Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

E' presto per dare i giudizi, però alla prima partita non ha azzeccato nulla...dalla formazione iniziale ai cambi.

Provi il 4-3-3, 4-2-3-1 e ti presenti alla prima con il 3-5-2 con molti giocatori fuori posizione e con una condizione atletica scadente, male ma molto male.

Poi vabbè, Birsa che fa doppietta di destro...neanche a FIFA  :asd

E' presto per dare i giudizi, però alla prima partita non ha azzeccato nulla...dalla formazione iniziale ai cambi.

Provi il 4-3-3, 4-2-3-1 e ti presenti alla prima con il 3-5-2 con molti giocatori fuori posizione e con una condizione atletica scadente, male ma molto male.

Poi vabbè, Birsa che fa doppietta di destro...neanche a FIFA :asd

Perché l'ho preso al fanta...scusate!😂

E continua imperterrito con il 3-5-2 quando non riusciamo a creare mezza occasione. Sento puzza di altra stagione buttata nel cesso.

è un allenatore straniero che non conosce il calcio italiano, la lingua, nulla, catapultato a dieci giorni dall'inizio del campionato.

se ci si crede tanto come dice thohir ora gli va permesso di sbagliare, capire, e progettare per il futuro.

altrimenti fa la fine di gasperini.

Per carità, ma hai sempre giocato con il 4-3-3 o il 4-2-3-1. A maggior ragione se sei qui da 10 giorni non fai un modulo che non conosci. Modulo poi che negli ultimi anni abbiamo sempre interpretato malissimo. E non tieni in panchina il miglior giocatore della squadra.

Oggi malissimo, non ci sono scuse che tengano.

va be' tutti a fare a nascondino.

io dico che la roma me l'aspetto minimo terza, invece.

Sticazzi oh, che azzardo...

Pensa che io invece faccio molta fatica ad immaginare come la Roma possa non arrivare seconda in scioltezza.

E se devo dirla tutta non sono nemmeno così sicuro che non possa giocarsela con la nuova Juventus (Higuain e Pjanic IN, Pogba OUT) soprattutto se i giallorossi dovessero partire bene e non essere penalizzati dagli infortuni (Strootman in primis)

Mi sbaglierò ma tra le prime due e le altre al momento c'è un abisso spaventoso.

Altro che giocare a nascondino, in particolare i poveri tifosi nerazzurri.....

Io mi aspetto dal Napoli un piazzamento nelle prime 5, e non c'entra la scaramanzia. Per me perderemo un bel pò di punti per la Champions e per far crescere tutti questi 94 e 95 che abbiamo e che stiamo comprando.

Spiegacelo oh.. Mi interessa!

È facile eh...

Sti cazzi = chissenefrega... Spesso si aggiunge una 'e' prima di 'sti cazzi' per rafforzare il concetto

Credersi 'sto cazzo' = credersi chissà chi, atteggiarsi, vantarsi