marco91 60 Posted October 17, 2016 Report Share Posted October 17, 2016 il barcellona aveva preso fabregas per essere l'erede di xavi, se dopo 3 anni lo hanno ceduto ci sarà un motivo... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted October 17, 2016 Report Share Posted October 17, 2016 Si ma devi poterti permettere di comprare gente del livello dei vari Koulibaly, Manolas, Strootman, Nainggolan, Callejon, Mertens, Salah, Dzeko.. auguri eh... Già solo per prenderne 4 di questi ti servirebbero un 120 milioni.. Certo se inizi con Fabregas.. non capisco perché. metti pure che nel frattempo roma e napoli i loro li vendono... il milan ha un attacco assolutamente di ottimo livello, non ha bisogno di essere ritoccato. devono prendere un paio di centrocampisti forti, un centrale forte e un terzino anche solo buono, anche se io punterei su calabria. donnarumma darmian (ipotizzo nomi) romagnoli lindeloff (faccio nomi di giocatori anche futuribili) de sciglio kucka verratti tielemans suso bacca niang e in panca hai i vari bonaventura, antonelli, locatelli, calabria, bertolacci, compri qualche giocatore di medio livello, gli astori di turno. con in panchina un bravo allenatore come montella che te li mette in campo, e sei assolutamente competitivo per il secondo posto. per iniziare. il vero capolavoro poi sarebbe liberarsi di ingaggi mostruosi per pippe o cmq vecchi tipo montolivo, honda, zapata ecc. come ha fatto l'inter in questi due anni. l'inter c'ha messo una stagione e mezzo a rifarsi il look. poi in panchina prendono solo interdetti. Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted October 17, 2016 Report Share Posted October 17, 2016 il milan tornerà ad essere grande, non credo ci siano dubbi, devono solo sfanculare tutti i vecchi e pippe varie, magari questo anno e il prossimo non saranno da corsa ma piano piano torneranno, è la storia che parla. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 17, 2016 Report Share Posted October 17, 2016 Secondo me in questo momento la necessità principale è un centrale importante da affiancare a Romagnoli, poi una mezzala destra (Kucka mi piace perché dà sempre il 101% in campo ma ha limiti evidenti) quindi un attaccante esterno destro (da Suso mi aspetto di più, è molto diligente ma da lui mi aspetto fiammate, imprevedibilità e fantasia). Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 17, 2016 Report Share Posted October 17, 2016 Secondo me in questo momento la necessità principale è un centrale importante da affiancare a Romagnoli, poi una mezzala destra (Kucka mi piace perché dà sempre il 101% in campo ma ha limiti evidenti) quindi un attaccante esterno destro (da Suso mi aspetto di più, è molto diligente ma da lui mi aspetto fiammate, imprevedibilità e fantasia). un cazzo di centrocampista che sappia giocare a calcio. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted October 17, 2016 Report Share Posted October 17, 2016 Amen. Il più è trovarla. No a qualsiasi mezzasega belga. Tielemans a tutte le ore di tutti i giorni di tutti i mesi di tutti gli anni. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted October 17, 2016 Report Share Posted October 17, 2016 non capisco perché. metti pure che nel frattempo roma e napoli i loro li vendono... il milan ha un attacco assolutamente di ottimo livello, non ha bisogno di essere ritoccato. devono prendere un paio di centrocampisti forti, un centrale forte e un terzino anche solo buono, anche se io punterei su calabria. donnarumma darmian (ipotizzo nomi) romagnoli lindeloff (faccio nomi di giocatori anche futuribili) de sciglio kucka verratti tielemans suso bacca niang e in panca hai i vari bonaventura, antonelli, locatelli, calabria, bertolacci, compri qualche giocatore di medio livello, gli astori di turno. con in panchina un bravo allenatore come montella che te li mette in campo, e sei assolutamente competitivo per il secondo posto. per iniziare. il vero capolavoro poi sarebbe liberarsi di ingaggi mostruosi per pippe o cmq vecchi tipo montolivo, honda, zapata ecc. come ha fatto l'inter in questi due anni. l'inter c'ha messo una stagione e mezzo a rifarsi il look. poi in panchina prendono solo interdetti. Anche perché i soldi del Milan noi non li vedremo nè ora nè mai. Forse voi se vi fate lo stadio, ma qui a Napoli le plusvalenze saranno sempre necessarie, quindi per una squadra come il Milan non ci vuole molto a superarci per qualità di rosa. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted October 17, 2016 Report Share Posted October 17, 2016 Beh ora non esageriamo al contrario però. Il Milan attuale è due piste dietro al Napoli. Ed i cinesi, quando metteranno il citofono, dovranno rispondere. Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted October 17, 2016 Report Share Posted October 17, 2016 E quanto gli è costato questo nuovo bus... Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 17, 2016 Author Report Share Posted October 17, 2016 Anche Benatia-Evra secondo me sono in ballottaggio... Sì Evra è l'altro che potrebbe entrare nel'11; ho parlato di dubbio principale non di unico... Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,093 Posted October 18, 2016 Report Share Posted October 18, 2016 http://www.calciomercato.com/news/fabregas-da-occasione-non-strapagato-perche-il-milan-cinese-non--67957 quello che dicevo questo pomeriggio... Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted October 18, 2016 Report Share Posted October 18, 2016 Andare a prendere figurine sgualcite ci ha portato alla situazione attuale. Che poi, per Fabregas le "condizioni vantaggiose" sarebbero almeno un quadriennale da 5 netti, visto che ne prende 8 al Chelsea. Ed io non gliene darei neanche 3 per 3 anni. Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted October 18, 2016 Report Share Posted October 18, 2016 ... a proposito del mio augurio di arrivare nei primi 5/6 posti, è la classifica (ad oggi) che sta dicendo che potremmo ambire a qualcosa di importante, invece il campo dice altro, dice soprattutto (in sintesi) che abbiamo si e no 6/7 giocatori di calcio in rosa e arrivare in zona Champions con questa squadra mi sembra veramente utopito. Poi si, abbiamo un allenatore di calcio, (l'avevamo anche lo scorso anno, anche se molto diverso, e avrebbe raggiunto l'Uefa se lo avessero fatto lavorare) e avevo pochi su suo conto, ma anche in questo caso non mi sento di chiedergli più di tanto. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted October 18, 2016 Report Share Posted October 18, 2016 Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted October 18, 2016 Report Share Posted October 18, 2016 Ma a 23 anni si fa già una biografia? Deve averne viste tante.... Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted October 18, 2016 Report Share Posted October 18, 2016 La vince Kean. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted October 18, 2016 Report Share Posted October 18, 2016 Non ci posso credere , una formazione sensata. Ogni giocatore nel suo ruolo. (Perché è palese che quello è l'unico ruolo in cui evra può stare in campo). Sono quasi emozionato. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted October 18, 2016 Report Share Posted October 18, 2016 Qualcuno ha un link simulcast(diretta di tutti i campi)? Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted October 18, 2016 Report Share Posted October 18, 2016 Non ci posso credere , una formazione sensata. Ogni giocatore nel suo ruolo. (Perché è palese che quello è l'unico ruolo in cui evra può stare in campo). Sono quasi emozionato. Verso l'infinito e oltre :D Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted October 18, 2016 Report Share Posted October 18, 2016 Purtroppo offensivamente non abbiamo quasi idea di cosa fare una volta sulla trequarti.. Quote Link to post Share on other sites
Heisenberg® 20 Posted October 18, 2016 Report Share Posted October 18, 2016 Madonna Buffon Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted October 18, 2016 Report Share Posted October 18, 2016 Goduriosa.. Parecchio Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted October 18, 2016 Report Share Posted October 18, 2016 Attendo di capire perché allegri sia un pirla anche oggi così come attendo i vari maestri di calcio in TV spiegarmi perché gigi è finito Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted October 18, 2016 Report Share Posted October 18, 2016 Ti ho detto che sono emozionato, infatti. Come scritto prima dell'inizio della partita finalmente una formazione sensata. A differenza vostra io non nego l'evidenza. Cambi di allegri tutti corretti . Evra cmq in quel ruolo meglio dì chiellini Ps cappella del portiere del Lione già detto ? Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted October 18, 2016 Report Share Posted October 18, 2016 Bah, ho visto solo il primo tempo e mi chiedevo: sono questi i presunti fuoriclasse in procinto di essere valutati 100 e passa milioni, i grandi colpi del mercato, i fantastici top player ben lontani dalla propria fase calante e il grande gestore e maestro di tattica tramite app? Contro il grande Lione? Ho letto in giro sul secondo, non è che poi sia cambiata molto la sostanza. Vincete più per compattezza, individualità, nervi, inerzia, che organizzazione, ritmo, idee, qualità. Per me andrete poco lontano. E siete sopravvalutati. Ovviamente per il livello della serie A basta e avanza. a parte l'organizzazione che secondo me non manca tutto giusto quello che dici, c'è molto da migliorare ma secondo me i margini ci sono, e il primo a dirlo è stato gigi il che mi conforta! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts