilmente l'acquisto più costoso della storia, non perché è allo united.

È più il Manchester a guadagnarci in termini di clamore che pogba andando lì.

- la Juve incassa una cifra mostruosa che, francamente, il giocatore non vale se rapportata alle cifre dei vari Bale, Ronaldo e compagnia quando furono acquistati.

Key Word: furono

Altre situazioni, altre condizioni. Non sono comparabili, quindi volenti o nolenti se ci portano i soldi li incassiamo e punto, con buona pace di chi fino a qualche settimana fa se la rideva quando si parlava di "100 milioni per Pogba".

Pogba è pompato da tutti a prescindere che sia united o juventus ed è incona calcistica allo stesso modo, e il grande clamore è dovuto principalmente al fatto che diventerà probabilmente l'acquisto più costoso della storia, non perché è allo united.

Non sono d'accordo. Il Man Utd è un brand unico nel mondo calcistico, solo il Real Madrid è allo stesso livello.

Giocare nella Juve e giocare nel Man Utd in termini di visibilità mondiale non è la stessa cosa dai.. Capisco l'amore per la propria squadra del cuore, ma parliamo di mondi mediatici diversi.

Key Word: furono

Altre situazioni, altre condizioni. Non sono comparabili, quindi volenti o nolenti se ci portano i soldi li incassiamo e punto, con buona pace di chi fino a qualche settimana fa se la rideva quando si parlava di "100 milioni per Pogba".

Vero che nell'evoluzione dell'economia  il valore dei soldi varia, ma la percezione che questi € 120 mln per Pogba pesino quanto se non meno di quei € 90 mln o quanti furono per Cristiano Ronaldo io non ce l'ho. Non so se ho spiegato in italiano accettabile il mio pensiero..

:asd :asd

Non sono d'accordo. Il Man Utd è un brand unico nel mondo calcistico, solo il Real Madrid è allo stesso livello.

Giocare nella Juve e giocare nel Man Utd in termini di visibilità mondiale non è la stessa cosa dai.. Capisco l'amore per la propria squadra del cuore, ma parliamo di mondi mediatici diversi.

Vero che nell'evoluzione dell'economia il valore dei soldi varia, ma la percezione che questi € 120 mln per Pogba pesino quanto se non meno di quei € 90 mln o quanti furono per Cristiano Ronaldo io non ce l'ho. Non so se ho spiegato in italiano accettabile il mio pensiero..

:asd :asd

si e non capisco cosa c'entra per pogba.. Che gioca nello united che quest'anno manco fa la champions gli fa prendere più soldi in sponsor? A lui?

Pogba è già un top per quel tipo di discorso, che stia alla juve o allo united fa poca differenza e non metto in dubbio che il brand degli inglesi sia superiore a quello della juve.

si e non capisco cosa c'entra per pogba.. Che gioca nello united che quest'anno manco fa la champions gli fa prendere più soldi in sponsor? A lui?

Pogba è già un top per quel tipo di discorso, che stia alla juve o allo united fa poca differenza.

Pogba è chiaramente considerato il primo giocatore francese al momento, quindi passare dalla Juve al Man Utd lo rende ancor più popolare di quanto è già.

Il che non vuol dire solo più soldi dagli sponsor, ma ha un significato molto più ampio.

Che ora il Man Utd non giochi la UCL è una roba che c'entra il giusto: il Man Utd non ha perso nemmeno l'1% dei suoi tifosi globali in questo periodo difficile, resta comunque tra le squadre più tifate al mondo.

Pogba alla Juve è Pogba. Pogba al Man Utd può diventare Cristiano Ronaldo o Messi.

E non sto parlando di calcio giocato.

pjaca mi gasa un sacco. ora vorrei un centrale davanti alla difesa. matic non lo conosco benissimo. voi che ne dite?

riprendiamo Padoin!!! :asd