Mone 24 2,041 Posted September 13, 2016 Report Share Posted September 13, 2016 Sul palo di Mertens ho pensato alla beffa, ma nonostante un'immensa sofferenza perché l'energia era finita non abbiamo concesso nulla nel secondo tempo. Arkadiusz.. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted September 13, 2016 Report Share Posted September 13, 2016 Milik senza palla fa dei movimenti clamorosi. Gran bell'attaccante. Il problema è con la palla. Comunque grande vittoria per i 3 punti, di sofferenza lasciando il predominio territoriale a loro, ma concedendo nessuna occasione alla Dinamo nel 2 tempo, ma come gioco non ci siamo. Troppo impacciati, molli e con le mutande sporche, troppi passaggi sbagliati, ma ci sta, per molti era l'esordio in Champions. Loro poi correvano per 20, era netta la differenza di preparazione atletica, in 10 parevano loro in superiorità. Quando vinci partite del genere comunque vuol dire che stai facendo qualche passo avanti, ottimo così. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted September 13, 2016 Report Share Posted September 13, 2016 Complimenti a Sarri ...in 16 anni dall eccellenza alla prima vittoria in champions. Come comunicatore è spesso discutibile e deve migliorare , ma è davvero un signor allenatore sul campo. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted September 13, 2016 Report Share Posted September 13, 2016 P.S. Notizia del giorno: Sarri ha cambiato tuta Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted September 14, 2016 Report Share Posted September 14, 2016 La vittoria di ieri è importantissima a fronte del fatto che al 65esimo avevamo già finito le energie fisiche. Sul palo di Mertens ho temuto il peggio perché vedevo la squadra camminare e pensavo potesse prendere gol da un momento all'altro. Invece sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla capacità di gestire il vantaggio anche concedendo il palleggio per lunghi tratti, ma chiudendosi bene per non concedere nulla. Considerando che per molti di loro era l'esordio in Champions (e nel primo tempo soprattutto si è visto che tremavano le gambe), hanno dimostrato una notevole maturità. Arkadiusz è una enciclopedia dei movimenti senza palla, è sempre nel posto in cui dovrebbe essere per ricevere il pallone. Non a caso al primo cross decente di Ghoulam l'ha messa dentro di testa. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted September 14, 2016 Report Share Posted September 14, 2016 Questa la formazione che probabilmente Allegri schiererà domani in casa contro il Siviglia per l'esordio di Champions. Io francamente non farei a meno di un Benatia in forma strepitosa, ma capisco che probabilmente Chiellini giochi perché ha bisogno di ritrovare fiducia. A centrocampo Asamoah reclama una maglia da titolare, ma Allegri avrà voglia di escludere dall'XI il Lemina versione "equilibratore" che sta plasmando e che tanto bene ha fatto vs Sassuolo? Sinceramente non credo, così come non credo che faccia giocare Pjanic davanti la difesa, almeno in tempi brevi. La fascia sinistra è super affollata: Sandro è stato un grande investimento, Evra però ancora non esordisce da titolare in questa stagione. Quale migliore occasione se non la Champions? Qualche minima chance di giocare potrebbe averla anche Asamoah, considerato che non dovrebbe giocare titolare nei 3 centrali. Credo si andrà di 352, anche se Allegri in Champions ha spesso mostrato estrema duttilità (Morata in fascia...) che però credo sia spesso servita a mascherare delle difficoltà più che a esaltare delle qualità. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted September 14, 2016 Report Share Posted September 14, 2016 Io stasera prevedo una goleada della Juve, dopo aver visto un po' il Siviglia di Sampaoli tra Supercoppa Europea e campionato: hanno una fase difensiva imbarazzante, una squadra totalmente votata all'attacco e delle individualità difensive che non possono tenere botta senza un po' di aiuto dei centrocampisti e degli attaccanti. Considerando che la Juve ha quei mostri in attacco e quella fase difensiva, probabilmente è un mismatch fatto partita. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted September 14, 2016 Report Share Posted September 14, 2016 Io stasera prevedo una goleada della Juve, dopo aver visto un po' il Siviglia di Sampaoli tra Supercoppa Europea e campionato: hanno una fase difensiva imbarazzante, una squadra totalmente votata all'attacco e delle individualità difensive che non possono tenere botta senza un po' di aiuto dei centrocampisti e degli attaccanti. Considerando che la Juve ha quei mostri in attacco e quella fase difensiva, probabilmente è un mismatch fatto partita. Ma chi, quel VdM panzone? Bah Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted September 14, 2016 Report Share Posted September 14, 2016 strano, mone che demolisce un avversario della Juve, mentre la dinamo Kiev era uno squadrone. non succede mai. