Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

onestamente troppo per un '88 che nel girone di ritorno è scomparso e ha sempre rasentato la doppia cifra di gol in carriera.

È la valutazione che darei anche io di Kalinic, quindi sono curioso di capire cosa ne pensi in generale di Gabbiadini

 

Io un euro su chi, nel caso si facesse questo giro, segnerà di più lo punterei sull'italiano

Link to post
Share on other sites
  • Replies 67.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    7034

  • COOPapERino21

    4901

  • Tony Brando

    4167

  • Loz

    3085

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

È la valutazione che darei anche io di Kalinic, quindi sono curioso di capire cosa ne pensi in generale di Gabbiadini

 

Io un euro su chi, nel caso si facesse questo giro, segnerà di più lo punterei sull'italiano

 

a me gabbiadini non piace proprio Sona', ma per il mio modo di vedere il calcio, è sicuramente un mio limite. ribadisco che quando lo vedo mi sembra di vedere un pupazzetto del subbuteo. non fa nient'altro che tirare (molto bene). sta lì e aspetta che qualcuno gli dia la schicchera per farlo tirare in porta.

Link to post
Share on other sites

a me gabbiadini non piace proprio Sona', ma per il mio modo di vedere il calcio, è sicuramente un mio limite. ribadisco che quando lo vedo mi sembra di vedere un pupazzetto del subbuteo. non fa nient'altro che tirare (molto bene). sta lì e aspetta che qualcuno gli dia la schicchera per farlo tirare in porta.

 

oramai guardo solo i gol della Serie A (a volte), e notavo che ne fa parecchi (e veramente belli), per i (pochi) minuti giocati; ho visto qualcosa in più in coppa e non mi era dispiaciuto, quindi ho fatto superficialmente due più due

 

da come me lo descrivi sembra Destro e, se così, piace poco anche a me come idea; poi comunque in un contesto può funzionare e per me alla Viola funzionerà/rebbe benone

Link to post
Share on other sites

Posto che il croato a me piace ma non lo reputo attaccante da ventello semiautomatico, mo' fra lui e il polacco chi gioca? Non ditemi che la stagione è lunga e ci sarà spazio per tutti perché è un'ovvietà assoluta e sappiamo bene che comunque esistono prime linee e seconde linee.

È una operazione per avere qualcuno che sa segnare in serie A dietro a Milik, che deve essere la punta del nuovo Napoli. Può essere opinabile come idea, ma dubito seriamente che si panchini un '94 pagato € 35 mln per un '88.

 

 

onestamente troppo per un '88 che nel girone di ritorno è scomparso e ha sempre rasentato la doppia cifra di gol in carriera.

Concordo, assolutamente.

Link to post
Share on other sites

Beh 25/30milioni per bacca troppi. 35 kalinic invece ok.

#magistraleADL

Premettendo che non ho commentato i € 35 mln per Kalinic (e questo lo sai), ma confondi valuta e valore.

 

:asd

Link to post
Share on other sites

Premettendo che non ho commentato i € 35 mln per Kalinic (e questo lo sai), ma confondi valuta e valore.

 

:asd

Ah perché gabbiadini vale zero ? Quanto ce l'ha pagato il magistrale ADL per farlo marcire in panca e non dargli mai in occasione , svalutandolo? Tra Kalinic e Bacca meglio Kalinic vero? Ho come l impressione che invece se magistro ADL prendeva il colombiano per te era un acquisto top...ma lo sai, io sono malizioso
Link to post
Share on other sites

Si ma quando ha iniziato a giocare?? Prima o dopo di Higuain? E' più o meno logoro??  :trollface:

 

Sono più o meno pari, Matuidi ha più km alle spalle ma le articolazioni del Pipita hanno più peso da sostenere.  :trollface:

Link to post
Share on other sites

A me è sempre piaciuto poco, sapete che in mezzo al campo sono per il calcio qualitativo se devo vestirmi da manager e scegliermi dei giocatori. Però alla fine a poco più di venti milioni hai preso un centrocampista che di riffa o di raffa è di livello internazionale. Noi a quel prezzo abbiamo preso Bertolacci, che alla voce career high nel cv può presentare "buona stagione nel FC Genoa"

È perché non ci credete abbastanza. Non avete fame

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.