Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

James sta per Giacomo... non per Lebron

Recommended Posts

Salve a tutti,

Lurko qui da un po 'di tempo e mi è sembrato giusto iscrivermi così da (ogni tanto) dire la mia.

Tifo Boston Celtics :iminlove1:  ma apprezzo tantissimo la passione che anima sia le discussioni che la tenuta di un sito ben fatto, organizzato e -perché no?- esteticamente molto bello :ok21te:

Come si può notare dal nickname sono un appassionato di fumetti (soprattutto Marvel), ma non del modo di fare di alcuni suoi dirigenti magari professionalmente preparati, ma... diciamo rivedibili... nella gestione dei rapporti con altri esseri umani :no_no: diciamo così.

Buona giornata a tutti e vinca il migliore :headbang!:

Compagno di merende per verdastro, benvenuto! :itscool

Il fatto che tifosi di altre squadre, soprattutto celtici, vengano ad iscriversi Nella Comunità Lakers più grande d'Italia dimostra quanto siamo MERAVIGLIOSI

sono soddisfazioni, siete sempre succubi :siciao: :siciao:

@@James not Jemas, dove ti ho già letto? Nick e fumetti mi suonano familiari.

Come nickname uso sempre il solito quindi quando lo leggi, di sicuro sai che sono io B)

Di solito mi puoi trovare anche su X-Men World e (ora meno meno) su Comicus oltre che su I Am a Celtic (anche se posto davvero molto poco) oltre qualche rece in rete soprattuto sui fumetti.

Ciao Giacomo, benvenuto.

Appassionati di Nba sono sempre ben accetti qui, anche se tifano per Boston. Dovrai sopportare qualche sfottò, ma non ti preoccupare che ci sono già altri utenti che tifano in green, come Verdastro, D-Generation, Lakeshaw, ecc... ( :asd)

Ancora benvenuto!