Shooter 582 Posted July 26, 2015 Report Share Posted July 26, 2015 comunque eroico Mazzoni e la teoria del boicottaggio Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted July 26, 2015 Report Share Posted July 26, 2015 Vettel - il migliore Hamilton - il peggiore e al contempo il fortunato Raikkonen - lo sfortunato per eccellenza Rosberg - il mediocre per definizione, non dà mai l'impressione di essere un vincente Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 26, 2015 Report Share Posted July 26, 2015 Pista libera e zero sorpassi, così sembra quasi un pilota. Considerando che è partito terzo e alla prima curva si è ritrovato primo, mi sa che un paio di sorpassi li ha fatti. P.S. Heze, cosa ci facevi qui? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 26, 2015 Report Share Posted July 26, 2015 Considerando che è partito terzo e alla prima curva si è ritrovato primo, mi sa che un paio di sorpassi li ha fatti. P.S. Heze, cosa ci facevi qui? Tengo allenate mascelle e mandibole :D Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted July 26, 2015 Report Share Posted July 26, 2015 che partenza ha fatto Seb ?! mamma mia :inchino con la macchina di Luigino ad oggi avrebbe vinto probabilmente tutte le gare... Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted July 26, 2015 Report Share Posted July 26, 2015 O magari le starebbe prendendo da Rosberg come le prendeva da ricciardo. La f1 nn è matematica. Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted August 5, 2015 Report Share Posted August 5, 2015 Un piccolo grande capolavoro: MALDONATOR - THE MOVIE Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted August 6, 2015 Report Share Posted August 6, 2015 Swaggy L mi ha steso ahhaha Con tutti gli agganci e i soldi che ha è difficile fare la vita da prete francescano... e non è di matrice nordica o teutonica come Schumi, quindi mi sembra inevitabile e sintomo di quanto si senta superiore agli altri piloti Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted August 7, 2015 Report Share Posted August 7, 2015 lui ha dichiarato alla rai che è il momento di godersi la vita, perchè la sua celebrità non durerà per sempre... e finchè vince (ultima gara a parte) ha ragione lui. capelli inguardabili, ma rihanna è sempre rihanna. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted August 7, 2015 Report Share Posted August 7, 2015 Mamma che panza e cosce x rihanna [emoji33] Luigino alla deriva :-(( vinci sto championship e ritirati Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted August 7, 2015 Report Share Posted August 7, 2015 Quella nelle foto di rihanna ha solo il nome. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted August 22, 2015 Report Share Posted August 22, 2015 che rumore il motore di kimi pare quasi che sia saltato il volano. da dopo bianchi ormai mettono la rossa appena uno si ferma. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted August 23, 2015 Report Share Posted August 23, 2015 LOL la Pirelli Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted August 23, 2015 Report Share Posted August 23, 2015 no beh, se le tiri per 30 giri quanto gli altri ne fanno 15 poi ci sta eh. e dio grazie che non è successo 200 metri prima. batosta epica di rosberg, si ritrova a neanche 2 secondi e quell'altro gli va via come niente. Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted August 23, 2015 Report Share Posted August 23, 2015 no, non ci deve stare, tra l'altro non mi pare che vettel fosse sulle tele Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted August 23, 2015 Report Share Posted August 23, 2015 la gomma FERMA io non l'ho vista, quindi non ti so dire se fosse sulle tele, ma visto che ci aveva fatto sopra 30 giri posso supporre che lo fosse. e si, se sei sulle tele e fai l'eau rouge poi non vedo come fai a lamentarti del fatto che scoppia, ma la ferrari almeno si è lamentata? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted August 23, 2015 Report Share Posted August 23, 2015 la gomma FERMA io non l'ho vista, quindi non ti so dire se fosse sulle tele, ma visto che ci aveva fatto sopra 30 giri posso supporre che lo fosse. e si, se sei sulle tele e fai l'eau rouge poi non vedo come fai a lamentarti del fatto che scoppia, ma la ferrari almeno si è lamentata? Credo abbiano spedito Giovannelli ad accoltellare Paul Hembery. Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted August 23, 2015 Report Share Posted August 23, 2015 dal ritmo che aveva tutto mi sembra tranne che fosse sulle tele altrimenti il francese da mo che l'avrebbe sverniciato, all'ultimo giro guadagna pure.... sono gomme di merda punto Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted August 23, 2015 Report Share Posted August 23, 2015 Grosjean lo aveva preso in 3 giri eh, poi faticava a passarlo, ma il suo ritmo era molto + veloce, anche se aveva 20 giri su quelle gomme. Pirelli ha già detto che le gomme erano troppo usurate avendo fatto 28 giri, e dopo l'appoggio al radillon è saltata. Comunque quando ti spingi così al limite è da mettere in conto. Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted August 23, 2015 Report Share Posted August 23, 2015 stai indirettamente dicendo che è da mettere in conto il morto, pochi metri prima e vettel non se la passava molto bene.... una gomma non può disintegrarsi in quel modo, non esiste. quanto al ritmo del francese, ci mancherebbe pure che non fosse più veloce, io sto dicendo un'altra cosa, le gomme di vettel erano in un buono stato altrimenti sarebbe stato passato facilmente come accade sempre quando uno è sulle tele, perdi i secondi non i decimi, Vettel stava tenendo abbastanza bene. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 23, 2015 Report Share Posted August 23, 2015 Sbaglio o anche negli anni precedenti ci sono state esplosioni di pneumatici? A Silverstone, mi pare. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted August 23, 2015 Report Share Posted August 23, 2015 A silverstone, errore della Pirelli con la composizione di quelle gomme, del circuito con cordoli taglienti e ovviamente degli ingegneri delle varie squadre andati fuori dai limiti. Ma li saltarono tipo 5-6 gomme. Qua a quanto ho capito quella di Rosberg aveva preso un detrito sul kemmel, quelle di vettel erano tipo 10 giri oltre i limite. @shooter, si, non il morto ovviamente, perché fortunatamente su incidenti "normali" in F1 non si muore + da senna, ma io ero li a vedere quanto avrebbero retto le gomme prima di sfasciarsi, e non mi ha certo stupito vedere la gomma di vettel (che imho stava facendo la miglior gara della sua carriera o giù di li) saltare subito dopo l'eau rouge, poi se non succedeva meglio per tutti, ma se vai oltre ti aspetti delle conseguenze. Poi è facile dire:"Pirelli merda" o robe simili, allora perché la gomma sarebbe saltata? Se fanno schifo o ci sono problemi saltano tutte (vedi silverstone), se fosse stata difettata saltava prima del 28esino giro... Perché sarebbe saltata? Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted August 23, 2015 Report Share Posted August 23, 2015 Secondo me il problema è quanto sia ridicolo andare a chiedere al produttore delle gomme create APPOSTA per deteriorarsi Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 23, 2015 Report Share Posted August 23, 2015 Che la Ferrari abbia tentato di andare oltre il limite credo sia vero, ma allo stesso tempo non credo sia accettabile che una gomma oltre il limite esploda. Voglio dire, l'esplosione non dovrebbe mai essere una possibilità. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted August 25, 2015 Report Share Posted August 25, 2015 ho sentito pirelli dire di un limite massimo delle gomme, pari al 50% della durata della gara con le dure (22 giri a spa), se vai a 28...... nella indycar è morto justin wilson, vecchia conoscenza F1, morto nell'unico modo possibile nelle monoposto attuali, alla bianchi, un detrito di un altra macchina in testa... ha perso subito i sensi e qualche ora dopo è morto, sfiga assurda. RIP Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts