Tony Brando 11,610 Posted August 29, 2016 Report Share Posted August 29, 2016 Scambio Florenzi-Insigne e siamo tutti contenti. dove firmo? Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted August 29, 2016 Report Share Posted August 29, 2016 ^ firmo subito anche io. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted August 29, 2016 Report Share Posted August 29, 2016 Cmq a proposito di veri piangina: Sarri io te l avevo detto l anno scorso di comprarti una camicia. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted August 29, 2016 Report Share Posted August 29, 2016 Scambio Florenzi-Insigne e siamo tutti contenti. Cazzo dici Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted August 29, 2016 Report Share Posted August 29, 2016 Forse ci siamo per Witsel? Speriamo, io lo preferisco alla grande rispetto a tutti gli altri nomi circolati. dove firmo? Embè Insigne è un mezzo fenomeno, quell'altro un podista... troppo facile. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted August 29, 2016 Report Share Posted August 29, 2016 Non compriamo nessuno. Poi a febbraio abbiamo dybala higuain cuadrado pjaca in attacco e Stefano sturaro a centrocampo. Dei fottuti geni. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,610 Posted August 29, 2016 Report Share Posted August 29, 2016 righetti (oramai avrete capito l'affidabilità quando dice qualcosa sulla juve, visto il rapporto con Max) ha rivelato che allegri con lui si è lamentato del fatto che pjanic è allo zero assoluto tatticamente, e che ora può metterlo solo davanti alla difesa perché ha meno compiti da svolgere. oltretutto quel suo "si deve abituare ai nostri carichi", mi fa pensare a un modo carino per non dire che non si sta allenando abbastanza. il che non sarebbe una novità, per uno che pensa di andare al luna park quando ci si allena. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted August 29, 2016 Report Share Posted August 29, 2016 ^ ciononostante a noi manca tremendamente a centrocampo. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,948 Posted August 29, 2016 Report Share Posted August 29, 2016 beh Alan a Torino sono piuttosto rigidi con gli allenamenti, non credo sia questione di quantità ma magari di qualità, quella si. Ma credo prenderà presto il suo posto benchè come regista davanti alla difesa non mi piace assolutamente Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,610 Posted August 29, 2016 Report Share Posted August 29, 2016 mah fatico a credere che con spalletti non si lavora. negli anni i giocatori sono scappati per questo. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted August 29, 2016 Report Share Posted August 29, 2016 Alan noi dobbiamo farci un campionato con Paredes Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,610 Posted August 29, 2016 Report Share Posted August 29, 2016 ^ ciononostante a noi manca tremendamente a centrocampo. grazie al cazzo. non l'hai sostituito. giochi con un giocatore da empoli, un cancro, e hai speso 18 milioni per gerson. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted August 29, 2016 Report Share Posted August 29, 2016 grazie al cazzo. non l'hai sostituito. giochi con un giocatore da empoli, un cancro, e hai speso 18 milioni per gerson. o alla fine hanno avuto pure il coraggio di dire che la mancata qualificazione in CL non avrebbe cambiato le scelte di mercato.. bah Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,610 Posted August 29, 2016 Report Share Posted August 29, 2016 infatti non le ha cambiate. ha solo cambiato i giocatori... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted August 29, 2016 Report Share Posted August 29, 2016 Cazzo dici A me ormai sta troppo sui maroni. Non discuto le sue capacità calcistiche, ma è chiaro che mentalmente è rimasto a quando aveva 16 anni. Questo ogni anno chiede il fottuto rinnovo e puntualmente cade in depressione se non lo ottiene, inanellando prestazioni VM18. E mi fa ancor più rabbia perché questo con una testa migliore potrebbe essere un esterno di caratura internazionale 40 partite su 40, non 20 su 40. Chiaro che lo scambio Florenzi - Insigne non lo farei mai, era solo una provocazione. Comunque Sky da quasi per fatto lo scambio Maksimovic - Valdifiori più cash. Io non conosco il difensore del Torino ma il fatto che giocasse in una difesa a 3 mi fa storcere il naso e non poco. Ma abbiamo bisogno di un DC e abbiamo la necessità di vendere Valdifiori, quindi a questo punto facciamo questo scambio che becchiamo due piccioni con una fava. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted August 29, 2016 Report Share Posted August 29, 2016 Che ve ne fareste di quella sega di insigne? Perotti, elsha e l'egiziano valgono molto di più Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted August 29, 2016 Report Share Posted August 29, 2016 righetti (oramai avrete capito l'affidabilità quando dice qualcosa sulla juve, visto il rapporto con Max) ha rivelato che allegri con lui si è lamentato del fatto che pjanic è allo zero assoluto tatticamente, e che ora può metterlo solo davanti alla difesa perché ha meno compiti da svolgere. oltretutto quel suo "si deve abituare ai nostri carichi", mi fa pensare a un modo carino per non dire che non si sta allenando abbastanza. il che non sarebbe una novità, per uno che pensa di andare al luna park quando ci si allena. Sinceramente non so se è una notizia buona o cattiva; nel senso che anch'io sentivo puzza di bruciato per vederlo davanti la difesa. Allegri non può essere così rincoglionito da non metterlo mezz'ala, quando sarà ok dal punto di vista fisico e tattico. Comunque Sky da quasi per fatto lo scambio Maksimovic - Valdifiori più cash. Io non conosco il difensore del Torino ma il fatto che giocasse in una difesa a 3 mi fa storcere il naso e non poco. Ma abbiamo bisogno di un DC e abbiamo la necessità di vendere Valdifiori, quindi a questo punto facciamo questo scambio che becchiamo due piccioni con una fava. A me pare un bel sopravvalutato Maksimovic.... grandi qualità, ma anche grandi cappellate. E fisicamente penso non abbia mai giocato un campionato intero da quanto sta qua (non sto controllando, vado di impressione/ricordo). 30 milioni mi sembrano un furto di Cairo. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,610 Posted August 29, 2016 Report Share Posted August 29, 2016 Che ve ne fareste di quella sega di insigne? Perotti, elsha e l'egiziano valgono molto di più era giusto per liberarmi di florenzi. se mi proponeva maggio dicevo sì uguale. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted August 29, 2016 Report Share Posted August 29, 2016 era giusto per liberarmi di florenzi. se mi proponeva maggio dicevo sì uguale. almeno Maggio è un terzino di ruolo... comunque non è manco normale la scelta di mettersi a 3 ieri. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted August 29, 2016 Report Share Posted August 29, 2016 Witsel ha i piedi abbastanza buoni o anche lui non va bene? Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted August 29, 2016 Report Share Posted August 29, 2016 Perché Witsel ( che per adesso abbiamo preso come abbiamo preso Matuidi) avrebbe i piedi buoni ? Ahahahahaha Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted August 29, 2016 Report Share Posted August 29, 2016 Scartiamo anche lui allora! Lol Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,082 Posted August 29, 2016 Report Share Posted August 29, 2016 witsel per il campionato italiano va benissimo... Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted August 29, 2016 Report Share Posted August 29, 2016 Scartiamo anche lui allora! Lol POGBA via dentro Witsel ( che peraltro manco viene) . È' all in per la champions. LOL lo dico io. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted August 29, 2016 Report Share Posted August 29, 2016 witsel per il campionato italiano va benissimo... Per il campionato italiano va bene anche sturaro che c entra Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts