snakepit 7,420 Posted July 26, 2016 Report Share Posted July 26, 2016 Lo 'scambio' se così vogliamo chiamarlo è Pogba x Higuain-Pjanic. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted July 26, 2016 Report Share Posted July 26, 2016 Il real ha lasciato andare di maria come top negli ultimi anni Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted July 26, 2016 Report Share Posted July 26, 2016 @snake no lo scambio è morata/pogba per pjanic/higuain e io preferivo la somma dei primi 2 alla somma dei secondi 2. pjaca benissimo, anche se cuadrado mi spiace perderlo, benatia se a posto fisicamente molto bene, dani alves per me è vicino alla bollitura. @kobe Bryant 24 mi ero accorto di aver espresso il mio parere in maniera troppo sintetica, ho argomentato, hai ragione. @masterpower di maria infatti è riconosciuto come un grande errore del real, ma lì c'era da far quadrare la questione tecnico-tattica con l'ego di florentino perez. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 26, 2016 Report Share Posted July 26, 2016 Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted July 26, 2016 Report Share Posted July 26, 2016 Contratto depositato a quanto pare. Boh Quote Link to post Share on other sites
Heisenberg® 20 Posted July 26, 2016 Report Share Posted July 26, 2016 Capisco benissimo che l'odio può rendere qualsiasi analisi lucida semi-impossibile, soprattutto se di mezzo ci sono il giocatore più importante e amato da una parte e la squadra più odiata dall'altra ma fatevelo dire da un esterno, il Napoli ha chiuso un'operazione FAVOLOSA. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted July 26, 2016 Report Share Posted July 26, 2016 Pogba o non Pogba, secondo me è top 3 mondiale quest'11 titolare: Buffon Barzagli - Bonucci - Chiellini Dani Alves - Khedira - Marchisio - Pjanic - Alex Sandro Higuain - Dybala Avete 2 anni per vincere almeno una Champions, poi parte una rifondazione paurosa. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted July 26, 2016 Report Share Posted July 26, 2016 se non fosse che al posto di khedira e Marchisio rischi di avere witsel e sturaro. @heinseberg veramente il napoli non ha fatto nulla, ha fatto tutto marotta. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted July 26, 2016 Report Share Posted July 26, 2016 Pogba o non Pogba, secondo me è top 3 mondiale quest'11 titolare: Buffon Barzagli - Bonucci - Chiellini Dani Alves - Khedira - Marchisio - Pjanic - Alex Sandro Higuain - Dybala Avete 2 anni per vincere almeno una Champions, poi parte una rifondazione paurosa. Beati loro che con questa squadra devono rifondare.... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted July 26, 2016 Report Share Posted July 26, 2016 Ma non potrebbe intervenire Nigma con una previsione sul prossimo decennio bianconero ?! Quote Link to post Share on other sites
Heisenberg® 20 Posted July 26, 2016 Report Share Posted July 26, 2016 se non fosse che al posto di khedira e Marchisio rischi di avere witsel e sturaro. @heinseberg veramente il napoli non ha fatto nulla, ha fatto tutto marotta. Il Napoli avrebbe potuto accettare contropartite tecniche scarse e/o con valutazioni decisamente gonfiate per far abbassare la parte economica. Invece no, 90 milioni cash, grande mossa. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted July 26, 2016 Report Share Posted July 26, 2016 si, grande mossa. ora tutti sanno che hanno 90 milioni cash, voglio vedere cosa gli fanno pagare i nuovi acquisti. voglio vedere cosa gli chiede il porto per herrera, per dire. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted July 26, 2016 Report Share Posted July 26, 2016 si, grande mossa. ora tutti sanno che hanno 90 milioni cash, voglio vedere cosa gli fanno pagare i nuovi acquisti. voglio vedere cosa gli chiede il porto per herrera, per dire. Premettendo che dubito andremo dal Porto per Herrera, ma si diceva la stessa ed identica cosa quando prendemmo € 64 mln di clausola dal PSG per Cavani. Ora che ne abbiamo presi solo € 45 mln, perché dovrebbe essere diverso se non peggio ? Quote Link to post Share on other sites
Heisenberg® 20 Posted July 26, 2016 Report Share Posted July 26, 2016 Si ma io non parlavo di quello, per me è stata una grande operazione rapportando l'incasso all'età del giocatore, il suo costo iniziale e quello che ha dato alla squadra. Poi comunque preferisco darne 60 all'Inter per Icardi che 20 alla Juve per Pereyra Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted July 26, 2016 Report Share Posted July 26, 2016 Pogba o non Pogba, secondo me è top 3 mondiale quest'11 titolare: Buffon Barzagli - Bonucci - Chiellini Dani Alves - Khedira - Marchisio - Pjanic - Alex Sandro Higuain - DybalaAvete 2 anni per vincere almeno una Champions, poi parte una rifondazione paurosa. Neto Benatia - Bonucci - Rugani Pjaca - Sturaro - Asamoah - Pjanic - Alex Sandro Higuain - DybalaAd oggi questo può essere un 11 (ipotesi è, ce ne possono stare pure altri) che può esserci fra due anni senza cariatidi. Non mi pare malaccio. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted July 26, 2016 Report Share Posted July 26, 2016 Oddio, Pjaca esterno dx del centrocampo a 5 mi pare una roba brutta brutta. Da quel che ho capito ed ho visto, è una seconda punta o al massimo esterno d'attacco. Ma Rugani in tutto questo non gioca a dx della difesa a 3 ? Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 26, 2016 Report Share Posted July 26, 2016 Più che seconda punta è esterno di attacco, ha il fisico per fare la fascia senza problemi. Come esterno del 3 5 2 dovrebbe imparare a farlo...piccolo dettaglio. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted July 26, 2016 Report Share Posted July 26, 2016 Per il De Telegraaf, il Napoli ha preso (lo da proprio per fatto, con firme e tutto) Milik dall'Ajax per € 35 mln. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted July 26, 2016 Report Share Posted July 26, 2016 Per il De Telegraaf, il Napoli ha preso (lo da proprio per fatto, con firme e tutto) Milik dall'Ajax per € 35 mln. Sta notizia te l'ho data io ieri, non fare il cazzone, De Telegraaf si metta in coda Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted July 26, 2016 Report Share Posted July 26, 2016 Oddio, Pjaca esterno dx del centrocampo a 5 mi pare una roba brutta brutta. Da quel che ho capito ed ho visto, è una seconda punta o al massimo esterno d'attacco. Ma Rugani in tutto questo non gioca a dx della difesa a 3 ? Mone ho messo li i primi giocatori che mi son passati nella testa, che saranno ancora nel loro prime più o meno fra due anni. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted July 26, 2016 Report Share Posted July 26, 2016 Per il De Telegraaf, il Napoli ha preso (lo da proprio per fatto, con firme e tutto) Milik dall'Ajax per € 35 mln. cazzarola. per quello che ho visto erano meglio 60 per icardi. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 26, 2016 Report Share Posted July 26, 2016 Sky dice 25 più 5 bonus Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted July 26, 2016 Report Share Posted July 26, 2016 Sky dice 25 più 5 bonus onestamente sempre troppi secondo me. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted July 26, 2016 Report Share Posted July 26, 2016 Milik, tolisso, rogue e forse icardi con il tesoretto di higuain, non male. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted July 26, 2016 Report Share Posted July 26, 2016 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts