MasterPower 472 Posted July 28, 2016 Report Share Posted July 28, 2016 Ma guardate, per 110 milioni pogba poteva andare dove voleva, certo se andava tipo al napoli andava a rafforzare una concorrente per lo scudo e mi sarebbe scovciato per quello. Al giorno d'oggi queste rivalitá sono soltanto per il popolino... Ma poi perchè ce l'hanno su così tanto a napoli con la juve? Che gli abbiamo fatto di così grave? Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted July 28, 2016 Report Share Posted July 28, 2016 Ma guardate, per 110 milioni pogba poteva andare dove voleva, certo se andava tipo al napoli andava a rafforzare una concorrente per lo scudo e mi sarebbe scovciato per quello. Al giorno d'oggi queste rivalitá sono soltanto per il popolino... Ma poi perchè ce l'hanno su così tanto a napoli con la juve? Che gli abbiamo fatto di così grave? Inzaghi andò al Milan, che per i gobbi è una vera rivalità, altroché il Napoli . Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted July 28, 2016 Report Share Posted July 28, 2016 Che goduria i Calypso Boys che ammutoliscono il Delle Alpi. Che è già molto di più di quello che il Napoli abbia mai fatto in tutta la sua storia.... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 28, 2016 Report Share Posted July 28, 2016 Inzaghi dalla Juve andò al Milan . Quindi? Gli augurammo di spaccarsi i legamenti alla prima giornata ? Il nostro presidente lo chiamo' bbilanista? quello che non capite è che dovete portare più rispetto alla MAGLIA per cui tifate. Pogba preferisce Manchester alla Juve? Ciao pogba quello è la porta. Lascia un congruo assegno quando esci. I giocatori vanno e la maglia resta. Fare ste scene da checche isteriche per un giocatore ( maglie nel cesso, camion della spazzatura )significa dare più rispetto ad un calciatore che alla maglia, che è l'unica cosa che è rimasta di sacro nel calcio . Cioè i napoletani fieramente postavano sui social una foto della loro stessa maglia nel wc...ma stiamo scherzando ? Inzaghi baciare la maglia della Juve l ho visto con i miei occhi, come i milanisti cantargli sei solo un gobbo di merda. Riprova Nigma, per tua sfortuna io la storia la ricordo e l ho vissuta Ma riprova che? Boh, non riesco manco a collegare i 2 post. Vabbè. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 28, 2016 Report Share Posted July 28, 2016 Assurdo che dopo 6 anni di dominio esistano ancora rivalità. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted July 28, 2016 Report Share Posted July 28, 2016 Assurdo che dopo 6 anni di dominio esistano ancora rivalità. Ironia a parte anch'io da juventino ho delle rivalitá ad esempio con l'inter, ma non mi sogno nemmeno di fare tutte queste scenate per pogba all'inter. Magari mi incazzo poi per non averlo rimpiazzato adeguatamente, ma non criticherei giocatore, squadra o avversari... Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 28, 2016 Report Share Posted July 28, 2016 Ironia a parte anch'io da juventino ho delle rivalitá ad esempio con l'inter, ma non mi sogno nemmeno di fare tutte queste scenate per pogba all'inter. Magari mi incazzo poi per non averlo rimpiazzato adeguatamente, ma non criticherei giocatore, squadra o avversari... Ma che rivalità ci può essere quando il divario tra la Juve e tutte le altre è incolmabile? Può esserci rivalità tra Roma e Napoli, ma nessuna che coinvolga la Juve è giustificata. Neanche col Torino. Quote Link to post Share on other sites
No Concept 660 Posted July 28, 2016 Report Share Posted July 28, 2016 Ma che rivalità ci può essere quando il divario tra la Juve e tutte le altre è incolmabile? Può esserci rivalità tra Roma e Napoli, ma nessuna che coinvolga la Juve è giustificata. Neanche col Torino. Che discorso é? Anche adesso che LAL è una squadraccia e i verdacci fanno i PO mica la rivalità Boston LAL è scemata... Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted July 28, 2016 Report Share Posted July 28, 2016 Vediamo chi prendono adesso però Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted July 28, 2016 Report Share Posted July 28, 2016 Ma heze se non ci fosse rivalitá come dici, perchè ci sono tutte queste proteste, scenate, contestazioni, insulti al giocatore, ecc.? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 28, 2016 Report Share Posted July 28, 2016 Che discorso é? Anche adesso che LAL è una squadraccia e i verdacci fanno i PO mica la rivalità Boston LAL è scemata... Non è certo come prima, dai. Ma heze se non ci fosse rivalitá come dici, perchè ci sono tutte queste proteste, scenate, contestazioni, insulti al giocatore, ecc.? Io vorrei che non ci fosse, nessuno ha detto che non c'è. Purtroppo c'è e contribuisce a rovinare il calcio. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 28, 2016 Report Share Posted July 28, 2016 Raga mi spiace dirlo ma non so se ho mai visto una maglia più brutta di quella del Napoli di questa stagione...quella scritta kimbo dietro poi Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted July 28, 2016 Report Share Posted July 28, 2016 Oh ragazzi Perisic ha 27 anni e, per ora, è un giocatore da squadra da terzo, quarto posto. Non ha 21 anni. Non mi pare che abbia davanti una carriera da top europeo. come tutti quelli della roma. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted July 28, 2016 Report Share Posted July 28, 2016 intanto guarda se non ci facciamo soffiare diawara dal napoli per aspettare in eterno di racimolare due spicci in più. che amarezza. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted July 28, 2016 Report Share Posted July 28, 2016 intanto guarda se non ci facciamo soffiare diawara dal napoli per aspettare in eterno di racimolare due spicci in più. che amarezza. É buono? Non lo conosco Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted July 28, 2016 Report Share Posted July 28, 2016 É buono? Non lo conosco quest'anno impressionante. certo è uscito fuori dal nulla, vai a sapere. ma ha 18 anni e la strada sembra quella di vieira. poi magari diventa barusso eh, ma 'sti mesi è sembrato un predestinato. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,095 Posted July 28, 2016 Report Share Posted July 28, 2016 come fai a non conoscerlo artest?gioca a bologna,è buono si Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted July 28, 2016 Report Share Posted July 28, 2016 Ma riprova che? Boh, non riesco manco a collegare i 2 post. Vabbè. Inzaghi al Milan dalla juve . Ci furono le stesse scene di isteria collettiva ? NO. Quindi l obiezione che hai fatto di pogba che non va ad una rivale non sta in piedi. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted July 28, 2016 Report Share Posted July 28, 2016 come fai a non conoscerlo artest?gioca a bologna,è buono si Nel senso che l'ho visto solo andata e ritorno contro di noi, il Bologna mi sta antipatico, non guardo le sue partite Comunque è solo un'indiscrezione, tranquilli domani arriverà il no del giocatore per diritti d'immagine/volontà di restare/volontà di andare in qualsiasi altra squadra/stipendio basso/alla moglie non piace la città Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted July 28, 2016 Report Share Posted July 28, 2016 Nel senso che l'ho visto solo andata e ritorno contro di noi, il Bologna mi sta antipatico, non guardo le sue partite Comunque è solo un'indiscrezione, tranquilli domani arriverà il no del giocatore per diritti d'immagine/volontà di restare/volontà di andare in qualsiasi altra squadra/stipendio basso/alla moglie non piace la città guadagna 30mila euro l'anno. dubito pianti troppe grane. peraltro continuo a leggere di trattative con la juve per paredes. boh, questo non lo prendiamo, l'altro lo diamo lo stesso via. non vorrei fare il becero ma poi allora mi aspetto borja valero e tielemans altrimenti facciamo prima a chiudere. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted July 28, 2016 Report Share Posted July 28, 2016 Tony come è paredes? Sbaglio o ha giocato pochissimo nella roma? Si parla di 22/23 milioni, mi paiono tantini... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted July 28, 2016 Report Share Posted July 28, 2016 Tony come è paredes? Sbaglio o ha giocato pochissimo nella roma? Si parla di 22/23 milioni, mi paiono tantini... è un regista da piedi buoni davanti alla difesa. in realtà ci gioca solo da due anni, in argentina faceva il trequartista, ma chiaramente non aveva passo. all'empoli ha fatto molto bene i primi 4 mesi, insomma quelli in cui l'empoli è andato forte. un po' lento. ma di qualità. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted July 28, 2016 Report Share Posted July 28, 2016 Era nella roma di garcia due anni fa o sbaglio? Una stagione con pochissime presenze... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted July 29, 2016 Report Share Posted July 29, 2016 Era nella roma di garcia due anni fa o sbaglio? Una stagione con pochissime presenze... va be' garcia piuttosto che lanciare un giovane si sarebbe tagliato un braccio. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted July 29, 2016 Report Share Posted July 29, 2016 penso che la juve vada a cercare ben altro profilo. Considerando che Khedira e Marchisio si e no li vedremo insieme 10 volte in totale, serve un titolare che sia titolare anche in champions. Una soluzione potrebbe essere Asamoah, ma son 2 anni che non gioca. Hernanes e Sturaro neanche li considero, Lemina vediamo. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts