keitaro 4,105 Posted March 24, 2016 Report Share Posted March 24, 2016 Chi non riconosce padre maronno... https://www.youtube.com/watch?v=cfdOh_IAgd0 Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted March 24, 2016 Report Share Posted March 24, 2016 Il menù è classico dai piuttosto mi manca il vinello Testa from Pozzuoli, vediamo di provvedere a breve eh Questo sabato mattina sveglia alle 5 che si va ad imbottigliare...al ritorno ci aspetta una megatavuliata, ti vuoi aggiungere? Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,115 Posted March 24, 2016 Report Share Posted March 24, 2016 Questo sabato mattina sveglia alle 5 che si va ad imbottigliare...al ritorno ci aspetta una megatavuliata, ti vuoi aggiungere? Purtroppo sarò fuori città, fammi un pacchetto che passo a prendermelo Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted March 24, 2016 Report Share Posted March 24, 2016 I miei pacchi sono indimenticabili Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,115 Posted March 24, 2016 Report Share Posted March 24, 2016 I miei pacchi sono indimenticabili Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,965 Posted March 25, 2016 Report Share Posted March 25, 2016 raga io sono dall'altra parte del mondo quindi nessuna tavolata, nessuna abbuffata, niente pastiera, niente uova...qui hanno una cagata chiamata "hot cross bun", un paninetto dolce tipo scone...non capiscono un cazzo magari vado a prendermi un cannolo al ristorante italiano però Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted March 25, 2016 Author Report Share Posted March 25, 2016 Chi non riconosce padre maronno... Ma si che l'ho riconosciuto, eddai :D Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,462 Posted March 25, 2016 Report Share Posted March 25, 2016 questa pasqua facciamo tutto a base di mare, spaghetti al nero di seppia, maiolino bollito e se le troviamo anche un paio di ostriche. *io volevo fare le ARANCINE Per la carne naturalmente ci sarà la pasquetta! Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted March 25, 2016 Author Report Share Posted March 25, 2016 Io so già che, dopo la cena di domani, uscirò e mi sfondero di panzerotti (che non mangio da più di un anno. Stavo per arrivare al limite massimo di sopportazione :D ) Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted March 25, 2016 Report Share Posted March 25, 2016 Casa mia è un campo di battaglia stamane...pastiere e panettoni antichi.. Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted March 25, 2016 Report Share Posted March 25, 2016 raga io sono dall'altra parte del mondo quindi nessuna tavolata, nessuna abbuffata, niente pastiera, niente uova...qui hanno una cagata chiamata "hot cross bun", un paninetto dolce tipo scone...non capiscono un cazzo magari vado a prendermi un cannolo al ristorante italiano però Io sono in Islanda per Erasmus. Figurati cosa mangiano qua... Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,115 Posted March 25, 2016 Report Share Posted March 25, 2016 Io sono in Islanda per Erasmus. Figurati cosa mangiano qua... Le balene? Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted March 25, 2016 Report Share Posted March 25, 2016 Le balene? Probabile, ma devo campare fino al 6 giugno e temo cosa possano sparare in un ristorante come prezzo. Credo che mi vizierò con una pizza. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,965 Posted March 25, 2016 Report Share Posted March 25, 2016 Dalla Francia in su non esiste praticamente Buon cibo salvo rare eccezioni. Danesi, olandesi poi...il peggio del peggio Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,462 Posted March 25, 2016 Report Share Posted March 25, 2016 Io sono in Islanda per Erasmus. Figurati cosa mangiano qua... Wow!! la terra dei Solstafir !! grande band. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,046 Posted March 25, 2016 Report Share Posted March 25, 2016 Io sono in Islanda per Erasmus. Figurati cosa mangiano qua... No dai, che figata di Erasmus. Qua il massimo che la Federico II propone è la Romania o qualche città sottosviluppata spagnola tipo Murcia. Posso chiederti dove sei (suppongo Rejkjavik) e cosa studi? Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted March 25, 2016 Report Share Posted March 25, 2016 No dai, che figata di Erasmus. Qua il massimo che la Federico II propone è la Romania o qualche città sottosviluppata spagnola tipo Murcia. Posso chiederti dove sei (suppongo Rejkjavik) e cosa studi? Sogni che hai da bambino e che poi si avverano, è una figata sì! Comunque sì sono a Reykjavik, 120'000 abitanti ma nella mia zona passano meno macchine che a casa mia (vivo in un paese di 10'000 in Italia). E studio Ingegneria per l'ambiente e il territorio al Polimi. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,105 Posted March 25, 2016 Report Share Posted March 25, 2016 Gira per le strade chiedendo di fare sesso Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted March 25, 2016 Report Share Posted March 25, 2016 Gira per le strade chiedendo di fare sesso Già abbiamo un Marò in India...non mi sembra il caso di far scoppiare altri casi in paesi che iniziano con la I Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,105 Posted March 25, 2016 Report Share Posted March 25, 2016 Già abbiamo un Marò in India...non mi sembra il caso di far scoppiare altri casi in paesi che iniziano con la I Numerosi reportage sembrano testimoniare che sia una pratica accettata fermarsi per strada e chiedere (educatamente) di fare sesso. Ricordo una puntata di Pif a riguardo. Sentiamo Miki che ci dice... Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted March 25, 2016 Report Share Posted March 25, 2016 Numerosi reportage sembrano testimoniare che sia una pratica accettata fermarsi per strada e chiedere (educatamente) di fare sesso. Ricordo una puntata di Pif a riguardo. Sentiamo Miki che ci dice... Ah allora tutti in Islanda cazzoooo Cambiamo destinazione al LLG e lo facciamo direttamente lì! Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted March 25, 2016 Author Report Share Posted March 25, 2016 ^ Si ma sta in un paesino. Se trova il classico buzurro di paese son brazzi Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted March 25, 2016 Report Share Posted March 25, 2016 Gira per le strade chiedendo di fare sesso Numerosi reportage sembrano testimoniare che sia una pratica accettata fermarsi per strada e chiedere (educatamente) di fare sesso. Ricordo una puntata di Pif a riguardo. Sentiamo Miki che ci dice... Leggende metropolitane temo (ma non ho mai provato ), il massimo che ho visto è che nella calca molte ragazze non si fanno troppi problemi ad appoggiare le mani dove vogliono. Hanno senza dubbio molti meno freni mentali (pregiudizi, moralismi,...) il che li rende persone piacevoli, ma questa è una cosa generale che riscontro in ogni studente/studentessa Erasmus: l'esperienza mi dice che in Italia è impensabile anche solo parlarci con certe tipe "perchè loro hanno il ragazzo"... Anche il fascino del moro è molto meno forte di quanto pensassi, tuttavia ho tre amici dalla Sicilia e inuitile dire che il "calore" meridionale ha sempre il suo charme. Si sposano molto giovani e hanno parecchi figli, prostituzione credo non esista per il semplice fatto che si conoscono tutti (esattamente come furti e crimini sono quasi inesistenti). Però come studente Erasmus è inevitabile che si finisca a uscire con altri Erasmus, quindi in realtà la mia è una conoscenza un po' frammentaria. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,046 Posted March 25, 2016 Report Share Posted March 25, 2016 Sogni che hai da bambino e che poi si avverano, è una figata sì! Comunque sì sono a Reykjavik, 120'000 abitanti ma nella mia zona passano meno macchine che a casa mia (vivo in un paese di 10'000 in Italia). E studio Ingegneria per l'ambiente e il territorio al Polimi. Che figata.. Eh ma il Polimi è tutt'altra roba, altro che Federico II. Ma c'è un nesso tra il fatto che tu faccia Ingegneria per l'ambiente e il territorio e la scelta di andare in Islanda? Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted March 25, 2016 Report Share Posted March 25, 2016 ^ Si ma sta in un paesino. Se trova il classico buzurro di paese son brazzi Va be, te chiedi sesso al classico buzzurro, magari lui lo chiede a qualche donzella Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts