Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

LOL adesso è anche colpa di mancini? Non gliene prendono uno che sia uno che vuole lui. È evidente che la società non lo vuole.

Mancini si sta comportando in modo falso e paraculo a livelli allucinanti.

Ha capito che molto probabilmente la nuova gestione cambierà allenatore il prossimo anno e nel 2017 potranno spendere molti più soldi che in questa sessione, un professionista dovrebbe:

-Dare il massimo, portare l'Inter in CL e guadagnarsi il rinnovo

-Dare le dimissioni

Invece no, ormai ha gettato la spugna facendo capire che vuole il rinnovo subito o la buonuscita.

Da ricordare che a Mancini gli hanno permesso tutto: Podolski e Shaqiri presi e poi rivenduti perchè non gli andavano bene, Jovetic preso e poi litigato dopo 2 mesi, Felipe Melo voluto assolutamente e panchinato tutta la stagione, stessa cosa Alex Telles dal Galatasaray preso e neanche riscattato.

Quest'anno gli hanno preso in seguito a delle regole rigide del FPF: Erkin, Ansaldi, Banega e ora Candreva (mantenendo i BIG)....ed ha il coraggio di lamentarsi perchè non gli hanno preso Tourè e Zabaleta?

Ma per favore...

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Da quel che ho capito, per Milik dovrebbe esserci una cifra fissa sui € 20 mln ed un bonus da € 5 mln che si attiva in caso di vittoria di scudetto o Champions, comunque qualcosa che non accadrà mai. Al giocatore pare vadano € 1.3 mln netti più bonus, quindi molto poco. 

A queste cifre è una buona presa.

Non è ancora testato a grandi livelli ma il giocatore c'è.

Peccato sia uno dei più costanti della Serie A, e posso dirlo con discreta certezza avendolo seguito ogni domenica negli ultimi 3 anni per ragioni fantacalcistiche.

Ovviamente laziale era riferito alla squadra di appartenenza e non al tifo personale, del quale in effetti vi preoccupate solo a Roma e Dio solo sa perché.

io gli amici laziali che ho candreva lo schifano, perché appunto mette su cifre in partite di poco conto e poi fa ridere per altre 4-5. gioca solo per i suoi numeri e se ne fotte della squadra.

ma non vedendo giocare la lazio se non nei derby, non saprei.

Guest Nigma

io gli amici laziali che ho candreva lo schifano, perché appunto mette su cifre in partite di poco conto e poi fa ridere per altre 4-5. gioca solo per i suoi numeri e se ne fotte della squadra.

ma non vedendo giocare la lazio se non nei derby, non saprei.

Mi confermi che i tifosi biancocelesti non capiscono davvero nulla. O probabilmente sono daltonici e hanno confuso Candreva con Felipe Anderson.

Guest Nigma

Handanovic

D'Ambrosio - Miranda - Murillo - Ansaldi

Kondogbia - Brozovic/Banega

Candreva - Banega/Brozovic - Perisic

Icardi

Se parliamo di 11 titolare, per me l'Inter è una gran bella squadra.

LOL adesso è anche colpa di mancini? Non gliene prendono uno che sia uno che vuole lui. È evidente che la società non lo vuole.

No, no, Heze, è SOLO colpa di Mancini.

E non da ora, da SEMPRE

Allenatore (vabbè. allenatore...) sopravvalutato, se ce n'è uno.

Inspiegabilmente tra l'altro, vista l'evidente incompetenza ed incapacità di dare un'impronta alle sue squadre.

Peggio ancora, Uomo di una piccolezza da far schifo.

E i suoi limiti personali (egocentrismo, isteria, problematiche relazionali con chiunque -giocatori, dirigenti, collaboratori-, arroganza mista ad insicurezza etc etc) si riverberano inevitabilmente nella sfera professionale

Son 2 anni che lo scrivo su questo forum, quindi non voglio ripetermi ulteriormente.

Fa piacere che finalmente se ne stia rendendo conto la stragrande maggioranza di tifosi nerrazzurri, compresi alcuni utenti che anche a fine 2015/inizio 2016 (!) difendevano ancora a spada tratta l'operato (?) della merda isterica su questi lidi.

Ma soprattutto che se ne sia resa conto da subito la nuova proprietà cinese

Handanovic

Icardi

Sono d'accordo, peccato che le alternative siano da mettersi le mani nei capelli.

Io continuo ad augurarmi un 433 con Brozovic mezzala sinistra e tridente Candreva-Icardi-Perisic.

Mi confermi che i tifosi biancocelesti non capiscono davvero nulla. O probabilmente sono daltonici e hanno confuso Candreva con Felipe Anderson.

no, dicono che la sua scarsa propensione alla squadra ha costretto felipe anderson a giocare fuori ruolo, e che caso strano quando ha fatto le fiamme era il periodo che candreva era infortunato. 

Handanovic

Icardi

assolutamente da secondo posto. speriamo il mancio tenga duro.

A chi o cosa ci tengo troppo ?

Al Napoli.

Oh ho messo d'accordo tutti gli interisti :asd

D'Ambrosio, Brozovic, Perisic, Candreva e Kondogbia. 

D'Ambrosio è scarso e basta, non penso ci sia qualcuno che lo consideri forte.

Il resto è piuttosto opinabile, su Perisic quoto il LOL di Tony, mi sa che non l'hai visto giocare spesso.

Su Kondogbia sospenderei il giudizio, per quando verrà messo nel ruolo che gli compete.