BlackSoul 3,276 Posted November 20, 2016 Report Share Posted November 20, 2016 Vittoria importantissima della Roma a Bergamo: una di quelle che a fine anno fanno la differenza. Che pena mamma mia Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted November 20, 2016 Report Share Posted November 20, 2016 In effetti papero che pena, mi sei sembrato qualcuno che c ha spiegato la pessima difesa del Siviglia . Li però i commenti non sono stati che pena. Strano. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted November 20, 2016 Author Report Share Posted November 20, 2016 Vabbè papero...marchiato a vita! (meritatamente) Belin ma ho solo fatto il mio dovere... Ora siamo a +7 sulla Roma e +9 sul Napoli. Siete degli ingrati! Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted November 20, 2016 Report Share Posted November 20, 2016 Belin ma ho solo fatto il mio dovere... Ora siamo a +7 sulla Roma e +9 sul Napoli. Siete degli ingrati! Che pena papero. Sei solo tu che scrivi ste cose scaramantiche sul forum. Ahahaha Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted November 20, 2016 Report Share Posted November 20, 2016 Belin ma ho solo fatto il mio dovere... Ora siamo a +7 sulla Roma e +9 sul Napoli. Siete degli ingrati! Non ne uscirai così facilmente!!! Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted November 20, 2016 Report Share Posted November 20, 2016 In effetti papero che pena, mi sei sembrato qualcuno che c ha spiegato la pessima difesa del Siviglia . Li però i commenti non sono stati che pena. Strano.Infatti non c'entra un cazzo...Come al solito peraltro. È solo un altro cavallo di battaglia, tipo Smart. Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted November 20, 2016 Report Share Posted November 20, 2016 Ero fuori casa e pensavo che la Roma la portasse a casa. Ho acceso il pc che l'Atalanta aveva appena pareggiato (sul Tablet mi dava ancora lo 0-1). Sinceramente la squadra di Gasperini mi ha impressionato: ha raccolto una marea di calci d'angolo, colto un palo e s'è piazzata nella metà campo giallorossa dimostrando grande forma fisica e spavalderia. Complimenti a Gasperini che ha plasmato una squadra veramente piacevole da vedere che sta mettendo in mostra alcuni giovani interessanti. non penso abbiate bisogno di queste gufate per vincere il 74esimo titolo di fila. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted November 20, 2016 Report Share Posted November 20, 2016 Infatti non c'entra un cazzo... Come al solito peraltro. È solo un altro cavallo di battaglia, tipo Smart. No non c'entra un cazzo, è notorio che in queste forum non ci sono gufate e contro gufate. Ma se la fa il papero fa pena. Se lo fa chiunque altro è ok. LOL.Riguardo a Smart lo scrivo sempre meno di quanto tu rompa il cazzo sul contratto di deng. Quindi il senso è sempre il medesimo : straparlare degli altri e mai guardare a casa propria Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted November 20, 2016 Report Share Posted November 20, 2016 Con la differenza che io parlo con cognizione di causa, quando lo faccio. E non tiro dentro il contratto di Deng per perculare gli altri bensì perché sta facendo cagare e gioca per la mia squadra. Ed io alla mia squadra ci tengo, quindi se penso che abbia fatto un errore marcato di valutazione di un giocatore, mi incazzo. È un attimo diversa la cosa. Ed infatti non sto più parlando del contratto di Deng ma spero che giochi almeno alla metà del valore di quello che prende. Tu hai intrapreso una crociata contro un utente e la difesa del Siviglia, al momento della partita contro la Juventus, aveva preso cazzi in faccia da chiunque. Io ho letto il post del papero e pensavo stessero 3-0 per la Roma. Invece l'Atalanta non avrebbe rubato niente se ne avesse fatti 3 o 4 solo nel secondo tempo. Non me ne frega una beneamata minchia delle gufate. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted November 20, 2016 Report Share Posted November 20, 2016 ma ancora che si parla della lotta avvincente per il titolo in questo stupendo campionato? ancora che credete alle gufate? mamma mia come siete messi...menomale che torna la champions va...che ne ho le palle piene di sentirmi raccontare una realta' immaginaria... Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted November 20, 2016 Report Share Posted November 20, 2016 Ero fuori casa e pensavo che la Roma la portasse a casa. Ho acceso il pc che l'Atalanta aveva appena pareggiato (sul Tablet mi dava ancora lo 0-1). Sinceramente la squadra di Gasperini mi ha impressionato: ha raccolto una marea di calci d'angolo, colto un palo e s'è piazzata nella metà campo giallorossa dimostrando grande forma fisica e spavalderia. Complimenti a Gasperini che ha plasmato una squadra veramente piacevole da vedere che sta mettendo in mostra alcuni giovani interessanti. Ah, quindi eri fuori casa, non hai visto la partita, hai letto 0-1 sul tablet a fine primo tempo e hai deciso che la Roma avrebbe vinto. Ragionamento che non fa una piega, complimenti :obamanotbad: Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted November 20, 2016 Report Share Posted November 20, 2016 Con la differenza che io parlo con cognizione di causa, quando lo faccio. E non tiro dentro il contratto di Deng per perculare gli altri bensì perché sta facendo cagare e gioca per la mia squadra. Ed io alla mia squadra ci tengo, quindi se penso che abbia fatto un errore marcato di valutazione di un giocatore, mi incazzo. È un attimo diversa la cosa. Ed infatti non sto più parlando del contratto di Deng ma spero che giochi almeno alla metà del valore di quello che prende. Tu hai intrapreso una crociata contro un utente e la difesa del Siviglia, al momento della partita contro la Juventus, aveva preso cazzi in faccia da chiunque. Io ho letto il post del papero e pensavo stessero 3-0 per la Roma. Invece l'Atalanta non avrebbe rubato niente se ne avesse fatti 3 o 4 solo nel secondo tempo. Non me ne frega una beneamata minchia delle gufate. Unica squadra che non ha preso gol alla stadium.Era la solita gufata , come sempre quando gioca la Juve. È tutto. Ps al colmo del ridicolo si tento di far passare sampaoli come un povero cretino quando è uno che la spiega a tutti gli allenatori italiani mentre dorme Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted November 20, 2016 Report Share Posted November 20, 2016 Ah, quindi eri fuori casa, non hai visto la partita, hai letto 0-1 sul tablet a fine primo tempo e hai deciso che la Roma avrebbe vinto. Ragionamento che non fa una piega, complimenti :obamanotbad: In effetti sembra nigma quando commenta le partite della Juve senza guardarle. Ah no li è consentito Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted November 20, 2016 Report Share Posted November 20, 2016 E prima della partita con la Juventus aveva preso cazzi in faccia da chiunque, giocando un calcio che al confronto Zeman era un catenacciaro. È tutto. Come ben avrai capito, se parlo argomento nel merito. E non è questione di gufate, che infatti non mi interessano. Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted November 20, 2016 Report Share Posted November 20, 2016 Ah, quindi eri fuori casa, non hai visto la partita, hai letto 0-1 sul tablet a fine primo tempo e hai deciso che la Roma avrebbe vinto. Ragionamento che non fa una piega, complimenti :obamanotbad: come se le partite durassero 1 tempo poi... Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted November 20, 2016 Report Share Posted November 20, 2016 ma ancora che si parla della lotta avvincente per il titolo in questo stupendo campionato? ancora che credete alle gufate? mamma mia come siete messi...menomale che torna la champions va...che ne ho le palle piene di sentirmi raccontare una realta' immaginaria... ma infatti la lotta non esiste, o almeno è la stessa che cè tra il bayern monaco e il dortmund in germania o tra il psg e il lione in francia :asd Quote Link to post Share on other sites
ZackMans 5 Posted November 20, 2016 Report Share Posted November 20, 2016 Fattelo dire, commento penoso. Che pena mamma mia Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted November 20, 2016 Report Share Posted November 20, 2016 E prima della partita con la Juventus aveva preso cazzi in faccia da chiunque, giocando un calcio che al confronto Zeman era un catenacciaro. È tutto. Come ben avrai capito, se parlo argomento nel merito. E quindi mi sa che argomenti molto male in questo caso visto che la partita si è giocata a metà settembre e 3-4 partite non sono una case history sufficiente per dire che la difesa del Siviglia sia un colabrodo e che sampaoli sia un povero pirla. E infatti partita difensivamente perfetta e 0-0 allo stadium, evento più unico che raro Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted November 20, 2016 Report Share Posted November 20, 2016 In effetti sembra nigma quando commenta le partite della Juve senza guardarle. Ah no li è consentito Chi lo ha detto che non è sbagliato se lo fa Nigma? Ma comunque non ricordo post di Nigma in cui a fine primo tempo senza guardare la partita fa i complimenti a una squadre per la vittoria. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted November 20, 2016 Report Share Posted November 20, 2016 Quindi se una squadra rivoluziona completamente il suo modo di giocare, non si può dire che prima di quella partita aveva preso imbarcate? A maggior ragione che era ad inizio stagione, ti aspettavi che con uno schiocco di dita cambiassero tutto? Se fino a quel momento avevano giocato un calcio agli antipodi di quello fatto contro la Juventus, è una cazzata degna di perculamento di 3 mesi and counting dire che reputava difficile la partita per il Siviglia? Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted November 20, 2016 Author Report Share Posted November 20, 2016 Ah, quindi eri fuori casa, non hai visto la partita, hai letto 0-1 sul tablet a fine primo tempo e hai deciso che la Roma avrebbe vinto. Ragionamento che non fa una piega, complimenti :obamanotbad:La Roma veniva da 5 W e 1 N nelle ultime 6 compresa la vittoria a Napoli... In vantaggio a Bergamo... Insomma non era proprio così campato in aria il post; ne è uscita una gufata perché l'Atalanta ha giocato una ripresa (quantomeno l'ultima mezz'ora) della madonna! Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted November 20, 2016 Report Share Posted November 20, 2016 Chi lo ha detto che non è sbagliato se lo fa Nigma? Ma comunque non ricordo post di Nigma in cui a fine primo tempo senza guardare la partita fa i complimenti a una squadre per la vittoria. Il discorso è che cercate sempre il pelo nell uovo altrui invece certe cose passano in cavalleria . Non ho voglia di ripetermi Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 20, 2016 Report Share Posted November 20, 2016 In effetti sembra nigma quando commenta le partite della Juve senza guardarle. Ah no li è consentito Son stato tratto in inganno esattamente come Goods, a leggervi sembrava che il Lione avesse pareggiato o stesse addirittura in vantaggio, e invece erano le solite lagne sui soliti noti (Evra). Se questo è "commentare le partite", evidentemente devo rileggermi qualche pagina di dizionario. Comunque ho preso nota e se riparlerò della Juventus saprò cosa dire, a cominciare da "Conte fenomeno, Allegri merda" ed "Evra peggio di Smart", così sono sicuro di non sbagliare. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted November 20, 2016 Report Share Posted November 20, 2016 No, una cazzata resta una cazzata. Chiunque la dica. Che passano in cavalleria lo dici tu. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted November 20, 2016 Report Share Posted November 20, 2016 Quindi se una squadra rivoluziona completamente il suo modo di giocare, non si può dire che prima di quella partita aveva preso imbarcate? A maggior ragione che era ad inizio stagione, ti aspettavi che con uno schiocco di dita cambiassero tutto? Thegoods su hai capito che sto dicendo non fare il sofista sei un ragazzo intelligente. In questo forum si leggono gufate ogni minuto se la fa il papero si becca 2 fai pena. Ti posso postare 100 gufate senza che colui che le ha fatte sia stato apostrofato. E sai benissimo che è così. Nel caso Siviglia è prassi considerata sminuire gli avversari altrui e pompare i propri ( come la fortissima dinamo kiev) ...si chiama mettere le mani avanti Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts