kobemaniac 7 Posted June 21, 2007 Report Share Posted June 21, 2007 ragazzi quindi l'1 luglio campetto tibaldi? orario? chi siamo? alle 10.00 opterei, per evitare il caldone x il luogo direi Bocconi come l'altra volta, l'entrata in Via Bocconi ok, io porto la palla, ma chi siamo ? io, te, snake e davi? Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted June 21, 2007 Report Share Posted June 21, 2007 s?, cmq chi altri pu? venire scriva pure qua ;-) Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 21, 2007 Report Share Posted June 21, 2007 Alle 10? Ok, vorr? dire che dormir? solo 5 ore allora! Cmq, come detto da Sonato...Chi vuole venire ? chiaramente invitato! Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 21, 2007 Report Share Posted June 21, 2007 Ah nn lo sapevo di sta reunion....se ci sono e nn sono in vacanza contatemi...ma ? nel weekend? Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 21, 2007 Report Share Posted June 21, 2007 L'1 luglio, alle 10, davanti al parcheggio della Bocconi. Non ? niente di che, solo qualche ora passata insieme, tra mini-partitelle e pause varie per il caldo. E ovviamente, pranzo a Portagenova, quella cameriera non me la sono ancora dimenticata.... Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 21, 2007 Author Report Share Posted June 21, 2007 Ragazzi una domanda, sta via Bocconi ? tanto distante dalla stazione centrale? Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted June 21, 2007 Report Share Posted June 21, 2007 Ragazzi una domanda, sta via Bocconi ? tanto distante dalla stazione centrale? ehm relativamente distante, a piedi ? lunga, ma c'? il tram cmq se vieni ti veniamo a prendere di sicuro ;-) Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 21, 2007 Report Share Posted June 21, 2007 Raga anke io vengo in treno e arrivo in centrale... Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 21, 2007 Author Report Share Posted June 21, 2007 Ragazzi una domanda, sta via Bocconi ? tanto distante dalla stazione centrale? ehm relativamente distante, a piedi ? lunga, ma c'? il tram cmq se vieni ti veniamo a prendere di sicuro ;-) Rag?, sto facendo i salti mortali...spero di farcela, calcolate che sia il 30 che il 2 sono impegnato, quindi........ ......provate un po' ad immaginare che cosa sto cercando di fare per una partitella con voi...................... :it's ok Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted June 21, 2007 Report Share Posted June 21, 2007 allora direi che cambia ora e luogo, diteci appena sapete gli orari che veniamo l? in station ;-) Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 21, 2007 Report Share Posted June 21, 2007 Ragazzi una domanda, sta via Bocconi ? tanto distante dalla stazione centrale? ehm relativamente distante, a piedi ? lunga, ma c'? il tram cmq se vieni ti veniamo a prendere di sicuro ;-) Rag?, sto facendo i salti mortali...spero di farcela, calcolate che sia il 30 che il 2 sono impegnato, quindi........ ......provate un po' ad immaginare che cosa sto cercando di fare per una partitella con voi...................... :it's ok :inchino :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 21, 2007 Report Share Posted June 21, 2007 allora direi che cambia ora e luogo, diteci appena sapete gli orari che veniamo l? in station ;-) Il campetto rimane sempre quello? Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 21, 2007 Report Share Posted June 21, 2007 allora direi che cambia ora e luogo, diteci appena sapete gli orari che veniamo l? in station ;-) ma io ho qua ho un treno che parte ogni ora per milano...quindi ni organizzo in base all'orario degli altri Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 21, 2007 Report Share Posted June 21, 2007 MambaMVP, quanto ci mette il treno ad arrivare a Milano? Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 21, 2007 Author Report Share Posted June 21, 2007 allora direi che cambia ora e luogo, diteci appena sapete gli orari che veniamo l? in station ;-) Il campetto rimane sempre quello? ..ammesso che ce la faccia a venire, se parto di notte, notavo che per le 7:30 circa sarei a Milano, quindi poi potrei tranquillamente raggiungervi al campo per le 10:00...senza che mi venite a prendere...(ma grazie lo stesso per la proposta!) ..per? mi raccomando, non stravolgete orario e luogo per me, anche perch? credo che a giocare pi? tardi delle 10 ci sia troppo caldo, quindi voi organizzate pure e se posso (far? di tutto) vengo! ;-) Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 21, 2007 Report Share Posted June 21, 2007 allora direi che cambia ora e luogo, diteci appena sapete gli orari che veniamo l? in station ;-) Il campetto rimane sempre quello? ..ammesso che ce la faccia a venire, se parto di notte, notavo che per le 7:30 circa sarei a Milano, quindi poi potrei tranquillamente raggiungervi al campo per le 10:00...senza che mi venite a prendere...(ma grazie lo stesso per la proposta!) ..per? mi raccomando, non stravolgete orario e luogo per me, anche perch? credo che a giocare pi? tardi delle 10 ci sia troppo caldo, quindi voi organizzate pure e se posso (far? di tutto) vengo! ;-) No beh, dobbiamo per forza assecondare anche i tuoi orari, scusa... ;-) Tu, se vieni, dicci il prima possibile l'orario del treno disponibile per Milano, poi organizziamo il tutto; lo stesso per il tuo "nemico di post"( :lol: ) MambaMVP, ovviamente. ;-) Quote Link to post Share on other sites
kobemaniac 7 Posted June 21, 2007 Report Share Posted June 21, 2007 L'1 luglio, alle 10, davanti al parcheggio della Bocconi.Non ? niente di che, solo qualche ora passata insieme, tra mini-partitelle e pause varie per il caldo. E ovviamente, pranzo a Portagenova, quella cameriera non me la sono ancora dimenticata.... ma avete mangiato da woodstock in porta genova? no perch? l? c'? una cameriera carina che conosco abbastanza bene perch? studia qui nella mia uni... ed ora sta studiando di fronte a me (e la mia ragazza sbuffa).... :oporcapadella Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted June 21, 2007 Report Share Posted June 21, 2007 ma avete mangiato da woodstock in porta genova? no perch? l? c'? una cameriera carina che conosco abbastanza bene perch? studia qui nella mia uni... se Woodstock ? la pizzeria che sforna le pizze "alte" allora ? quella ;-) Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 21, 2007 Report Share Posted June 21, 2007 L'1 luglio, alle 10, davanti al parcheggio della Bocconi.Non ? niente di che, solo qualche ora passata insieme, tra mini-partitelle e pause varie per il caldo. E ovviamente, pranzo a Portagenova, quella cameriera non me la sono ancora dimenticata.... ma avete mangiato da woodstock in porta genova? no perch? l? c'? una cameriera carina che conosco abbastanza bene perch? studia qui nella mia uni... Non so se era da Wookstock, forse s?... Beh, ovviamente, se ? quella la pizzeria e se ? quella la cameriera, DEVI passarmi il numero... :lol: Ovviamente sto scherzando... ;-) (ma anche no :lol: ) Quote Link to post Share on other sites
kobemaniac 7 Posted June 21, 2007 Report Share Posted June 21, 2007 se sono pizze al trancio alte ? quella (proprio vicino alla fermata della metro vero?). torno a studiare! . Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 21, 2007 Report Share Posted June 21, 2007 se sono pizze al trancio alte ? quella (proprio vicino alla fermata della metro vero?).torno a studiare! . Pizza al trancio s?... Era davanti alla fermata? Mi pare proprio di s?... Bene.... :oporcapadella Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 21, 2007 Report Share Posted June 21, 2007 si si, era Woodstock! :cool: per orari e posti no problem, ovviamente passiamo a prendervi in station. vedo se riesco a trovare qualche campetto alternativo con un po' d'ombra...cmq quello in zona kbmaniac non era male, di pomeriggio sul playground piu' centrale il sole non passava Quote Link to post Share on other sites
kobemaniac 7 Posted June 21, 2007 Report Share Posted June 21, 2007 se sono pizze al trancio alte ? quella (proprio vicino alla fermata della metro vero?).torno a studiare! . Pizza al trancio s?... Era davanti alla fermata? Mi pare proprio di s?... Bene.... :oporcapadella ... se la cameriera ? quella ti giuro che ? qui di fronte a me a studiare... quanto ? piccolo il mondo... torno davvero a studiare va prima che mi ammazzino.... a dopo. Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 21, 2007 Report Share Posted June 21, 2007 se sono pizze al trancio alte ? quella (proprio vicino alla fermata della metro vero?).torno a studiare! . Pizza al trancio s?... Era davanti alla fermata? Mi pare proprio di s?... Bene.... :oporcapadella ... se la cameriera ? quella ti giuro che ? qui di fronte a me a studiare... quanto ? piccolo il mondo... torno davvero a studiare va prima che mi ammazzino.... a dopo. Ok e salutami la ragazza che hai di fronte... Dille: "un bacio da quello che ? stato promosso..." Lei sa.... :cool: (forse :studiogiallo :studioviola :-? ) :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
kobemaniac 7 Posted June 23, 2007 Report Share Posted June 23, 2007 qualcuno disponibile per 2 tiri informali domani?? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts