snakepit 7,420 Posted June 16, 2007 Report Share Posted June 16, 2007 Facciamo l'8? L'1 sono reduce dal Gods, non vorrei concedere a Davi un career high :lol: Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 16, 2007 Author Report Share Posted June 16, 2007 Facciamo l'8? L'1 sono reduce dal Gods, non vorrei concedere a Davi un career high :lol: ..ragazzi non vi assicuro nulla, ma "se non sono di troppo", potrei fare una mattata e salire su per il prossimo LakersLand Italy Live Tour... :cool: ...vedo se riesco ad organizzarmi!!!! Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 16, 2007 Report Share Posted June 16, 2007 Per la partita dei rosiconi intendi? Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 16, 2007 Report Share Posted June 16, 2007 Per la partita dei rosiconi intendi? Ah...Io ho scritto ovviamente presente per l'1, ma non potrei neanche.... :lol: Per l'8 vi faccio sapere al pi? presto... Se c'? anche Black, giuro che quando arriva gli faccio l'inchino.... :lol: :cool: Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 16, 2007 Report Share Posted June 16, 2007 Facciamo l'8? L'1 sono reduce dal Gods, non vorrei concedere a Davi un career high :lol: :lol: :lol: Si si, prendi scuse tu.... Quote Link to post Share on other sites
kobemaniac 7 Posted June 16, 2007 Report Share Posted June 16, 2007 io l'1 ci sarei, l'8 no. Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 16, 2007 Author Report Share Posted June 16, 2007 Per la partita dei rosiconi intendi? Si si...perch? io sono il rosicone per eccellenza, dato che dopo aver proposto il raduno, me lo sono perso, per? come ho detto, non vi assicuro nulla! Spero di riuscire ad organizzarmi! ;-) Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 16, 2007 Report Share Posted June 16, 2007 Ragazzi, un'altra volta assente Kobemaniac no, per?...Che dite, facciamo la domenica dopo l'8? Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 16, 2007 Report Share Posted June 16, 2007 Per la partita dei rosiconi intendi? Si si...perch? io sono il rosicone per eccellenza, dato che dopo aver proposto il raduno, me lo sono perso, per? come ho detto, non vi assicuro nulla! Spero di riuscire ad organizzarmi! ;-) Quindi ti faresti sia la partita della domenica, che il week-end se riesci organizzarti? :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 16, 2007 Author Report Share Posted June 16, 2007 Per la partita dei rosiconi intendi? Si si...perch? io sono il rosicone per eccellenza, dato che dopo aver proposto il raduno, me lo sono perso, per? come ho detto, non vi assicuro nulla! Spero di riuscire ad organizzarmi! ;-) Quindi ti faresti sia la partita della domenica, che il week-end se riesci organizzarti? :inchino :inchino :inchino Vorrei provarci raga! :cool: Speriamo! Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 16, 2007 Report Share Posted June 16, 2007 Grande Black Allora escludiamo l'8...o l'1 o il 15 Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 16, 2007 Report Share Posted June 16, 2007 Per la partita dei rosiconi intendi? Si si...perch? io sono il rosicone per eccellenza, dato che dopo aver proposto il raduno, me lo sono perso, per? come ho detto, non vi assicuro nulla! Spero di riuscire ad organizzarmi! ;-) Quindi ti faresti sia la partita della domenica, che il week-end se riesci organizzarti? :inchino :inchino :inchino Vorrei provarci raga! :cool: Speriamo! Sull'1 non penso di esserci, ma potrei provare... Il 15 presente al 100%.... Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 18, 2007 Report Share Posted June 18, 2007 Ragazzi, ? cambiata un p? la situazione... A me sarebbe perfetto l'1...Che dite? Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 18, 2007 Report Share Posted June 18, 2007 Ci arrivo messo male dalla giornata precedente ma per me va bene, saro' come il Jordan vs Utah con la febbre Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 18, 2007 Report Share Posted June 18, 2007 Ci arrivo messo male dalla giornata precedente ma per me va bene, saro' come il Jordan vs Utah con la febbre Vorr? dire che per pareggiare la stanchezza, il sabato pomeriggio lavorer? sul palleggio-arresto-tiro sotto il sole dalle 3 alle 6 e che dormir? solo 3 ore al posto di 8.... :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted June 18, 2007 Report Share Posted June 18, 2007 va benissimo l'1 x me ;-) Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted June 18, 2007 Report Share Posted June 18, 2007 Ci arrivo messo male dalla giornata precedente ma per me va bene, saro' come il Jordan vs Utah con la febbre Vorr? dire che per pareggiare la stanchezza, il sabato pomeriggio lavorer? sul palleggio-arresto-tiro sotto il sole dalle 3 alle 6 e che dormir? solo 3 ore al posto di 8.... :lol: :lol: :lol: bravo bravo...la regola Peterson non tradisce mai! :lol: Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 18, 2007 Report Share Posted June 18, 2007 Ci arrivo messo male dalla giornata precedente ma per me va bene, saro' come il Jordan vs Utah con la febbre Vorr? dire che per pareggiare la stanchezza, il sabato pomeriggio lavorer? sul palleggio-arresto-tiro sotto il sole dalle 3 alle 6 e che dormir? solo 3 ore al posto di 8.... :lol: :lol: :lol: bravo bravo...la regola Peterson non tradisce mai! :lol: Per seguire Peterson alla lettera deve allenarsi in palleggio-arresto-tiro SOLAMENTE dalla linea dei liberi. Lo dice sempre... Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 18, 2007 Report Share Posted June 18, 2007 Ci arrivo messo male dalla giornata precedente ma per me va bene, saro' come il Jordan vs Utah con la febbre Vorr? dire che per pareggiare la stanchezza, il sabato pomeriggio lavorer? sul palleggio-arresto-tiro sotto il sole dalle 3 alle 6 e che dormir? solo 3 ore al posto di 8.... :lol: :lol: :lol: bravo bravo...la regola Peterson non tradisce mai! :lol: Well, dopo l'allenamento di sabato scorso su questo, ho visto miglioramenti, ok? Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 18, 2007 Report Share Posted June 18, 2007 Ci arrivo messo male dalla giornata precedente ma per me va bene, saro' come il Jordan vs Utah con la febbre Vorr? dire che per pareggiare la stanchezza, il sabato pomeriggio lavorer? sul palleggio-arresto-tiro sotto il sole dalle 3 alle 6 e che dormir? solo 3 ore al posto di 8.... :lol: :lol: :lol: bravo bravo...la regola Peterson non tradisce mai! :lol: Per seguire Peterson alla lettera deve allenarsi in palleggio-arresto-tiro SOLAMENTE dalla linea dei liberi. Lo dice sempre... Quando tu sei in contropiede, NON SUPERRARE la linea del tiro libero ok? Senn? ti arrivano gli aiuti in faccia e poi sei fregato...Fermati alla linea del tiro libero e vedi la situazione, ok? Ok, mo basta scusate...Attacco Petersoniano se ce n'? uno.. :-? :lol: Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 18, 2007 Report Share Posted June 18, 2007 Ci arrivo messo male dalla giornata precedente ma per me va bene, saro' come il Jordan vs Utah con la febbre Vorr? dire che per pareggiare la stanchezza, il sabato pomeriggio lavorer? sul palleggio-arresto-tiro sotto il sole dalle 3 alle 6 e che dormir? solo 3 ore al posto di 8.... :lol: :lol: :lol: bravo bravo...la regola Peterson non tradisce mai! :lol: Per seguire Peterson alla lettera deve allenarsi in palleggio-arresto-tiro SOLAMENTE dalla linea dei liberi. Lo dice sempre... Quando tu sei in contropiede, NON SUPERRARE la linea del tiro libero ok? Senn? ti arrivano gli aiuti in faccia e poi sei fregato...Fermati alla linea del tiro libero e vedi la situazione, ok? Ok, mo basta scusate...Attacco Petersoniano se ce n'? uno.. :-? :lol: Che poi questa ? una delle poche cose sensate che dice negli ultimi tempi... Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted June 18, 2007 Report Share Posted June 18, 2007 Ci arrivo messo male dalla giornata precedente ma per me va bene, saro' come il Jordan vs Utah con la febbre Vorr? dire che per pareggiare la stanchezza, il sabato pomeriggio lavorer? sul palleggio-arresto-tiro sotto il sole dalle 3 alle 6 e che dormir? solo 3 ore al posto di 8.... :lol: :lol: :lol: bravo bravo...la regola Peterson non tradisce mai! :lol: Well, dopo l'allenamento di sabato scorso su questo, ho visto miglioramenti, ok? migliori come STAT, perch? lui uuuuh migliorato molto in questo, ok? Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 19, 2007 Report Share Posted June 19, 2007 Kobemaniac, allora x te va bene l'1? ;-) Quote Link to post Share on other sites
kobemaniac 7 Posted June 21, 2007 Report Share Posted June 21, 2007 ragazzi quindi l'1 luglio campetto tibaldi? orario? chi siamo? Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted June 21, 2007 Report Share Posted June 21, 2007 ragazzi quindi l'1 luglio campetto tibaldi? orario? chi siamo? alle 10.00 opterei, per evitare il caldone x il luogo direi Bocconi come l'altra volta, l'entrata in Via Bocconi Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts