Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

No marotta è un genio perché ha pagato 90 milioni Higuain. Banega alla Juve stratitolare. Ma non dirlo in giro sennò piangi. Pagato zero eh

Perché Banega davanti alla difesa vada bene e Pjanic no è uno dei misteri di Fatima? :asd
  • Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Perché Banega davanti alla difesa vada bene e Pjanic no è uno dei misteri di Fatima? :asd

Non ho detto che banega sarebbe titolare davanti alla difesa . Cmq vedremo se l idea di Allegri di Pjanic davanti alla difesa è sensata. Da dopo la sosta, verifichiamo. Secondo me in champions li non può giocare . Ritmi troppo elevati. Ah poi peraltro quando vediamo la famosa difesa a 4 di allegri? perché mi avevate spiegato che in Europa si gioca a 4 e Conte era obsoleto...quando succede fatemi un fischio :-)

La rosa è così composta: 3 portieri, 5 difensori centrali, 2 terzini destri e 2 sinistri, 7 centrocampisti (cui bisogna aggiungere Mandragora e Marrone) e 4 punte (compreso Pjaca): è pertanto numericamente completa in tutti i ruoli e in tutti i reparti. Ragionando sul fatidico “numero 21” (FREE+ATP), con l’esclusione dalla Lista Champions di Mandragora ed Hernanes c’ è giusto spazio per un nuovo ingresso.

Detto ciò... La coppa d'Africa inizia all'anno nuovo e a gennaio c'è il mercato di riparazione dove, se ne hai necessità, magari trovi qualche big scontento in uscita dai top club che oggi spera di trovare spazio.

Mi pare un discorso da contabile...la rosa è completa per forza di cose, che poi sia completa E competitiva mi pare altra storia...è al momento non lo è nel centrocampo.

Non mi pare che rimandare il problema sia una soluzione al problema ma...siamo al 29 agosto, siamo ai soliti problemi con queste trattative.

eh ma spero di no altrimenti è quasi finita anche la serie A, visto che l'inter ci metterà ancora delle settimane ad ingranare, ed è normale sia così, e il Napoli non so se possa far meglio dello scorso anno

va be' ma la serie a intesa come chi vince il campionato non è mai iniziata.

Ma alla Juventus mica da comodo una serie A in cui vince il 90% delle partite con il 3-5-2 ed il freno a mano tirato...Nelle prime due, che erano contro squadre che non tendono a barricarsi nella propria meta campo, la juve-B ha concesso un gol su corner e un tiro in porta pulito in 180 minuti...desolante

Ma alla Juventus mica da comodo una serie A in cui vince il 90% delle partite con il 3-5-2 ed il freno a mano tirato...Nelle prime due, che erano contro squadre che non tendono a barricarsi nella propria meta campo, la juve-B ha concesso un gol su corner e un tiro in porta pulito in 180 minuti...desolante

Dispiace anche a noi

sono stra d'accordo con brando,roma vergognosa ed io tifavo per lei quest'anno,avrei voluto la favola dello scudetto per l'ultimo anno di totti,ma è sempre la solita incompiuta con una buonissima rosa tra l'altro,ce l'avessimo noi al milan un parco giocatori del genere, con la nostra mentalita' sarebbero stati dolori per tutti juve compresa...purtroppo ci manca la materia prima,peccato

ma quale buonissima rosa. a centrocampo non hai preso il sostituto di pjanic, de rossi è un cancro che vaga per il campo, paredes non è proponibile a questi livelli. sei corto, ti manca un regista e anche un giocatore dinamico e fisico.

in difesa? rotto rudiger lo hai sostituto con un giocatore (vermaelen) che non gioca da due anni; fazio LOL. hai finalmente preso due terzini, ma uno s'è fatto il crociato...

in attacco lo scorso anno su dzeko spalletti non ha mai puntato, giocando sempre con la PES. dato che non sei riuscito a sbolognarlo ti stai forzando a metterlo al centro del progetto, e peraltro non gioca neanche malaccio ma la roma vorrebbe fare altro.

in tutto questo sabatini si è permesso di spendere 18 milioni per gerson neanche fossimo il barcellona, e 10 per juan jesus, che dopo di lui hai preso altri due centrali. ma posso capire che la marchetta a calenda sia obbligatoria in tutte le finestre di mercato.

mettici che l'80% dei giocatori è caratterialmente ridicolo, ed ecco fatto.

Non fa mica comodo poter far riposare i titolari in campionato e tenerli freschi e sani per la Champions.

È un vero peccato.

La série A non è allenante per la juve se per vincere basta il 3-5-2 che in europa invece non funziona. I titolari in questo momento non giocano o perché rotti o perché fuori forma. Poi la juve ha il merito di avere una rosa lunga, mica una colpa.

Non mi sto lamentando, credo nessuno a Torino si lamenti delle vittorie. Sto usando la juve per argomentare come s mio avviso la serie A sia a livelli infimi dal punto di vista qualitativo -non tattico, nota per nigma.

E una serie A scarsa non fa comodo a nessuno nel lungo termine, neanche alla juve.

Non fa mica comodo poter far riposare i titolari in campionato e tenerli freschi e sani per la Champions.

È un vero peccato.

Un somaro sano e riposato rimane sempre un somaro, non diventa un purosangue. Quindi nonostante Mone mi avesse illuso con Matuidi marotta non prenderà nessuno a centrocampo, ormai si è capito . Ma è un grande dirigente è riuscito a pagare ben 2 clausole e vendere zaza a 25 milioni di euro, in una lega peraltro dove si comprano difensori a 45 milioni di sterline. Ogni anno così ...non abbiamo sostituito pogba ma siamo andati all in per la champions ...certo è evidente .