Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

EUROBASKET 2015

Recommended Posts

Difficile entrare tra le prime 4, quante vanno a Rio? 6 o 7?

Prima e seconda dell'Europeo vanno a Rio direttamente.

Le squadre dal terzo al settimo posto si qualificano per il torneo pre-olimpico: 5-10 luglio 2016, partecipano 18 squadre, le prime 3 vanno a Rio.

Per quanto ci riguarda, basta non finire l'Europeo come 2 anni fa... :ilsaggio

• Replies 684
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Superbo Pau,ovviamente correttissime le precisazioni di TB.Contento per la Francia.Non mi aspettavo la Lituania battesse anche la Serbia,onore a loro.

La chiave per l'Italia sarà la difesa sugli esterni: se le rotazioni difensive sui tiratori non saranno precise ci sotterreranno a suon di triple.

E' un attimo prendere parziali enormi però se si riesce a rendergli la vita difficile (sui tagli, sugli scarichi etc) potrebbero metterli parecchio in difficoltà.

#siamogiàmorti

Direi che si sta correndo un po' troppo, ho letto di "tabellone agevole", che magari è anche vero rispetto alla parte superiore, però c'è da dire che nelle ultime edizioni siamo sempre usciti come dei fessi con squadre di role players come quella che affronteremo domenica... Ricordate la Germania di Roller ed Herber? La Finlandia di Salin? O la Slovenia col Zoran Dragic.

Poi eventualmente ci sarebbe la Lituania che schifo non fa. Un passo alla volta.

In realtà sarà già difficile passare contro l'Israele.

Ho visto qualche spezzone di partite e mi è parsa una squadra molto tosta, con buone individualità. Poi noi soffriamo tremendamente le PG veloci, capaci di entrare in penetrazione e di giocare i Pnr; loro hanno Gal Mekel, visto a Dallas, che viaggia a quasi 15 pnt di media, in più hanno Ohayon, che ha vinto l'Eurolega di due anni fa con il Maccabi.

Direi che si sta correndo un po' troppo, ho letto di "tabellone agevole", che magari è anche vero rispetto alla parte superiore, però c'è da dire che nelle ultime edizioni siamo sempre usciti come dei fessi con squadre di role players come quella che affronteremo domenica... Ricordate la Germania di Roller ed Herber? La Finlandia di Salin? O la Slovenia col Zoran Dragic.

Poi eventualmente ci sarebbe la Lituania che schifo non fa. Un passo alla volta.

Hai dimenticato l'Ucraina di Pooh Jeter...  :fiskio 

è tutto da vedere ci sia questo incontro. cmq è tranquillissima, negli ultimi 20 anni si sono incontrati 340 volte in tutti gli sport, non è più come nel '95. i ragazzi che giocano oggi non hanno neanche vissuto la guerra.

ad ogni modo once brothers sarà trasmesso su gazzetta tv, forse lunedì, non ricordo. chi non lo ha visto si informi.

La prima squadra ai quarti è la Lettonia.

Squadra solida, atletica e con un ottimo gioco corale. E' prima di Porzingis, forse la stella della selezione.

Fuori la Slovenia, francamente deludente; non mi è piaciuta granchè ai gironi ed anche oggi è andata male.

Ora stanno giocando Grecia e Belgio. La prima è una squadra veramente bella da vedere, con un talento strabordante ma allenato benissimo.

Nei momenti clutch avranno anche il tuo dell'Olympiakos su cui puntare; e poi hanno Antetokoumpo.

:wub: