simolakers 81 Posted August 18, 2016 Report Share Posted August 18, 2016 Gomes è lo stesso tipo di giocatore di pogba quindi lui sarebbe stato il top per la juve, ma ha scelto il Barca e chiamalo scemo. Biglia+pjanic+X lo vedo un po' leggerino come centrocampo per la Champions... l'argentino serebbe perfetto per l'inter. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted August 18, 2016 Report Share Posted August 18, 2016 E Gomes e Sanchez.... ci siamo stati dietro ma hanno preferito Barcellona e Bayern mica il Frosinone e il Castellammare. Juve Stabia, le basi!! Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted August 18, 2016 Report Share Posted August 18, 2016 Papero la possiamo anche raccontare così , come i napoletani possono dire che Higuain è un traditore, ma la verità è che se il Barcellona voleva tenere Dani alves a tutti i costi lo teneva su. Anche mascherano voleva andare via e giocare a centrocampo e non in difesa, e alla fine è rimasto . Tielmans invece ? Dammi una gioia :-) Big su Alves non sono d'accordo, quello che dici è una tua opinione, la mia è che anno scorso all'atto del rinnovo si sono accordati per una clausola che liberasse il giocatore, in sostanza Dani alves ha voluto fare un ultimo anno a Barcellona per poi sondare se ci fossero club interessati a lui che gli dessero nuovi stimoli. Tielemans pare che per la Juve abbia un rapporto qualità prezzo troppo elevato...io non l'ho mai visto giocare comunque Witsel se vogliono lo prendono ieri, non è una questione di soldi, che la Juve per me ha abbondantemente per un centrocampista di livello, è che non è la prima scelta e si libera a 0 anno prossimo. Tra Witsel e Biglia, parere mio, siamo lì... Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted August 18, 2016 Report Share Posted August 18, 2016 Juve Stabia, le basi!! Parlavo della squadra siciliana che sta in promozione...😂 Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted August 18, 2016 Report Share Posted August 18, 2016 Big su Alves non sono d'accordo, quello che dici è una tua opinione, la mia è che anno scorso all'atto del rinnovo si sono accordati per una clausola che liberasse il giocatore, in sostanza Dani alves ha voluto fare un ultimo anno a Barcellona per poi sondare se ci fossero club interessati a lui che gli dessero nuovi stimoli. Tielemans pare che per la Juve abbia un rapporto qualità prezzo troppo elevato...io non l'ho mai visto giocare comunque Witsel se vogliono lo prendono ieri, non è una questione di soldi, che la Juve per me ha abbondantemente per un centrocampista di livello, è che non è la prima scelta e si libera a 0 anno prossimo. Tra Witsel e Biglia, parere mio, siamo lì... per witsel pare ci sia già un accordo per l'anno prossimo, per farlo venire a 0 poi, può anche essere che Allegri voglia giocare diversamente, con 2 centrocampisti invece di 3, per avere un'opzione in più davanti, cosa che spiegherebbe anche la scelta di puntare nuovamente Cuadrado (che ha già imparato come deve rientrare un esterno nel gioco della Juve) non mi faccio una malattia, può giocare anche Lemina, che spero sia stato ben "addestrato". Comunque, diamo un'occhiata ai centrocampisti delle magnifiche 3: Barça: Busquets, Samper, Rakitic, Iniesta, André Gomes, Denis Suarez. 4 di altissimo livello (Busquets, Rakitic, Iniesta, Gomes appena arrivato dal Valencia) e 2 giovanotti Real: Casemiro, Lucas Silva, Kroos, Modric, Kovacic e Isco. Kroos e Modric di altissimo livello, Kovacic e Casemiro non li valgono, Lucas Silva faceva panca nel PSG, Isco è stato adattato mezzala in Supercoppa Bayern: Kimmich, Xabi Alonso, Dorsch, Vidal, Sanches, Thiago. Kimmich l'ho messo ma Pep lo ha sempre messo da centrale dietro ed è lento forte, Xabi ha 34 anni, Vidal lo conosciamo, Sanches è il nome nuovo che deve dimostrare le buone cose mostrate all'europeo, Thiago è solido ma non eccezionale Per carità, parliamo di squadroni e di centrocampi fortissimi, soprattutto il Barça, ma non è che stiano chissà quanti gradini sopra la Juve. Anche il City, con Fernando, Gundogan, Fernandinho, Yaya Touré, Delph e Zuculini, io non lo vedo così enormemente sopra Pjanic, Khedira, Marchisio, ecc. Ovvio, speriamo nella tenuta fisica di Khedira... