Mone 24 2,041 Posted November 2, 2016 Report Share Posted November 2, 2016 Io credo che, al lordo degli ingaggi, Rakitic più Gomes siano stati pagati circa 3 volte Bertolacci più Romagnoli. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,093 Posted November 2, 2016 Report Share Posted November 2, 2016 nel treesome ti ammazzano loro mone AHAHAH ... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 2, 2016 Report Share Posted November 2, 2016 Ma poi non capisco perché mettere nella stessa frase Bertolacci e Romagnoli. Il secondo tutta la vita che lo prendo a quelle cifre, è il perno della difesa e ha solo 21 anni, ma grazie al cielo che è arrivato. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted November 2, 2016 Report Share Posted November 2, 2016 3some con lei ed Eleonora Boi e poi posso anche morire. Uh Maronn'! (Cit.) Devastanti. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted November 2, 2016 Author Report Share Posted November 2, 2016 il Milan ha speso per Romagnoli e Bertolacci più di quanto abbia speso il Barça per Rakitic Ma perché cavolo considerate sempre e solo il costo del cartellino?!? Poi a Rakitic lo avreste corrisposto uno stipendio o veniva a giocare in Italia per la gloria? Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted November 2, 2016 Report Share Posted November 2, 2016 Ma perché cavolo considerate sempre e solo il costo del cartellino?!? Poi a Rakitic lo avreste corrisposto uno stipendio o veniva a giocare in Italia per la gloria? ma sììììì, dai dai dai, dimenticatevi di quello che ho scritto, volevo solo dire che Rakitic non è costato come Pogba, nel senso che il Barça non è che faccia solo acquisti a suon di miliardate. In quel caso ha speso 18 milioni che è una cifra che - per il solo cartellino - era perfettamente abbordabile da 5-6 squadre italiane. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted November 2, 2016 Author Report Share Posted November 2, 2016 ma sììììì, dai dai dai, dimenticatevi di quello che ho scritto, volevo solo dire che Rakitic non è costato come Pogba, nel senso che il Barça non è che faccia solo acquisti a suon di miliardate. In quel caso ha speso 18 milioni che è una cifra che - per il solo cartellino - era perfettamente abbordabile da 5-6 squadre italiane. Ma Barca e Real hanno anche diversi giocatori delle rispettive "Cantere"... il punto è che loro a spendere 18+ milioni netti all'anno per lo stipendio di un giocatore non hanno problemi... Se anche hai pescato il Pogba quando gli offri 6 lui ti risponde cortesemente no grazie perché va a guadagnare più del doppio altrove. Ribadisco devi lottare con altre armi: la tecnica (superlativa) è roba costosa e per pochi. Quote Link to post Share on other sites
LakerLF55 31 Posted November 2, 2016 Report Share Posted November 2, 2016 Stasera la Juve giocherà con Pjanic trequartista Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted November 2, 2016 Report Share Posted November 2, 2016 Bene il 4312, ma farlo con due pensionati sulle fasce, due incursori/incontristi a centrocampo e senza Dybala davanti.... vien fuori una partita più brutta di quello a cui siamo abituati. Penso di aver visto un numero maggiore di tackle in scivolata che di passaggi. Ho detto tutto... Poi vabbè... loro niente di che per ora, e rigore regalato. Ma che bruttezza; le occasioni ce le stanno creando i loro difensori centrali, incredibile quanto siamo brutti. Ma Allegri lo pagano solo per ammazzarli di App, o può anche fare qualcosa? Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted November 2, 2016 Report Share Posted November 2, 2016 Complimenti al ritardato per Alex Sandro in panchina. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted November 2, 2016 Report Share Posted November 2, 2016 Evra è il terzino di coppa, dopo il Bayern deve rovinarci un'altra stagione Europea evidentemente. Poi, come se l'altro Inps di là non bastasse, lo accoppiamo a Mr. mi butto su tutti i contrasti ma non so stoppare un pallone Sturaro. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted November 2, 2016 Report Share Posted November 2, 2016 Io non vedo tutto sto schifo di cui parli, riusciamo a giocarla più facilmente in verticale e nel complesso mi sta piacendo molto di più oggi la Juve di tutti 352 visti fin ora. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 2, 2016 Report Share Posted November 2, 2016 Boh, son andato a controllare il punteggio ma leggo ancora 1-0 senza azioni pericolose del Lione. Leggendo i commenti ero certo dell'1-2. O almeno dell'1 pari. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted November 2, 2016 Report Share Posted November 2, 2016 Un minuto di Alex Sandro meglio di 67 minuti di evra . Ribadisco se la juve vince lo fa NONOSTANTE il ritardato di allegri. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted November 2, 2016 Report Share Posted November 2, 2016 Boh, son andato a controllare il punteggio ma leggo ancora 1-0 senza azioni pericolose del Lione. Leggendo i commenti ero certo dell'1-2. O almeno dell'1 pari. Leggi il punteggio, e pretendi di giudicare la partita? E chi la commenta? Buono a sapersi. Ma io scrivo per preconcetti, e voi siete intenditori. Io non vedo tutto sto schifo di cui parli, riusciamo a giocarla più facilmente in verticale e nel complesso mi sta piacendo molto di più oggi la Juve di tutti 352 visti fin ora. Dai loro sono imbarazzanti. Tranne un tiro da fuori di Marchisio, ed un'occasione per Manzo, non abbiamo visto il colore della maglia del loro portiere. Le uniche occasioni (rigore e palla alta di Higuain) sono state generate da sue orrori dei loro centrali. Per me siamo noiosissimi, e abbassiamo troppo volutamente il ritmo. Per carità, loro sono discreti nel venire a pressarti alto, ma complessivamente restano una squadra modestissima... Edit: nel frattempo continuiamo a perdere palloni stupidissimi a centrocampo, regalando (sopra di uno) contropiedi all'avversario. Ma va tuto bene. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 2, 2016 Report Share Posted November 2, 2016 Leggi il punteggio, e pretendi di giudicare la partita? Buono a sapersi. Ma io scrivo per preconcetti, e voi siete intenditori. Dimmi dove ho espresso giudizi sulla partita, grazie. "Pretendi di giudicare la partita" LOL Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted November 2, 2016 Report Share Posted November 2, 2016 Dimmi dove ho espresso giudizi sulla partita, grazie. "Pretendi di giudicare la partita" LOL Veramente L unica parata della partita L ha fatta Buffon comunque Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted November 2, 2016 Report Share Posted November 2, 2016 Dimmi dove ho espresso giudizi sulla partita, grazie. "Pretendi di giudicare la partita" LOL Bla bla bla, hai capito benissimo dove volevo andare a parare. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted November 2, 2016 Report Share Posted November 2, 2016 Bla bla bla, hai capito benissimo dove volevo andare a parare. Schiacciati in casa dal Lione possiamo lamentarci del gioco espresso oppure dobbiamo sentire i milanisti romperci le palle ? Grazie eh . Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted November 2, 2016 Report Share Posted November 2, 2016 Schiacciati in casa dal Lione possiamo lamentarci del gioco espresso oppure dobbiamo sentire i milanisti romperci le palle ? Grazie eh . Mentre noi facciamo cacare, 1-1 del Lione scontatissimo. Salutiamo il primo posto, ma tanto scrivo solo per maniavantismo come mi dicono gli intenditori, non per la merda che si vede in campo ogni partita. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted November 2, 2016 Report Share Posted November 2, 2016 Allegri quando ti svegli freddo ci fai un favore, ritardato che non sei altro Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted November 2, 2016 Report Share Posted November 2, 2016 1-1 del Lione scontatissimo. Salutiamo il primo posto, ma tanto scrivo solo per maniavantismo come mi dicono gli intenditori, non per la merda che si vede in campo ogni partita. Gufare la Juve e rompere le palle ai gobbi è l unica cosa che gli rimane , cerca di capirli Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted November 2, 2016 Report Share Posted November 2, 2016 Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted November 2, 2016 Report Share Posted November 2, 2016 Dopo il mio commento...si sono riallineati alla visione di clutch Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted November 2, 2016 Report Share Posted November 2, 2016 Siamo riusciti a buttare via una partita che gli altri praticamente non volevano giocare. Con i loro centrali che mancava solo si facessero autogol..... ancora non ci credo Prendiamoci questo secondo posto, visto che è un girone ridicolo, e prepariamoci a prendere la bastonata da una big (una vera, non una fatta con le figurine e col bilancio) al secondo turno. Manca poco prendiamo anche l'1-2 ma che vergogna..... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts