Valiero24 1,112 Posted August 26, 2016 Report Share Posted August 26, 2016 no è una strategia per mettervi in difficoltà. Si probabilmente boicottaggio non era la parola adatta... han fatto le merde penso sia l'espressione più adatta. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted August 26, 2016 Report Share Posted August 26, 2016 sganciare brozovic, please. Sgancia Abramovich, please Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted August 26, 2016 Report Share Posted August 26, 2016 Sempre interessante la mentalità juventina. O le cose vanno come ai bei tempi della GEA o gli altri fanno le merde, boicottano e chissà cosa. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,949 Posted August 26, 2016 Report Share Posted August 26, 2016 8 milioni vs i 4,5 che offrivamo noi... It's ova. Se è vero poco da aggiungere, ha vinto al solito raiola. Vediamo l'ufficialità Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted August 26, 2016 Report Share Posted August 26, 2016 Siamo al 27 agosto il centrocampista di livello internazionale non lo vedo e il nostro centrocampo è inadeguato a livello europeo. Ma la juve ha fatto un sontuoso mercato e mi lamento per nulla... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted August 27, 2016 Report Share Posted August 27, 2016 A Napoli gira voce che Cavani alloggia all'hotel Vesuvio stanotte, come ospite del Napoli. Ovviamente la gente è impazzita e se è tutto una cazzata (come credo) ci rimarrà malissimo. Fosse vero: cazzoduro. Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted August 27, 2016 Report Share Posted August 27, 2016 A Napoli gira voce che Cavani alloggia all'hotel Vesuvio stanotte, come ospite del Napoli. Ovviamente la gente è impazzita e se è tutto una cazzata (come credo) ci rimarrà malissimo. Fosse vero: cazzoduro. Magari. È sempre stato mio al fantacalcio, mi manca. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted August 27, 2016 Report Share Posted August 27, 2016 Oh raga gabigol e joa mario hanno fatto riemergere keitaro dalle catacombe...guardate come è bello pimpante! Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted August 27, 2016 Report Share Posted August 27, 2016 Ho sempre fatto notare attitudini generali e distorsioni mediatiche Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted August 27, 2016 Report Share Posted August 27, 2016 Magari. È sempre stato mio al fantacalcio, mi manca. A me manca allo stadio. Il suo Napoli è quello che ho visto più spesso, di lui avrò visto almeno 3 triplette, ma lo sclero assoluto fu in un Napoli vs Lecce con suo gol da 25 metri al 90esimo per l'1 a 0. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted August 27, 2016 Report Share Posted August 27, 2016 Stamattina Marotta ha detto di essere ottimista e si è sbilanciato sul fatto che effettivamente l'obiettivo era solo e soltanto Matuidi. 22,5 l'offerta contro i 30 richiesti. 1 mese a fissare il prezzo e poi la sera stessa in cui dovresti presumibilmente chiudere te ne esci con un contratto da 8 milione blindato il giocatore? Non è boicottaggio questo? La squadra proprietaria del cartellino come può boicottare la trattativa di cessione di un giocatore ? Anche fosse stato un semplice ripensamento, ne hanno tutto il diritto. Altro che boicottaggio. Comunque troppe persone in questo forum sottovalutano Matuidi, che è veramente un giocatorone. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted August 27, 2016 Report Share Posted August 27, 2016 La squadra proprietaria del cartellino come può boicottare la trattativa di cessione di un giocatore ? Anche fosse stato un semplice ripensamento, ne hanno tutto il diritto. Altro che boicottaggio. Comunque troppe persone in questo forum sottovalutano Matuidi, che è veramente un giocatorone. Ho usato male la parola boicottare. Comunque ci hanno danneggiato, secondo me volontariamente. Sono stati 1 mese a trattare la cifra quindi Matuidi è sempre stato sul mercato. Chiesto 40, 35, 30 + bonus e non hanno mai detto di volerlo rinnovare, anzi sono scesi con il prezzo per venire incontro all'offerta. Ieri si sono incontrati e hanno continuato a trattare e le trattative erano così avanti che Marotta si è sbilanciato. Se si è sbilanciato così tanto vuol dire che il Psg non aveva mai espresso la volontà di rinnovare il giocatore ma sempre la volontà di darlo via e che il problema fosse solo il prezzo. Poi dal mattino alla sera gli fai firmare un contratto da 8 milioni? Sto contratto ce l'avevano pronto da tempo altro che! Ps: per me Matuidi era perfetto per sostituire Pogba a livello fisico (che è l'unica cosa che ci serva attualmente) Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted August 27, 2016 Report Share Posted August 27, 2016 ORRIPILANTE mercato nerazzurro. Come da vecchia tradizione si stanno accatastando giocatori a caso (spendendo tra l'altro l'inverosimile) senza minimamente tener conto delle reali esigenze "tecniche" (solido centrale difensivo di back up alla coppia Miranda-Murillo, almeno un terzino di fascia degno di tal nome, un centrocampista centrale capace di un minimo di geometrie schierabile sia con il 4-2-3-1 che il 4-3-3 in modo da consentire a Banega di giocare più spesso possibile nel suo ruolo naturale). E invece...... Gabigol (punta) e Joao Mario (centrocampista offensivo) E c'è pure chi si esalta (vedasi scene ridicole di ieri all'aeroporto); inizio a pensare seriamente che l'Inter sia la giusta proiezione sul campo dell'incompetenza del suo tifoso medio... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted August 27, 2016 Report Share Posted August 27, 2016 Ho usato male la parola boicottare. Comunque ci hanno danneggiato, secondo me volontariamente. Sono stati 1 mese a trattare la cifra quindi Matuidi è sempre stato sul mercato. Chiesto 40, 35, 30 + bonus e non hanno mai detto di volerlo rinnovare, anzi sono scesi con il prezzo per venire incontro all'offerta. Ieri si sono incontrati e hanno continuato a trattare e le trattative erano così avanti che Marotta si è sbilanciato. Se si è sbilanciato così tanto vuol dire che il Psg non aveva mai espresso la volontà di rinnovare il giocatore ma sempre la volontà di darlo via e che il problema fosse solo il prezzo. Poi dal mattino alla sera gli fai firmare un contratto da 8 milioni? Sto contratto ce l'avevano pronto da tempo altro che! Ps: per me Matuidi era perfetto per sostituire Pogba a livello fisico (che è l'unica cosa che ci serva attualmente) Devi partire sempre dal presupposto che il giocatore è nelle mani di Mino Raiola, uno che pensa sempre e solo a muovere soldi ed intascare, che quindi farebbe di tutto per ottenere un aumento dell'ingaggio per il proprio assistito o un trasferimento con commissione a suo favore. Potrebbe benissimo esser capitato che il giocatore non ha mai dato la disponibilità al rinnovo fino a ieri e che quindi il PSG si e sempre e solo comportato di conseguenza. Non appena l'assistito e procuratore al seguito hanno cambiato idea e manifestato la volontà di rinnovo, il PSG ha colto la palla al balzo e ha proposto il rinnovo, abbandonando la trattativa con la Juve. O forse, ancor più semplicemente, la distanza tra domanda ed offerta era troppo alta per poterla colmare a 4 giorni dalla fine del mercato e quindi la trattativa si è arenata, a favore del rinnovo del giocatore con il PSG. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted August 27, 2016 Report Share Posted August 27, 2016 Io l'avevo scritto un mese fa che matuidi lo vedevo complicato per i rapporti col psg dopo Coman... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted August 27, 2016 Report Share Posted August 27, 2016 ORRIPILANTE mercato nerazzurro. Come da vecchia tradizione si stanno accatastando giocatori a caso (spendendo tra l'altro l'inverosimile) senza minimamente tener conto delle reali esigenze "tecniche" (solido centrale difensivo di back up alla coppia Miranda-Murillo, almeno un terzino di fascia degno di tal nome, un centrocampista centrale capace di un minimo di geometrie schierabile sia con il 4-2-3-1 che il 4-3-3 in modo da consentire a Banega di giocare più spesso possibile nel suo ruolo naturale). E invece...... Gabigol (punta) e Joao Mario (centrocampista offensivo) E c'è pure chi si esalta (vedasi scene ridicole di ieri all'aeroporto); inizio a pensare seriamente che l'Inter sia la giusta proiezione sul campo dell'incompetenza del suo tifoso medio... è vero, non posso darti torto. però la nuova proprietà dimostra di avere capacità e voglia di investire notevoli. un tifoso nerazzurro non può che esserne contento se pensiamo al periodo che passano le squadre italiane. il ritorno ad alti livelli è questione di tempo. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted August 27, 2016 Report Share Posted August 27, 2016 La squadra proprietaria del cartellino come può boicottare la trattativa di cessione di un giocatore ? Anche fosse stato un semplice ripensamento, ne hanno tutto il diritto. Altro che boicottaggio. Comunque troppe persone in questo forum sottovalutano Matuidi, che è veramente un giocatorone. Tanto l abbiamo firmato ce l hai detto tu . Poi mi immagino quanta gente segua il campionato francese... Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted August 27, 2016 Report Share Posted August 27, 2016 Grande Raiola che usa Marotta per far rinnovare Matuidi ed intascarsi la commissione. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted August 27, 2016 Report Share Posted August 27, 2016 Grande Raiola che usa Marotta per far rinnovare Matuidi ed intascarsi la commissione. credo avrebbe guadagnato di più su commissione di trasferimento. avrà preso atto che il psg non lo avrebbe mai mollato e allora è cascato in piedi facendolo rinnovare a 8 e prendendo comunque i soldi. Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted August 27, 2016 Report Share Posted August 27, 2016 ORRIPILANTE mercato nerazzurro. Come da vecchia tradizione si stanno accatastando giocatori a caso (spendendo tra l'altro l'inverosimile) senza minimamente tener conto delle reali esigenze "tecniche" (solido centrale difensivo di back up alla coppia Miranda-Murillo, almeno un terzino di fascia degno di tal nome, un centrocampista centrale capace di un minimo di geometrie schierabile sia con il 4-2-3-1 che il 4-3-3 in modo da consentire a Banega di giocare più spesso possibile nel suo ruolo naturale). E invece...... Gabigol (punta) e Joao Mario (centrocampista offensivo) E c'è pure chi si esalta (vedasi scene ridicole di ieri all'aeroporto); inizio a pensare seriamente che l'Inter sia la giusta proiezione sul campo dell'incompetenza del suo tifoso medio... Non sono d'accordo, è un buonissimo mercato se ci sarà l'innesto di un difensore centrale verso la chiusura del mercato. Prime due cose: Gabriel Barbosa è un esterno/seconda punta che può ricoprire tutti i ruoli dell'attacco, mentre Joao Mario è un centrocampista nato come mezz'ala e spostato all'Europeo come esterno destro perchè le due punte erano Nani e CR7 (cioè due esterni, perchè non hanno centravanti). In questa sessione sono arrivati: Ansaldi, Erkin (bocciato da De Boer, ma queste sono decisioni causate dal cambio di allenatore ad Agosto), Banega, Joao Mario, Gabigol e Candreva...tenendo Icardi, Perisic, Miranda e forse Brozovic. Ad oggi sarebbe messa così: Handanovic D'Ambrosio Miranda Murillo Ansaldi J. Mario Kondogbia Candreva Banega Perisic Icardi Carrizo Nagatomo Ranocchia Andreolli Santon Medel Brozovic Biabiany Gabigol Eder Palacio Manca un centrale credibile al posto di Ranocchia, considerando che puoi scalare Medel in difesa in casi di emergenza...poi per il resto per arrivare terzi in campionato e andare avanti in EL, mi sembra una buonissima formazione. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 27, 2016 Report Share Posted August 27, 2016 @Mone: le tue parole sono state talmente convincenti che ho preso Milik al fantacalcio. Hai una responsabilità. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted August 27, 2016 Report Share Posted August 27, 2016 @Mone: le tue parole sono state talmente convincenti che ho preso Milik al fantacalcio. Hai una responsabilità. Arkadiusz.. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted August 27, 2016 Report Share Posted August 27, 2016 Dichiarazioni di rassegnazione sul fronte mercato di marotta... Amarezza, intanto si fa una fatica boia li in mezzo, manca talento. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted August 27, 2016 Report Share Posted August 27, 2016 Manca gente che si sa muovere senza palla. Più deboli dell anni scorso lo capisce anche un bambino. Poi allegri ci sta mettendo del suo Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted August 27, 2016 Report Share Posted August 27, 2016 è il discorso che fate ogni anno il primo mese di campionato. rassegnatevi al fatto che in questo periodo andate più piano rispetto agli anni scorsi. poi a gennaio il campionato sarà già chiuso come sempre. pure l'anno dei 102 punti avete perso 5 punti nel primo mese, mese e mezzo. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts