Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Forse ci siamo per Witsel? Speriamo, io lo preferisco alla grande rispetto a tutti gli altri nomi circolati.

dove firmo?

Embè Insigne è un mezzo fenomeno, quell'altro un podista... troppo facile.

righetti (oramai avrete capito l'affidabilità quando dice qualcosa sulla juve, visto il rapporto con Max) ha rivelato che allegri con lui si è lamentato del fatto che pjanic è allo zero assoluto tatticamente, e che ora può metterlo solo davanti alla difesa perché ha meno compiti da svolgere.

oltretutto quel suo "si deve abituare ai nostri carichi", mi fa pensare a un modo carino per non dire che non si sta allenando abbastanza. il che non sarebbe una novità, per uno che pensa di andare al luna park quando ci si allena.

grazie al cazzo. non l'hai sostituito. 

giochi con un giocatore da empoli, un cancro, e hai speso 18 milioni per gerson.

o alla fine hanno avuto pure il coraggio di dire che la mancata qualificazione in CL non avrebbe cambiato le scelte di mercato.. bah 

Cazzo dici

A me ormai sta troppo sui maroni. Non discuto le sue capacità calcistiche, ma è chiaro che mentalmente è rimasto a quando aveva 16 anni.

Questo ogni anno chiede il fottuto rinnovo e puntualmente cade in depressione se non lo ottiene, inanellando prestazioni VM18.

E mi fa ancor più rabbia perché questo con una testa migliore potrebbe essere un esterno di caratura internazionale 40 partite su 40, non 20 su 40.

Chiaro che lo scambio Florenzi - Insigne non lo farei mai, era solo una provocazione.

Comunque Sky da quasi per fatto lo scambio Maksimovic - Valdifiori più cash.

Io non conosco il difensore del Torino ma il fatto che giocasse in una difesa a 3 mi fa storcere il naso e non poco. Ma abbiamo bisogno di un DC e abbiamo la necessità di vendere Valdifiori, quindi a questo punto facciamo questo scambio che becchiamo due piccioni con una fava.

righetti (oramai avrete capito l'affidabilità quando dice qualcosa sulla juve, visto il rapporto con Max) ha rivelato che allegri con lui si è lamentato del fatto che pjanic è allo zero assoluto tatticamente, e che ora può metterlo solo davanti alla difesa perché ha meno compiti da svolgere.

oltretutto quel suo "si deve abituare ai nostri carichi", mi fa pensare a un modo carino per non dire che non si sta allenando abbastanza. il che non sarebbe una novità, per uno che pensa di andare al luna park quando ci si allena.

Sinceramente non so se è una notizia buona o cattiva; nel senso che anch'io sentivo puzza di bruciato per vederlo davanti la difesa. Allegri non può essere così rincoglionito da non metterlo mezz'ala, quando sarà ok dal punto di vista fisico e tattico.

Comunque Sky da quasi per fatto lo scambio Maksimovic - Valdifiori più cash.

Io non conosco il difensore del Torino ma il fatto che giocasse in una difesa a 3 mi fa storcere il naso e non poco. Ma abbiamo bisogno di un DC e abbiamo la necessità di vendere Valdifiori, quindi a questo punto facciamo questo scambio che becchiamo due piccioni con una fava.

A me pare un bel sopravvalutato Maksimovic.... grandi qualità, ma anche grandi cappellate. E fisicamente penso non abbia mai giocato un campionato intero da quanto sta qua (non sto controllando, vado di impressione/ricordo). 30 milioni mi sembrano un furto di Cairo.