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 18, 2016 Report Share Posted August 18, 2016 per witsel pare ci sia già un accordo per l'anno prossimo, per farlo venire a 0 poi, può anche essere che Allegri voglia giocare diversamente, con 2 centrocampisti invece di 3, per avere un'opzione in più davanti, cosa che spiegherebbe anche la scelta di puntare nuovamente Cuadrado (che ha già imparato come deve rientrare un esterno nel gioco della Juve) non mi faccio una malattia, può giocare anche Lemina, che spero sia stato ben "addestrato". Comunque, diamo un'occhiata ai centrocampisti delle magnifiche 3: Barça: Busquets, Samper, Rakitic, Iniesta, André Gomes, Denis Suarez. 4 di altissimo livello (Busquets, Rakitic, Iniesta, Gomes appena arrivato dal Valencia) e 2 giovanotti Real: Casemiro, Lucas Silva, Kroos, Modric, Kovacic e Isco. Kroos e Modric di altissimo livello, Kovacic e Casemiro non li valgono, Lucas Silva faceva panca nel PSG, Isco è stato adattato mezzala in Supercoppa Bayern: Kimmich, Xabi Alonso, Dorsch, Vidal, Sanches, Thiago. Kimmich l'ho messo ma Pep lo ha sempre messo da centrale dietro ed è lento forte, Xabi ha 34 anni, Vidal lo conosciamo, Sanches è il nome nuovo che deve dimostrare le buone cose mostrate all'europeo, Thiago è solido ma non eccezionale Per carità, parliamo di squadroni e di centrocampi fortissimi, soprattutto il Barça, ma non è che stiano chissà quanti gradini sopra la Juve. Anche il City, con Fernando, Gundogan, Fernandinho, Yaya Touré, Delph e Zuculini, io non lo vedo così enormemente sopra Pjanic, Khedira, Marchisio, ecc. Ovvio, speriamo nella tenuta fisica di Khedira... Se Khedira avesse la tenuta fisica di un Nainggolan naturalmente il centrocampo della Juventus avrebbe già oggi un'altra valutazione anche parte mia. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted August 18, 2016 Report Share Posted August 18, 2016 A parte che mostrandomi i centrocampisti degli altri mi hai fatto salire ancora di più il pessimismo, anche autorevoli giornalisti come Roberto Beccantini si chiedono se l entusiasmo su questa squadra sia così giustificato, se la Juve si sia davvero rinforzata, chiedendosi anche se la squadra che è arrivata a Berlino fosse più forte di questa . Ebbene per me , ad oggi, la risposta è sì. Vedremo il nuovo centrocampista e l eventuale arrivo di cuadrado. Poi Dani alves a 33 anni per farsi su e giù la fascia va bene, mentre xabi Alonso a 34 e' vecchio . Ok. Ripeto anche che Lemina e Asamoah hanno la coppa d Africa. Poi se fai un ottavo di champions con sturaro titolare non dite che non vi avevo avvertito. L unica cosa che si può sperare è che Khedira rimanga sano. Cosa che spero ma su cui faccio zero affidamento Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted August 18, 2016 Report Share Posted August 18, 2016 Ma il Gabon fa la coppa d'africa?? Dai su.... mortacci loro Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted August 18, 2016 Report Share Posted August 18, 2016 A parte che mostrandomi i centrocampisti degli altri mi hai fatto salire ancora di più il pessimismo, anche autorevoli giornalisti come Roberto Beccantini si chiedono se l entusiasmo su questa squadra sia così giustificato, se la Juve si sia davvero rinforzata, chiedendosi anche se la squadra che è arrivata a Berlino fosse più forte di questa . Ebbene per me , ad oggi, la risposta è sì. Vedremo il nuovo centrocampista e l eventuale arrivo di cuadrado. Poi Dani alves a 33 anni per farsi su e giù la fascia va bene, mentre xabi Alonso a 34 e' vecchio . Ok. Ripeto anche che Lemina e Asamoah hanno la coppa d Africa. Poi se fai un ottavo di champions con sturaro titolare non dite che non vi avevo avvertito. L unica cosa che si può sperare è che Khedira rimanga sano. Cosa che spero ma su cui faccio zero affidamento Cerchiamo di prendere un centrocampista di buon livello, ma non aspettiamoci l'arrivo di Iniesta, ecco. Nemmeno di Kroos Leggo che c'è un interessamento per Fabregas, cosa a cui credo pochissimo...straved(ev)o per lui Ma il Gabon fa la coppa d'africa?? Dai su.... mortacci loro Il Gabon organizza... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 18, 2016 Report Share Posted August 18, 2016 Ancora vivo Fabregas? Accidenti, non l'avrei mai detto. Intanto arrivano a Torino 15 milioni per Pereyra dal Watford... Donazione Fam. Pozzo. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted August 18, 2016 Report Share Posted August 18, 2016 certo che 'sti soldi fanno dei giri immensi e poi ritornano... altro che certi amori. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted August 18, 2016 Report Share Posted August 18, 2016 Ancora vivo Fabregas? Accidenti, non l'avrei mai detto. Intanto arrivano a Torino 15 milioni per Pereyra dal Watford... Donazione Fam. Pozzo. E da chi l'avevano preso? Dai Pozzo per 14 xD Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,554 Posted August 18, 2016 Report Share Posted August 18, 2016 certo che 'sti soldi fanno dei giri immensi e poi ritornano... altro che certi amori. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,554 Posted August 18, 2016 Report Share Posted August 18, 2016 Esattamente cos'ha nella testa Vermaelen? Ora sarà assedio portoghese. Lo 0-1 sarebbe fondamentale in vista del ritorno. Siamo la Roma. Per i primi 30' abbiamo giocato il miglior calcio in Europa ( della Roma, ovviamente dalla partita di Lione ), poi abbiamo trovato il modo di complicarci la vita e rischiare di perdere una partita che avremmo dovuto chiudere. Al ritorno non sarà semplice. Su Vermaleen, per me, è più grave il primo giallo perché è preso a centrocampo in situazione praticamente innocua. Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted August 18, 2016 Report Share Posted August 18, 2016 ma che bel sassuolo Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,083 Posted August 18, 2016 Report Share Posted August 18, 2016 io continuo a ritenere fazio nettamente migliore di vermalen,anche quando entrato ha dato sicurezza alla difesa Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,948 Posted August 18, 2016 Report Share Posted August 18, 2016 è il giocatore che serve alla juve.É il tipo di giocatore che storicamente Marotta prende in italia. Ma non è lontanamente migliore di quelli che hai già. Pare stiam parlando di Veron... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 19, 2016 Report Share Posted August 19, 2016 É il tipo di giocatore che storicamente Marotta prende in italia. Ma non è lontanamente migliore di quelli che hai già. Pare stiam parlando di Veron... E' in assoluto uno dei migliori registi al mondo. E in Italia fa assolutamente la differenza, basta vedere una partita della Lazio con o senza di lui in campo: sembrano 2 squadre diverse. Vorrei capire peraltro chi sarebbe meglio di lui nel ruolo di perno davanti alla difesa fra "quelli che hai già": Marchisio? Lemina? Hernanes? Non scherziamo, dai. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted August 19, 2016 Report Share Posted August 19, 2016 Cazzarola, mi hanno letto Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted August 19, 2016 Report Share Posted August 19, 2016 Intanto domani giocano Khedira - Leminne - Asamoah. Quote Link to post Share on other sites
Jesse 30 Posted August 19, 2016 Report Share Posted August 19, 2016 Il Crystal Palace ha preso Benteke per 37 milioni più bonus Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,948 Posted August 19, 2016 Report Share Posted August 19, 2016 E' in assoluto uno dei migliori registi al mondo. E in Italia fa assolutamente la differenza, basta vedere una partita della Lazio con o senza di lui in campo: sembrano 2 squadre diverse. Vorrei capire peraltro chi sarebbe meglio di lui nel ruolo di perno davanti alla difesa fra "quelli che hai già": Marchisio? Lemina? Hernanes? Non scherziamo, dai. ma che vuol dire: che sia il punto di riferimento di una provinciale non significa sia forte in senso assoluto. e se biglia fosse così forte giocherebbe già in spagna, ma chissà perchè non vedo tutti questi acquirenti. Alla juve a mio avviso non manca la qualità ma, in questo momento, il dinamismo e la fisicità che Khedira non ti può fare perchè troppo fragile e che Sturaro non sarà mai perchè a grandi livelli può essere solo una riserva. Cuadrado boh non capisco cosa serva a meno che non parta Lichsteiner. Bisogna poi fare i conti con le liste altrimenti parliamo del nulla cosmico Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,948 Posted August 19, 2016 Report Share Posted August 19, 2016 per capirci, questa la situazione juve attuale Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted August 19, 2016 Report Share Posted August 19, 2016 Intanto domani giocano Khedira - Leminne - Asamoah. non so se sia voluto, ma mi fa molto ridere! Quote Link to post Share on other sites
nacus 25 Posted August 19, 2016 Report Share Posted August 19, 2016 Sicuri che Rugani valga come giocatore del vivaio? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts