Zelk 128 Posted September 15, 2015 Report Share Posted September 15, 2015 Dalla lista che hai fatto tony direi spagna... ma ndo va la Spagna ahaha io dico finale Francia-Serbia con Grecia che gioca alla grande oggi e si scioglie poi coi transalpini, Lituania che metterà tutto contro di noi 99% dal campo e poi si prende una sveja dalla Serbia Quote Link to post Share on other sites
SecretaryOfDefense 90 Posted September 15, 2015 Report Share Posted September 15, 2015 Come lo vedete Achille contro i loro lunghi? Se lo mangiano? Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted September 15, 2015 Report Share Posted September 15, 2015 Ottima Spagna in questi due quarti, Chacho Rodriguez su tutti. Non l'ho mai vista attaccare con questo ordine e questa fluidità nelle partite precedenti; e quando giocano così sono uno spettacolo per gli occhi. Grecia non benissimo in difesa, soprattutto sul PnR non sanno cosa fare e Gasol ha avuto vita facile in alcune occasioni. Giannis Antetokoumpo con 9 rimbalzi in 15 minuti; e vi posso assicurare che non ha eseguito un tagliafuori decente, va semplicemente più in alto dell'avversario. :obamanotbad: Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,277 Posted September 15, 2015 Report Share Posted September 15, 2015 E invece la porta a casa la Spagna con un Gasol dominante. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted September 15, 2015 Report Share Posted September 15, 2015 Alla Grecia sono mancati Spanoulis e Printezis su tutti. Il primo è stato nullo in attacco, se non addirittura dannoso; il secondo è stato stuprato da Mirotic in ogni modo. Giannis MVP del match, almeno per i greci. Se la Grecia se l'è giocata fino alla fine lo deve a lui e ai suoi rimbalzi offensivi. La Spagna era ad un libero di Schroder dal non passare il girone; ora è in semifinale e si gioca il torneo fino alla fine. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted September 15, 2015 Report Share Posted September 15, 2015 la grecia cade sotto la maledizione di Master. avanti il prossimo. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted September 15, 2015 Report Share Posted September 15, 2015 la grecia cade sotto la maledizione di Master. avanti il prossimo. E soprattutto sotto la maledizione dei tuoi pronostici Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted September 16, 2015 Report Share Posted September 16, 2015 I 24mila tifosi francesi a Lille saranno la vera forza di questa Francia, che già di per se è uno squadrone pauroso. Però davvero, avere un tifo del genere a proprio favore mi sembra un fattore fondamentale. Comunque io non ho capito una beneamata mazza su come funziona l'accesso alle Olimpiadi del prossimo anno. So che le finaliste della Copa America hanno già staccato il biglietto, quindi Argentina e Venezuela; ed ho letto che chi vince tra Francia e Spagna nella prossima semifinale, va di diritto. A questo punto suppongo che anche le finaliste dell'EuroBasket siano automaticamente alle prossime Olimpiadi. Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted September 16, 2015 Report Share Posted September 16, 2015 Penso che le prime 3 vadano dirette e le altre fino al settimo posto si giochino il resto dei posti. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted September 16, 2015 Report Share Posted September 16, 2015 le prime due vanno dirette. dalla terza alla settima vanno al preolimpico. dove ci saranno 18 partecipanti, tre delle quali accederanno all'olimpiade. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted September 16, 2015 Report Share Posted September 16, 2015 E se non sbaglio anche il paese che organizza il preolimpico ci va di diritto. Ma poi in base a cosa si decidono i posti dal 3° al 7° in un europeo? Cioè, se oggi esce l'Italia, è sopra o sotto la Grecia o la Lettonia? Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted September 16, 2015 Report Share Posted September 16, 2015 Le finali terzo/quarto, quinto/sesto e settimo/ottavo posto. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted September 16, 2015 Report Share Posted September 16, 2015 E se non sbaglio anche il paese che organizza il preolimpico ci va di diritto. Ma poi in base a cosa si decidono i posti dal 3° al 7° in un europeo? Cioè, se oggi esce l'Italia, è sopra o sotto la Grecia o la Lettonia? a volte mi fai domande che mi fanno pensare che sei al tuo primo anno di vita. si giocano partite di eliminazione per definire le posizioni minori. si fa da sempre in tutte le competizioni. una volta pure per chi usciva gli ottavi... scusami ma che vuol dire il paese che ospita il preolimpico? forse lo fanno in un paese che è già qualificato, no? che senso ha dire "ok partecipate tutti ma tanto un posto è già il loro che ospitano, pure se perdono tutte le partite", che li fanno partecipare a fare se sono qualificati solo perché ospitano il preolimpico? Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted September 16, 2015 Report Share Posted September 16, 2015 Tony ma che minchia ne sapevo dell'esistenza di quelle finali ? Comunque non lo so, ho solo letto ovunque quella roba del paese ospintante il preolimpico! Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted September 16, 2015 Report Share Posted September 16, 2015 Le finali terzo/quarto, quinto/sesto e settimo/ottavo posto. Da quello che ho capito, la finale quinto/sesto non la fanno perchè tanto entrambe vanno al torneo preolimpico. Le altre due ovviamente sì... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted September 16, 2015 Report Share Posted September 16, 2015 Tony ma che minchia ne sapevo dell'esistenza di quelle finali ? Comunque non lo so, ho solo letto ovunque quella roba del paese ospintante il preolimpico! eh ma appunto nulla... se sei nato a gennaio ed è il primo europeo che vedi, nulla... Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted September 16, 2015 Report Share Posted September 16, 2015 Da quello che ho capito, la finale quinto/sesto non la fanno perchè tanto entrambe vanno al torneo preolimpico. Le altre due ovviamente sì... era per dire...chi perde tra le "semifinali" del quartetto 5°/6°/7°/8°...ci siamo capiti... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted September 16, 2015 Report Share Posted September 16, 2015 eh ma appunto nulla... se sei nato a gennaio ed è il primo europeo che vedi, nulla... Sono nato a Gennaio ed è il primo europeo che vedo, tutto quadra. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,277 Posted September 16, 2015 Report Share Posted September 16, 2015 Per ora le qualificate al pre-olimpico sono Angola, Tunisia, Senegal, Canada, Messico, Porto Rico e Nuova Zelanda. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted September 16, 2015 Report Share Posted September 16, 2015 Sono nato a Gennaio ed è il primo europeo che vedo, tutto quadra. E non va bene... Quote Link to post Share on other sites
Big Shot Rob 1,053 Posted September 16, 2015 Report Share Posted September 16, 2015 Satoransky spaziale. Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted September 16, 2015 Report Share Posted September 16, 2015 Bargnani sarà in quintetto? Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted September 16, 2015 Report Share Posted September 16, 2015 Speriamo sia una bella serata e che il vecchio cuore Jonas non ci Maciullis... Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted September 16, 2015 Report Share Posted September 16, 2015 Allora, su rojaderecta non esiste streaming in italiano (a parte uno che non funziona e sarebbe comunque di scarsa qualità) Quindi.... Link? Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted September 16, 2015 Report Share Posted September 16, 2015 Allora, su rojaderecta non esiste streaming in italiano (a parte uno che non funziona e sarebbe comunque di scarsa qualità) Quindi.... Link? Aspetta ragazzo, è ancora presto! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts