KB24 -Black Mamba- 133 Posted July 28, 2016 Report Share Posted July 28, 2016 LOL adesso è anche colpa di mancini? Non gliene prendono uno che sia uno che vuole lui. È evidente che la società non lo vuole. Mancini si sta comportando in modo falso e paraculo a livelli allucinanti. Ha capito che molto probabilmente la nuova gestione cambierà allenatore il prossimo anno e nel 2017 potranno spendere molti più soldi che in questa sessione, un professionista dovrebbe: -Dare il massimo, portare l'Inter in CL e guadagnarsi il rinnovo -Dare le dimissioni Invece no, ormai ha gettato la spugna facendo capire che vuole il rinnovo subito o la buonuscita. Da ricordare che a Mancini gli hanno permesso tutto: Podolski e Shaqiri presi e poi rivenduti perchè non gli andavano bene, Jovetic preso e poi litigato dopo 2 mesi, Felipe Melo voluto assolutamente e panchinato tutta la stagione, stessa cosa Alex Telles dal Galatasaray preso e neanche riscattato. Quest'anno gli hanno preso in seguito a delle regole rigide del FPF: Erkin, Ansaldi, Banega e ora Candreva (mantenendo i BIG)....ed ha il coraggio di lamentarsi perchè non gli hanno preso Tourè e Zabaleta? Ma per favore... Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 28, 2016 Author Report Share Posted July 28, 2016 Da quel che ho capito, per Milik dovrebbe esserci una cifra fissa sui € 20 mln ed un bonus da € 5 mln che si attiva in caso di vittoria di scudetto o Champions, comunque qualcosa che non accadrà mai. Al giocatore pare vadano € 1.3 mln netti più bonus, quindi molto poco. A queste cifre è una buona presa. Non è ancora testato a grandi livelli ma il giocatore c'è. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted July 28, 2016 Report Share Posted July 28, 2016 Peccato sia uno dei più costanti della Serie A, e posso dirlo con discreta certezza avendolo seguito ogni domenica negli ultimi 3 anni per ragioni fantacalcistiche. Ovviamente laziale era riferito alla squadra di appartenenza e non al tifo personale, del quale in effetti vi preoccupate solo a Roma e Dio solo sa perché. io gli amici laziali che ho candreva lo schifano, perché appunto mette su cifre in partite di poco conto e poi fa ridere per altre 4-5. gioca solo per i suoi numeri e se ne fotte della squadra. ma non vedendo giocare la lazio se non nei derby, non saprei. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 28, 2016 Report Share Posted July 28, 2016 io gli amici laziali che ho candreva lo schifano, perché appunto mette su cifre in partite di poco conto e poi fa ridere per altre 4-5. gioca solo per i suoi numeri e se ne fotte della squadra. ma non vedendo giocare la lazio se non nei derby, non saprei. Mi confermi che i tifosi biancocelesti non capiscono davvero nulla. O probabilmente sono daltonici e hanno confuso Candreva con Felipe Anderson. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 28, 2016 Report Share Posted July 28, 2016 Handanovic D'Ambrosio - Miranda - Murillo - Ansaldi Kondogbia - Brozovic/Banega Candreva - Banega/Brozovic - Perisic Icardi Se parliamo di 11 titolare, per me l'Inter è una gran bella squadra. Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted July 28, 2016 Report Share Posted July 28, 2016 LOL adesso è anche colpa di mancini? Non gliene prendono uno che sia uno che vuole lui. È evidente che la società non lo vuole. No, no, Heze, è SOLO colpa di Mancini. E non da ora, da SEMPRE Allenatore (vabbè. allenatore...) sopravvalutato, se ce n'è uno. Inspiegabilmente tra l'altro, vista l'evidente incompetenza ed incapacità di dare un'impronta alle sue squadre. Peggio ancora, Uomo di una piccolezza da far schifo. E i suoi limiti personali (egocentrismo, isteria, problematiche relazionali con chiunque -giocatori, dirigenti, collaboratori-, arroganza mista ad insicurezza etc etc) si riverberano inevitabilmente nella sfera professionale Son 2 anni che lo scrivo su questo forum, quindi non voglio ripetermi ulteriormente. Fa piacere che finalmente se ne stia rendendo conto la stragrande maggioranza di tifosi nerrazzurri, compresi alcuni utenti che anche a fine 2015/inizio 2016 (!) difendevano ancora a spada tratta l'operato (?) della merda isterica su questi lidi. Ma soprattutto che se ne sia resa conto da subito la nuova proprietà cinese Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted July 28, 2016 Report Share Posted July 28, 2016 Tu ci tieni troppo. Dovresti prenderla più alla leggera. A chi o cosa ci tengo troppo ? Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted July 28, 2016 Report Share Posted July 28, 2016 Handanovic D'Ambrosio - Miranda - Murillo - Ansaldi Kondogbia - Brozovic/Banega Candreva - Banega/Brozovic - Perisic Icardi Se parliamo di 11 titolare, per me l'Inter è una gran bella squadra. Sono d'accordo, peccato che le alternative siano da mettersi le mani nei capelli. Io continuo ad augurarmi un 433 con Brozovic mezzala sinistra e tridente Candreva-Icardi-Perisic. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted July 28, 2016 Report Share Posted July 28, 2016 Mi confermi che i tifosi biancocelesti non capiscono davvero nulla. O probabilmente sono daltonici e hanno confuso Candreva con Felipe Anderson. no, dicono che la sua scarsa propensione alla squadra ha costretto felipe anderson a giocare fuori ruolo, e che caso strano quando ha fatto le fiamme era il periodo che candreva era infortunato. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted July 28, 2016 Report Share Posted July 28, 2016 Handanovic D'Ambrosio - Miranda - Murillo - Ansaldi Kondogbia - Brozovic/Banega Candreva - Banega/Brozovic - Perisic Icardi Se parliamo di 11 titolare, per me l'Inter è una gran bella squadra. assolutamente da secondo posto. speriamo il mancio tenga duro. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted July 28, 2016 Report Share Posted July 28, 2016 per me ci sono almeno 4/5 sopravvalutati in quella squadra. Ah nella disputa societaria, sono con il Mancio. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted July 28, 2016 Report Share Posted July 28, 2016 L'Inter con il 4-3-3 può schierare un attacco e un centrocampo secondi solo alla Juve. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 28, 2016 Report Share Posted July 28, 2016 A chi o cosa ci tengo troppo ? Al Napoli. Oh ho messo d'accordo tutti gli interisti Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted July 28, 2016 Report Share Posted July 28, 2016 per me ci sono almeno 4/5 sopravvalutati in quella squadra. Ah nella disputa societaria, sono con il Mancio. Chi sarebbero i sopravvalutati? Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted July 28, 2016 Report Share Posted July 28, 2016 Al Napoli. Oh ho messo d'accordo tutti gli interisti Ah sì, ovvio. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 28, 2016 Report Share Posted July 28, 2016 leggerino gonzalo.. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted July 28, 2016 Report Share Posted July 28, 2016 che stile... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted July 28, 2016 Report Share Posted July 28, 2016 a parte questo, ma davvero il napoli sta offrendo 60 MILIONI per icardi (giocatore che mi piace tantissimo, peraltro)? e l'inter davvero li sta rifiutando??? Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted July 28, 2016 Report Share Posted July 28, 2016 Un milione al chilo Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted July 28, 2016 Report Share Posted July 28, 2016 io con de laurentis c'andavo ancora più pesante. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted July 28, 2016 Report Share Posted July 28, 2016 Chi sarebbero i sopravvalutati? D'Ambrosio, Brozovic, Perisic, Candreva e Kondogbia. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted July 28, 2016 Report Share Posted July 28, 2016 brozovic io lo acquisterei subito. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted July 28, 2016 Report Share Posted July 28, 2016 D'Ambrosio, Brozovic, Perisic, Candreva e Kondogbia. perisic LOL. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted July 28, 2016 Report Share Posted July 28, 2016 D'Ambrosio, Brozovic, Perisic, Candreva e Kondogbia. D'Ambrosio è scarso e basta, non penso ci sia qualcuno che lo consideri forte. Il resto è piuttosto opinabile, su Perisic quoto il LOL di Tony, mi sa che non l'hai visto giocare spesso. Su Kondogbia sospenderei il giudizio, per quando verrà messo nel ruolo che gli compete. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted July 28, 2016 Report Share Posted July 28, 2016 Conferenza stampa di Higuain che conferma la gran persona che è. LOL. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts