snakepit 7,420 Posted July 1, 2007 Report Share Posted July 1, 2007 La nostra ? una sfida al meglio delle 7, Davi :lol: :cool: Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted July 1, 2007 Report Share Posted July 1, 2007 complimenti per le foto..... :party time :party time :party time :party time Quote Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted July 1, 2007 Report Share Posted July 1, 2007 Complimenti per le foto.... :cool: Ragazzi, siete unici :inchino Quote Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted July 1, 2007 Report Share Posted July 1, 2007 Complimenti per le foto.... :cool: Ragazzi, siete unici :inchino snake, mi hai migliorato il jumper quindi :lol: Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 1, 2007 Report Share Posted July 1, 2007 Insomma... ormai gioco solo spalle a canestro, come dimostrano le foto vs Davi :lol: Quote Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted July 1, 2007 Report Share Posted July 1, 2007 Insomma... ormai gioco solo spalle a canestro, come dimostrano le foto vs Davi :lol: ti ricordo che quando ci sono io quella ? zona di mia competenza :lol: :cool: Quote Link to post Share on other sites
kobemaniac 7 Posted July 1, 2007 Report Share Posted July 1, 2007 grazie ragazzi della bella giornata, purtroppo con il dito ? finita male... infrazioene della base della falange intermedia del terzo dito della mano destra. Rapporti articolari conservati. frattura e 15 giorni di stecca. scriver? molto meno.. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 1, 2007 Report Share Posted July 1, 2007 mi spiace.. :-( Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted July 1, 2007 Report Share Posted July 1, 2007 Mi dispiace ,rimettiti presto e in bocca al lupo per la guarigione Quote Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted July 1, 2007 Report Share Posted July 1, 2007 grazie ragazzi della bella giornata, purtroppo con il dito ? finita male... infrazioene della base della falange intermedia del terzo dito della mano destra. Rapporti articolari conservati. frattura e 15 giorni di stecca. scriver? molto meno.. cavolo....auguri ;-) Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted July 1, 2007 Report Share Posted July 1, 2007 grazie ragazzi della bella giornata, purtroppo con il dito ? finita male... infrazioene della base della falange intermedia del terzo dito della mano destra. Rapporti articolari conservati. frattura e 15 giorni di stecca. scriver? molto meno.. oh cacchio, rimettiti per il 28-29 mi raccomando ;-) Quote Link to post Share on other sites
kobemaniac 7 Posted July 1, 2007 Report Share Posted July 1, 2007 grazie ragazzi, sar? un bel fastidio, ma insomma c'? di peggio... ;-) Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 1, 2007 Report Share Posted July 1, 2007 grazie ragazzi della bella giornata, purtroppo con il dito ? finita male... infrazioene della base della falange intermedia del terzo dito della mano destra. Rapporti articolari conservati. frattura e 15 giorni di stecca. scriver? molto meno.. Mi dispiace. Buona guarigione! Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 1, 2007 Report Share Posted July 1, 2007 Complimenti per le foto.... :cool: Ragazzi, siete unici :inchino Quoto Phil. GRANDI RAGAZZI Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 1, 2007 Report Share Posted July 1, 2007 La nostra ? una sfida al meglio delle 7, Davi :lol: :cool: :lol: :lol: :lol: E che sia al meglio delle 7, allora.... Solo che ho perso il fattore-campo... :oporcapadella :oporcapadella :oporcapadella Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 1, 2007 Report Share Posted July 1, 2007 grazie ragazzi della bella giornata, purtroppo con il dito ? finita male... infrazioene della base della falange intermedia del terzo dito della mano destra. Rapporti articolari conservati. frattura e 15 giorni di stecca. scriver? molto meno.. Cazzo! Da quello che avevo visto, mi sembrava solo il classico dito "insaccato", probabilmente mi sono sbagliato... :studiogiallo :studioviola B?, buona guarigione e riprenditi per il 28, miraccomando!!!! ;-) Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 1, 2007 Report Share Posted July 1, 2007 ahahahahh bellissime foto Davi, dimentichi per? "ILPAZZO" con casa a New York :lol: Come direbbero gli Americani...Oh my God!!! :lol: Cio?, spiego visto che magari qualcuno pensa male... :lol: Io e Sonato ci stavamo dirigendo a piedi verso il campetto, quando uno ci urla, diretto a me "Ehi, tu hai la maglia dei Lakers!" e io "Eh, sembrerebbe".... :lol: Poi ha iniziato a chiedermi di chi era la maglia, se era forte Kobe e il nostro quintetto iniziale! (piccola parentesi, ho messo Smush in quintetto, chiedo scusa a Snake :inchino )... Dopodich?, il nostro amico pazzo, si ? tolto la maglietta, ha preso il pallone di un povero ragazzo che stava giocando l? tranquillamente e ha iniziato a sparare frasi tipo "Ah, ci sono quasi", o "Non va.." E dopo averci chiesto dove eravamo arrivati ai Play-off (la sua risposta ? stata, "cazzo siamo proprio scarsi!" :lol: ), ha iniziato a dire che gli sarebbe piaciuto andare ad LA e che lui ha gi? una casa a New York city... Dopo un p?, FORTUNATAMENTE, se n'? andato, per i sospiri di sollievo miei, di Sonato e del povero ragazzo a cui ? stato preso il pallone di forza!!! Inevitabile il commento di Sonato: "S?, lui ha la casa a New York, solo che gli abitanti non se ne sono accorti"... :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 1, 2007 Report Share Posted July 1, 2007 Complimenti per le foto.... :cool: Ragazzi, siete unici :inchino Quoto Phil. GRANDI RAGAZZI Grazie, grazie!! Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 1, 2007 Report Share Posted July 1, 2007 Appena in tempo, qui poi ? venuto gi? il diluvio S?, pazzesco!!! Quote Link to post Share on other sites
Nomar 0 Posted July 1, 2007 Report Share Posted July 1, 2007 ahahahahh bellissime foto Davi, dimentichi per? "ILPAZZO" con casa a New York :lol: Come direbbero gli Americani...Oh my God!!! :lol: Cio?, spiego visto che magari qualcuno pensa male... :lol: Io e Sonato ci stavamo dirigendo a piedi verso il campetto, quando uno ci urla, diretto a me "Ehi, tu hai la maglia dei Lakers!" e io "Eh, sembrerebbe".... :lol: Poi ha iniziato a chiedermi di chi era la maglia, se era forte Kobe e il nostro quintetto iniziale! (piccola parentesi, ho messo Smush in quintetto, chiedo scusa a Snake :inchino )... Dopodich?, il nostro amico pazzo, si ? tolto la maglietta, ha preso il pallone di un povero ragazzo che stava giocando l? tranquillamente e ha iniziato a sparare frasi tipo "Ah, ci sono quasi", o "Non va.." E dopo averci chiesto dove eravamo arrivati ai Play-off (la sua risposta ? stata, "cazzo siamo proprio scarsi!" :lol: ), ha iniziato a dire che gli sarebbe piaciuto andare ad LA e che lui ha gi? una casa a New York city... Dopo un p?, FORTUNATAMENTE, se n'? andato, per i sospiri di sollievo miei, di Sonato e del povero ragazzo a cui ? stato preso il pallone di forza!!! Inevitabile il commento di Sonato: "S?, lui ha la casa a New York, solo che gli abitanti non se ne sono accorti"... :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 1, 2007 Report Share Posted July 1, 2007 ahaha ahha ahahahahha quel tizio l'avrei visto davvero volentieri... avrei iniziato a fargli domande su NY, chiss? come se la sarebbe cavata :lol: Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 1, 2007 Report Share Posted July 1, 2007 Ah, mi ero dimenticato nei post precedenti...Mi ha sorpreso MambaMVP...Davvero bravo, peccato abbia troppe distrazioni... :lol: :cool: Per il resto complimenti ;-) ; quando mi avevi detto che eri "lo Smush del Lago d'Iseo", avevo pensato male; mi sono ricreduto... :lol: Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 1, 2007 Report Share Posted July 1, 2007 MambaMVP una rivelazione, poi il fatto che non sia qui significa che in questo momento stia punendo o perlomeno provando a punire Quote Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted July 1, 2007 Report Share Posted July 1, 2007 MambaMVP una rivelazione, poi il fatto che non sia qui significa che in questo momento stia punendo o perlomeno provando a punire grande mamba, chiavatore del forum Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,942 Posted July 1, 2007 Report Share Posted July 1, 2007 belle le foto mi spiace per kobemaniac, anche io ieri mi sono fatto male al dito giocando e domani inizio col DT camp, ma ? il solito colpo e il solito gonfiore, lo posso sopportare, anche se BlackMamba lo aspetto al varco a Roma al tour di ottobre, se magari qualcun altro di voi ci va organizziamo un mini raduno, cos? vi faccio conoscere il Sasha Vujacic leccese :lol: con questo post ne approfitto per salutarvi, visto che dopo il camp mi trasferir? a mare e sul forum avr? poco tempo per postarci. ma ogni tanto verr? a leggere le ultime news, sognando KG e sperando in bene per il nostro futuro. se riesco a fare una foto col Gallo o con qualcun altro comunque ve la posto, a presto! fire :vlado Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts