Squall 33 Posted March 26, 2007 Author Report Share Posted March 26, 2007 Io sono al penultimo anno di liceo quindi l'anno prossimo sar? di maturit? ma sostanzialmente mi accodo a Matrix come fancazzista convinto.Complimenti per le song Snake ma come complimenti per la song :sei pazzo Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted March 26, 2007 Author Report Share Posted March 26, 2007 Questo vuol dire che aspettiamo a prenotare? :-|dai,se scendo venerd? (altrimenti mercoled? o gioved? dopo) vedo che intenzioni ha questo mio amico..e cmq pasqua ? l'8 aprile..ora siamo al 26 marzo..prima di pasqua ? praticamente impossibile prenotare... quando scendo (sempre o venerd? o gioved? dopo) vado in agenzia e vedo cosa serve non serve...e prospettiamo il tutto per il resto come ha detto whey protein (soprannome di impasticcomane) per me cipossiamo anche sentire in multiconferenza skype,tel,fax,piccioni..come volete Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted March 26, 2007 Report Share Posted March 26, 2007 Io sono al penultimo anno di liceo quindi l'anno prossimo sar? di maturit? ma sostanzialmente mi accodo a Matrix come fancazzista convinto.Complimenti per le song Snake ma come complimenti per la song :sei pazzo Guardale con obiettivit?,non ti piacer? il genere ma come musicisti se la cavano. Certo non avranno il sex appeal di Hilary Duff ma questo ? un altro discorso... Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted March 26, 2007 Report Share Posted March 26, 2007 Vediamo... Sono al secondo anno di Liceo Scientifico.... :cool: Quindi, diciamo che la cosa che faccio di pi? ? studiare...Poi, 3 allenamenti alla settimana di basket, 1 volta alla settimana in palestra (in stile "Turiaf, who?! :lol: ")....Amici non ne ho( ), ragazza nemmeno ( :-| :-( ).... Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted March 26, 2007 Author Report Share Posted March 26, 2007 come non hai amici?? Quote Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted March 26, 2007 Report Share Posted March 26, 2007 come non hai amici?? quoto Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted March 26, 2007 Report Share Posted March 26, 2007 come non hai amici?? Sono semplicemente capitato in una classe di merda(scusate il termine)...Di conseguenza, ho solo conoscenze, ma di amicizie, proprio... :-| E fuori dalla scuola, non ? che sia messo molto meglio... :-( Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 26, 2007 Report Share Posted March 26, 2007 Complimenti per le song Snake Grazie :lol: Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 26, 2007 Report Share Posted March 26, 2007 Quindi direi che possiamo cominciare a sentirci anche in via conferenza :-| Facciamo tutto via telefono, chiamo io entrambi in conference. Sta settimana per? sono via da domattina fino a gioved Quote Link to post Share on other sites
phil1982 562 Posted March 26, 2007 Report Share Posted March 26, 2007 Onore a snake il riccone che ci chiama col telefono :inchino Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 26, 2007 Report Share Posted March 26, 2007 No, ? che non pago chiamate ed sms ormai da anni :lol: Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted March 26, 2007 Author Report Share Posted March 26, 2007 quindi da domani mattina fino a gioved? mi tocca sentire le stramberie di whey protein..e niente cestinate :yeah :yeah :yeah Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts