Dok 89 0 Posted July 21, 2008 Report Share Posted July 21, 2008 cazzo me la sono persa anke io...boia mondo cmq leggo ke ha vinto Vale Rossi, 2 Stronzer e 3° ? Quote Link to post Share on other sites
Scottie33 272 Posted July 21, 2008 Report Share Posted July 21, 2008 Grande Vale. :inchino Sembrava lo Schwantz dei momenti più selvaggi. Massimo rispetto anche per l'australiano: si sarebbe potuto risparmiare quelle dichiarazioni da frustrato a fine gran premio, ma considerata l'età e il carico di adrenalina ci possono anche stare. Fino alla caduta, corsa da cineteca anche per lui. Quote Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted July 21, 2008 Report Share Posted July 21, 2008 cazzo me la sono persa anke io...boia mondocmq leggo ke ha vinto Vale Rossi, 2 Stronzer e 3° ? Vermulen con la Suzuki Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 21, 2008 Report Share Posted July 21, 2008 Grande,grande Valentino. Tenere dietro questa Ducati è tanta roba,perchè al momento è la moto più performante. Durante la sosta estiva la Yamaha dovrà lavorare parecchio per ridurre il gap tecnico in modo da affrontare l'ultima parte di stagione con più serenità,consapevoli che con un rivale come Stoner non bisogna mai abbassare la guardia e che 25 punti di vantaggio in Moto GP non sono nulla. In ogni caso,veramente complimenti a Valentino per l'ennesima perla... :inchino Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 21, 2008 Report Share Posted July 21, 2008 In questa gara si è vista la differenza di esperienza tra Rossi e Stoner... Quote Link to post Share on other sites
mescule 24 Posted July 21, 2008 Author Report Share Posted July 21, 2008 la gara piu bella della stagione sicuramente.... io a laguna seca ci sono stato ed è sempre un emozione particolare rivedere i posti che ti sono rimasti nel cuore.... ma stoner basta con queste polemicucce, vale è stato superiore con una moto inferiore.... NON HAI VINTO ritenta sarai piu fortunato.... :fuckahah http://img410.imageshack.us/img410/7617/cavatappi1gv4.jpg[/img] Quote Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted August 17, 2008 Report Share Posted August 17, 2008 il ragno ha tessuto la sua tela e oggi la mosca rossa è stata intrappolata ora sta li annaspando mentre il ragno rossi si sta avvicinando lentamente pregustando un lauto pasto!!!! Quote Link to post Share on other sites
Dok 89 0 Posted August 17, 2008 Report Share Posted August 17, 2008 quindi ha vinto Valentino? Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted August 17, 2008 Report Share Posted August 17, 2008 quindi ha vinto Valentino? si, secondo elias e terzo capirossi... Quote Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted August 17, 2008 Report Share Posted August 17, 2008 quindi ha vinto Valentino? Si e grazie al ritiro di Stoner ha un vantaggio di 50 punti Quote Link to post Share on other sites
Dok 89 0 Posted August 17, 2008 Report Share Posted August 17, 2008 buona cosi...quest'anno il dottore ritornera in cattedra... Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted August 18, 2008 Report Share Posted August 18, 2008 Gara noiosissima,ma campionato ipotecato,facendo i debiti scongiuri. Stoner pecca solo di esperienza,per il resto è un campione vero,onore a lui. Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted August 26, 2008 Report Share Posted August 26, 2008 Poggiali, addio alle corse L'ex iridato in 125 e 250 ha annunciato oggi che lascia le competizioni. "Il prossimo arrivo di mio figlio mi spinge a stare con la mia famiglia, le gare sono state fantastiche, ora la vita mi impone nuovi stimoli". MILANO, 26 agosto 2008 - Manuel Poggiali ha dato l'addio alle corse. Il pilota della Gilera 250 (team Campetella), campione del mondo nella classe 125 nel 2001 e nella 250 nel 2003, lo ha annunciato oggi. RUOLO DIVERSO - "Con l'andare degli anni - ha detto - la vita chiede nuovi stimoli e propone nuovi traguardi. Quello che ho fatto in questi anni come pilota è stato fantastico e mi ha divertito. Ma ora è giunto il momento di nuove priorità la prima delle quali è senz'altro la prossima nascita di mio figlio. Nasce quindi il desiderio di stare vicino alla mia famiglia e ai miei affetti, cosa che ho potuto fare solo parzialmente in questi anni da pilota. Ringrazio i miei familiari e mio babbo, senza il quale non avrei mai raggiunto alcuno dei traguardi che ho tagliato, tutti gli sponsor con un affetto particolare per la famiglia Mularoni e Del Conca, gli amici, i tifosi, tutte le persone dei vari team coi quali ho corso e lo stato di San Marino. Non voglio abbandonare le corse, l'amore per questo ambiente mi fa pensare di rimanere con un ruolo diverso da quello di pilota". DOTI UMANE - Poggiali quest'anno era tornato alle corse dopo un anno sabbatico. Nelle 11 gare disputate, il 25enne pilota sammarinese ha conquistato 16 punti. "Manuel ha corso, e vinto, con tutti i marchi del Gruppo Piaggio - ha detto Giampiero Sacchi, responsabile delle attività racing del gruppo italiano - l'esordio su Aprilia, il primo podio Mondiale su Derbi, la prima vittoria e il primo, indimenticabile, titolo iridato su Gilera. E poi, ancora lo straordinario titolo all'esordio in 250 su Aprilia. Per questo, e per le sue doti umane, fa parte della storia del nostro gruppo e lascia un ricordo meraviglioso in quanti hanno avuto la fortuna di accompagnarlo in questi anni. Ha preso una decisione difficile con l'onestà, la trasparenza e il coraggio che gli sono propri. A lui va il nostro ringraziamento più sentito e un augurio immenso per la sua vita lontano dai circuiti". Che peccato. Manuel è uno dei piloti che ho più seguito oltre ovviamente a Valentino. Mi ricordo che negli anni dei titoli era veramente di un'altra categoria rispetto agli avversari,un predestinato insomma a fare bene anche in moto gp,ma purtroppo ha subito questa involuzione che unita ai motivi familiari che cita lo hanno spinto a ritirarsi. Da quando aveva smesso di essere competitivo non ho più seguito le classi minori con la stessa attenzione di prima,gli auguro tutto il bene possibile per la sua vita,ma il rammarico per quello che poteva essere e non è stato è tanto. Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted August 26, 2008 Report Share Posted August 26, 2008 non ho mai capito perchè non abbia mai fatto il salto di qualità... non che fossi un suo tifoso, ma prometteva bene. poi di punto in bianco l'anonimato. Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted August 26, 2008 Report Share Posted August 26, 2008 tra l'altro la sua squadra l'ha silurato dopo queste sue dichiarazioni... già da domenica resta senza moto... Quote Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted August 31, 2008 Report Share Posted August 31, 2008 casey................ Quote Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted August 31, 2008 Report Share Posted August 31, 2008 Dopo Laguna Seca Stoner ha subito una pressione psicologica da Rossi impressionante. Ma la corsa non è finita,è meglio aspettare x cantar vittoria.Se rossi vince praticamente ha vinto il mondiale,avrà 75 punti di vantaggio Quote Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted August 31, 2008 Report Share Posted August 31, 2008 vale c'è!!!! casey se non sta attento viene passato pure da pedrosa Quote Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted August 31, 2008 Report Share Posted August 31, 2008 La prossima è a Indianapolis dove corrono le F1 Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted August 31, 2008 Report Share Posted August 31, 2008 Bellissima la passeggiata di Stoner fuori pista...ci voleva. Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted August 31, 2008 Report Share Posted August 31, 2008 Dopo la "non buona partenza" di Valentino, e la "scappatella" di Stoner, ci credevo poco ad un sua vittoria... +75 è un "BEL DISTACCO" (per scaramanzia non dico campionato ipotecato )... Quote Link to post Share on other sites
lapo91 0 Posted August 31, 2008 Report Share Posted August 31, 2008 Grande Vale oggi! Sono proprio contento, un pilota come lui si merita un altro mondiale! Quote Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted August 31, 2008 Report Share Posted August 31, 2008 Alla fine del mondiale mancano 5 gare,ora Rossi può anche permettersi di fare qualche gara da ragioniere Quote Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted August 31, 2008 Report Share Posted August 31, 2008 notizia ufficiale pedrosa dalla prossima gara userà le gomme brigstone!!! quindi casey rischia davvero la seconda piazza!!! Quote Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted August 31, 2008 Report Share Posted August 31, 2008 notizia ufficiale pedrosa dalla prossima gara userà le gomme brigstone!!! quindi casey rischia davvero la seconda piazza!!! Pedrosa le userà già da quest'anno? Allora d'ora in poi sarà una lotta continua in pista tra quei 3 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts