phil1982 559 Posted July 2, 2007 Report Share Posted July 2, 2007 :yeah Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 2, 2007 Report Share Posted July 2, 2007 almeno il viaggio di ritorno e' filato liscio? :lol: Mitico snake!!!! Si si, non male...grazie! Da Milano a Bologna so capitato vicino ad una francese che mi ha scroccato qualche msg e sinceramente non ho capito neanche come si chiamava, da Bologna a Firenze mi si ? seduta vicino una cinese che in italiano sapeva dire solo "grazie" (immagina che conversazione....al 20? grazie le sta per rispondere "Grazie a sto........!") e che per metterle la valigia a posto mi so slogato un polso, dentro o aveva un pezzo della grande muraglia oppure si era portata dietro di contrabbando i genitori....pesantissima..... ..da Firenze a Roma poi non ci ho capito nulla sinceramente, ero in coma , una mi ha anche detto qualcosa ma non mi ricordo neanche che le ho risposto.....probabilmente mi chiedeva quanto mancava ed io c'? mancato poco che le rispondessi: Ma secondo te arriva Garnett..?! ..ero davvero distrutto, ma mi so troppo divertito co voi..! GRAZIE ANCORA DI TUTTO :it's ok :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 2, 2007 Report Share Posted July 2, 2007 Emozionanti gli ultimi possessi della prima sfida...sul 38-37 per noi abbiamo perso l'opportunita' per chiudere (a 40), poi abbiamo subito il loro colpo di reni e hanno chiuso 41-38 :lol: Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 2, 2007 Report Share Posted July 2, 2007 almeno il viaggio di ritorno e' filato liscio? :lol: Mitico snake!!!! Si si, non male...grazie! Da Milano a Bologna so capitato vicino ad una francese che mi ha scroccato qualche msg e sinceramente non ho capito neanche come si chiamava, da Bologna a Firenze mi si ? seduta vicino una cinese che in italiano sapeva dire solo "grazie" (immagina che conversazione....al 20? grazie le sta per rispondere "Grazie a sto........!") e che per metterle la valigia a posto mi so slogato un polso, dentro o aveva un pezzo della grande muraglia oppure si era portata dietro di contrabbando i genitori....pesantissima..... ..da Firenze a Roma poi non ci ho capito nulla sinceramente, ero in coma , una mi ha anche detto qualcosa ma non mi ricordo neanche che le ho risposto.....probabilmente mi chiedeva quanto mancava ed io c'? mancato poco che le rispondessi: Ma secondo te arriva Garnett..?! ..ero davvero distrutto, ma mi so troppo divertito co voi..! GRAZIE ANCORA DI TUTTO :it's ok :lol: :lol: :lol: Sei un grande 8-) Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 2, 2007 Report Share Posted July 2, 2007 almeno il viaggio di ritorno e' filato liscio? :lol: Mitico snake!!!! Si si, non male...grazie! Da Milano a Bologna so capitato vicino ad una francese che mi ha scroccato qualche msg e sinceramente non ho capito neanche come si chiamava, da Bologna a Firenze mi si ? seduta vicino una cinese che in italiano sapeva dire solo "grazie" (immagina che conversazione....al 20? grazie le sta per rispondere "Grazie a sto........!") e che per metterle la valigia a posto mi so slogato un polso, dentro o aveva un pezzo della grande muraglia oppure si era portata dietro di contrabbando i genitori....pesantissima..... ..da Firenze a Roma poi non ci ho capito nulla sinceramente, ero in coma , una mi ha anche detto qualcosa ma non mi ricordo neanche che le ho risposto.....probabilmente mi chiedeva quanto mancava ed io c'? mancato poco che le rispondessi: Ma secondo te arriva Garnett..?! ..ero davvero distrutto, ma mi so troppo divertito co voi..! GRAZIE ANCORA DI TUTTO :it's ok :lol: :lol: :lol: Questo dovrebbe entrare nei post storici! Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted July 2, 2007 Author Report Share Posted July 2, 2007 almeno il viaggio di ritorno e' filato liscio? :lol: Mitico snake!!!! Si si, non male...grazie! Da Milano a Bologna so capitato vicino ad una francese che mi ha scroccato qualche msg e sinceramente non ho capito neanche come si chiamava, da Bologna a Firenze mi si ? seduta vicino una cinese che in italiano sapeva dire solo "grazie" (immagina che conversazione....al 20? grazie le sta per rispondere "Grazie a sto........!") e che per metterle la valigia a posto mi so slogato un polso, dentro o aveva un pezzo della grande muraglia oppure si era portata dietro di contrabbando i genitori....pesantissima..... ..da Firenze a Roma poi non ci ho capito nulla sinceramente, ero in coma , una mi ha anche detto qualcosa ma non mi ricordo neanche che le ho risposto.....probabilmente mi chiedeva quanto mancava ed io c'? mancato poco che le rispondessi: Ma secondo te arriva Garnett..?! ..ero davvero distrutto, ma mi so troppo divertito co voi..! GRAZIE ANCORA DI TUTTO :it's ok :lol: :lol: :lol: Questo dovrebbe entrare nei post storici! Addirittura..?!?! Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted July 2, 2007 Report Share Posted July 2, 2007 quando hai detto "ma secondo te arriva garnett" mi sono cappottato :smushino Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted July 2, 2007 Report Share Posted July 2, 2007 almeno il viaggio di ritorno e' filato liscio? :lol: Mitico snake!!!! Si si, non male...grazie! Da Milano a Bologna so capitato vicino ad una francese che mi ha scroccato qualche msg e sinceramente non ho capito neanche come si chiamava, da Bologna a Firenze mi si ? seduta vicino una cinese che in italiano sapeva dire solo "grazie" (immagina che conversazione....al 20? grazie le sta per rispondere "Grazie a sto........!") e che per metterle la valigia a posto mi so slogato un polso, dentro o aveva un pezzo della grande muraglia oppure si era portata dietro di contrabbando i genitori....pesantissima..... ..da Firenze a Roma poi non ci ho capito nulla sinceramente, ero in coma , una mi ha anche detto qualcosa ma non mi ricordo neanche che le ho risposto.....probabilmente mi chiedeva quanto mancava ed io c'? mancato poco che le rispondessi: Ma secondo te arriva Garnett..?! ..ero davvero distrutto, ma mi so troppo divertito co voi..! GRAZIE ANCORA DI TUTTO :it's ok mi son venuti in mente alcuni paragoni vedendovi giocare... Samba -> Juwan Howard Davi -> JO (ormai ? risaputo) Mamba Mvp -> Carter Kobemaniac -> Millsap Snake -> Smush no, in realt? qualcosa di Odom... Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 2, 2007 Report Share Posted July 2, 2007 Di Odom la poca cattiveria agonistica, dimmelo per favore :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 2, 2007 Report Share Posted July 2, 2007 Di Odom la poca cattiveria agonistica, dimmelo per favore :lol: :lol: :lol: Diciamo che il tuo jump assomiglia tanto a quello di Odom dopo l'infortunio alla spalla...Questo s?... :lol: :lol: :lol: Sonato, ti ringrazio per il paragone...Magari... Quote Link to post Share on other sites
phil1982 559 Posted July 2, 2007 Report Share Posted July 2, 2007 Di Odom la poca cattiveria agonistica, dimmelo per favore :lol: :lol: :lol: Diciamo che il tuo jump assomiglia tanto a quello di Odom dopo l'infortunio alla spalla...Questo s?... :lol: :lol: :lol: Sonato, ti ringrazio per il paragone...Magari... non mi dire del jumper di snake, ti prego, ancora me lo sogno :-? :lol: e io che pensavo ci avesse lavorato su Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted July 2, 2007 Report Share Posted July 2, 2007 Di Odom la poca cattiveria agonistica, dimmelo per favore :lol: :lol: :lol: eheh resta un quarto d'ora storico eseguito camminando da entrambi, ovviamente a fingersi di marcarsi guarda, qualcosa nella tecnica di tiro, per? ammetto che sei il pi? difficile da classificare... hai delle movenze eleganti e balisticamente ottime...non sto sfottendo eh! si accettano suggerimenti Quote Link to post Share on other sites
phil1982 559 Posted July 2, 2007 Report Share Posted July 2, 2007 Di Odom la poca cattiveria agonistica, dimmelo per favore :lol: :lol: :lol: eheh resta un quarto d'ora storico eseguito camminando da entrambi, ovviamente a fingersi di marcarsi guarda, qualcosa nella tecnica di tiro, per? ammetto che sei il pi? difficile da classificare... hai delle movenze eleganti e balisticamente ottime...non sto sfottendo eh! si accettano suggerimenti guarda snake ha qlc di stockton a mio avviso, il suo entry pass in post ? da leggenda Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 2, 2007 Report Share Posted July 2, 2007 Di Odom la poca cattiveria agonistica, dimmelo per favore :lol: :lol: :lol: Diciamo che il tuo jump assomiglia tanto a quello di Odom dopo l'infortunio alla spalla...Questo s?... :lol: :lol: :lol: Sonato, ti ringrazio per il paragone...Magari... non mi dire del jumper di snake, ti prego, ancora me lo sogno :-? :lol: e io che pensavo ci avesse lavorato su Si, come ? vero che il cinese Sun cin ciun cian giocher? 45 minuti di media... Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 2, 2007 Report Share Posted July 2, 2007 Di Odom la poca cattiveria agonistica, dimmelo per favore :lol: :lol: :lol: eheh resta un quarto d'ora storico eseguito camminando da entrambi, ovviamente a fingersi di marcarsi guarda, qualcosa nella tecnica di tiro, per? ammetto che sei il pi? difficile da classificare... hai delle movenze eleganti e balisticamente ottime...non sto sfottendo eh! si accettano suggerimenti guarda snake ha qlc di stockton a mio avviso, il suo entry pass in post ? da leggenda Gi?... Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,948 Posted July 2, 2007 Report Share Posted July 2, 2007 di ritorno dalla prima giornata del camp, abbastanza faticosa. sono ancora a Lecce e solo domani mi trasferir?, le mie ultime ore con una connessione adsl prima di tornare al preistorico 56k :-? l'organizzazione ? buona, oggi c'era Sasha che ci ha fatto lezione di fondamentali, una persona affabile e generosa, stava sempre con i bambini, parlava con loro, ci faceva il bagno assieme in piscina. c'era anche Plummari ( bianchissimo, e magrissimo, deve mettere su qualche chilo per sfondare), ma il top ? stato dopo pranzo con le nostre domande a Sasha, fatte perlopi? dai bambini. non ha risparmiato stoccate all'armani jeans, ha parlato dei suoi pochi mesi nella NBA e delle tante vittorie nella sua carriera. ( curiosit?: ha detto che se potesse scegliere prenderebbe Nowitzki nella sua squadra, e ha detto che non ha intenzione di allenare nell'immediato, e spera di poter diventare il coach della sua nazionale) alla domanda chi fossero i suoi compagni nella NBA migliori, citando Kenny Anderson, stavo per alzare la mano e fare due o tre domandine, ma poi mi sono trattenuto, tanto nessuno avrebbe capito :lol: forse in uno di questi giorni verr? anche Tranquillo, se riuscir? qualche domandina la farei anche a lui, soprattutto di mercato. unica pecca del camp: i canestri e il vento, che per un tiratore come me sono una cosa fondamentale. i ferri sputano fuori di tutto, i tabelloni ? come se non ci fossero, l'eccessivo vento impediva di creare delle soddisfacenti traiettorie da lontano. nota di colore: Djordjevic chiede a un bambino il suo nome, "Ruben" risponde il ragazzino, che avr? avuto si o no 8 anni. a quella risposta, sasha fa "eh mi ricordi un certo Ruben Douglas che mi fece perdere uno scudetto con un canestro incredibile"....io che ero a pochi metri mi metto a sghignazzare.....lo tieni ancora in mente quel tiro e Sasha :lol: ah ragazzi voglio il vostro scout eh, in stile ratings pre draft :lol: Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 2, 2007 Report Share Posted July 2, 2007 di ritorno dalla prima giornata del camp, abbastanza faticosa.sono ancora a Lecce e solo domani mi trasferir?, le mie ultime ore con una connessione adsl prima di tornare al preistorico 56k :-? l'organizzazione ? buona, oggi c'era Sasha che ci ha fatto lezione di fondamentali, una persona affabile e generosa, stava sempre con i bambini, parlava con loro, ci faceva il bagno assieme in piscina. c'era anche Plummari ( bianchissimo, e magrissimo, deve mettere su qualche chilo per sfondare), ma il top ? stato dopo pranzo con le nostre domande a Sasha, fatte perlopi? dai bambini. non ha risparmiato stoccate all'armani jeans, ha parlato dei suoi pochi mesi nella NBA e delle tante vittorie nella sua carriera. ( curiosit?: ha detto che se potesse scegliere prenderebbe Nowitzki nella sua squadra, e ha detto che non ha intenzione di allenare nell'immediato, e spera di poter diventare il coach della sua nazionale) alla domanda chi fossero i suoi compagni nella NBA migliori, citando Kenny Anderson, stavo per alzare la mano e fare due o tre domandine, ma poi mi sono trattenuto, tanto nessuno avrebbe capito :lol: forse in uno di questi giorni verr? anche Tranquillo, se riuscir? qualche domandina la farei anche a lui, soprattutto di mercato. unica pecca del camp: i canestri e il vento, che per un tiratore come me sono una cosa fondamentale. i ferri sputano fuori di tutto, i tabelloni ? come se non ci fossero, l'eccessivo vento impediva di creare delle soddisfacenti traiettorie da lontano. nota di colore: Djordjevic chiede a un bambino il suo nome, "Ruben" risponde il ragazzino, che avr? avuto si o no 8 anni. a quella risposta, sasha fa "eh mi ricordi un certo Ruben Douglas che mi fece perdere uno scudetto con un canestro incredibile"....io che ero a pochi metri mi metto a sghignazzare.....lo tieni ancora in mente quel tiro e Sasha :lol: ah ragazzi voglio il vostro scout eh, in stile ratings pre draft :lol: Grande Magic Luke!!!!! :cool: Avrei voluto parlarci pure io con Sasha!!!!! Divertiti quando inizier? il "ritiro"! P.S. Se c'? Tranquillo, devi chiedergli una cosa da parte mia: vai pure cos?..."Ha detto DAVI 91, ma perch? ci devi scartavetrare i maroni con le tue gufate su Kobe, ad ogni partita dei Lakers che commenti? Grazie, sei un gran giornalista, peccato tifi Spurs..." :lol: :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,948 Posted July 2, 2007 Report Share Posted July 2, 2007 grazie ragazzi. ho fatto anche la foto con Sasha assieme ai miei amici, ma ? sul telefonino. appena la porto sul pc e becco una connessione decente state tranquilli che la posto, magari assieme ad altre ( chi ha detto Tranquillo? cos? potrete ricoprire lasua foto di insulti) Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 2, 2007 Report Share Posted July 2, 2007 Grande Magic Luke,come primo giorno direi niente male! Se farai la foto con Tranquillo e la posterai farai felici molti qui sul forum,sar? una sorta di valvola di sfogo... :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted July 2, 2007 Author Report Share Posted July 2, 2007 di ritorno dalla prima giornata del camp, abbastanza faticosa.sono ancora a Lecce e solo domani mi trasferir?, le mie ultime ore con una connessione adsl prima di tornare al preistorico 56k :-? l'organizzazione ? buona, oggi c'era Sasha che ci ha fatto lezione di fondamentali, una persona affabile e generosa, stava sempre con i bambini, parlava con loro, ci faceva il bagno assieme in piscina. c'era anche Plummari ( bianchissimo, e magrissimo, deve mettere su qualche chilo per sfondare), ma il top ? stato dopo pranzo con le nostre domande a Sasha, fatte perlopi? dai bambini. non ha risparmiato stoccate all'armani jeans, ha parlato dei suoi pochi mesi nella NBA e delle tante vittorie nella sua carriera. ( curiosit?: ha detto che se potesse scegliere prenderebbe Nowitzki nella sua squadra, e ha detto che non ha intenzione di allenare nell'immediato, e spera di poter diventare il coach della sua nazionale) alla domanda chi fossero i suoi compagni nella NBA migliori, citando Kenny Anderson, stavo per alzare la mano e fare due o tre domandine, ma poi mi sono trattenuto, tanto nessuno avrebbe capito :lol: forse in uno di questi giorni verr? anche Tranquillo, se riuscir? qualche domandina la farei anche a lui, soprattutto di mercato. unica pecca del camp: i canestri e il vento, che per un tiratore come me sono una cosa fondamentale. i ferri sputano fuori di tutto, i tabelloni ? come se non ci fossero, l'eccessivo vento impediva di creare delle soddisfacenti traiettorie da lontano. nota di colore: Djordjevic chiede a un bambino il suo nome, "Ruben" risponde il ragazzino, che avr? avuto si o no 8 anni. a quella risposta, sasha fa "eh mi ricordi un certo Ruben Douglas che mi fece perdere uno scudetto con un canestro incredibile"....io che ero a pochi metri mi metto a sghignazzare.....lo tieni ancora in mente quel tiro e Sasha :lol: ah ragazzi voglio il vostro scout eh, in stile ratings pre draft :lol: Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 2, 2007 Report Share Posted July 2, 2007 eheh resta un quarto d'ora storico eseguito camminando da entrambi, ovviamente a fingersi di marcarsi guarda, qualcosa nella tecnica di tiro, per? ammetto che sei il pi? difficile da classificare... hai delle movenze eleganti e balisticamente ottime...non sto sfottendo eh! si accettano suggerimenti guarda snake ha qlc di stockton a mio avviso, il suo entry pass in post ? da leggenda :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 2, 2007 Report Share Posted July 2, 2007 l'organizzazione ? buona, oggi c'era Sasha che ci ha fatto lezione di fondamentali, una persona affabile e generosa, stava sempre con i bambini, parlava con loro, ci faceva il bagno assieme in piscina. Sempre piaciuto Sasha, si vede che ? una brava persona.. Attendiamo le foto Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 3, 2007 Report Share Posted July 3, 2007 almeno il viaggio di ritorno e' filato liscio? :lol: Mitico snake!!!! Si si, non male...grazie! Da Milano a Bologna so capitato vicino ad una francese che mi ha scroccato qualche msg e sinceramente non ho capito neanche come si chiamava, da Bologna a Firenze mi si ? seduta vicino una cinese che in italiano sapeva dire solo "grazie" (immagina che conversazione....al 20? grazie le sta per rispondere "Grazie a sto........!") e che per metterle la valigia a posto mi so slogato un polso, dentro o aveva un pezzo della grande muraglia oppure si era portata dietro di contrabbando i genitori....pesantissima..... ..da Firenze a Roma poi non ci ho capito nulla sinceramente, ero in coma , una mi ha anche detto qualcosa ma non mi ricordo neanche che le ho risposto.....probabilmente mi chiedeva quanto mancava ed io c'? mancato poco che le rispondessi: Ma secondo te arriva Garnett..?! ..ero davvero distrutto, ma mi so troppo divertito co voi..! GRAZIE ANCORA DI TUTTO :it's ok mi son venuti in mente alcuni paragoni vedendovi giocare... Samba -> Juwan Howard Davi -> JO (ormai ? risaputo) Mamba Mvp -> Carter Kobemaniac -> Millsap Snake -> Smush no, in realt? qualcosa di Odom... CARTER???? cio? tante acrobazione e belle giocate che non servono ad una minchia :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted July 3, 2007 Report Share Posted July 3, 2007 ahah no ? che sei massiccio anche, + rispetto ad altre guardie 8-) Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 3, 2007 Report Share Posted July 3, 2007 ahah no ? che sei massiccio anche, + rispetto ad altre guardie 8-) AH ecco...OK :it's ok Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts