Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

@snake no lo scambio è morata/pogba per pjanic/higuain e io preferivo la somma dei primi 2 alla somma dei secondi 2.

pjaca benissimo, anche se cuadrado mi spiace perderlo, benatia se a posto fisicamente molto bene, dani alves per me è vicino alla bollitura.

@kobe Bryant 24 mi ero accorto di aver espresso il mio parere in maniera troppo sintetica, ho argomentato, hai ragione.

@masterpower di maria infatti è riconosciuto come un grande errore del real, ma lì c'era da far quadrare la questione tecnico-tattica con l'ego di florentino perez.

Capisco benissimo che l'odio può rendere qualsiasi analisi lucida semi-impossibile, soprattutto se di mezzo ci sono il giocatore più importante e amato da una parte e la squadra più odiata dall'altra ma fatevelo dire da un esterno, il Napoli ha chiuso un'operazione FAVOLOSA.

Pogba o non Pogba, secondo me è top 3 mondiale quest'11 titolare:

Buffon

Barzagli - Bonucci - Chiellini

Dani Alves - Khedira - Marchisio - Pjanic - Alex Sandro

Higuain - Dybala

Avete 2 anni per vincere almeno una Champions, poi parte una rifondazione paurosa.

Buffon

Higuain - Dybala

Avete 2 anni per vincere almeno una Champions, poi parte una rifondazione paurosa.

Beati loro che con questa squadra devono rifondare....  :facepalm:

se non fosse che al posto di khedira e Marchisio rischi di avere witsel e sturaro.

@heinseberg veramente il napoli non ha fatto nulla, ha fatto tutto marotta.

Il Napoli avrebbe potuto accettare contropartite tecniche scarse e/o con valutazioni decisamente gonfiate per far abbassare la parte economica. Invece no, 90 milioni cash, grande mossa.

si, grande mossa. ora tutti sanno che hanno 90 milioni cash, voglio vedere cosa gli fanno pagare i nuovi acquisti.

voglio vedere cosa gli chiede il porto per herrera, per dire.

Premettendo che dubito andremo dal Porto per Herrera, ma si diceva la stessa ed identica cosa quando prendemmo € 64 mln di clausola dal PSG per Cavani.

Ora che ne abbiamo presi solo € 45 mln, perché dovrebbe essere diverso se non peggio ?

Buffon

Higuain - Dybala

Neto

Benatia - Bonucci - Rugani

Pjaca - Sturaro - Asamoah - Pjanic - Alex Sandro

Higuain - Dybala

Ad oggi questo può essere un 11 (ipotesi è, ce ne possono stare pure altri) che può esserci fra due anni senza cariatidi.

Non mi pare malaccio.

Oddio, Pjaca esterno dx del centrocampo a 5 mi pare una roba brutta brutta. Da quel che ho capito ed ho visto, è una seconda punta o al massimo esterno d'attacco.

Ma Rugani in tutto questo non gioca a dx della difesa a 3 ?

Per il De Telegraaf, il Napoli ha preso (lo da proprio per fatto, con firme e tutto) Milik dall'Ajax per € 35 mln.

Sta notizia te l'ho data io ieri, non fare il cazzone, De Telegraaf si metta in coda :asd

Oddio, Pjaca esterno dx del centrocampo a 5 mi pare una roba brutta brutta. Da quel che ho capito ed ho visto, è una seconda punta o al massimo esterno d'attacco.

Ma Rugani in tutto questo non gioca a dx della difesa a 3 ?

Mone ho messo li i primi giocatori che mi son passati nella testa, che saranno ancora nel loro prime più o meno fra due anni.