Bigfish46 220 Posted November 27, 2016 Report Share Posted November 27, 2016 Tranquillo, ho la memoria lunga e a differenza tua non sbuco solo per le vittorie. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted November 27, 2016 Report Share Posted November 27, 2016 Tranquillo, ho la memoria lunga e a differenza tua non sbuco solo per le vittorie. tranquillo, io non seguo praticamente più :) la mia parola non può valere nulla nei confronti della tua, che sei sempre presente Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted November 27, 2016 Report Share Posted November 27, 2016 Mi aspettavo di perdere (con prestazione simil Inter, ovvero blackout totale) certo non 3-0 dopo mezz'ora (per fortuna me la sono risparmiata visto che ero a pranzo fuori). Non vogliamo risultare banali neppure nelle sconfitte... Ci siamo scansati! Ah neanche una parola su Dani alves centrale ? Neanche un grafico che ci spieghi che è la scelta giusta ? Hai la febbre , non stai bene ? Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted November 27, 2016 Report Share Posted November 27, 2016 tranquillo, io non seguo praticamente più :) e questo topic mi ricorda ogni volta come mai E sei sbucato giusto quando vinci con la Juve...i soliti italiani che accorrono sul carro del vincitore. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted November 27, 2016 Report Share Posted November 27, 2016 ahahah "sbuco" se vedo una partita e ho voglia di commentare! me lo vuoi dire te quando devo scrivere? ma LOL ahah Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted November 27, 2016 Report Share Posted November 27, 2016 Mi aspettavo la gufata "Complimenti al Genoa per la Quality Win" dopo l'1-0 di Simeone...non avrà fatto in tempo Ho notato della penombra nella nostra metà campo, comunque. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted November 27, 2016 Report Share Posted November 27, 2016 ahahah "sbuco" se vedo una partita e ho voglia di commentare! me lo vuoi dire te quando devo scrivere? ma LOL ahah Scrivi quando vuoi . Tu puoi farlo,io posso ridere di te. Siamo in democrazia. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted November 27, 2016 Report Share Posted November 27, 2016 tranquillo, io non seguo praticamente più :) la mia parola non può valere nulla nei confronti della tua, che sei sempre presente fortuna che lo dici da solo... sbuca pure quanto vuoi, sei davvero spiritoso Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,119 Posted November 27, 2016 Report Share Posted November 27, 2016 Ho notato della penombra nella nostra metà campo, comunque. C'è o fatturat che fa ombra Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted November 27, 2016 Report Share Posted November 27, 2016 fortuna che lo dici da solo... sbuca pure quanto vuoi, sei davvero spiritoso Ah ma adesso mi ricordo questo è il fenomeno che ci spiegava che uno scudetto vinto in una partita era uguale ad uno scudetto vinto in 38 partite. Ahahahaha. ok a posto così Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted November 27, 2016 Report Share Posted November 27, 2016 ridi che ti passa Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted November 27, 2016 Report Share Posted November 27, 2016 ridi che ti passa Tranquillo tanto conta ridere alla fine. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted November 27, 2016 Report Share Posted November 27, 2016 scusate, tornerò subito a guardare tutte le partite di uno sport già deciso a inizio anno così potrò di nuovo parlarne su questo topic! questo fa di me uno che non ne sa nulla, ovviamente Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted November 27, 2016 Report Share Posted November 27, 2016 scusate, tornerò subito a guardare tutte le partite di uno sport già deciso a inizio anno così potrò di nuovo parlarne su questo topic! questo fa di me uno che non ne sa nulla, ovviamente Non ti devi giustificare. Sei solo il classico italiano, sei in ottima compagnia Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted November 27, 2016 Report Share Posted November 27, 2016 Meno male che ci sei tu a dirmi che cosa sono Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 27, 2016 Report Share Posted November 27, 2016 Oh ma per una volta che un genoano fa un po' di sfottò per una grande vittoria sulla Juventus, gli rompete il cazzo facendo a chi ce l'ha più lungo? E poi sarebbe lui "il solito italiano"... #statece, e siccome lo scudetto lo vincete lo stesso con 1 mese di anticipo rosicate di meno se il Grifo si leva una soddisfazione una volta ogni tanto. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,055 Posted November 27, 2016 Report Share Posted November 27, 2016 C'è o fatturat che fa ombra :asd Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted November 27, 2016 Report Share Posted November 27, 2016 Oh ma per una volta che un genoano fa un po' di sfottò per una grande vittoria sulla Juventus, gli rompete il cazzo facendo a chi ce l'ha più lungo? E poi sarebbe lui "il solito italiano"... #statece, e siccome lo scudetto lo vincete lo stesso con 1 mese di anticipo rosicate di meno se il Grifo si leva una soddisfazione una volta ogni tanto. Ma veramente ha esordito cagando la minchia a chi aveva detto che c'era un rigore per la Juve dandoci a noi dei rosiconi, soliti ladri che non possiamo parlare perchè Del Piero nell'anno X si è buttato...impedendo alla sua squadra di arrivare 13^ invece che 14^ e dando al contempo un enorme vantaggio alla Juventus. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted November 27, 2016 Report Share Posted November 27, 2016 Oh ma per una volta che un genoano fa un po' di sfottò per una grande vittoria sulla Juventus, gli rompete il cazzo facendo a chi ce l'ha più lungo? E poi sarebbe lui "il solito italiano"... #statece, e siccome lo scudetto lo vincete lo stesso con 1 mese di anticipo rosicate di meno se il Grifo si leva una soddisfazione una volta ogni tanto. No è che non lo leggo mai e poi 3-0 e spunta...mi fa molto ridere . I milanisti han sempre scritto nonostante il Milan non sia certo il Milan a cui sono abituati. Diciamo che io per mia forma mentale tendo a preferire chi scrive nelle vittorie e nelle sconfitte. Non solo quando vince. Ah, vale anche per i gobbi naturalmente. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted November 27, 2016 Report Share Posted November 27, 2016 Per una volta che un GENOANO fa un po' di sfottò per una grande vittoria sulla Juventus, gli rompete il cazzo facendo a chi ce l'ha più lungo? E poi sarebbe lui "il solito italiano"... #statece e siccome lo scudetto lo vincete lo stesso con 1 mese di anticipo, rosicate di meno se il Grifo si leva una soddisfazione una volta ogni tanto. eh ma Nigma siccome non commento mai su questo topic non ho diritto di parola siccome non vedo le partite con il sangue agli occhi e mi dispero come un pazzo per ogni sconfitta, per ogni scelta, non posso scrivere nulla. Non sono abbastanza tifoso. Per non parlare del fatto che negli ultimi anni non guardo più 40 partite ma solo una manciata! Inconcepibile, inammissibile. appena gli sfotti un attimo poi scrivono tutti risentiti....e se poi tocchiamo del piero!.. ahah Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 476 Posted November 27, 2016 Report Share Posted November 27, 2016 dai che vinciamo il secondo tempo almeno Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted November 27, 2016 Report Share Posted November 27, 2016 eh ma Nigma siccome non commento mai su questo topic non ho diritto di parola siccome non vedo le partite con il sangue agli occhi e mi dispero come un pazzo per ogni sconfitta, per ogni scelta, non posso scrivere nulla. Non sono abbastanza tifoso. Per non parlare del fatto che negli ultimi anni non guardo più 40 partite ma solo una manciata! Inconcepibile, inammissibile. appena gli sfotti un attimo poi scrivono tutti risentiti....e se poi tocchiamo del piero!.. ahah Non capisco perché te la prendi. Goditi la vittoria su Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted November 27, 2016 Report Share Posted November 27, 2016 Non capisco perché te la prendi. Goditi la vittoria su io me la starei prendendo? ok Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted November 27, 2016 Report Share Posted November 27, 2016 dai che vinciamo il secondo tempo almeno 0-1 in trasferta, gran risultato su un campo ostico Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted November 27, 2016 Report Share Posted November 27, 2016 io me la starei prendendo? ok Eh ma del Piero nel 2009 ...ahahaha Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts