Heze 1,594 Posted September 27, 2016 Report Share Posted September 27, 2016 se totti se ne fosse andato al real avrebbe un pallone d'oro e magari una champions in bacheca di cosa stiamo parlando? il giocatore italiano più forte di sempre, stop. Già stabilito che avrebbe vinto questo e quell'altro? E perché al Real sì e al Milan no? Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted September 27, 2016 Report Share Posted September 27, 2016 Mi dite chi vince la prossima champions, così vado a metterci qualche soldo sopra? Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,660 Posted September 27, 2016 Report Share Posted September 27, 2016 comunque cerchiamo di parlare del periodo di Baggio alla Juventus e di Del Piero, non andiamo OT Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 27, 2016 Report Share Posted September 27, 2016 Già stabilito che avrebbe vinto questo e quell'altro? E perché al Real sì e al Milan no? anche se fosse andato al milan avrebbe potuto vincere quelle cose, senza dubbio. Direi in qualunque squadra europea al top in quel periodo. e anche se non avesse vinto nulla, almeno se le sarebbe giocate (sia champions che pallone d'oro) Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted September 27, 2016 Report Share Posted September 27, 2016 Mi dite chi vince la prossima champions, così vado a metterci qualche soldo sopra? La Juve con goal di Pjanic schierato davanti la difesa. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 27, 2016 Report Share Posted September 27, 2016 Mi dite chi vince la prossima champions, così vado a metterci qualche soldo sopra? la Juve. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted September 27, 2016 Report Share Posted September 27, 2016 la Juve. anche se fosse andato al milan avrebbe potuto vincere quelle cose, senza dubbio. Direi in qualunque squadra europea al top in quel periodo. e anche se non avesse vinto nulla, almeno se le sarebbe giocate (sia champions che pallone d'oro) Minchia ho scatenato i gufi Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted September 27, 2016 Report Share Posted September 27, 2016 se totti se ne fosse andato al real avrebbe un pallone d'oro e magari una champions in bacheca di cosa stiamo parlando? fosse andato al Real non sono manco sicuro che sarebbe stato titolare altro che pallone d'oro. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 27, 2016 Report Share Posted September 27, 2016 vabbè ok Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 27, 2016 Report Share Posted September 27, 2016 Minchia ho scatenato i gufi ma che gufi il discorso è che quelle cose se le sarebbe potute giocare in squadre di valore europeo. Ha preferito restare a Roma, amen. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted September 27, 2016 Report Share Posted September 27, 2016 Il pallone d'oro lo poteva vincere quando ha vinto il mondiale, invece primo Cannavaro e secondo Buffon, Totti nemmeno entrato in ballo. Sonato ricordami di che squadra erano/sono questi due... Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 27, 2016 Report Share Posted September 27, 2016 ma che stai dicendo? Totti era su una gamba sola al mondiale scemo io che perdo tempo a risponderti Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted September 27, 2016 Report Share Posted September 27, 2016 Zidane a marcire in panchina immagino. O fuori una punta tra Ronaldo e Raul o che so, un Figo magari a centrocampo al posto di Guti Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted September 27, 2016 Report Share Posted September 27, 2016 Beh in italia ha vinto poco e in Champions ha giocato molto poco. Direi che ha inciso il giusto sul calcio mondiale. Su quello intervengono ben altri fattori, si gioca in 11 su 6000 mq, direi che i compagni hanno una certa importanza, al netto delle sue carenze (come ho scritto prima). Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted September 27, 2016 Report Share Posted September 27, 2016 ^ Infatti son d'accordo, ha avuto l'occasione di poterlo vincere, se fosse stato protagonista in quel mondiale. Si è presentato in condizione pessime (mezzo infortunato, non colpa sua) e il treno è passato. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted September 27, 2016 Report Share Posted September 27, 2016 comunque cerchiamo di parlare del periodo di Baggio alla Juventus e di Del Piero, non andiamo OT Torniamo IT: Paolo De Ceglie è nato il 17 settembre. 17+numero di Totti = 27 settembre --> data di nascita di Totti Ha fatto 30 anni. 30+10=40 --> gli anni di Totti. Nessuno ne parla, ne giornali ne i media ma a me pare molto strana come cosa. Sarà mica che l'ex Juve De Ceglie sia più forte di Totti ma ha tutti i poteri forti contro? Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,094 Posted September 27, 2016 Report Share Posted September 27, 2016 del Piero il mio preferito dei tre,Totti il più geniale,Baggio il più estroso...cmq faccio gli auguri a un campione come Totti e gli auguro di raggiungere Piola anche se è quasi impossibile... Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 27, 2016 Report Share Posted September 27, 2016 direi che non è un'attenuante ma la verità. Ha fatto di tutto per andare al mondiale dopo che si era distrutto una caviglia. Come faceva ad essere in forma dopo un infortunio del genere e zero partite giocate prima del mondiale? ci credo che non era nella discussione del pallone d'oro nel 2006. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted September 27, 2016 Report Share Posted September 27, 2016 Io credo che abbiate una visione di Totti troppo legata alle squadre italiane per le quali fate il tifo. Personalmente non mi ritengo un "Tottista", anzi spesso discuto con altri tifosi della Roma sul discorso Totti la cui presenza penso sia oggi, nonostante i gol e gli assist, nociva ed ingombrante all'interno dei sottili equilibri di Trigoria e dintorni. Ciononostante credo che nel mondo il capitano sia molto più conosciuto e riconosciuto quale grandissimo della storia del calcio rispetto che in Italia. Non che questa cosa mi dispiaccia, perchè leggo con piacere cazzate tipo "è un Le Tissier poco più conosciuto" oppure "Non ha fama mondiale" o "avrebbe fatto la panchina ad altri grandi del calcio" etc. Vi ricordo con piacere le parole di Maradona e Pelè, per una volta d'accordo, alla vigilia dei mondiali 2006: "Totti è il miglior giocatore al mondo". Ma come lui altri grandissimi ne hanno sempre riconosciuto i meriti: "Totti ha scritto la storia del calcio italiano", Gigi Buffon; "E' il re di Roma mi sarebbe piaciuto giocare con lui", Steven Gerrard; "Sarebbe stato un onore giocare al fianco di Totti", Raul. E tanti altri grandi come Figo, Ronaldinho etc. Nel mondo, oggi , Totti è riconosciuto così: Ha ricevuto messaggi, non credo per ragioni pubblicitarie, dai grandi degli altri sport come Federer, Djokovic, Nadal e persino Bolt. Insomma una leggenda. Tra le leggende. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted September 27, 2016 Report Share Posted September 27, 2016 Aveva l'endorsment di Maurizio Costanzo, mica di Gino il pizzaiolo, aggiungerei :D Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted September 27, 2016 Report Share Posted September 27, 2016 E' un pò come Il Postino nell'NBA dai... Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted September 27, 2016 Report Share Posted September 27, 2016 Ma parliamo di Zola, invece :D Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted September 27, 2016 Report Share Posted September 27, 2016 Ma parliamo di Zola, invece :D Il formaggio? Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted September 27, 2016 Report Share Posted September 27, 2016 Il famoso chef, Gordon Zola. Dovrebbe essere juventino, così rientriamo in topic. Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,660 Posted September 27, 2016 Report Share Posted September 27, 2016 comunque per chiudere il discorso direi che oggettivamente la classifica è: Del Piero Baggio Totti è facile farla: basta vedere le presenze nella Juve Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts