keitaro 4,087 Posted October 2, 2016 Report Share Posted October 2, 2016 Al netto di un'identità di squadra ancora da trovare, oggi la sfiga ha giocato la sua parte. Se la prima mezz'ora finiva 3-0 non ci sarebbe stato nulla da dire. Poi papera di De Gea e nel finale ennesimo miracolo del portiere avversario e traversa clamorosa di Pogba. Ma gli stai pure a rispondere? Tanto con nonno-Ibra e pacco-Pogba è stagione bruciata in partenza. Ha sbagliato Mou a firmare in questa estate dove nessun big si sarebbe mosso e a cedere alle pressioni per il ritorno di Pogba. Una volta speso tutto il budget così la premier non la vinci mai. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 2, 2016 Report Share Posted October 2, 2016 Che schifezza riproporre ancora Abate. Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted October 2, 2016 Report Share Posted October 2, 2016 Che oscenità, e in questo secondo goal (annullato) c'è un mix di tutto il nostro squallore, amplificato dalla spocchia con cui certi giocano... Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,094 Posted October 2, 2016 Report Share Posted October 2, 2016 abate fa parte del campionato che descrivevo pocanzi... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 2, 2016 Report Share Posted October 2, 2016 Romagnoli e Calabria out, purtroppo. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 2, 2016 Report Share Posted October 2, 2016 Romagnoli e Calabria out, purtroppo. Promuovi uno della primavera al posto di Abate, peggio non può fare. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 2, 2016 Report Share Posted October 2, 2016 Locatelli Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 2, 2016 Report Share Posted October 2, 2016 È bastato togliere Montolivo. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 2, 2016 Report Share Posted October 2, 2016 È bastato togliere Montolivo. Eccallà la cagata. Più semplicemente il Sassuolo è cotto a livello fisico per via del doppio impegno. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,087 Posted October 2, 2016 Report Share Posted October 2, 2016 Mi aspetto che il sempre retto nigma condanni duramente questa vergognosa spintarella ricevuta oggi dal Milan e che non faccia come noi "illeggibili personaggi". Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted October 2, 2016 Report Share Posted October 2, 2016 Ma come è stato possibile? Ho resistito fino al 3 a 1... Dici Heze? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 2, 2016 Report Share Posted October 2, 2016 Eccallà la cagata. Più semplicemente il Sassuolo è cotto a livello fisico per via del doppio impegno. Grazie anche per avermi detto che scrivo cagate. Doppietta oggi. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 2, 2016 Report Share Posted October 2, 2016 Ma come è stato possibile? Ho resistito fino al 3 a 1... Dici Heze? Chiedi a Nigma, io dico cazzate e sto delirando. Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted October 2, 2016 Report Share Posted October 2, 2016 Chiedi a Nigma, io dico cazzate e sto delirando.Ahahahhahahhah...Con me puoi parlare liberamente di montolivo... Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 2, 2016 Report Share Posted October 2, 2016 Ahahahhahahhah... Con me puoi parlare liberamente di montolivo... Mi auguro che lui ed Abate non vedano più il campo. Comunque sarà stato un caso. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 2, 2016 Report Share Posted October 2, 2016 Mi aspetto che il sempre retto nigma condanni duramente questa vergognosa spintarella ricevuta oggi dal Milan e che non faccia come noi "illeggibili personaggi". "Noi illeggibili personaggi"?? Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 2, 2016 Report Share Posted October 2, 2016 Chiedi a Nigma, io dico cazzate e sto delirando. Finché continuerai a scrivere post di 5 parole coi soliti ritornelli stantii probabilmente continuerò a segnare: magari faccio tripletta già in serata. Ciò detto, Donnarumma, Calabria, Romagnoli e Locatelli sono un patrimonio inestimabile. Questo Milan 2016-2017 è una squadra sicuramente acerba ma con un senso, un'identità e una prospettiva. Forza ragazzi e un applauso al lavoro di Mister Montella, fin qui praticamente impeccabile - la sconfitta interna con l'Udinese unico passo falso. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 2, 2016 Report Share Posted October 2, 2016 Finché continuerai a scrivere post di 5 parole coi soliti ritornelli stantii probabilmente continuerò a segnare: magari faccio tripletta già in serata. Ciò detto, Donnarumma, Calabria, Romagnoli e Locatelli sono un patrimonio inestimabile. Questo Milan 2016-2017 è una squadra sicuramente acerba ma con un senso, un'identità e una prospettiva. Forza ragazzi e un applauso al lavoro di Mister Montella, fin qui praticamente impeccabile - la sconfitta interna con l'Udinese unico passo falso. Io parlerei anche di Paletta. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,094 Posted October 2, 2016 Report Share Posted October 2, 2016 bravo nigma,d'accordo con te,oggi montella ha sbagliato scelte iniziali sia di giocatori che di modulo,ma ci puo' stare,col poco che ha sta facendo u ottimo lavoro Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,087 Posted October 2, 2016 Report Share Posted October 2, 2016 "Noi illeggibili personaggi"?? Mi sembra chiaro. Voglio dire che sono SICURO che non farai mica come me, illeggibile personaggio, e dirai serenamente che oggi vi hanno lanciato la rimonta a suon di rigore e non fischi su situazioni uguali ad area invertita. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted October 2, 2016 Report Share Posted October 2, 2016 Ottimo milan.. Bella base e grande lavoro di montella. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,094 Posted October 2, 2016 Report Share Posted October 2, 2016 situazioni di milan e lakers molto similari Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 2, 2016 Report Share Posted October 2, 2016 Mi sembra chiaro. Voglio dire che sono SICURO che non farai mica come me, illeggibile personaggio, e dirai serenamente che oggi vi hanno lanciato la rimonta a suon di rigore e non fischi su situazioni uguali ad area invertita. Mi dispiace veramente che tu non capisca - evidentemente con la complicità del sottoscritto che non riesce a spiegarsi - il patrimonio di conoscenze e competenze e capacità espositive che dilapidi ogni volta che ti presti ai soliti refrain. Uno dei quali è esattamente questo. Il rigore è dubbio? In ogni caso abbiamo vinto 4-3 dal 2-3. Facendo altri 2 gol in 5 minuti. Il Sassuolo non è una realtà preparata al doppio impegno, io l'apprezzo perché dà il 100% in tutte le competizioni (a differenza, ad esempio, di una ben nota squadra nerazzurra che colleziona batoste imbarazzanti) ma è normale perdere punti entrando in debito d'ossigeno e/o subendo cali di concentrazione - la tenuta mentale ogni tanto non si recupera in 3 giorni. Oggi è successo: move on. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted October 2, 2016 Report Share Posted October 2, 2016 Niang. Anche se non è ITALIANO... Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,094 Posted October 2, 2016 Report Share Posted October 2, 2016 niang che per me dovrebbe giocare da centroavanti Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts