Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Fascetta Party


Recommended Posts

  • Replies 482
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

esatto...teenagers semi-darkettine con la lingua di fuori :lol:

Ci sono ragazze cos? in questi concerti? Interessante... :fiskio:itscool

 

 

Solo perch? il cantante della band ? lui :lol:

 

25158011.jpg

Link to post
Share on other sites
esatto...teenagers semi-darkettine con la lingua di fuori :lol:

Ci sono ragazze cos? in questi concerti? Interessante... :fiskio:itscool

 

 

Solo perch? il cantante della band ? lui :lol:

 

25158011.jpg

 

Non che ci assomigli, per?... :fiskio:ahahah

Link to post
Share on other sites

SI SI tranqui... cmq ragazzi io il 2 sera sn occupato, e siccome volevo anche magari mangiare qualcosa con voi dopo il campetto (se a voi va..) vi andrebbe bene venerdi 1 ? se no rimane il 2 e niente post-campetto x me... comunque .. che caldo fa a milano negli ultimi 2 gg??? :shock:

Link to post
Share on other sites
SI SI tranqui... cmq ragazzi io il 2 sera sn occupato, e siccome volevo anche magari mangiare qualcosa con voi dopo il campetto (se a voi va..) vi andrebbe bene venerdi 1 ? se no rimane il 2 e niente post-campetto x me... comunque .. che caldo fa a milano negli ultimi 2 gg??? :shock:

 

L'1 io sono in gita... :-|

E anche il 2 sera sarei occupato...Me la farei volentieri una mangiata con voi, ma ho parenti in casa mi sa... :chetristezza

Link to post
Share on other sites

direi che sabato 2 resta la data, potremmo trovarci prima, magnare (pranzo) e poi giocare, no?

 

anzi, se il caldo resta questo... anche giocare al mattino e poi pranzare e riposarci pu? essere una variante interessante...

Link to post
Share on other sites

Se facessimo pranzo-pausa per digerire-partita?

Per? facciamo una cosa veloce per il pranzo... ;-) Senn?, se inizio a vedere cose buone, inizio a mangiare, non finisco pi?, e inizio a giocare alle 5 del giorno dopo... :lol:

Che ne dite del programmino sopra?

 

Sul campetto concordo con Snake, ma sarebbe meglio sempre Milano, senn? mio pap? non mi porta...

Link to post
Share on other sites

ragazzi i 2 campetti sono in via tibaldi, non so se la consocete, fermata romolo, milano sud, credo sia abbastanza comodo. I 2 campetti sono in un parchetto dietro la biblioteca, verso l'ora di pranzo ? frequentato da un bel p? di gente (il parco eh, i campi son sempre vuoti..) tra cui ragazzi appena usciti da scuola, anziani, famiglie e gruppetti di extracomunitari sparsi. Quelle poche volte che ci sono andato mi ? sembrato tranquillo come posto, la zona la conosco bene perch? abito l? vicino e prima degli esami vengo a studiare nella biblioteca davanti al parchetto..vicino ci sono ristoranti/bar e quant'altro... non so, ditemi come ? + comodo per voi.

Link to post
Share on other sites

Oggi sono passato di pomeriggio e c'erano decine e decine di homiez che giocavano in tutte e 4 le met? campo, sudamericani, africani, italiani, un paio di spagnoli, uno spettacolo.... e giocavano anche bene...

cmq si snake, ? tra san gottardo e la bocconi..

Link to post
Share on other sites

Vi guider? io alla vittoria!!!! :ilsaggio

 

(se, come no... :chetristezza :-? )

 

:lol:

 

Scusate...ma San Gottardo non ? alla fermata di Romolo...O almeno mio pap? ha detto che non gli sembra?

Kobemaniac o Snake, mi date qualche info pi? precisa?

Grazie... ;-)

Link to post
Share on other sites
Vi guider? io alla vittoria!!!! :ilsaggio

 

(se, come no... :chetristezza :-? )

 

:lol:

 

Scusate...ma San Gottardo non ? alla fermata di Romolo...O almeno mio pap? ha detto che non gli sembra?

Kobemaniac o Snake, mi date qualche info pi? precisa?

Grazie... ;-)

 

 

 

si, l'ho scritto anche nel post di prima.. la fermata ? romolo, il campetto ? in via tibaldi, 100 metri prima della bocconi, 4 fermate di 90 a partite da romolo.. cmq se vuoi qualke info in piu mandami un pm ;-)

Link to post
Share on other sites
io preferirei partitella pomeridiana..pero' fate voi

 

 

 

per? considera che prima delle 5,6 la situazione caldo ? insopportabile... si potrebbe fare sessione di tiro verso le 11, pausapranzo e poi partitella (a cui io non parteciper?... :fiskio ) in zone di campo all'ombra...

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.