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted September 14, 2016 Report Share Posted September 14, 2016 I tre volte vincitori dell'EL son diventati uno sparring partner da demolire ora (Penso anch'io che vinceremo alla grande ) Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted September 14, 2016 Report Share Posted September 14, 2016 strano, mone che demolisce un avversario della Juve, mentre la dinamo Kiev era uno squadrone. non succede mai. https://www.youtube.com/watch?v=rSHhcjSIjGw Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted September 14, 2016 Report Share Posted September 14, 2016 Credo si andrà di 352, anche se Allegri in Champions ha spesso mostrato estrema duttilità (Morata in fascia...) che però credo sia spesso servita a mascherare delle difficoltà più che a esaltare delle qualità.Concordo con te. Sarà 352 al 99.9%, però quel 433 / 4321 mi sembra una soluzione assolutamente da sfruttare nel corso del tempo. Magari ruotando in modo tale da ballare tra i due moduli all'interno della stessa gara. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted September 14, 2016 Report Share Posted September 14, 2016 quindi mone se ti posto gli highlights di Dinamo Kiev- Vorskla 0-2 allora ho ragione io? ma ti rendi conto che ogni volta che giocate voi sembra sempre che incontriate il brasile del 70 e ogni volta che commenti la Juve gli avversari sono una banda di disadattati con difficoltà a deambulare? cioè ma io lo dico per te, scrivo spesso robe competenti quando non fai il tifoso a tutti costi, poi fai quel che ti pare. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted September 14, 2016 Report Share Posted September 14, 2016 Io non sto facendo il tifoso, dico quello che penso: il Siviglia difende in modo agghiacciante. Puoi essere o non essere d'accordo, ma qua il tifo non c'entra nulla. Ho pure 1H sulla bolletta. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted September 14, 2016 Report Share Posted September 14, 2016 Mone(y) rivogliamo la rubrica nel bet corner! Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted September 14, 2016 Report Share Posted September 14, 2016 E' troppo presto, i campionati sono ancora in balia delle follie estive, ma arriverà presto. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted September 14, 2016 Report Share Posted September 14, 2016 Io le prime due giornate ne ho perso 2 per una partita... Ovviamente sempre l'inter Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted September 14, 2016 Report Share Posted September 14, 2016 Idem, nell'ultima ho perso € 120 (con € 2 giocati) per l'over 1.5 del Milan, 'tacci sua. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 14, 2016 Report Share Posted September 14, 2016 Salutiamo il fascio Di Canio. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted September 14, 2016 Report Share Posted September 14, 2016 Voi che seguite Sky calcio, sentirete la mancanza di Di Canio? Che poi sarebbe bastato non assumerlo, si sapeva che prima o poi avrebbe fatto qualcosa... Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted September 14, 2016 Report Share Posted September 14, 2016 Pjanic in panca.. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted September 14, 2016 Report Share Posted September 14, 2016 Io non sto facendo il tifoso, dico quello che penso: il Siviglia difende in modo agghiacciante. Puoi essere o non essere d'accordo, ma qua il tifo non c'entra nulla. Ho pure 1H sulla bolletta. Più forte la dinamo kiev o il Siviglia ? Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted September 14, 2016 Report Share Posted September 14, 2016 Pjanic in panca.. Talmente vero che Pjanic giocherà davanti alla difesa...che non gioca proprio. Formazione forse un pochino troppo conservativa di allegri, se mi posso permettere senza che la pravda mi bacchetti Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted September 14, 2016 Report Share Posted September 14, 2016 Voi che seguite Sky calcio, sentirete la mancanza di Di Canio? Che poi sarebbe bastato non assumerlo, si sapeva che prima o poi avrebbe fatto qualcosa... Ma non ha fatto assolutamente nulla. Cacciarlo per un tatuaggio è ridicolo. Come commentatore a me piace perché ha spunti tecnici e pure tattici interessanti e non sta a leccare il culo come un Mauro, Vialli ecc... Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted September 14, 2016 Report Share Posted September 14, 2016 Ma non ha fatto assolutamente nulla. Cacciarlo per un tatuaggio è ridicolo. Come commentatore a me piace perché ha spunti tecnici e pure tattici interessanti e non sta a leccare il culo come un Mauro, Vialli ecc... Quel tatuaggio in tv non lo può esibire. Manco avrebbero dovuto assumerlo, nel mondo reale se devi stare a maniche corte e hai scritto dux sul braccio non ti assumono nemmeno. Ps: Quanto è forte Dybala?! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts