kobemaniac 7 Posted July 3, 2007 Report Share Posted July 3, 2007 sonato, quindi ufficiale? sono il nuovo millsap? da oggi ? uno dei miei idoli Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted July 3, 2007 Report Share Posted July 3, 2007 sonato, quindi ufficiale? sono il nuovo millsap? da oggi ? uno dei miei idoli? beh s?... cio? tutti i rimbalzi li prendevi tu e non possiamo nemmeno dire che avevi avversari scarsi a rimbalzo... come dici? Quote Link to post Share on other sites
kobemaniac 7 Posted July 3, 2007 Report Share Posted July 3, 2007 sonato, quindi ufficiale? sono il nuovo millsap? da oggi ? uno dei miei idoli? beh s?... cio? tutti i rimbalzi li prendevi tu e non possiamo nemmeno dire che avevi avversari scarsi a rimbalzo... come dici? no infatti, ci tocca trovarti un giocatore... ora guardo un p? di millsap su youtube... non ? che l'abbia visto giocare spesso,,, :studiogiallo Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 3, 2007 Report Share Posted July 3, 2007 Sonato lo accosto a....ehm a... :lol: Scherzo ovviamente...Mi sembri Collins, quello dei Nets... Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted July 3, 2007 Author Report Share Posted July 3, 2007 Juan Howard..? :cool: Bene, vorr? dire che devo ricominciare ad allenarmi..!!!! ;-) Devo migliorare in tutto!!!! Sonatone mi hai paragonato ad uno (comunque magari ad essere forte anche un quinto di lui...) che mi ? sempre stato antipatico..!!! Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 4, 2007 Report Share Posted July 4, 2007 Juan Howard..? :cool: Bene, vorr? dire che devo ricominciare ad allenarmi..!!!! ;-) Devo migliorare in tutto!!!! Sonatone mi hai paragonato ad uno (comunque magari ad essere forte anche un quinto di lui...) che mi ? sempre stato antipatico..!!! Penso che tu debba migliorare sulla resistenza :lol: Se giocavamo ancora un po' non so come andava a finire :lol: Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 4, 2007 Report Share Posted July 4, 2007 Juan Howard..? :cool: Bene, vorr? dire che devo ricominciare ad allenarmi..!!!! ;-) Devo migliorare in tutto!!!! Sonatone mi hai paragonato ad uno (comunque magari ad essere forte anche un quinto di lui...) che mi ? sempre stato antipatico..!!! Penso che tu debba migliorare sulla resistenza :lol: Se giocavamo ancora un po' non so come andava a finire :lol: :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted July 4, 2007 Author Report Share Posted July 4, 2007 Juan Howard..? :cool: Bene, vorr? dire che devo ricominciare ad allenarmi..!!!! ;-) Devo migliorare in tutto!!!! Sonatone mi hai paragonato ad uno (comunque magari ad essere forte anche un quinto di lui...) che mi ? sempre stato antipatico..!!! Penso che tu debba migliorare sulla resistenza :lol: Se giocavamo ancora un po' non so come andava a finire :lol: ..io lo so come andava a finire... ..finiva...punto..............il mio battito cardiaco.. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts