Mendi 387 Posted September 6, 2015 Report Share Posted September 6, 2015 Ragazzi, la rivelazione: https://skystreaming.net Basta registrarsi per avere tutti i canali di skysport gratis. Non costa niente e funziona. Non fate domande sulla legalità del servizio, penso sia un livello sotto le felpe di Salvini Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,505 Posted September 6, 2015 Report Share Posted September 6, 2015 Ma scherzi? Con che qualità? Soprattutto, quanto durerà? Quanto staranno in carcere? Non ci credo. Ahahah, stavo scrivendo la stessa cosa. Ovviamente iscritto, spero di godermi la cosa almeno fino a domani appena si sparge un pò la voce è finita Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted September 6, 2015 Report Share Posted September 6, 2015 Qualità ottima, lingua italiana (non è un bene in certi casi). La voce si spargerà alla svelta purtroppo Lo ho visto in un gruppo su facebook, lo ho già detto al mio fratello, ad una ventina di persone su un gruppo di whatsapp e a voi. All'inizio ero indeciso se tenerla per me o dirlo al mondo, ma mi sarei sentito troppo una brutta persona Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted September 6, 2015 Report Share Posted September 6, 2015 Se clicchi su "termini e condizioni" esce questo Terms and Rules Guarda Canali SKY TV online in Streaming! Se clicchi su "about us" About us Guarda Canali SKY TV online in Streaming! Se clicchi su "abuse" Abuse page Guarda Canali SKY TV online in Streaming! La pagina facebook è aperta da fine giugno quindi è già da un po' che resistono Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted September 6, 2015 Report Share Posted September 6, 2015 ^ io la sto usando e va molto bene Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,505 Posted September 6, 2015 Report Share Posted September 6, 2015 Mah, la mail di conferma per loggarsi non arriva, è stato bello per quanto è durato. Me la sono cavata, risponderò solo di tentato sfruttamento. è nello spam Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted September 6, 2015 Report Share Posted September 6, 2015 A me più che altro dà errore di server in tutti i canali Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted September 6, 2015 Report Share Posted September 6, 2015 StraLOL. Una cosa simile non l'avevo ancora mai vista. Conoscevo altri metodi e link, ma così spudorati no. In ogni caso, mi sono registrato e sto già usufruendo. :asd Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted September 6, 2015 Report Share Posted September 6, 2015 Come se non bastassero tutti gli altri motivi che mi mettono a rischio carcere aggiungo anche questo, occasione troppo ghiotta Però devo refreshare di continuo la pagina che si impalla di continuo, voi no? Ora si è messo apposto parrebbe. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted September 6, 2015 Report Share Posted September 6, 2015 a me è capitato un paio di volte che si oscurasse il tutto... basta un refresh. comunque se non ci fosse l'italia tiferei islanda . intanto flavione pontifica. Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,505 Posted September 6, 2015 Report Share Posted September 6, 2015 Ma piuttosto io sto morendo dalla curiosità di sapere perchè sono oscurati i loghi dei vari canali in molti casi pure il punteggio Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,089 Posted September 6, 2015 Report Share Posted September 6, 2015 Io mi chiedo come si faccia a guardare queste partite e dire "eh male il beli in difesa ma..." Nessun "ma", panchinare il Beli prima che sia troppo tardi. Ma il tentativo di split nel crunch-time di ieri ve lo ricordate? Di un'arroganza idiota TOTALE. E Quieto che lo coccola perchè ex-spurs, dio che irritazione! Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted September 6, 2015 Report Share Posted September 6, 2015 Sto studiando mentre seguo. Datome che ha fatto? Tutto bene no? Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted September 6, 2015 Report Share Posted September 6, 2015 ma visto che sono tutti alti uguali (sotto i 2.00) e poco forti fisicamente portarli in post basso no? Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 6, 2015 Report Share Posted September 6, 2015 Fanno veramente ridere.. Poi magari si riprendono e andiamo in finale ma sono un pò scioccato quando vedo certe cose Giochiamo contro una squadra che sa tirare solo da tre e non riusciamo a difendere il tiro da tre. Sono bassi e leggeri e non provi ad andare sotto canestro con decisione. Mah. Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted September 6, 2015 Report Share Posted September 6, 2015 Solito Pianigiani, solita Italia. Penosi, come sempre. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted September 6, 2015 Report Share Posted September 6, 2015 A quanto siamo? Datemi piu info! :D Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,089 Posted September 6, 2015 Report Share Posted September 6, 2015 A quanto siamo? Datemi piu info! :D Avanti di due, ma facciamo l'elastico. Giochiamo male, senza seconde opzioni sugli "schemi" di Pianigiani. Cambiamo ancora su tutto e stiamo difendendo meglio di ieri solo perchè questi sono scarsi. Beli sostanzialmente playmaker, costantemente fermo in punta a sbracciarsi e impappinarsi Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted September 6, 2015 Report Share Posted September 6, 2015 Cioè difende solo Gentile, rendiamoci conto. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted September 6, 2015 Report Share Posted September 6, 2015 Siamo davvero penosi. Pure contro l'Islanda facciamo una fatica immonda a difendere decentemente. Pianigiani continua con la sua stronzata di tenere in panchina un giocatore solo perchè a 2 falli: ieri Cusin, oggi Gallinari. Nel frattempo si è fermato anche Datome, fino a quel momento il migliore in campo. Possiamo e dobbiamo vincere, ma rendiamoci conto che pure la Germania ci pialla. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 473 Posted September 6, 2015 Report Share Posted September 6, 2015 ho visto i primi minuti di quest'italia nel terzo quarto, che pena l'unica pensiero è quando si inizia a vedere del vero basket con l'nba? non ce n'è uno che abbia la minima idea di che fare, loro scarsi come pochi ma sanno cosa devono fare... Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted September 6, 2015 Report Share Posted September 6, 2015 Della Valle e Polonara no, eh? Aradori perché è in nazionale? Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,089 Posted September 6, 2015 Report Share Posted September 6, 2015 Ok, cinciarini non è un tiratore. Ma gli altri stanno forse segnando? Cincia trattato come una pezza da piedi Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted September 6, 2015 Report Share Posted September 6, 2015 A me sembra che questa squadra non sia allenata. In attacco lo spacing è imbarazzante, 5 giocatori che non sanno cosa devono fare per crearsi un tiro decente. Al minimo cambio del sistema difensivo avversario, andiamo nel pallone; basta vedere quando il Gallo viene raddoppiato sistematicamente come i restanti 4 giocatori non sappiano cosa devono fare per fregare la difesa avversaria. In difesa è la stessa storia. Aradori non ne ha fatta una buona in 1 partita e 3 quarti; ma scongelare Della Valle per far riposare un po' Belinelli? Brutto? Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted September 6, 2015 Report Share Posted September 6, 2015 Pianigiani e Banchi senza Minucci avrebbero fatto i lavavetri Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts