Black Mamba 8 50 Posted June 30, 2007 Author Report Share Posted June 30, 2007 Raga ma alla fine domani chi siamo..? Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 30, 2007 Report Share Posted June 30, 2007 Io Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 30, 2007 Report Share Posted June 30, 2007 Raga ma alla fine domani chi siamo..? Allora...Tu, MambaMVP, io, Sonato, Snake e Kobemaniac... ;-) :cool: Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 30, 2007 Author Report Share Posted June 30, 2007 Raga ma alla fine domani chi siamo..? Allora...Tu, MambaMVP, io, Sonato, Snake e Kobemaniac... ;-) :cool: ..a bene, sono contento, avevo capito che alla fine kobemaniac non veniva pi? per la caviglia! Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 30, 2007 Report Share Posted June 30, 2007 Raga ma alla fine domani chi siamo..? Allora...Tu, MambaMVP, io, Sonato, Snake e Kobemaniac... ;-) :cool: ..a bene, sono contento, avevo capito che alla fine kobemaniac non veniva pi? per la caviglia! Da quanto ho capito, viene...E se ci riesce fa anche qualche tiro... Aspettiamo conferma da lui, va... ;-) Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 30, 2007 Report Share Posted June 30, 2007 3vs3...se Maniac ce la fa.... Quote Link to post Share on other sites
kobemaniac 7 Posted June 30, 2007 Report Share Posted June 30, 2007 ciao ragazzi, oggi invece di studiare ho pensato bene di provare la mia caviglia e sono andato a fare 2 tiri... va molto meglio, mi fa ancora un p? male, ma la crema ha fatto miracoli...domani quindi credo anche di giocare, resta il fatto che non ho mai giocato e mi sa che far? figure smushesche... :oporcapadella ... ps: c'? qualcun'altro a cui, come a me, non va pi? di studiare? vi prego ditemi di si... e quest'estate devo anche fare la tesi... ... pps: oggi sono andato a woodstock con la mia ragazza... la ragazza che serviva non era quella che conoscevo io... e non era brutta... Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 30, 2007 Report Share Posted June 30, 2007 ciao ragazzi, oggi invece di studiare ho pensato bene di provare la mia caviglia e sono andato a fare 2 tiri... va molto meglio, mi fa ancora un p? male, ma la crema ha fatto un effetto spettacoloso...domani quindi credo anche di giocare, resta il fatto che non ho mai giocato e mi sa che far? figure smushesche... :oporcapadella ... ps: c'? qualcun'altro a cui, come a me, non va pi? di studiare? vi prego ditemi di si... e quest'estate devo anche fare la tesi... ... pps: oggi sono andato a woodstock con la mia ragazza... la ragazza che serviva non era quella che conoscevo io... e non era brutta... Vediamo domani...Te lo sapr? dire io qual'era... :lol: :lol: :lol: Comunque....Sono contento per la tua caviglia e che doma potrai giocare! Te l'avevo detto che la crema avrebbe fatto effetto... A doma! Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 30, 2007 Author Report Share Posted June 30, 2007 kobemaniac so proprio contento per la caviglia, dai che domani ci divertiamo..!!! :it's ok Quote Link to post Share on other sites
kobemaniac 7 Posted June 30, 2007 Report Share Posted June 30, 2007 kobemaniac so proprio contento per la caviglia, dai che domani ci divertiamo..!!! :it's ok :inchino scarso son scarso comunque per? :lol: raga io vado via verso le 4, 4 e mezza, voi fino a quando state? @black: buon viaggio Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 30, 2007 Author Report Share Posted June 30, 2007 kobemaniac so proprio contento per la caviglia, dai che domani ci divertiamo..!!! :it's ok :inchino scarso son scarso comunque per? :lol: raga io vado via verso le 4, 4 e mezza, voi fino a quando state? @black: buon viaggio Thanks! ;-) Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 30, 2007 Author Report Share Posted June 30, 2007 Ragazzi io vado a letto che domani mi attende una bella giornatina..... :cool: Notte a tutti quelli che verranno..! :lol: Quote Link to post Share on other sites
kobemaniac 7 Posted June 30, 2007 Report Share Posted June 30, 2007 Ragazzi io vado a letto che domani mi attende una bella giornatina..... :cool: Notte a tutti quelli che verranno..! :lol: buona notte. a domani. Quote Link to post Share on other sites
kobemaniac 7 Posted June 30, 2007 Report Share Posted June 30, 2007 ah ragazzi se qualcuno ha un paio di pantaloncini da basket me li pu? portare? Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 30, 2007 Report Share Posted June 30, 2007 kobemaniac so proprio contento per la caviglia, dai che domani ci divertiamo..!!! :it's ok :inchino scarso son scarso comunque per? :lol: raga io vado via verso le 4, 4 e mezza, voi fino a quando state? @black: buon viaggio boh, poi vedo...Comunque attorno a quell'orario, forse anche 5 facciamo (almeno per me)... Black buon viaggio anke da parte mia!!!!! Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 1, 2007 Report Share Posted July 1, 2007 Grazie ragazzi...Black Samba eroe :inchino Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 1, 2007 Report Share Posted July 1, 2007 Bella giornata!!!! :cool: E concordo sul BLack EROE!!! Grandissimo...e si ? pure beccato 2 pettegole pugliesi, all'andata... :lol: Comunque, a breve le foto fatte da me (o meglio da Sonato :lol: ), ma ce ne saranno anche di Black e Kobemaniac! Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted July 1, 2007 Report Share Posted July 1, 2007 Black eroe Mamba Mvp di nome e di fatto Snake si prende la rivincita su Davi stoico Kobemaniac p.s. sono in debito di un tiro da lontano :roll: Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 1, 2007 Report Share Posted July 1, 2007 Grandi ragazzi! Adesso vogliamo le foto! Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 1, 2007 Report Share Posted July 1, 2007 Eccole qui!!! :cool: Snake con maglietta anti-caldo... :lol: Ed ecco Blaaaaaack Mambaaaaaaaaaa!!!!! Io di sfuggita.... :lol: Da sinistra a destra: Io, Snake e Black! Qui, MambaMVP e Black di spalle e io col faccione... :lol: Snake tenta il jump (sbagliato ovviamente :lol: ) e tutti a guardare il canestro... Foto di gruppo: Kobemaniac, Sonato, Black, Snake e Mamba! :cool: La rivincita di Snake-Atto I La rivincita di Snake-Atto II La rivincita di Snake-Atto III La rivincita di Snake-Atto IV E per concludere...Dal Palazzo a Magic con affetto... :lol: Le scarpe di Sonatoooo!!! :lol: Allora, qualche cosa da dire c'?... Per primo, una info; se vedete la mia canotta pi? sull'arancione che sul giallo, ? solo colpa del sudore! :lol: :lol: Poi, per Kobemaniac, mi dispiace x il dito; spero sia tutto a posto, ma tranquillo, non ? roba da nulla. ;-) Black IDOLOOOOO!!!! E grazie mille per averci offerto il gelato... (ma panna panna o fior di latte? :lol: ). E complimenti al mio grande avversario Snake :lol: Ti ho lasciato vincere va, ora siamo 1-1 e il 28 pretendo la bella... :oporcapadella Da questa giornata, da ricordarsi uno scambio di frasi con Sonato: mentre io guardavo intensamente la cameriera al Woodstock :lol: , mi fa: "Hai visto, ha il reggiseno rosso e la canotta nera...Da notare i colori eh..." E io: Si, ma potrei passarci sopra volentieri eh"; ecco pronta la sua risposta: "In tutti i sensi ci passerresti sopra, immagino!" E gi? le risate.... :lol: :lol: :lol: Detto questo...Grazie a tutti ragazzi! ....e complimenti alla cameriera... :leggi qua Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 1, 2007 Report Share Posted July 1, 2007 Caxxo, sono venute troppo piccoleeeee!!!! :oporcapadella Mi spiace, ma sono abbastanza impedito... :-? Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 1, 2007 Report Share Posted July 1, 2007 Ah, mi stavo quasi x dimenticare una cosa... Ecco i risultati delle 2 partitelle :cool: 1) Io-Kobemaniac-Black vs Snake-Sonato-Mamba 41-38 2) Io-Black vs Snake-Mamba 18-26 Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted July 1, 2007 Report Share Posted July 1, 2007 Grandi ragazzi... :lol :party time !! Bellissime foto :yeah .. Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted July 1, 2007 Report Share Posted July 1, 2007 ahahahahh bellissime foto Davi, dimentichi per? "ILPAZZO" con casa a New York :lol: Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 1, 2007 Report Share Posted July 1, 2007 Appena in tempo, qui poi ? venuto gi? il diluvio Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts