Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 67.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    7034

  • COOPapERino21

    4901

  • Tony Brando

    4167

  • Loz

    3085

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

ma che vuol dire: che sia il punto di riferimento di una provinciale non significa sia forte in senso assoluto. e se biglia fosse così forte giocherebbe già in spagna, ma chissà perchè non vedo tutti questi acquirenti.

Alla juve a mio avviso non manca la qualità ma, in questo momento, il dinamismo e la fisicità che Khedira non ti può fare perchè troppo fragile e che Sturaro non sarà mai perchè a grandi livelli può essere solo una riserva. Cuadrado boh non capisco cosa serva a meno che non parta Lichsteiner. Bisogna poi fare i conti con le liste altrimenti parliamo del nulla cosmico

Allora se Higuain fosse così forte "in senso assoluto" non sarebbe stato ancora a Napoli a 29 anni, chissà perché non c'erano acquirenti. Boh, ma che discorso è? Il Real ha Kroos e Modric, il Bayern non usa un regista di centrocampo in maniera sistematica ed aveva Xabi Alonso, il Barcellona per il dopo Xavi ha scelto di fare costruire il gioco ad Iniesta mettendo un incontrista davanti alla difesa e le inglesi... Vabbè, i risultati hanno ampiamente dimostrato come facciano sostanzialmente campagne di mercato fra il casuale e il demenziale.
Link to post
Share on other sites

ma che vuol dire: che sia il punto di riferimento di una provinciale non significa sia forte in senso assoluto. e se biglia fosse così forte giocherebbe già in spagna, ma chissà perchè non vedo tutti questi acquirenti.

Alla juve a mio avviso non manca la qualità ma, in questo momento, il dinamismo e la fisicità che Khedira non ti può fare perchè troppo fragile e che Sturaro non sarà mai perchè a grandi livelli può essere solo una riserva. Cuadrado boh non capisco cosa serva a meno che non parta Lichsteiner. Bisogna poi fare i conti con le liste altrimenti parliamo del nulla cosmico

 

Andre' a oggi giochi con sturaro titolare... biglia è molto meglio di sturaro, hernanes (che non mi piacciono in senso assoluto) e di lemina (che comunque mi piace).

 

ed ha caratteristiche che alla juve mancano. per me sì, la qualità manca. ne ha solo pjanic in quantità abbondanti. 

Link to post
Share on other sites

Andre' a oggi giochi con sturaro titolare... biglia è molto meglio di sturaro, hernanes (che non mi piacciono in senso assoluto) e di lemina (che comunque mi piace).

 

ed ha caratteristiche che alla juve mancano. per me sì, la qualità manca. ne ha solo pjanic in quantità abbondanti. 

Alan ma la prospettiva della juve non può più essere la serie A, devi guardare ai top team di champions. Non dubito che Biglia sia meglio di sturaro o di hernanes, ma ti rende più competitivo in champions? a mio avviso no, quindi è un investimento inutile.

La qualità con Marchisio-Khedira-Pjanic non mancherebbe, il problema è l'affidabilità di quei muscoli. e a quei 3 comunque manca fisicità, cosa che il solo Pogba o il solo Vidal davano per 2.

Il mio giocatore ideale andato via Pogba sarebbe stato Kante, ma temo non fosse prendibile. A questo punto se devo scegliere tra Biglia e un giovane di prospettiva prendo il giovane.

Link to post
Share on other sites

Isco? Credo sia tra i cedibili a Madrid.

 

beh, non è un mediano e come mezzala mi sembra adattato...gioca più da esterno o da trequartista dietro la punta

o sbaglio?

Link to post
Share on other sites

non posso che dire che spero sia così, nel caso arrivasse effettivamente. A me non fa impazzire ma come tipo di acquisto sarebbe proprio marottiano.

Esatto, ennesimo tassello di una dinastia inarrivabile: Marotta the best

Link to post
Share on other sites

Biglia è uno dei pochissimi registi puri rimasti, sia nel nostro campionato che un po' ovunque. Oltre al essere molto sottovalutato.

 

Nelle pagine precedenti ho letto qualcuno che diceva di preferire Paredes a lui: per me tra i due c'è differenza anche come tipologia di giocatore.

Da quel che ho visto dell'Empoli, Paredes è un facilitatore di gioco molto buono, capace di giocare a due tocchi ed offrire sempre una opzione di passaggio dei suoi compagni; Biglia invece è, secondo me, un regista puro, uno di quelli che sa verticalizzare sempre con tempi e modi giusti, che sa inventare dal nulla.

Link to post
Share on other sites

Albiol rinnova? O rischia la panca a lungo termine?

 

Non rinnova e, se resta, gioca titolare.

Lui vuole andare al Valencia ma la società non vuole lasciarlo andare ad una cifra inferiore di € 10 mln, che la squadra spagnola non ha.

Se riuscissero davvero a vendere Mustafi e Abdennour (come si vocifera) potrebbero avere la liquidità per fare ora l'acquisto, ma pare che abbiano dei problemi economici non da poco che glielo impedirebbero comunque. Sennò il prossimo anno Albiol va in scadenza e va dove vuole.

 

Secondo Di Marzio, Diawara farà le visite mediche per il Napoli lunedì. Le ultime voci parlano di un prestito con obbligo di riscatto per un totale di € 13+1 mln.

Fosse vero, vorrebbe dire che Valdifiori gioca da titolare Pescara vs Napoli e poi va via nella settimana successiva.

Link to post
Share on other sites

Tielemans e Ruben Neves sono due dei più interessanti talenti del '97

Tielmans per esempio è uno che mi piacerebbe avere.

sono estremamente incuriosito dalle genovesi... hanno in rosa alcuni giovani molto interessanti.

Link to post
Share on other sites

Non so bene a cosa vi riferite nello specifico, ma ho letto che alcune testate giornalistiche hanno scritto robe su Sarri e Juve che lui non ha mai detto nè lasciato intendere.

Io ho ascoltato la sua conferenza stampa e non ha detto nulla sulla Juve, se non il fatto che è molto più forte del resto.

Link to post
Share on other sites

^

 

Ti risponderanno che quel centrocampo può bastare in una Serie A di così infimo livello* ma non per competere seriamente in Europa.

 

*Livello che si alzerà improvvisamente a maggio a suggellare l'ennesima impresa - sesto scudetto e terzo double consecutivo. O magari il triplete.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.