Miki93 52 Posted June 25, 2007 Report Share Posted June 25, 2007 Cmq Stoner ha davanti un ottimo futuro! Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 25, 2007 Report Share Posted June 25, 2007 Ragazzi ieri l'avete seguita la corsa? ..io purtroppo a spezzoni...ma cos'? che non andava a Rossi..? le gomme. in condizioni di umido sono pessime, la pista si asciugava, era freddo e rossi sembrava fermo. ripeto: michelin e yamaha sveglia, c'? ancora tempo ..speriamo bene per il futuro, dai che ce la pu? ancora fare benissimo..!!! Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted June 25, 2007 Report Share Posted June 25, 2007 Ragazzi ieri l'avete seguita la corsa? ..io purtroppo a spezzoni...ma cos'? che non andava a Rossi..? le gomme. in condizioni di umido sono pessime, la pista si asciugava, era freddo e rossi sembrava fermo. ripeto: michelin e yamaha sveglia, c'? ancora tempo ..speriamo bene per il futuro, dai che ce la pu? ancora fare benissimo..!!! e un po' il discorso della ferreari, davanti c'? tutta un'estate per lavorare duro e ottenere buoni risultati, certo che per? la ducati ? proprio forte! Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 25, 2007 Report Share Posted June 25, 2007 A me la cosa che dispiace ? che con una Ducati cos? competitiva Capirossi non stia facendo bene. Se ci fosse lui al posto di Stoner la delusione per Rossi sarebbe minore. Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 25, 2007 Report Share Posted June 25, 2007 A me la cosa che dispiace ? che con una Ducati cos? competitiva Capirossi non stia facendo bene.Se ci fosse lui al posto di Stoner la delusione per Rossi sarebbe minore. Quoto..! Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted June 27, 2007 Report Share Posted June 27, 2007 Valentino Rossi oltre ad essere un fenomeno in pista ? anche un fenomeno come collaudatore... Purtroppo dopo i primi 2 anni straordinari, in cui ha letteralmente rivoluzionato una moto storicamente perdente come la Yamaha, sembra esser cambiato qualcosa. Secondo me i Giapponesi dopo aver visto tutti questi miglioramenti si son seduti sugli allori ed hanno messo da parte la questione "collaudo" ed i risultati si vedono ad oggi... La Ducati ? 2 spanne sopra. Lascio perdere il discorso gomme perch? ? da mani nei capelli :-| Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 29, 2007 Report Share Posted June 29, 2007 In Olanda, il Dottore partir? in undicesima posizione, in seconda invece Stoner.. :roll: Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 29, 2007 Report Share Posted June 29, 2007 In Olanda, il Dottore partir? in undicesima posizione, in seconda invece Stoner.. :roll: La Yamaha non c'? proprio. Mi sa che a meno di miracoli anche sto mondiale ? andato. Speriamo che Stoner torni "Rolling" e che il Dottore faccia una gran rimonta! Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 29, 2007 Report Share Posted June 29, 2007 In Olanda, il Dottore partir? in undicesima posizione, in seconda invece Stoner.. :roll: La Yamaha non c'? proprio. Mi sa che a meno di miracoli anche sto mondiale ? andato. Speriamo che Stoner torni "Rolling" e che il Dottore faccia una gran rimonta! Speriamo dai..!!! Quote Link to post Share on other sites
lapo91 0 Posted June 29, 2007 Report Share Posted June 29, 2007 In Olanda, il Dottore partir? in undicesima posizione, in seconda invece Stoner.. :roll: La Yamaha non c'? proprio. Mi sa che a meno di miracoli anche sto mondiale ? andato. Speriamo che Stoner torni "Rolling" e che il Dottore faccia una gran rimonta! Speriamo dai..!!! Sar? pessimista ma non credo in una rimonta del Vale Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted June 29, 2007 Report Share Posted June 29, 2007 In Olanda, il Dottore partir? in undicesima posizione, in seconda invece Stoner.. :roll: La Yamaha non c'? proprio. Mi sa che a meno di miracoli anche sto mondiale ? andato. Speriamo che Stoner torni "Rolling" e che il Dottore faccia una gran rimonta! vabbe che nelle moto la piazza non conta tantissimo, per? ? un vero dispiacere vedere cos? in difficolt? il dottore! Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 29, 2007 Report Share Posted June 29, 2007 Dottore che a quanto dicono le ultime voci si consola con la Canalis... Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 29, 2007 Report Share Posted June 29, 2007 Dottore che a quanto dicono le ultime voci si consola con la Canalis... Veramenteeeee....????!!!!! ...ora ho capito tutto... :roll: ...altro che la Yamaha che non va....... Quote Link to post Share on other sites
phil1982 561 Posted June 30, 2007 Report Share Posted June 30, 2007 In Olanda, il Dottore partir? in undicesima posizione, in seconda invece Stoner.. :roll: La Yamaha non c'? proprio. Mi sa che a meno di miracoli anche sto mondiale ? andato. Speriamo che Stoner torni "Rolling" e che il Dottore faccia una gran rimonta! ochhio perch? la gara la daano su asciutto e caldo e nelle libere rossi ? stato altamente competitivo. Quindi se parte bene, p? dire la sua. L'importante ? che non piova, chiaro Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 30, 2007 Report Share Posted June 30, 2007 Grande Dottore,che vittoria pazzesca! Peccato per il secondo posto di Stoner,ma grande vittoria di Valentino partendo undicesimo. :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted June 30, 2007 Report Share Posted June 30, 2007 rossi c'?!!!!!!!!!!!!! :inchino :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 30, 2007 Report Share Posted June 30, 2007 Una gara senza commento, che per? si ? commentata da sola......... (scusate il gioco di parole) IMMENSO VALENTINO ROSSI... :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
phil1982 561 Posted June 30, 2007 Report Share Posted June 30, 2007 Immenso rossi, da leggenda, conferma ennesima che con le gomme a posto, pu? lottare per il mondiale: oggi era 1 secondo pi? veloce di stoner se voleva. D'altronde nelle llbere sull'asciutto gi? si era visto Speriamo che la mcihelin continui a sviluppare. Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 30, 2007 Report Share Posted June 30, 2007 Complimenti a Rossi...speriamo che non sia solo un exploit 8-) Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted June 30, 2007 Report Share Posted June 30, 2007 Caxxo...porca ........!!! Mi ero dimenticato della gara....quando me lo sono ricordato, ha cambiato canale e ho visto Rossi che abbracciava i suoi meccanici a gara dunque terminata!!! Leggendo qua e l? nel web.... si deduce un garone alla Valentino!!! D'altronde Assen rappresenta l'universit? del motociclismo...Stoner, per quanto forte, ha solo da imparare dal Dottore... Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 30, 2007 Report Share Posted June 30, 2007 Caxxo...porca ........!!! Mi ero dimenticato della gara....quando me lo sono ricordato, ha cambiato canale e ho visto Rossi che abbracciava i suoi meccanici a gara dunque terminata!!! Leggendo qua e l? nel web.... si deduce un garone alla Valentino!!! D'altronde Assen rappresenta l'universit? del motociclismo...Stoner, per quanto forte, ha solo da imparare dal Dottore... Per? complimenti anche a lui perch? ? stato come al solito regolare e ha finito secondo,limitando i danni. Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 30, 2007 Report Share Posted June 30, 2007 Caxxo...porca ........!!! Mi ero dimenticato della gara....quando me lo sono ricordato, ha cambiato canale e ho visto Rossi che abbracciava i suoi meccanici a gara dunque terminata!!! Leggendo qua e l? nel web.... si deduce un garone alla Valentino!!! D'altronde Assen rappresenta l'universit? del motociclismo...Stoner, per quanto forte, ha solo da imparare dal Dottore... Calcola che ? partito undicesimo e poi..... ....ha fatto scuola.... ..ripeto: IMMENSO Quote Link to post Share on other sites
phil1982 561 Posted June 30, 2007 Report Share Posted June 30, 2007 Ormai ? chiaro che sull'asciutto la micheli ha recuperato tutto e lo aveva dimostrato anche al mugello e a barcellona. In queste condizioni vale pu? lottare sempre per la w: il problema ? sul bagnato e in condizioni miste dove le bridgestone son superiori. Speriamo che entrando nell'estate non piova mai, certo ? che la casa francese deve migliorare anche in quel settore, perch? una gara bagnata ci pu? sempre scappare Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 30, 2007 Report Share Posted June 30, 2007 Ormai ? chiaro che sull'asciutto la micheli ha recuperato tutto e lo aveva dimostrato anche al mugello e a barcellona.In queste condizioni vale pu? lottare sempre per la w: il problema ? sul bagnato e in condizioni miste dove le bridgestone son superiori. Speriamo che entrando nell'estate non piova mai, certo ? che la casa francese deve migliorare anche in quel settore, perch? una gara bagnata ci pu? sempre scappare Quote Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted June 30, 2007 Report Share Posted June 30, 2007 peccato che mancava il commento ma che lezione ragazzi!!!! vale oggi ha spiegato!!!!! ho ancora i brividi Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts