Mone 24 2,041 Posted August 31, 2016 Report Share Posted August 31, 2016 A football manager, senz'altro. Sul campo , vediamo. Sarà cruciale lo schema che sceglierà allegri. Perché col 352 Pjaca lo metti ...dove ? Vice Dybala. Ho letto che Jovetic va al Milan: ma a che minchia gli serve un'altra punta?! Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted August 31, 2016 Report Share Posted August 31, 2016 Morata sarebbe andato via comunque. Come Pogba. Si sapeva da mesi. Siccome i giocatori non sono tutti in vendita devi puntare su quelli realizzabili. Higuain era uno di quelli. Sire che l'abbiamo pagato troppo significa nulla: se c'erano alternative ok, altrimenti è un discorso un po' vuoto. Andando via un TOP come PP lo abbiamo sostituto con uno dei pochissimi TOP disponibili. Che l abbiamo pagato troppo significa che con quei soldi potevo comprare 2 giovani già affermati uno a centrocampo uno in attacco. Si è scelto così , ok, va bene. Ma che fosse l unica soluzione è falso. Si è scelto di fare così , vedremo come andrà a finire . Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted August 31, 2016 Report Share Posted August 31, 2016 Vice Dybala. Ho letto che Jovetic va al Milan: ma a che minchia gli serve un'altra punta?! A mostrare una volta di più l'incompetenza di Galliani. Servono 3 centrocampisti e un centrale. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted August 31, 2016 Report Share Posted August 31, 2016 Vice Dybala. Ho letto che Jovetic va al Milan: ma a che minchia gli serve un'altra punta?! Certo, vice dell unico insostituibile della Juve. Una marea di panchine quindi. Magari , dico magari, non sarebbe il caso di passare alla difesa a 4 e giocare che so 4-3-2-1? Mi avete spiegato voi che conte perdeva perché il 3-5-2 non è uno schema europeo... Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted August 31, 2016 Report Share Posted August 31, 2016 magari se pjaca è forte come sembra poi dybala non è + imprescindibile? Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted August 31, 2016 Report Share Posted August 31, 2016 dybala sta attualmente fungendo da regista offensivo, tutti i palloni passano da lui. ora io non so se si può chiedere quel lavoro a pjaca, ha altre caratteristiche. imho, sarebbe più facile cambiare schema di gioco... Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted August 31, 2016 Author Report Share Posted August 31, 2016 Se i due arrivano tutti sommato son contento del mercato, che sarebbe perfetto se non avremmo speso uno sproposito per il pipita che per me fa perdere due voti nelle pagelle di mercato. Ps: siamo la squadra più vecchia fra le big d'europa. Io ho storto il naso all'acquisto di Higuain ma... chi potevi prendere tra i bomber? Cavani non si è mosso (e non ti sarebbe costato di meno, anzi...), Icardi (che non è al livello di Higuain) è rimasto dove stava, Benzema, Lewandowski, Costa, Aguero, Suarez.... nemmeno a parlarne; pure Bacca non si è mosso: solo Ibra, che è (ben) più vecchio e ti costa di ingaggio il doppio... Se il tuo need era il 9 hai preso l'unico acquistabile; possiamo giraci intorno quanto vogliamo ma o prendevi lui o prendevi Milik (che non è certo un giocatore affermato ma una scommessa... che ho segnalato per tempo... ). Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted August 31, 2016 Report Share Posted August 31, 2016 Jovetic e Fabregas. Ed è subito 2010. Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,660 Posted August 31, 2016 Report Share Posted August 31, 2016 Io ho storto il naso all'acquisto di Higuain ma... chi potevi prendere tra i bomber? Cavani non si è mosso (e non ti sarebbe costato di meno, Icardi (che non è al livello di Higuain) è rimasto dove stava, Benzema, Lewandowski, Costa, Aguero, Suarez.... nemmeno a parlarne; pure Bacca non si è mosso: solo Ibra, che è (ben) più vecchio e ti costa di ingaggio il doppio... Se il tuo need era il 9 hai preso l'unico acquistabile; possiamo giraci intorno quanto vogliamo ma o prendevi lui o prendevi Milik (che non è certo un giocatore affermato ma una scommessa... che ho segnalato per tempo... ). a 30/35 alla Juve (con possibilità di Champions) sarebbe andato senza problemi per il resto non è che visto che non si sono mossi i migliori (e poi ci sarebbe anche un parco attaccanti subito sotto magari in maggiore ascesa) allora non si sarebbero mossi nemmeno con offerte sui 50-60 milioni Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted August 31, 2016 Author Report Share Posted August 31, 2016 Fosse per il papero andrebbero in campo gli under 20 e comunque non è vero nemmeno che non abbiamo programmato il futuro... controlliamo Cubas e Bentancur (oltre a Cristaldo) del Boca, Berardi e Pol Lirola (e credo Sensi e Ferrari) del Sassuolo, abbiamo in rosa Mandragora e lo sfortunatissimo Mattiello (che, prima dell'infortunio, era in rampa di lancio); Romagna s'è fatto tutte le nazionali giovanili... e non conto Rugani che già gioca e cresce allenandosi con i migliori. Mi sembra che a volte si MUGUGNI (per i non genovesi... ) per il piacere di farlo Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted August 31, 2016 Report Share Posted August 31, 2016 sta roba dell'età troppo alta della rosa della Juve è un'altra vaccata clamorosa Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 467 Posted August 31, 2016 Report Share Posted August 31, 2016 Vinceremo la Champions League. O forse no. Segnatevelo Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted August 31, 2016 Report Share Posted August 31, 2016 (lo ha scritto lui in prima persona, ovviamente. In Inglese. ) Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted August 31, 2016 Report Share Posted August 31, 2016 Vinceremo la Champions League. O forse no. Segnatevelo Ahahahah Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted August 31, 2016 Author Report Share Posted August 31, 2016 NON LO SIAMO. quantomeno non tutti... Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted August 31, 2016 Author Report Share Posted August 31, 2016 Che l abbiamo pagato troppo significa che con quei soldi potevo comprare 2 giovani già affermati uno a centrocampo uno in attacco. Si è scelto così , ok, va bene. Ma che fosse l unica soluzione è falso. Si è scelto di fare così , vedremo come andrà a finire . Ma chi sono questo due giovani GIA' AFFERMATI di cui parli? Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted August 31, 2016 Author Report Share Posted August 31, 2016 Vinceremo la Champions League. O forse no. Segnatevelo UGoverALL non ne sbaglia una... segnatevelo! Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted August 31, 2016 Report Share Posted August 31, 2016 Io mi auguro solo che cuadrado non tolga spazio a pjaca.. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted August 31, 2016 Report Share Posted August 31, 2016 sono le 17. non è arrivato nessuno. grazie roma. la logistica e la logica ci impediscono a questo punto di pensare a qualsiasi altro giocatore che viene da fuori. in questo momento il top target è rincon, perché si trasferisce dall'italia e per i rapporti con preziosi che preferisce darlo a te rinunciando a qualche soldo in cambio dei soliti favori futuri. grazie davvero. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted August 31, 2016 Author Report Share Posted August 31, 2016 a 30/35 alla Juve (con possibilità di Champions) sarebbe andato senza problemi per il resto non è che visto che non si sono mossi i migliori (e poi ci sarebbe anche un parco attaccanti subito sotto magari in maggiore ascesa) allora non si sarebbero mossi nemmeno con offerte sui 50-60 milioni ma mica c'è solo la Juventus sul mercato... vuoi dire che non sono arrivate le offerte per certi giocatori? Tipo al BVB dici che per Aubameyang non sarà arrivata neppure un'offerta? A chi pensi? Batshuayi? beh... se voglio giocarmi una chance per la UCL non è esattamente il nome su cui puntare ad occhi chiusi: non lo definirei una certezza (come penso sia Higuain): poi magari spacca e diventa più forte di Suarez, ma oggi non lo metto nella stessa categoria di Higuain, tutto qui. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,562 Posted August 31, 2016 Report Share Posted August 31, 2016 sono le 17. non è arrivato nessuno. grazie roma. la logistica e la logica ci impediscono a questo punto di pensare a qualsiasi altro giocatore che viene da fuori. in questo momento il top target è rincon, perché si trasferisce dall'italia e per i rapporti con preziosi che preferisce darlo a te rinunciando a qualche soldo in cambio dei soliti favori futuri. grazie davvero. abbiamo sostituito Pjanic e Digne con Paredes e Palmieri. Che vuoi di più ?! che schifo. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted August 31, 2016 Report Share Posted August 31, 2016 sono le 17. non è arrivato nessuno. grazie roma. la logistica e la logica ci impediscono a questo punto di pensare a qualsiasi altro giocatore che viene da fuori. in questo momento il top target è rincon, perché si trasferisce dall'italia e per i rapporti con preziosi che preferisce darlo a te rinunciando a qualche soldo in cambio dei soliti favori futuri. grazie davvero. almeno non è scarso Rincon comunque la società mi è parsa molto confusa da quando hanno cacciato Garcia ne hanno fatte poche di operazioni giuste (per me era sbagliato prendere Spalletti) Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted August 31, 2016 Author Report Share Posted August 31, 2016 Dopo cinque anni dall’approvazione del piano di sviluppo 2011-2016, finanziato attraverso un aumento di capitale di 120 milioni di euro, e sei dalla presidenza Agnelli, i risultati sportivi e quelli economico/finanziari sono di per sé emblematici: cinque scudetti, tre Super Coppe italiane, due Coppe Italia, una finale di Champions League. Il tutto attraverso un costante aumento dei ricavi, riduzione delle perdite fino a raggiungere l’utile d’esercizio dell’ultimo bilancio. Si è passati così dai 172,1M€ di fatturato dell’esercizio 2010/11 ai 387,5M€ del 2016, accompagnato da un risultato netto che nell’arco degli ultimi sei esercizi è passato da un -95,4M€ del 2010/11 ai € 3,6 milioni previsti appunto per il 2016. [fonte: http://www.ateralbus.it/bilancio-juventus-2016-fatturato-record/] Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted August 31, 2016 Report Share Posted August 31, 2016 C'è hernanes raga! Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted August 31, 2016 Report Share Posted August 31, 2016 abbiamo sostituito Pjanic e Digne con Paredes e Palmieri. Che vuoi di più ?! che schifo. digne è stato sostituito con mario rui, per onestà. e secondo me non ci hai perso. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts