Otto 23 Posted September 17, 2015 Report Share Posted September 17, 2015 +20 a fine terzo quarto. Non riesco a non pensare a ieri... Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,288 Posted September 17, 2015 Report Share Posted September 17, 2015 Giusto epilogo, questi ragazzi e questo gruppo meritava di entrare nel pre-olimpico, anche se resta l'amaro in bocca perché questa squadra poteva entrare nei primi 4 d'Europa. Torneo pre-olimpico che sarà durissimo, già solo le tre europee dalla terza alla quinta posizione ci sono superiori, aggiungiamoci anche il Canada e l'impresa si fa ardua. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,631 Posted September 17, 2015 Report Share Posted September 17, 2015 sarà durissima. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted September 17, 2015 Report Share Posted September 17, 2015 Il primo obiettivo per il pre-Olimpico è presentarsi allo stesso con una squadra che ha un'idea di gioco. Resto ancora convinto che una squadra con Belinelli, Gallinari, Datome, Gentile e Bargnani può essere devastante se messi insieme nel giusto modo. Quote Link to post Share on other sites
Otto 23 Posted September 17, 2015 Report Share Posted September 17, 2015 Che spettacolo Pau, MVP del torneo a mani basse. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 17, 2015 Report Share Posted September 17, 2015 Fenomeno Quote Link to post Share on other sites
Otto 23 Posted September 17, 2015 Report Share Posted September 17, 2015 Pazzesca la Spagna. pazzesca. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 17, 2015 Report Share Posted September 17, 2015 Che fallo stupido Partita stupenda comunque Quote Link to post Share on other sites
Otto 23 Posted September 17, 2015 Report Share Posted September 17, 2015 Cosa sta succedendo in questa partita... Quote Link to post Share on other sites
Otto 23 Posted September 17, 2015 Report Share Posted September 17, 2015 Ciao ciao Francia, la Spagna ha meritato con un immenso Pau. Curioso di sentire Flavione commentare la prestazione dei due Spuuuuuurs, forse i peggiori in campo. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 17, 2015 Report Share Posted September 17, 2015 Che fenomeno Paolo Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted September 17, 2015 Report Share Posted September 17, 2015 EL DRAGON!! EN LA PINTURA!! Che fenomeno, in europa è ancora illegale. Godo per la Francia che ha avuto più culo che anima. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 17, 2015 Report Share Posted September 17, 2015 EL DRAGON!! EN LA PINTURA!! Che fenomeno, in europa è ancora illegale. Godo per la Francia che ha avuto più culo che anima. Giocava contro Gobert (Utah Jazz), Diaw (San Antonio Spurs) ed eventualmente Lauvergne (Denver Nuggets). Quote Link to post Share on other sites
Stirner 107 Posted September 17, 2015 Report Share Posted September 17, 2015 Che fenomeno Pau. Che sport incredibile. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,288 Posted September 17, 2015 Report Share Posted September 17, 2015 Sull' mvp dell'europeo penso ci siano pochi dubbi ormai, a meno di clamorosi exploit di Teodosic o Bjelica. Forza Serbia chiaramente. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted September 17, 2015 Report Share Posted September 17, 2015 che cazzo di giocatore :inchino Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted September 17, 2015 Report Share Posted September 17, 2015 Giocava contro Gobert (Utah Jazz), Diaw (San Antonio Spurs) ed eventualmente Lauvergne (Denver Nuggets). Si ho capito, ma in un constesto tecnico europeo, ritmo europeo, regole europee ecc... guarda un attimo le finals e mi dici se era uguale lo sport. Che poi diaw l'ha marcato molto poco, lauvergne è una sega e gobert ok difensivamente, ma in attacco ha fatto rifiatare 40 minuti pau che doveva solo preoccuparsi del tagliafuori e non andare a rincorrerlo per il campo. Detto questo, a 35 anni, fenomeno vero. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 475 Posted September 17, 2015 Report Share Posted September 17, 2015 Che fenomeno Paolo Lo so , ho detto che la spagna poteva venir fuori a dispetto delle imbattute che prima o poi ne perdono una... È rimasta solo la serbia Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,115 Posted September 17, 2015 Report Share Posted September 17, 2015 Io non sono stupito, dopo il pronostico di Tony per cui la Spagna sarebbe uscita con la Grecia, mi pare ovvio che vanno a prendersi l'Europeo. Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted September 17, 2015 Report Share Posted September 17, 2015 Mi dicono di un Pau clamoroso (cit) CLAMOROSO Tra qualche anno guardando indietro solo i pochi facinorosi con il prosciutto agli occhi non realizzeranno che razza di giocatore mostruoso -a tutti i livelli- è stato Pau. El Paella, si si si, come no. Sempre più convinto che senza il suo infortunio la serie con i Cavs la portavano a casa i Bulls Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted September 18, 2015 Report Share Posted September 18, 2015 Mi dicono di un Pau clamoroso (cit) CLAMOROSO Tra qualche anno guardando indietro solo i pochi facinorosi con il prosciutto agli occhi non realizzeranno che razza di giocatore mostruoso -a tutti i livelli- è stato Pau. El Paella, si si si, come no. Sempre più convinto che senza il suo infortunio la serie con i Cavs la portavano a casa i Bulls Perfetto su tutto. Cosa che il fratello, per quanto buon giocatore sia, non diventerà mai. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,631 Posted September 18, 2015 Report Share Posted September 18, 2015 mi ha emozionato. perché ha cominciato a giocare questa partita due giorni fa, appena eliminata la grecia prima ancora di vedere la francia ha detto "noi vogliamo battere la francia qui", voleva vendicarsi del madridazo dello scorso anno. un uomo in missione. se l'è caricata sulle spalle come raramente gli ho visto fare, poi va be' a giocare un manuale ovviamente, e qui in europa poi per due settimane di basket è come se avesse ancora 27 anni. sotto di 8-9 punti, ha dato tranquillità ai compagni, davvero una partita sontuosa. emozionante. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,631 Posted September 18, 2015 Report Share Posted September 18, 2015 Mi dicono di un Pau clamoroso (cit) CLAMOROSO Tra qualche anno guardando indietro solo i pochi facinorosi con il prosciutto agli occhi non realizzeranno che razza di giocatore mostruoso -a tutti i livelli- è stato Pau. El Paella, si si si, come no. Sempre più convinto che senza il suo infortunio la serie con i Cavs la portavano a casa i Bulls veramente non ce n'è uno che ti dirà il contrario. a mettersi gli occhi sul prosciutto è chi non riconosce il suo atteggiamento negli ultimi due anni e il calo notevole di prestazioni, anche dovuto al fisico che tiene meno botta a quei livelli. i playoff del 2011: non pervenuto. playoff del 2012: mangiato vivo da ibaka. playoff 2013: in borghese. playoff 2015: non gioca la serie con i cavs. non è più un giocatore che sposta ad alto livello nba. da anni. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,103 Posted September 18, 2015 Report Share Posted September 18, 2015 In più infortuni finti per evitare le trade, lagne a mezzo stampa sul ruolo e compagni ostracizzati con l'aiuto del fidanzato. #ionondimentico Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 18, 2015 Report Share Posted September 18, 2015 In più infortuni finti per evitare le trade, lagne a mezzo stampa sul ruolo e compagni ostracizzati con l'aiuto del fidanzato. #ionondimentico Ogni tanto però anche #ioricordomale. Gasol ieri sera celestiale. Unico errore: l'ultimo possesso dei regolamentari in cui s'è fatto ingolosire dalla linea interna e ha eccedono, ma all'OT li ha portati lui e all'OT li ha fatti trionfare lui. Gli occhi della tigre sulla schiacciata viuuuleeenta han ricordato le Finals 2010: epico. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts