enum 696 Posted September 11, 2015 Report Share Posted September 11, 2015 Difficile entrare tra le prime 4, quante vanno a Rio? 6 o 7? Prima e seconda dell'Europeo vanno a Rio direttamente. Le squadre dal terzo al settimo posto si qualificano per il torneo pre-olimpico: 5-10 luglio 2016, partecipano 18 squadre, le prime 3 vanno a Rio. Per quanto ci riguarda, basta non finire l'Europeo come 2 anni fa... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted September 11, 2015 Report Share Posted September 11, 2015 israele ci asfalta. Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted September 11, 2015 Report Share Posted September 11, 2015 Tipo Maccabi vs Armani? Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted September 11, 2015 Report Share Posted September 11, 2015 ^ Dici possiamo anche non guardarla o ci lasci qualche flebile speranza? :asd questo post mi era sfuggito ieri. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted September 11, 2015 Report Share Posted September 11, 2015 rincorreremo tutta la partita di 5-6 punti senza arrivare mai, dopo inizio difficile. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted September 11, 2015 Report Share Posted September 11, 2015 Peccato, é stato bello crederci Quote Link to post Share on other sites
Lord 571 Posted September 11, 2015 Report Share Posted September 11, 2015 La chiave per l'Italia sarà la difesa sugli esterni: se le rotazioni difensive sui tiratori non saranno precise ci sotterreranno a suon di triple. E' un attimo prendere parziali enormi però se si riesce a rendergli la vita difficile (sui tagli, sugli scarichi etc) potrebbero metterli parecchio in difficoltà. #siamogiàmorti Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,277 Posted September 11, 2015 Report Share Posted September 11, 2015 Direi che si sta correndo un po' troppo, ho letto di "tabellone agevole", che magari è anche vero rispetto alla parte superiore, però c'è da dire che nelle ultime edizioni siamo sempre usciti come dei fessi con squadre di role players come quella che affronteremo domenica... Ricordate la Germania di Roller ed Herber? La Finlandia di Salin? O la Slovenia col Zoran Dragic. Poi eventualmente ci sarebbe la Lituania che schifo non fa. Un passo alla volta. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted September 11, 2015 Report Share Posted September 11, 2015 In realtà sarà già difficile passare contro l'Israele. Ho visto qualche spezzone di partite e mi è parsa una squadra molto tosta, con buone individualità. Poi noi soffriamo tremendamente le PG veloci, capaci di entrare in penetrazione e di giocare i Pnr; loro hanno Gal Mekel, visto a Dallas, che viaggia a quasi 15 pnt di media, in più hanno Ohayon, che ha vinto l'Eurolega di due anni fa con il Maccabi. Quote Link to post Share on other sites
LucaLAL 4 Posted September 11, 2015 Report Share Posted September 11, 2015 coraggio ragazzi bisogna crederci!!! con il cuore si può fare tutto Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted September 11, 2015 Report Share Posted September 11, 2015 Direi che si sta correndo un po' troppo, ho letto di "tabellone agevole", che magari è anche vero rispetto alla parte superiore, però c'è da dire che nelle ultime edizioni siamo sempre usciti come dei fessi con squadre di role players come quella che affronteremo domenica... Ricordate la Germania di Roller ed Herber? La Finlandia di Salin? O la Slovenia col Zoran Dragic. Poi eventualmente ci sarebbe la Lituania che schifo non fa. Un passo alla volta. Hai dimenticato l'Ucraina di Pooh Jeter... Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,277 Posted September 11, 2015 Report Share Posted September 11, 2015 Hai dimenticato l'Ucraina di Pooh Jeter... Quella l'ho omessa volontariamente. Cristo. Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted September 11, 2015 Report Share Posted September 11, 2015 Ai quarti Serbia-Croazia, bombecarta come margherite in primavera Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted September 11, 2015 Report Share Posted September 11, 2015 Ai quarti Serbia-Croazia, bombecarta come margherite in primavera Bisognerà ricostruire il palazzetto, come minimo :D Quote Link to post Share on other sites
Big Shot Rob 1,053 Posted September 12, 2015 Report Share Posted September 12, 2015 Proiettare Once Brothers prima dell'incontro.. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted September 12, 2015 Report Share Posted September 12, 2015 è tutto da vedere ci sia questo incontro. cmq è tranquillissima, negli ultimi 20 anni si sono incontrati 340 volte in tutti gli sport, non è più come nel '95. i ragazzi che giocano oggi non hanno neanche vissuto la guerra. ad ogni modo once brothers sarà trasmesso su gazzetta tv, forse lunedì, non ricordo. chi non lo ha visto si informi. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted September 12, 2015 Report Share Posted September 12, 2015 La prima squadra ai quarti è la Lettonia. Squadra solida, atletica e con un ottimo gioco corale. E' prima di Porzingis, forse la stella della selezione. Fuori la Slovenia, francamente deludente; non mi è piaciuta granchè ai gironi ed anche oggi è andata male. Ora stanno giocando Grecia e Belgio. La prima è una squadra veramente bella da vedere, con un talento strabordante ma allenato benissimo. Nei momenti clutch avranno anche il tuo dell'Olympiakos su cui puntare; e poi hanno Antetokoumpo. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 12, 2015 Report Share Posted September 12, 2015 Per la Grecia un'allegra seduta di allenamento contro una squadra francamente impresentabile. Mah, da quando in Belgio giocano a pallacanestro? Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted September 12, 2015 Report Share Posted September 12, 2015 Intanto Rudy Fernandez fuori contro la Polonia, problemi alla schiena.. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted September 12, 2015 Report Share Posted September 12, 2015 Intanto Rudy Fernandez fuori contro la Polonia, problemi alla schiena.. Quanto mi dispiace. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted September 12, 2015 Report Share Posted September 12, 2015 Ah ecco perchè è stato scongelato Claver. Quote Link to post Share on other sites
enigma 134 Posted September 12, 2015 Report Share Posted September 12, 2015 Gasol 6-7 da 3 punti.. Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,777 Posted September 13, 2015 Report Share Posted September 13, 2015 Rudy solito fantoccio,fortuna la pallonata di Vassilis in Eurolega.Avanti Azzurri. Quote Link to post Share on other sites
cono 534 Posted September 13, 2015 Report Share Posted September 13, 2015 Mi sa che Once Brothers non lo trasmettono più Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted September 13, 2015 Report Share Posted September 13, 2015 Hanno chiusto rojadirecta sti infami, Skystreaming non è molto fluido e firstrow non mi dava link decenti nei giorni scorsi. Atdhe è ancora affidabile? Intanto Serbia che fatica contro la Finlandia Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts