(_Nimrod_) 435 Posted October 25, 2016 Report Share Posted October 25, 2016 impauriti/rilassati, sono d'accordo. comunque, anche in 11 contro 11, mi pareva una classica partita da genoa che vince dopo un derby (immeritatamente) perso e una "grande" che perde dopo aver battuto la più forte (Juve) 3-0 eccessivo Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 25, 2016 Report Share Posted October 25, 2016 Poli e Honda. POLI E HONDA. POLI E HONDA! Ci mancava solo la fenomenite di Montella. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted October 25, 2016 Report Share Posted October 25, 2016 Sei tu surreale che associ le parole di Maurizio Sarri ai napoletani, come se fossimo tutti d'accordo su quella frase(né io né Simone lo siamo infatti). E smettila di dire chi può parlare di cosa che hai rotto i coglioni, qui ognuno parla di ciò che vuole senza che tu intervenga a fare il vigile e ad assegnare patenti per parlare. Se vuoi intervenire nel merito della discussione ben venga, se devi distruggere il pensiero degli altri con sfottò ridicoli pieni d'odio, spegni il PC e vatti a fare una scopata, pure pagando va bene(c'è un bel locale in Svizzera, qualcuno si ricorderà il nome). Che già siamo santi(e fin troppo intelligenti) io e Simone a sopportare le tue minchiate di frasi fatte da bimbo di 3 anni ogni volta che scriviamo qualcosa, senza dire nulla. Ahahaaha ti rido in faccia , fenomeno . Sei talmente genio che secondo la tua teoria mone può associare le parole di marotta o agnelli a quelle dei tifosi juventini , viceversa gli juventini non possono associare le parole dell'allenatore o del presidente del Napoli a quelle dei tifosi napoletani . Hai dato un nuovo significato alla parola ridicolo . Ma voglio dire , tu sei famoso per essere l infame che si inventa messaggi privati di scusa che io ti avrei inviato, cosa non vera, e poi alla fine della discussione vengo bannato io a causa del fatto che sei un bugiardo . Quindi dimmi, in quale universo il tuo parere mi può importare ? Io lo so cosa sei. E la cosa bella è che lo sai anche tu . Ciao bello, salutami la penombra e o'fatturato Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted October 25, 2016 Report Share Posted October 25, 2016 Il Milan perde stasera. Che noia essere me ed avere sempre ragione . Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted October 25, 2016 Report Share Posted October 25, 2016 Modestia a parte. Tenente Colonnello Petrucci. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted October 25, 2016 Report Share Posted October 25, 2016 Modestia a parte. Dai the goods almeno tu capisci quando sto scherzando Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted October 25, 2016 Report Share Posted October 25, 2016 Dai the goods almeno tu capisci quando sto scherzando Ti è andata bene che hanno cancellato il video del Tenente Colonnello da youtube. Comunque, mi è andata bene. Ero fuori e non l'ho vista. Mi hanno mandato solo i vine di Honda e Poli. E niente, fa già ridere così. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted October 25, 2016 Report Share Posted October 25, 2016 Ti è andata bene che hanno cancellato il video del Tenente Colonnello da youtube. Meno bene alla snai che mi deve 300 euro circa :-) Scusa la vanteria a la Petrucci:-) Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted October 25, 2016 Report Share Posted October 25, 2016 Poli sulla fascia è un tocco di classe, per giunta con Honda sulla stessa è un suicidio bello e buono. Mi sa che la mania degli italiani pavoneggiata dai giornali ha contagiato Montella che forse pensava di poter resuscitare quel cadavere. Questa sconfitta comunque è utile al Milan per capire che deve continuare a lavorare a testa bassa per conquistare l'EL, e che il tasso tecnico della squadra è molto da migliorare, purtroppo i giornali non aiutano creando un hype eccessivo sulla squadra. Cazzutissimo il Genoa Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted October 25, 2016 Report Share Posted October 25, 2016 Poli sulla fascia è un tocco di classe, per giunta con Honda sulla stessa è un suicidio bello e buono. Questa sconfitta comunque è utile al Milan per capire che deve continuare a lavorare a testa bassa per conquistare l'EL, e che il tasso tecnico della squadra è molto da migliorare, purtroppo i giornali non aiutano creando un hype eccessivo sulla squadra. Cazzutissimo il Genoa se ho capito bene, negli ultimi 7 derby persi, le partite dopo le abbiamo tutte vinte (anche se preferirei vincere il derby...al completo a quella squadraccia gliene dovremmo fare 3 ) Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,095 Posted October 25, 2016 Report Share Posted October 25, 2016 dopo le energie psico fisiche spese contro la corazzata juventus era quasi inevitabile andare in contro a una dura lezione,pero' un momento,il milan non mi è dispiaciuto neanche stasera per le sue possibilita',il tre a zero secondo me è assolutamente esagerato,c'era anche un rigore clamoroso per il milan sull'uno a zero.infine montella non è che fa genialate,è che ha una rosa che a malapena butta in campo 11 accettabili,non ha nessun ricambio e purtroppo ogni tanto un minimo di turn over va fatto,non è colpa di montella se in panchina ha poli,honda,sosa e luiz adriano...poi se mi dite che se avesse giocato abate e non poli avremmo fatto meglio mi arrendo,abate è una merda tale e quale a poli,ha fatto sfracelli in negativo da una vita,quindi nessun dramma e andare avanti Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted October 25, 2016 Report Share Posted October 25, 2016 Poli sulla fascia è un tocco di classe, per giunta con Honda sulla stessa è un suicidio bello e buono. Mi sa che la mania degli italiani pavoneggiata dai giornali ha contagiato Montella che forse pensava di poter resuscitare quel cadavere. Questa sconfitta comunque è utile al Milan per capire che deve continuare a lavorare a testa bassa per conquistare l'EL, e che il tasso tecnico della squadra è molto da migliorare, purtroppo i giornali non aiutano creando un hype eccessivo sulla squadra. Cazzutissimo il Genoa Quoto tutto. Oggi sulla gazzetta mi pare, quotavano i giovani del milan. Hanno scritto che Locatelli è valutato 25 mln. Questo è il livello del giornalismo italiano. Per fortuna il campo ci ricorda quanta strada c'è ancora da fare Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted October 25, 2016 Report Share Posted October 25, 2016 Con una sedia al posto di Poli, la partita la pareggiamo anche in 10 eh. Poi boh, davvero non capisco come faccia a vedere i campi di Serie A un interdetto del genere. O meglio, la vede per il procuratore, ma boh. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted October 25, 2016 Report Share Posted October 25, 2016 Ahahaaha ti rido in faccia , fenomeno . Sei talmente genio che secondo la tua teoria mone può associare le parole di marotta o agnelli a quelle dei tifosi juventini , viceversa gli juventini non possono associare le parole dell'allenatore o del presidente del Napoli a quelle dei tifosi napoletani . Hai dato un nuovo significato alla parola ridicolo . Ma voglio dire , tu sei famoso per essere l infame che si inventa messaggi privati di scusa che io ti avrei inviato, cosa non vera, e poi alla fine della discussione vengo bannato io a causa del fatto che sei un bugiardo . Quindi dimmi, in quale universo il tuo parere mi può importare ? Io lo so cosa sei. E la cosa bella è che lo sai anche tu . Ciao bello, salutami la penombra e o'fatturato Tranquillo che tutti sanno chi sei tu e si nota facilmente, non c'è una persona che ti ha difeso, io mi farei 2 domande sul tuo modo di porti. Sei stato bannato per avermi scritto "Ma ammazzati, coglione", forse te lo sei dimenticato, simpatico il tentativo di dare la colpa a me della tua difficoltà a tenere una discussione da adulti senza utilizzare insulti o slogan patetici "o fatturat a penombr". Ma se ti piace fare queste figure, contento te, la vita è tua, a me importa solo che tu non dia fastidio a persone che vorrebbero discutere seriamente. E diventa impossibile se ti metti a inzozzare il topic dando licenze di scrivere, te lo ripeto, ognuno scrive il cazzo che gli pare sull'argomento senza che tu debba decidere chi può parlare e chi no, rispondi in merito al commento, non alla persona, oppure ti stai muto e non rompi i coglioni. Infame chiamaci qualcun altro comunque Mone non ha associato le parole di Agnelli ai tifosi juventini, per giunta scherzava con quel post, ma capisco che sarebbe inutile spiegartelo, non ci arriveresti. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted October 25, 2016 Report Share Posted October 25, 2016 Kulovic aveva il suo day off oggi Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted October 25, 2016 Report Share Posted October 25, 2016 Kulovic aveva il suo day off oggi Banti invece era ben sul pezzo."Adesso siamo pari". Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted October 25, 2016 Report Share Posted October 25, 2016 dopo le energie psico fisiche spese contro la corazzata juventus era quasi inevitabile andare in contro a una dura lezione,pero' un momento,il milan non mi è dispiaciuto neanche stasera per le sue possibilita',il tre a zero secondo me è assolutamente esagerato,c'era anche un rigore clamoroso per il milan sull'uno a zero.infine montella non è che fa genialate,è che ha una rosa che a malapena butta in campo 11 accettabili,non ha nessun ricambio e purtroppo ogni tanto un minimo di turn over va fatto,non è colpa di montella se in panchina ha poli,honda,sosa e luiz adriano...poi se mi dite che se avesse giocato abate e non poli avremmo fatto meglio mi arrendo,abate è una merda tale e quale a poli,ha fatto sfracelli in negativo da una vita,quindi nessun dramma e andare avanti Stai parlando di un cadavere, che non fa una partita decente(non dico buona) da tipo 3 anni, in un ruolo in cui non ha mai giocato e con l'aiuto difensivo di un altro cadavere che pure non fa una partita decente da anni. Contro una squadra che sviluppa il suo gioco sulle zone laterali del campo, che corre a mille, che stava col sangue agli occhi dopo il derby perso, e per giunta in casa davanti ai propri tifosi. Sostanzialmente una partita in cui devi difenderti e ripartire, e ti presenti con 2 cadaveri su un'intera fascia che non sanno difendere e non sanno ripartire. Capisco che parlare dopo è sempre troppo facile, ma il turnover dovevi farlo oggi? Avete in casa il Pescara(serie B facile) alla prossima Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted October 25, 2016 Report Share Posted October 25, 2016 Tranquillo che tutti sanno chi sei tu e si nota facilmente, non c'è una persona che ti ha difeso, io mi farei 2 domande sul tuo modo di porti. Sei stato bannato per avermi scritto "Ma ammazzati, coglione", forse te lo sei dimenticato, simpatico il tentativo di dare la colpa a me della tua difficoltà a tenere una discussione da adulti senza utilizzare insulti o slogan patetici "o fatturat a penombr". Ma se ti piace fare queste figure, contento te, la vita è tua, a me importa solo che tu non dia fastidio a persone che vorrebbero discutere seriamente. E diventa impossibile se ti metti a inzozzare il topic dando licenze di scrivere, te lo ripeto, ognuno scrive il cazzo che gli pare sull'argomento senza che tu debba decidere chi può parlare e chi no, rispondi in merito al commento, non alla persona, oppure ti stai muto e non rompi i coglioni. Infame chiamaci qualcun altro comunque Mone non ha associato le parole di Agnelli ai tifosi juventini, per giunta scherzava con quel post, ma capisco che sarebbe inutile spiegartelo, non ci arriveresti. Posta lo screenshot dove in privato ti avrei chiesto scusa.Ah, no. Non puoi. Non è mai accaduto. Basta questo , non serve altro.Tu questo sei. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,095 Posted October 25, 2016 Report Share Posted October 25, 2016 si artest ma secondo te abate avrebbe cambiato le sorti di questa partita? per me assolutamente no anzi,soprattutto come dici tu con un genoa che con laxalt ed edenilson ha le punte di forza della squadra,purtroppo quando mancano le alternative sono dolori Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,095 Posted October 25, 2016 Report Share Posted October 25, 2016 per me bistecca questa partita l'avremmo persa a prescindere,anche confermando in toto la formazione anti juve.se il calendario ti mette la trasferta di genova dopo tre giorni da una super sfida contro la juve ci puo' stare di andare incontro ad una sconfitta.montella sta facendo dei miracoli per il materiale umano che ha,dobbiamo solamente ringraziarlo e non criticarlo al primo scivolone...purtroppo fino a gennaio/giugno siamo questi,squadra da quarto quinto posto Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted October 25, 2016 Report Share Posted October 25, 2016 Banti invece era ben sul pezzo. "Adesso siamo pari". Non ho capito il "adesso siamo pari"... Non ho seguito stasera giocava ancora contro la juve il milan e gli hanno annullato un goal per fuorigioco ingiustamente??? Ah no? Allora vedi che non siamo pari? Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted October 25, 2016 Report Share Posted October 25, 2016 Per me il Genoa di Juric è un ottima squadra ed è anche in forma. il derby di Zena poteva anche finire diversamente e ci può stare benissimo che il Milan perda a Marassi , dopo lo sforzo di sabato , come sottolinea bonzo. In questo momento a Genova sponda rossoblu ci potrebbe perdere tranquillamente anche la Juve. Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted October 26, 2016 Report Share Posted October 26, 2016 Prima della partita sarei stato contento se avessimo dimostrato quei piccoli progressi che abbiamo fatto in questi primi mesi, so di una prima mezz'ora bruttina (ho visto solo il secondo tempo) ma tutto sommato nella ripresa non siamo andati male seppur rimasti in dieci per l'idiozia di paletta, cazzo era in anticipo di 10 minuti su quella palla. Come scrivevo qualche giorno fa, quando qualche "lettore di giornali e di classifiche" ci metteva in corsa champions, abbiamo si e no 6/7 giocatori di calcio e quando sei costretto a far riposare qualcuno (non oso immaginare come potremmo arrivare verso febbraio) ti ritrovi degli interdetti, poi certo, a posteriori l'idea di Montella si è rivelata un suicidio ma in questi casi immagino abbia pensato che fosse più importante tenere i 3 centrocampo. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 26, 2016 Report Share Posted October 26, 2016 Ups&Downs di una squadra giovane e senza nessuna riserva segna degli 11 titolari, succede. Avrei solo evitato di regalare la fascia sinistra al Genoa mettendo contemporaneamente Honda E Poli, per il resto poco da dire: Genova per noi è un campo storicamente ostico, Juric è un allenatore che tatticamente sa il fatto suo, tutti gli episodi cruciali sono state fesserie individuali o chiamate arbitrali. Non eravamo fenomeni prima, non siamo brocchi adesso: siamo da 5° posto massimo. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 26, 2016 Report Share Posted October 26, 2016 Menomale non l'ho vista. Solo a leggere "Poli" mi viene da ridere. Chissà che avrà combinato. I giovani italiaaaaniii! Torneranno più forti di prima! Ma smettila una buona volta. Vuoi ogni anno nuovi fenomeni esotici da tifare via YouTube e Rojadirecta? Tifa PSG o Manchester City. O Inter. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts