BlackSoul 3,276 Posted December 18, 2016 Report Share Posted December 18, 2016 nel frattempo tripletta del mai decisivo nella finale di coppa del mondo. in un anno solare porta a casa champions, competizione con la nazionale, e mondiale per club. sono stati proprio pochi a farlo negli ultimi 30-35 anni. nessuno da protagonista assoluto come lui. grazie di esistere Cristiano. a suon di prestazioni hai sbugiardato anni di calunnie fatte passare per verità raccontate dai vari buffa, adani, condò. Amen. Un altro abbraccio forte agli haters. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted December 18, 2016 Report Share Posted December 18, 2016 nel frattempo tripletta del mai decisivo nella finale di coppa del mondo. in un anno solare porta a casa champions, competizione con la nazionale, e mondiale per club. sono stati proprio pochi a farlo negli ultimi 30-35 anni. nessuno da protagonista assoluto come lui. grazie di esistere Cristiano. a suon di prestazioni hai sbugiardato anni di calunnie fatte passare per verità raccontate dai vari buffa, adani, condò. Buffa? Adani? Mi posti il link per favore ? Dai io non sono il più grande fan di CR7, preferisco Messi, ma questa è blasfemia. I numeri di cr7 in NBA li fa Lebron, la categoria è quella . Macchine che producono numeri impressionanti. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted December 18, 2016 Report Share Posted December 18, 2016 editoriale di condò vergognoso tre giorni fa nel quale spiegava perché non aveva votato ronaldo per il pallone d'oro. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted December 18, 2016 Report Share Posted December 18, 2016 A me spiace che Tony sia cascato nella farsa C. Ronaldo. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted December 18, 2016 Report Share Posted December 18, 2016 Anche io sono curioso di leggere le parole di Buffa e Adani contro C. Ronaldo... ci posti il link Tony? Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted December 18, 2016 Report Share Posted December 18, 2016 ma no le cazzate che negli anni nelle varie telecronache e speciali hanno raccontato. la mistificazione mediatica su un giocatore che nessuno vi fa notare ha vinto 3 degli ultimi 4 palloni d'oro, per esempio, facendolo passare sempre per quello meno forte. oramai non c'è neanche più la scusa del palmares. ha vinto campionati e champions in spagna, inghilterra, ha vinto con la nazionale, ha segnato valanghe di gol, sempre decisivo. è il più forte di tutti. è il giocatore che ha segnato un'epoca. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted December 18, 2016 Report Share Posted December 18, 2016 editoriale di condò vergognoso tre giorni fa nel quale spiegava perché non aveva votato ronaldo per il pallone d'oro. Ma infatti da condo' me lo aspetto . Chiedevo degli altri due. Quote Link to post Share on other sites
Otto 23 Posted December 18, 2016 Report Share Posted December 18, 2016 Cristiano è un marziano, non so quanti anni passeranno finché qualcuno ripeta la sua annata, BdO meritatissimo. E' chiaro che abbia segnato un'epoca. Io penso però che il 10 argentino l'abbia segnata un po' di più rispetto al portoghese. https://twitter.com/FCBPicz/status/810594019789144064 Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted December 18, 2016 Report Share Posted December 18, 2016 Cristiano è un marziano, non so quanti anni passeranno finché qualcuno ripeta la sua annata, BdO meritatissimo. E' chiaro che abbia segnato un'epoca. Io penso però che il 10 argentino l'abbia segnata un po' di più rispetto al portoghese. Perfetto!+1 Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted December 18, 2016 Report Share Posted December 18, 2016 D'accordissimo con Otto, per me nel prime meglio Messi. Grande annata di cristiano che ha raccolto di più quest'anno che altri anni in cui aveva giocato molto meglio. Comunque anche quest'anno l'argentino ha fatto più gol e assist dell'altro, sembra che sia diventato il ronaldhino del milan a leggerti Tony Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 18, 2016 Report Share Posted December 18, 2016 Il problema di Messi è uno solo: fuori da Barcellona...? Mai provato un altro club, merda continua con l'Argentina. Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted December 18, 2016 Report Share Posted December 18, 2016 merda continua con l'Argentina.falso. Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted December 18, 2016 Report Share Posted December 18, 2016 Tony deve capire che molti non si limitano ai numeri o ai trofei alzati ma badano anche a ciò che viene espresso sul campo in generale. St'anno non solo Ronaldo ha vinto tutto, anche Pepe, ora Pepe diventa il miglior difensore di questa epoca? no così per sapere Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted December 18, 2016 Report Share Posted December 18, 2016 il paragone tra ronaldo e leberon cmq è azzeccatissimo, entrambe due macchine da numeri impressionanti. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 18, 2016 Report Share Posted December 18, 2016 falso. Attendo la motivazione. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted December 18, 2016 Report Share Posted December 18, 2016 il paragone tra ronaldo e leberon cmq è azzeccatissimo, entrambe due macchine da numeri impressionanti. Diciamo che entrambi non appagano il mio senso estetico e romantico del calcio ma non si possono discutere. I numeri non mentono. Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted December 18, 2016 Report Share Posted December 18, 2016 Attendo la motivazione.Semplice. "Merda continua" è altra roba. Quote Link to post Share on other sites
Otto 23 Posted December 18, 2016 Report Share Posted December 18, 2016 Attendo la motivazione. Se recuperi le partite del torneo di qualificazione al Mondiale giocate dall'Argentina senza Messi ti accorgerai che sono una squadra ridicola senza il 10. Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted December 18, 2016 Report Share Posted December 18, 2016 Diciamo che entrambi non appagano il mio senso estetico e romantico del calcio ma non si possono discutere. I numeri non mentono. no ma neanche il mio. però a livello di numeri non sono proprio da discutere, 2 fenomeni impressionanti che ogni anno tirano fuori numeri della madonna. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted December 18, 2016 Report Share Posted December 18, 2016 Messi ha fatto bene con l'Argentina anche al Mondiale in Brasile, secondo me. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted December 18, 2016 Report Share Posted December 18, 2016 ma no le cazzate che negli anni nelle varie telecronache e speciali hanno raccontato. la mistificazione mediatica su un giocatore che nessuno vi fa notare ha vinto 3 degli ultimi 4 palloni d'oro, per esempio, facendolo passare sempre per quello meno forte. oramai non c'è neanche più la scusa del palmares. ha vinto campionati e champions in spagna, inghilterra, ha vinto con la nazionale, ha segnato valanghe di gol, sempre decisivo. è il più forte di tutti. è il giocatore che ha segnato un'epoca. Sempre decisivo?! Segna un fottio nel real, verissimo, ma a me non piace come li segna. Problema mio, lo so, ma i giocatori fortissimi, i campioni sono altri. Per me, ovvio. Poi sticazzi, tenetevelo. Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted December 18, 2016 Report Share Posted December 18, 2016 Messi ha fatto bene con l'Argentina anche al Mondiale in Brasile, secondo me. di sicuro non ha fatto peggio di ronaldo all'europeo, che tralaltro il portogallo ha vinto in finale senza di lui, mentre l'argentina senza i gol di messi al mondiale forse usciva nel girone. di ronaldo a me impressiona di piu lo score in champions league negli ultimi 3 anni, essere capocannoniere per 3 anni di fila è una roba clamorosa. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted December 18, 2016 Report Share Posted December 18, 2016 Attendo la motivazione. Scusate l'OT, Nigma puoi aggiustare l'avatar? Dà problemi alla home quando il tuo è l'ultimo post scritto Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted December 18, 2016 Report Share Posted December 18, 2016 Diciamo che entrambi non appagano il mio senso estetico e romantico del calcio ma non si possono discutere. I numeri non mentono.Invece a me il Ronaldo di Manchester faceva impazzire. Per me la grande differenza tra i due è che a Ronaldo a volta riesci a fregare il pallone, Messi penso non perda una palla dal 2006. E anche su punizione c'è una grande differenza a favore dell'argentino (ormai Cristiano con quel modo di tirare non segna più). Per il resto sono fenomeni impareggiabili nella loro epoca, punto. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted December 18, 2016 Report Share Posted December 18, 2016 io messi a più di ronaldo lo vedo solo vomitare in campo e fuori. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts