Tony Brando 11,634 Posted January 4, 2015 Report Share Posted January 4, 2015 Willkommen Fish Guts. Peccato per la fede calcistica, ma ti perdono perchè dal post di presentazione mi sei già simpatico. Sei capitato bene. In questo forum puoi parlare di musica, di football americano, di Lakers ed (ora) anche di calcio con tranquillità. Non temere di non saperne abbastanza sui Lakers, di la tua ed ognuno la rispetterà. Basta che dimostri a Tony Brando di conoscere Elden Campbell e tutto va bene. ottimo post di benvenuto. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,965 Posted January 4, 2015 Report Share Posted January 4, 2015 da notare come abbia scritto "la squadra della mia città" benvenuto! Quote Link to post Share on other sites
Fish Guts 271 Posted January 4, 2015 Author Report Share Posted January 4, 2015 Willkommen Fish Guts. Peccato per la fede calcistica, ma ti perdono perchè dal post di presentazione mi sei già simpatico. Sei capitato bene. In questo forum puoi parlare di musica, di football americano, di Lakers ed (ora) anche di calcio con tranquillità. Non temere di non saperne abbastanza sui Lakers, di la tua ed ognuno la rispetterà. Basta che dimostri a Tony Brando di conoscere Elden Campbell e tutto va bene. mi è sempre piaciuto questo forum, effettivamente parlate di tutto... Elden Campbell era losangelino, e metteva un pò la pezza alle carenze difensive di Shaq giusto? Gran fisico... da notare come abbia scritto "la squadra della mia città" benvenuto! a Roma, come a Los Angeles, c'è una sola squadra Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted January 4, 2015 Report Share Posted January 4, 2015 Welcome Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted January 4, 2015 Report Share Posted January 4, 2015 dopo che hai scritto che a roma ce una sola squadra sei già il mio utente preferito . mi fà piacere che tifiamo le stesse squadre nel calcio ee nel basket, tralaltro anche io sono un grande fan dei blink e ho tutti i loro cd, diciamo una passione adolescenziale che ancora oggi mi è rimasta nel cuore. benvenuto comunque Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted January 5, 2015 Report Share Posted January 5, 2015 Benvenuto Fish Quote Link to post Share on other sites
Fish Guts 271 Posted January 5, 2015 Author Report Share Posted January 5, 2015 dopo che hai scritto che a roma ce una sola squadra sei già il mio utente preferito . mi fà piacere che tifiamo le stesse squadre nel calcio ee nel basket, tralaltro anche io sono un grande fan dei blink e ho tutti i loro cd, diciamo una passione adolescenziale che ancora oggi mi è rimasta nel cuore. benvenuto comunquePraticamente andremo d'accordissimo In ogni caso grazie a tutti per l'accoglienza! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts