Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

il sassuolo stasera passa con la pipa in bocca.

Premetto d'aver visto solo l'andata, ma secondo me anche voi siete migliori di questo Porto.

E' chiaro che entrano in gioco altri fattori che fanno la differenza quanto se non più del gap tecnico, quale determinazione e capacità di reggere certe pressioni.

Comunque dispiace davvero parecchio per la Roma. Ammetto che non mi è mai fregato nulla di quel che le squadre italiane non Napoli facessero nelle coppe, ma per la Roma inizio a nutrire una sincera simpatia e speravo passasse il preliminare. Anche perché due anni fa toccò a noi e so quanto è brutto ritrovarsi poi nel girone di Europa League con trasferte su improponibili campi in Danimarca, Azerbaijan o Grecia.

ma certo che la roma è più forte del porto.

a fifa. a pes.

pure a fm.

in campo però poi vanno tante altre cose oltre il valore tecnico del singolo giocatore.

Ms ls roma mica ha iniziato in europa lo scorso anno eh, ha esperienza in champions da anni. Il primo gol e totalmente indifendibile; ma han preparato il match?

Cosa succede al mercato ora? Cessioni?

Ms ls roma mica ha iniziato in europa lo scorso anno eh, ha esperienza in champions da anni. Il primo gol e totalmente indifendibile; ma han preparato il match?

Cosa succede al mercato ora? Cessioni?

ma non è un problema di europa. la roma canna puntualmente le partite decisive. che sia in europa, in italia o in africa. a maggior ragione se in casa.

cessioni ma credo a giugno. che io sappia il mercato fatto fino a oggi è stato fatto ragionando in ipotesi preliminare non passato.

Hai ragione, montolivo e kucka avrebbero dominato a centrocampo il preliminare col porto, inoltre siete nettamente superiori a questa roma. Sareste passati agilmente...

nell'estate del 2013 avevamo una rosa gia pessima,avevamo venduto thiago ed ibra ma abbiamo passato ugualmente e agevolmente il turno contro il psv...questione di mentalita'

3 espulsioni in 2 partite.. incredibile.

De Rossi coglione raro ieri eh, ma che senso ha entrare in quel modo a quella distanza, ma vabbè...

Mi dispiace, sinceramente, per la Roma.

Vediamo se il panic - mode degli ultimi giorni di Marotta si sbloccherà con i soldi in più.... :asd

Hai ragione, montolivo e kucka avrebbero dominato a centrocampo il preliminare col porto, inoltre siete nettamente superiori a questa roma. Sareste passati agilmente...

Per una volta mi tocca dar ragione a Bonzo: mica ha detto che QUESTO Milan avrebbe eliminato il Porto (una versione lusitana tutt'altro che irresistibile). 

Io mi rendo conto che i sorteggi della riforma-Platini siano molto più difficili dei precedenti, ma infatti non valuto solamente il risultato - il passaggio del turno - bensì come non è arrivato. La Roma di ieri sera è stata assolutamente indegna anche per i suoi standard europei. Come diavolo è possibile avere 3 espulsioni in 2 partite, 2 delle quali arrivate dopo 40 minuti di gioco? Come diavolo è possibile che un giocatore esperto come De Rossi, addirittura con la fascia al braccio, possa anche solo concepire un intervento del genere in un preliminare di Champions League? Per non parlare di Palmieri, il cui intervento-killer è del tutto sconsiderato oltre che assassino. Si può perdere, si può uscire, ma non in questo modo francamente imbarazzante, inspiegabile e inaccettabile. 

Poi vabbè, la collezione di eliminazioni più o meno sconcertanti è pazzesca: un caso che negli ultimi 7 anni soltanto il Milan si sia qualificato, ai preliminari? 

Pensavo che, rinnovandosi le rose, la mentalità europea potesse in qualche misura perdersi o acquisirsi, invece inizio seriamente a dubitarne. 

3 espulsioni in 2 partite.. incredibile.

De Rossi coglione raro ieri eh, ma che senso ha entrare in quel modo a quella distanza, ma vabbè...

Mi dispiace, sinceramente, per la Roma.

Vediamo se il panic - mode degli ultimi giorni di Marotta si sbloccherà con i soldi in più.... :asd

Per L'Equipe è fatta per Matuidi alla Juventus per 30 milioni di euro.

Pochi..5 6 milioni di euro (la juve), perchè si abbassa il market pool e la Juve aveva già la percentuale massima in pratica, si alza di più quella del napoli. 

Molto dipende da quanto va avanti una e se esce l'altra ai gironi...quindi l'uscita della Roma non influisce troppo positivamente di per sé.

Eri tutto esaltato per Michu che adesso gioca all oratorio e zaza non va bene ? Più che altro io sarei incazzato con adl perché con 30 ml prendeva bacca e invece ha preso il polacco e zaza forse...ma io sono come quei cretini della curva del Napoli non capisco nulla. Adl grande presidente

Michu una stagione da 22 gol in Premier l'ha fatta, Zaza dovrebbe essere a 25 gol in Serie A da quando ci gioca (3 o 4 anni o quanti ne so).

Michu veniva in prestito, Zaza a meno di € 20 mln non si muove. Che paragone è ?!

Per fortuna che ADL non la pensa come te: prendere Bacca e non Milik è una roba senza alcun senso, soprattutto vedendo quanto gioco perde questa squadra senza un attaccante di manovra come Milik e come non sono Gabbiadini e Bacca.

Michu una stagione da 22 gol in Premier l'ha fatta, Zaza dovrebbe essere a 25 gol in Serie A da quando ci gioca (3 o 4 anni o quanti ne so).

Michu veniva in prestito, Zaza a meno di € 20 mln non si muove. Che paragone è ?!

Per fortuna che ADL non la pensa come te: prendere Bacca e non Milik è una roba senza alcun senso, soprattutto vedendo quanto gioco perde questa squadra senza un attaccante di manovra come Milik e come non sono Gabbiadini e Bacca.

A fine stagione contiamo i gol di milik e di bacca .

Michu prestito o no gioca all oratorio adesso.

Icardi è un attaccante di manovra ? Ahahahaa